[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Neanche io a parte una sulla litoranea Ostia-Torvaianica che pero' lascia molto a desiderare in quanto a bellezza. E' diurna

Tesoro ti suggerisco di prendere una bella bottiglia di birra doppio malto. Siediti in poltrona e leggi la miriade di recensioni che vi sono su Roma. Il paradiso Otr!!! ��

Scusate la mia intromissione, domani devo venire a Roma. Non ho l'auto e riparto in serata. In zona EUR ci sono ancora delle OTR valide ? oppure, consigliatemi per favore dei luoghi con fanciulle "diurni" e che posso raggiungere con la Metro o Autobus. Preferisco teen.

Neanche io a parte una sulla litoranea Ostia-Torvaianica che pero' lascia molto a desiderare in quanto a bellezza. E' diurna

stai parlando davvero di un residuato bellico. oltre ad essere davvero avanti con gli anni è poco piu che una senza tetto.....davvero non la prenderei nemmeno in considerazione

qualcuno tra voi, stimabili punters, ha notizie delle ultime 4 draculine (credo non ci siano dubbi sulla nazionalità) che stazionano sulla togliatti appena prima degli archi (e della nuova pompa di benzina)? sono tutte e 4 sempre scosciate, capelli neri lunghissimi, con tacchi altissimi, super tirate, fisico da veline... tutte e 4 bone, in una sola parola. Ma ho l'impressione siano missili terra-aria....any experience?

Ciao ragazzi, sapete dirmi se su via tiburtina ci sono otr? E se si dove di preciso? E se sono belle. Grazie mille

Per curiosità e per voyeurismo, quali sono le zone notturne più calcate da ragazze di estetica mediamente buona? La Salaria esiste ancora? Togliatti? O...? Grazie in anticipo.

Per curiosità e per voyeurismo, quali sono le zone notturne più calcate da ragazze di estetica mediamente buona? La Salaria esiste ancora? Togliatti? O...? Grazie in anticipo.

salaria "esiste" ancora ma sono lontani i fasti di qualche anno fa.....sulla togliatti invece molte presenze !

prego, figurati... questo dovrebbe essere il senso del forum: scambiarsi informazioni tra "colleghi". però ultimamente, su questo thread, troppo spesso vedo domande e richieste senza risposta.....eppure le strade pullulano di punters a roma :unknw:

ricordo di aver sentito qualcosa riguardo campo di carne, lido dei pini, pratoni del vivaro...
ma ogni volta che ho provato non ho trovato nulla... sapete darmi qualche indicazione più precisa?

Aurelia dopo il raccordo esci anche a Castel di guido. E altre traverse che costeggiano.
Tiberina da prima porta a Fiano
Via di fosso dell oca o nome simile. Una strada cge collega prenestina a Casilina
Roma anche di giorno è un bordello a cielo aperto solo che la visibilità é molto problematica.
Da terzo mondo.
Devi concentrarti in una zona per volta altrimenti rischi di restare intasato nel traffico (di giorno).

Grazie delle info. Mi sapresti dire quale sia quella che collega prenestina e casilina? via Tobagi o via di torrenova?

Indietro
Alto