Il Maiale di recente è tornato sulla Togliatti !
Diurne e serali Esselunga e di fronte tutti cessi oppure Mostri ??
A parte qualche notturna che si piazza di giorno alla fine dove c è lo sfascia carrozze.
Ci vuole un po’ di pazienza perché L orario è ridotto e i clienti ci sono anche se mancano tutti quelli che vengono da fuori come me.
Tornata Roxana la sbilungona al posto di Nicoletta la gnappetta.
la trovate recensita nel profilo del maiale di anni fa’!
Tornata Pria con un amica. Tornata Elena dopo gli archi. Si è fatta bionda.
Ci sono nuove ragazze ma non tante.
NOME: Jasmine CITTA DELL'INCONTRO: Roma Zona: via Togliatti direzione Prenestina ORARIO: tramonto/22 NAZIONALITA': Romania ETA': 21 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, GIRL RIDE , BBJ, RAI1 SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): FK, CAVALCA , BBJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30 +20 COMPENSO...
community.punterforum.com
in totale sono una ventina. Molte se non le vedete o le vedete poco perché i punter vanno a casa loro (non le viziate coi soldi)
Sono passato al McDonald s e al Burger King che frequentano le ragazze x 2 gg di fila ma mi ha detto sfiga non ci ho beccato nessuna.
A questo giro non ho ispezionato la Salaria/ p fiscali.
sono uscito a Tivoli e fatto Tiburtina ma niente o quasi.
Strade migliorate anche se stanno facendo i lavori e a tratti era sterrata la togliatti. Traffico purtroppo e stress da motorini e monopattini.
parcheggio un incubo come al solito.
Tutte ovviamente senza mascherina ? le multe sono riservate agli Italiani.
Molte mascherine abbassate anche nei bar !
Se volete vivere 2 giorni di semi libertà a Roma ve la godete un po’.
Aurelia ci sono ragazze in diurna ne ho intervistate un paio ma non facevano cose spinte.
mi danno tutte L idea di essere navigate e di non darla per pochi spicci facendo quello che il punter vuole come una volta ? come piace al maiale ?
PURTROPPO 0 Moldave ?
PURTROPPO quasi zero zingarelle accettabili o giovani !
Se qualcuno le avvista segnalatele al maiale che vi farà sapere