[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Diretta da Togliattiland. Ore 22,30
Pieno zeppo di auto della municipale. Ne ho contate 25 ma forse sono di più. Arrivano anche dopo Casilina.
Ragazze noncuranti sono solo loro posto ma pochi ovviamente si fermano.
Io ho sfidato la sorte anche grazie all aiuto di un AMICO 😬
Caricato Lucy che non avendo casa mi ha detto di cercare un parcheggio sicuro di mio gusto 😍
Seguirà recé

Sono passato verso le 22, 05, ho visto la schinny dopo Orfeo, poi Cristina, Adina, 3-4 a ridosso di via dei Sesami, 2 prima dell' edicola, poi Clara ( che ho salutato, non parte più il 6, ma domenica), poi ho fatto inversione mi sono fermato da Lucy, sempre carina e sorridente, prima e dopo 2 che non conosco, la solita all'Ip, Sara inoperosa DOPO 777, poi un' altro aio, Michaela prima di via dell'incoronata, la segretaria ed una dopo via Molfetta.

Alessia ultima verso Prenestina. Molto bellina di viso piccolina sembra avere 16 anni. Dice me ha 19. Missile atomico Farò recé
Invece interessante Alessandra capelli rossi dopo semaforo dopo il tram verso Prenestina. Chi l’ha testata? Pare faccia B side
La bionda alta con vestito bianco inizio parco prima di Adina si chiama Diana ?

Ultima modifica:
@Eric1084 la schinny DOPO IL semaforo di via dei gelsi direzione casilina, si chiama Andrea, @ Taninoluiz ci è stato più volte, ed è rimasto molto soddisfatto., sia per il rate che per il trattamento, niente a che vedere con il resto di quel gruppo.

Uscito dallo studio, ho fatto un giro sulla Togliatti ( verso le 22,00) : non ho visto puffi ( totalmente assenti),. Manca qualche ragazza : gruppo Orfeo (presente Andrea shinny), Alina, Cristina teen, Manuela, un paio di assenze gruppo di fronte al parco direzione prenestina, per il resto quasi tutte presenti o impegnate. Buone scopate a tutti.

Intervista lampo della new entry che devo dire è molto carina all incrocio di via delle robinie sulla Togliatti
Non lavora a casa ma solo in auto
Le opzioni sono a scelta:
per solo un BJ oppure solo fica rai1 chiede 30
per 2 gusti BJ+rai1 vuole 50
Per me sta bene lì, attendo che si riallinea al rate delle colleghe

Fatto un giro ieri sera, poche presenze, ma erano le 21,30. Andrea schinny DOPO Gelsi, Clara prima di Alis ( partita), schinny dopo archi, Maria dall'alto lato, Andrea all'Eni, Proseguendo verso prenestina, Adriana, Michaela, rossa dopo gelsi. Più tardi, chi c'era? Grazie.

@pont58 Alina c'era, insieme ad altre 2. Ho parlato con Daria, nuova da 4 giorni sulla Togliatti, molto carina, gran culo. Ho contato una ventina di ragazze.

Buongiorno a tutti, premetto non sono di Roma ma sarò in zona nei prossimi giorni. Avrei una richiesta particolare da fare, qualcuno saprebbe indicarmi zone in cui trovare otr diurne con relativa zona d'infratto outdoor in loco? Ne auto ne appartamento/motel ma eventualmente zone in cui poter parcheggiare scendere ed infrattarsi

@pont58 Vai e chiedi, non ci sono stato. Sta vicino ad Alina ed un'altra mora. Alina ci sei stato, cosa fa ed a quanto? P. S.leggi bene I post e non fare domande ripetitive ed inutili.

Indietro
Alto