Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Oscar, la "cantante" bionda e carina di viso ( cosi a occhio intorno
alla trentina) presente venerdì , ...

A metà di settimana scorsa, mi avevano segnalato anche la presenza di una nuova bionda assieme o al posto di Regina. Me la avevano però descritta come di anonima presenza e alquanto intabarrata, per cui non mi avevano convinto a saltare dalla poltrona del soggiorno a quella della vettura.

L'avevi vista nel tuo giro? Nel mio passaggio di ieri, c'era solo la solita bottiglietta reginiana.

Luna Park sempre fantastico, altra serata stupenda e nuovo fidanzamento
Poche presenze, ma sempre di alta qualità
venendo da nord la prima a destra è Simina molto carina, ma lasciata lì per carenza di sigle disponibili
Niente a Montesordo e volta per arrivare alla pensilina, dove andraxxl era con una che non sembrava la Silicon a meno che non si sia cambiata i capelli
Poi, a sinistra, Katia , poi Magna Greca😍 e un’altra nel posto dell’acciughina che non toccava terra, non so se era newbora o meno chissà

Poi incredibile botte e incidenti per caricare regina❤️❤️😍❤️❤️, indiscussa Regina Loci o regina Cermenatis, siamo a livello della super Queen Nikki Negrini❤️🥰❤️😍🥰
Parlando con Regina, è saltato fuori che la Vet, come da me segnalato e sospettato, è la stessa Silvana esercitante a Bologna In ca d’oro 2018-19 o giù di lì, dovrei guardare in albo d’oro per le date esatte
Bottiglietta sulla macchina della dottoressa Negrini e si arriva al porto, dove finalmente ho visto una delle piratesse in piedi all’angolino della strada, poi è tornata al calduccio in macchina Dalla socia

Melina non c’era mentre a sinistra l’albanese MILF chiudeva l’asse nord sud anzi no perché c’era ancora la macchina della Celodoro? Anissina forse? alla rotonda Rio Mare.

Novedrate bassa Ina lentigialle non toccava terra, al palo la dirimpettaia Ina e subito dopo la Grechina
Poi, varie assenti finché alla rotonda c’è la nuova giovane Sara mentre nel posto della corazziera ❤️❤️❤️❤️❤️❤️, assente perché a casa mia, si era spostata quella bionda alta massicciona
Poi, Jessica alla Freudenberg e basta fino a stakanovia dove c’era solo la cavallona

Direzione opposta dalla Rio Mare a Lomazzo, poche presenze non le conosco a parte Ana airbagS
Torno in Svizzera

Live Perry tempo infame-> non c’è un cazzo
Passato pure io subito dopo pranzo e confermo pochissime presenze :
la bottiglietta di Oly, la new poco prima della rotonda agrocarni, la Tagliola, la Peugeot ed Ery nella valletta prima dell'ambasciata.
Paola rotonda casetta gialla
Chi sarebbe questa Paola? Dove l hai vista?

Indietro
Alto