Nel Regno delle Tenebre, cioè lungo la discesa da Mariano a Carugo, è apparso un grosso Suv grigio, parcheggiato col muso verso la strada. Ho solo intravisto la pilotessa, perchè un collega la stava intervistando, ma a sensazione potrebbe essere una rediviva Isa(bela).
Parcheggiato sotto gli alberi con la il muso verso la strada (troppo rischioso alla fermata) ho proseguito senza indagare se fosse la solita ormai storica
Isabela (di solito a bordo la smartina nera )
la ex autolavaggio di Carugo o una nuova Girl .
Ulteriore downgrade per Jenny la benzinaia: dalla serie 1 bianca era passata a un vecchio suvvettino e ora alla classica Smartina da Otr.
La Bmw bianca della ex biondina
[RECE] Jenny la benzinaia - OTR notturna - Arosio (CO) in officina da un po' forse per qualche problema serio .
Veterana di quel distributore all'epoca ..... si esibiva come molti sanno in versione lucciola alle pompe del Tamoil

in coppia con
la
mora Giulia .
Attualmente a volte nella stagione più calda staziona in ufficio con la BMW bianca nella stradina difronte l'autolavaggio di Carugo
un tempo occupato solo dalle black ( tutte deparadesidos) .
Sempre nel pomeriggio ( una decina di anni fa') si metteva su di
una di quelle
rampe ( Arosio/ Giussano) a bordo un grosso macchinone scuro spesso in coppia di un'altra
Giulia (bionda) Albanese.
Quelli erano gli anni.....(su quel territorio)
della bionda Albanese cicciotella FLORA (amica di Jenny ) ma in coppia per alcuni anni della Moldava EMMA ai quei tempi molto piu giovane .
Sempre in quel periodo, una menzione di cronaca va fatta per le Rom Mirabela la mora a bordo la famosa stilo grigio chiaro ( in spola
anche a Lomazzo sulla sp 32 ) e LUCY bionda in carne seduta sul guard Rail
accanto all' autolavaggio.
Tornando all'attualità, l'ufficio e' sempre lo stesso ora in gestione
(nel pomeriggio) dalla Rom
IONELA a bordo la
BMW
marroncino (
immortalata qui ) e in notturna parcheggiata
alla ditta IMA a poca distanza.
La tipa bionda di via Piave ad Appiano è la storica
Elena secca secca che stava a Novedrate. Il fisico magrissimo e il naso adunco mi sono subito sembrati i suoi, ma poi me lo ha confermato la diretta interessata, nell'intervista di rito. Tariffe standard, a salire dal 20ello, ma non sono andato oltre l'intervista, non serbando un gran ricordo del mio paio di incontri con lei.
Quando sono passato ieri notte ( poco prima dell'1,00 ) alla rotonda del Dream di Appiano Gentile era presente soltanto lei quindi dedicandole una breve e ravvicinata intervista l'ho riconosciuta anch'io
avendola caricata
[RECE] Elena ("GRE", ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)
anni fa' in basso a Novedrate dove aveva uno dei suoi uffici , mentre gli altri dentro il Coil parcheggiando l'auto sul lato opposto a quello attuale della mora
Lucy .
Ricordo che questa bionda secca rimase in mattonella anche
all'esterno del blu9 .
Sempre ieri notte chiedendo notizie di Elena ( zia ) e ANA ha detto di essere entrambe impegnate con la clientela.
Proseguendo in aggiunte alle altre la presenza della mora
Fabiòla
(Ex Lurago D'erba) dentro la grossa Skoda bianca accanto allo spartitraffico del Gran Mercato.