Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Settimana fortunata per me, con un po' di pazienza e complici un paio di serate, a dire delle nostre amiche, "sottotono", ho avuto la fortuna di fare la conoscenza di due abbastanza introvabili della mia wishlist, ovvero Nikki "d.ssa Negrini" martedì e stasera di Regina. Seguiranno rece 🤓 Invece non ho visto tutta la settimana Cristina/Jasmine ma, allo stesso posto, solo quella che credo essere l' Imperatrice.

Invece non ho visto tutta la settimana Cristina/Jasmine ma, allo stesso posto, solo quella che credo essere l' Imperatrice.

Io sono stato via un po' di giorni, ma Jasmine dovrebbe essersi eclissata da almeno un settimana, da quanto mi hanno riferito altri colleghi che hanno comunque bazzicato viale Tirana.

Mi sembra che mi abbia detto anastesia 36 anni Lituania

In effetti, questo sembrerebbe l'identikit di Anouschkona, che è lituana e potrebbe più o meno avere quell'età. Ai tempi novedratesi, si presentava come Ana (diventato Anouschka perchè si spacciava per russa), che potrebbe essere un'abbreviazione di Anastasia, anche se il vero nick russo sarebbe Nastya.

Quando sei passato tu, lato Dreams c'erano una o due bionde? Quella a cui mi riferisco io era più piccola di statura, più magra e a occhio anche più giovane di Anou.

Essendoci anche la Zia, sul lato opposto della strada, avrebbe fatto brutto fermarsi a intervistarle la rivale sotto al naso e quindi ho dovuto soprassedere.

ciao ieri sono poi passato verso le 1.30 erano in tre c'era la Elena zia a annuska e questa biondina bassa in minigonna non mi ricordo bene il nome mi sembra di aver capito anastesia mi ha detto che ha 36
Anni e lituana mi ha detto di essere li da poco ma stava aspettando un passaggio per andare a casa perché aveva finito

Ciao a tutti, giusto ieri sera ho fatto trasferta a cermenate in cerca di jasmine/cristina ma anche stavolta niente, credo sia la prima volta che cerco una ragazza almeno 5-6 volte e non essere riuscito neanche a vederla.
Quindi è andata in vacanza e devo rimandare il tutto al 2026?

Nel Regno delle Tenebre, cioè lungo la discesa da Mariano a Carugo, è apparso un grosso Suv grigio, parcheggiato col muso verso la strada. Ho solo intravisto la pilotessa, perchè un collega la stava intervistando, ma a sensazione potrebbe essere una rediviva Isa(bela).
Parcheggiato sotto gli alberi con la il muso verso la strada (troppo rischioso alla fermata) ho proseguito senza indagare se fosse la solita ormai storica
Isabela (di solito a bordo la smartina nera )
la ex autolavaggio di Carugo o una nuova Girl .

Ulteriore downgrade per Jenny la benzinaia: dalla serie 1 bianca era passata a un vecchio suvvettino e ora alla classica Smartina da Otr.
La Bmw bianca della ex biondina [RECE] Jenny la benzinaia - OTR notturna - Arosio (CO) in officina da un po' forse per qualche problema serio .
Veterana di quel distributore all'epoca ..... si esibiva come molti sanno in versione lucciola alle pompe del Tamoil ⛽ in coppia con
la mora Giulia .

Attualmente a volte nella stagione più calda staziona in ufficio con la BMW bianca nella stradina difronte l'autolavaggio di Carugo
un tempo occupato solo dalle black ( tutte deparadesidos) .

Sempre nel pomeriggio ( una decina di anni fa') si metteva su di
una di quelle rampe ( Arosio/ Giussano) a bordo un grosso macchinone scuro spesso in coppia di un'altra Giulia (bionda) Albanese.

Quelli erano gli anni.....(su quel territorio) della bionda Albanese cicciotella FLORA (amica di Jenny ) ma in coppia per alcuni anni della Moldava EMMA ai quei tempi molto piu giovane .

Sempre in quel periodo, una menzione di cronaca va fatta per le Rom Mirabela la mora a bordo la famosa stilo grigio chiaro ( in spola
anche a Lomazzo sulla sp 32 ) e LUCY bionda in carne seduta sul guard Rail
accanto all' autolavaggio.

Tornando all'attualità, l'ufficio e' sempre lo stesso ora in gestione
(nel pomeriggio) dalla Rom IONELA a bordo la BMW
marroncino ( immortalata qui ) e in notturna parcheggiata
alla ditta IMA a poca distanza.

La tipa bionda di via Piave ad Appiano è la storica Elena secca secca che stava a Novedrate. Il fisico magrissimo e il naso adunco mi sono subito sembrati i suoi, ma poi me lo ha confermato la diretta interessata, nell'intervista di rito. Tariffe standard, a salire dal 20ello, ma non sono andato oltre l'intervista, non serbando un gran ricordo del mio paio di incontri con lei.
Quando sono passato ieri notte ( poco prima dell'1,00 ) alla rotonda del Dream di Appiano Gentile era presente soltanto lei quindi dedicandole una breve e ravvicinata intervista l'ho riconosciuta anch'io
avendola caricata [RECE] Elena ("GRE", ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)
anni fa' in basso a Novedrate dove aveva uno dei suoi uffici , mentre gli altri dentro il Coil parcheggiando l'auto sul lato opposto a quello attuale della mora Lucy .

Ricordo che questa bionda secca rimase in mattonella anche
all'esterno del blu9 .

Sempre ieri notte chiedendo notizie di Elena ( zia ) e ANA ha detto di essere entrambe impegnate con la clientela.

Proseguendo in aggiunte alle altre la presenza della mora Fabiòla
(Ex Lurago D'erba) dentro la grossa Skoda bianca accanto allo spartitraffico del Gran Mercato.

Ultima modifica:
@You made a mess a dire il vero niente, mi sono fissato con questa e ho fatto un’ora avanti e indietro e anche appostato, poi mi sono rotto e sono andato via, tra l’altro si diceva che aveva iniziato a mettere segnali di presenza ma io non li ho mai visti, anche un altra sera non c’era niente, io ho girato, poi leggendo qua ho scoperto che quella sera era in servizio….quelle di mio gusto in zona comunque sono sempre occupate, ogni tanto faccio ritorno da Isabella bregnano, trentello e prestazioni un po’ altalenanti ma buone…. Vorrei riprovare celadoro dopo 2 anni, fu un disastro però mi sembra di capire sia migliorata, ma anche lei non c’è’ mai ai miei passaggi

Per chi la cercava, segnalo che la capitana del team Petroli, Ana 4x4, stasera è di nuovo al suo solito posto.

Nel passare da viale Tirana, ho visto una bottiglietta in via Parini e una tipa abbastanza curvacea che percorreva il marciapiede dalla pensilina delle Andre verso monte Sordo: penso che le due cose siano collegate, ma non ho avuto modo di approfondire, perchè la ragazza è stata subito caricata.

passare da viale Tirana, ho visto una bottiglietta in via Parini e una tipa abbastanza curvacea che percorreva il marciapiede dalla pensilina delle Andre verso monte Sordo
Ho visto che andava a piedi....

Live perizoma

Piu o meno qui, in fase di trattativa poi caricata, una tipa che al sottoscritto ha ricordato tantissimo la plasticosa Koral, diurna - ma scappata 😂 da tempo - in quel di Arluno. Prima ancora, diurna e notturna a Lomazzo!
Se ripasso, mi fermo.
Mi sono fermato oggi, e non so che cxzzo ho visto l'altro giorno 😂... non è Koral, ma è Catalina, anche ex notturna qui.
Sorry 🤗🤗🤗!!!

Mi sono fermato oggi, e non so che cxzzo ho visto l'altro giorno 😂... non è Koral, ma è Catalina, anche ex notturna qui.
Sorry 🤗🤗🤗!!!
Ciao @Redmax365 passato anch'io oggi
nel primo pomeriggio sulla
sp 29 Turate / Fenegro , confermo la mora Catalina / Caterina in carne generosa....
( metà rettilineo piu o meno ex posizione della biondina Emma
ex Mariano C. attualmente assente ).

Katerina ,Veterana di quei paraggi anni fa' ..stazionava dove ora esercitano milfetta Luciana e la mora Simina .

Prima di sparire per un po' di tempo...fece qualche apparizione versione lucciola a Inverigo nell'ufficio da te indicato (in precedenza occupato
alcuni anni dalla Russa KIM deparadesidos).

Questa mora formosa Catalina antica conoscenza del maestro
@Bionsen per le prestazioni chiedere info al sottoscritto.

Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

Ultima modifica:
Buona festa , ieri notte :vampire: passato da Novedrate con altre persone a bordo e lo scenario :woottrizomeno: si presentava cosi :
In alto solo
Lucy al coil , mentre scendendo verso il basso viste : Jessica Verga , Kleida , Lea/ Anissona, Sara , Bora , Anna Freudemberg ,
Maria Grechina e Ina occhialuta . :bye:

In alto solo Lucy al coil , mentre scendendo verso il basso viste : Jessica Verga , Kleida , Lea/ Anissona, Sara , Bora , Anna Freudemberg ,
Maria Grechina e Ina occhialuta . :bye:
Ciao ma la ragazza che si posiziona praticamente sul guardrail poco dopo Anna Freudemberg andando in direzione Arosio come si chiama ?

Ciao ma la ragazza che si posiziona praticamente sul guardrail poco dopo Anna Freudemberg andando in direzione Arosio come si chiama ?

Se intendi un bel po' dopo, alla rampetta dell'Aquarelle, dovrebbe essere la biondona Anissona, aka Lea.

Ma prima di lei c'è la Nuova Bora, alla rotonda che fu di Jona.

Non mi pare invece che ci siano presenze nelle immediate vicinanze della Freudenberg: dopo averla brevemente svezzata, ha mandato la sua allieva Paciarott-Ina giù alla Vidori e da un po' mi pare che abbiano Smartine distinte.

Indietro
Alto