@Aladino: ho fatto un po' di ricerca bibliografica, per provare a ricostruire i nomi che mancavano all'appello ...
1) Allieva di Nikki =
Giulia (tuttora non recensita e da non confondersi con la "macedone")
In compenso ho notato qualche apparente novità:
-
Nikki confabulava con una ragazzetta mora un po' ricciola, più bassa di statura e non altrettanto avvenente (mi ha un po' ricordato la Ida di Appiano, pur non essendo così skinny). Comunque, entrambe con la maglia da trasferta: niente body, ma abitino inguinale
Cavolo ma corrisponde tutto per filo e per segno (fisico e prestazione) alla ragazza di cui parlavo prima, l'ultima che ho testato. Quanto tempo fa è avvenuto l'incontro? Ti ricordi per caso il nome? la mia si chiamava giulia....Magari è la stessa che ritorna in italia solo saltuariamente per brevi periodi
@Stica: sì, ti do praticamente per certo che la ragazza che ho visto ieri sera alla 2a bottiglietta dei surgelati (quella più vicina alla rotonda) e il cui abbigliamento provocante è stato ben descritto da fratello Bionsen fosse la ricciolina che avevo segnalato prima del lock-down e che poi tu avevi brevemente citato in un paio di post
Però, quando è ricomparsa dopo diverso tempo, non è scesa dalla vettura di un collega, ma da un Tipo blu e con la banda rossa che arrivava direttamente da Cantù, per cui suppongo appunto che fosse stata sottoposta ai classici rilievi "dattiloscopici" e "fotogrammetrici". Mi auguro quindi che non sia emersa alcuna irregolarità e che non si sia stata segnalata alla questura, per un possibile foglio di via o addirittura decreto di espulsione ...
Se non altro, i CC di Cantù sono stati dei veri galantuomini, rispetto a quelli di Lentate, perché hanno riportato la signorina dove l'avevano prelevata e non l'hanno obbligata a tornare a piedi o a farsi venire a prendere da qualcuno
@Bionsen: leggendo le tue rece o i tuoi commenti, mi ero fatto l'idea che avessimo gusti estetici molto differenti, il che non significa che i miei o i tuoi siano più "raffinati" in assoluto

Vedo anzi positivo che ognuno di noi veda le ragazze con "lenti" un po' differenti, altrimenti la coda di macchine parcheggiate dietro a quella dalla Lory arriverebbe sino a Lomazzo
Per i miei canoni personali, i lineamenti del viso sono molto più importanti e le veline sono di gran lunga preferibili alle curvilinee / burrose. Cerco poi di immaginarmi se la stessa ragazza mi farebbe comunque girare la testa per strada, anche se vestita in abiti "civili" e non con la divisa da gioco del Cermenate FC. Applicando questi filtri, per me Lory e Nikki sono le due ragazze più carine di viale Tirana (anche se la seconda ha un po' di acne), mentre la Giulia non mi ingrifa particolarmente. Poi metterei sul podio la Katia, mentre la Ferragni si è un po' troppo appesantita, rispetto ai primi tempi. Oltre che soggettivi, questi sono comunque semplici giudizi estetici e non prestazionali
2) Allieva di Alexandra la moldava, che era brevemente apparsa al Gigante = la "cimiterina"
Sandra a.k.a. Morticia Blue Eyes (assente però ieri sera)
@kito: ti rispondo qui, per non sporcare il thread di Sandra. Se avessi dovuto scommettere un cent, lo avrei puntato secco sul fatto che fosse l'ennesima amichetta portataci da Tania, dopo la biondina Maria e Ana Cher (peccato che quest'ultima non sia tornata dalle vacanze di Natale ...).
In effetti, una sera avevo visto una ragazza abbastanza alta e scura di capelli al posto di Alexandra la moldava, il cui volto non mi era nuovo ... ecco dove la avevo già vista!
3) Precedente avvistamento delle due Cattabreghine
- Alla rotonda Cattabrega, lato che fu di Miss Frangy, mi è sembrato di vedere due nuove presenze, all'apparenza nulla di che. Il tempo di entrare nella loro vietta, fare inversione alla rotondina e tornare a scrutarle più da vicino... ed erano già sparite entrambe sulla vettura di un collega (o tassista?).
Rispondo poi al
quesito di fratello Bionsen, riguardo alla
pericolosità delle varie FFdO:
A oscar [...] Mi piacerebbe sapere come fai ad esserne sicuro?
L'idea che mi sono fatto è che l'ordine di pericolosità delle vetture aliene sia il seguente, per lo meno quando ci si muove di sera / di notte:
1)
Verzii: se sono in giro di notte, sono certamente a caccia di punter per staccare verbali di infrazione ai regolamenti / ordinanze sindacali anti-OTR. La nota positiva è che, come Cenerentola, è quasi impossibile vederli in giro dopo lo scoccare della mezza.
2)
Negrii: li metto in seconda posizione, perché generalmente sono innocui (se si hanno patente, libretto e assicurazione in ordine e non si hanno droga o armi a bordo), tranne che a
Lentate, dove è ormai conclamato che ogni tanto girino per conto dei verzii, col libretto comunale delle multe a bordo. Magari Franco è in grado di confermarci se altri Comuni abbiano stipulato una convenzione coi CC. La principale scocciatura è che ogni tanto, anche non a Lentate, si divertono a fermare il collega che ha appena caricato la signorina di fiducia e lo espongono al pubblico ludibrio delle millemila macchine di passaggio lungo il vialone

3)
Albastri: non sono lì a cercare noi, ma a svolgere funzioni più generali di pubblica sicurezza (fra cui l'eventuale schedatura delle ragazze). Se però si ha la sfortuna di essere fermati per un controllo ordinario e sono della stradale, sono ovviamente molto più pignoli dei negrii, nel controllare il funzionamento di frecce, luci, lucine e lucette varie.
E' evidente che ieri sera non mi sarei fermato dalla Ferragni, mentre gli albastri erano fermi a parlare con Katia di fronte a lei ... oppure che non avrei inziato a suonare il clacson e a fare i fari ai negrii, per far capire loro che avevano già avuto abbastanza tempo per completare i loro rilievi dattiloscopici e che volevo caricare Giulia

Però non ho visto in giro i verzii e non ho notato le altre vetture fermare un solo collega, per cui la situazione mi è sembrata nella normalità. Io mi sento anzi più tranquillo quando prima li vedo in giro e poi rientrano nella loro tana, perché per almeno un'oretta ulteriori avvistamenti sono molto improbabili. Al contrario, se non li ho ancora incrociati almeno una volta, sono più timoroso che possano saltare fuori dal nulla, proprio sul più bello!
Manca all'appello solo "Ana belculo" ma sinceramente non ne sento la mancanza!...
Kita, invece, è rientrata? Almeno esteticamente, per me è l'unica che valga il biglietto di un giro in diurna lungo la Novedratese by day

Fuori categoria rispetto a tutte le altre, Ana BC compresa!
Riguardo ad
Ana BC, credo che sia rimasta invischiata nella pastoie del coronavirus e nella prolungata chiusura dei vari uffici pubblici. Da quanto ho capito, si aspettava di poter rientrare già a primavera, ma la sua pratica deve avere subito un ritardo di almeno 2-3 mesi, per questo avevo escluso un suo rientro prima della fine estate / inizio autunno ...