[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
@Varese: io non so esserti d'aiuto per la zona Malpensa / Tornavento. Mi pare però che esista un thread ad hoc, dove potresti postare la tua richiesta di info (o, se non c'è, potresti tranquillamente crearlo). Se non altro, quel thread balzerebbe per un po' in 1a posizione e quindi è più facile che qualcuno possa notare il tuo "messaggio nella bottiglia" e risponderti ;)

@Aladino: cerco di dare un nome alle ragazze che hai citato, ma a un certo punto mi sono perso, nella tua "caccia al tesoro", e magari sarebbero utili le coordinate GM ;)

... a Lentate nulla tranne una macchina di grossa cilindrata con due ragazze poco dopo la seconda rotonda, sul lato destro venendo da Cermenate

Se intendi lo sterrato di via Trieste, potrebbero essere la solita Anna/Anija la meccanica e Sara/Elisa Settembrina. Ho notato anch'io il macchinone, mi è sembrato di riconoscere Anna da lontano, ma ho riportato la FC Lentatese come "non pervenuta", perché una rondine non fa primavera :)

Mi stupisce davvero che non ci siano né Vanessa Smart, né la benzinaia Natalia, che sono per certo qui in Italia (dagli stati WA). La seconda era appunto convinta che fosse ancora vietato "lavorare" e nessuno deve averla informata che le rivali del Cermenate FC avevano già ripreso a disputare le partite della Bundesfiga :)

due ragazze al distributore, non so il nome, una un po' in carne l'altra piccola e minuta

La prima è Giony, la seconda è Mariarosa, fu Miss Sgabello.

una ragazza davanti al negozio di surgelati subito a destra della rotonda

Costei dovrebbe essere l'allieva di Nikki, quella che ho chiamato la "amichetta di Stica", perché mi pare che lo stimato collega ci avesse riferito di averla incontrata a quella posizione proprio prima del lock down. Nikki è molto più magrolina e carina di lei e ieri sera non sono stato in grado di confermarne la presenza. A un certo punto, davanti al negozio di surgelati non c'era più nessuna, ma 2 bottigliette e quindi mi ero immaginato che fossero presenti entrambe. Dopo un po' di vasche, ho visto arrivare una vettura dei CC da Cantù, la stessa si è fermata proprio alla seconda bottiglietta e ne sono scesi due militi e la "amichetta di Stica", che probabilmente era stata portata in caserma per la schedatura. Ho atteso che i negrii se ne andassero, ma non è più ricomparsa nessuna :'(

Avendola incontrata solo 3-4 volte, io non ho mai chiesto il numero a Nikki. Ma sono certo che qualche collega abbia il suo recapito e sarebbe molto più semplice per lui verificare se la graziosa morettina sia in Italia, in Germania o in Albania e postare un breve aggiornamento.

una biondona poco prima della rotonda a fine paese (forse è la mattonella di Nikki ma il problema è che Nikki per me è ancora una figura mitologica...)

Dalla corproratura e dal colore dei capelli, non è di certo Nikki. Non ho ben capito dove sia localizzata, ma forse potremmo essere già a Vertemate e quindi potrebbe trattarsi della curvilinea Alexandra, ex bar Bisc di Lentate (come ha riportato il collega varesotto). Costei sta allo stop di via Doria, accanto all'ipermercato Gigante. Però siamo già a Vertemate ;)

infine la spilungona magra e triste, che però ho visto solo verso le 2 quindi stasera è stata meno triste del solito, infine una ragazza carina, magra, molto minuta, con capelli neri corti, che ho visto all'inizio di Cermenate e poi quasi alla fine del rettilineo finale

Qui non ci ho proprio capito niente :) Le uniche altre ragazze che ho visto ieri sera sono la Saretta di vicolo Parini (la stradina che si trova sulla destra, poco prima del semaforo lampeggiante di Montesordo, andando da Cermenate verso nord) e la ragazza magrolina e triste di via Diaz (la 2a traversa a destra, tornando dalla rotonda dell'Esso verso il tonno Rio Mare). Nessuna delle due mi sembra però spilungona, perché mi paiono entrambe di statura normale ... o forse anche leggermente sotto media, al netto dei tacchi ;)

Dimenticavo, alla panchina degli autobus subito a sinistra della prima rotonda (venendo da Lentate), per capirci subito dopo quella che sarebbe tecnicamente la terza uscita della rotonda, ho visto una biondona con infradito (qualcuno ne ha già parlato perché ricordo il particolare), non mi è parsa una bellezza particolare ma confesso che mi ispirava simpatia

Se è la pensilina che sta dopo via Turati (andando da Cermenate centro al tonno Rio Mare), potrebbe forse essere Isabella, ex Coil di Novedrate. Una volta era riconoscibile per la gigantesca Porsche Cayenne parcheggiata dietro la pensilina, ma poi deve avere capito che non era una buona politica di marketing, mostrare ai propri clienti quanto li stava spennando ;) Se la recensisci, saresti il primo a farlo in questo forum :D

Se però riesci a mettere le coordinate GM delle ultime 4 ragazze, potremmo riuscire a dare un'identità più certa a tutte ;)

PS Anche a me è sembrato che ieri sera gli albastri e i negrii non fossero particolarmente aggressivi (hanno più che altro controllato / scambiato due chiacchiere con le ragazze). Ho però l'impressione che la reazione possa arrivare nelle prossime settimane, se i sindaci dovessero lamentarsi col prefetto o col comandante della locale caserma dei CC dell'eccessivo via-vai notturno (soprattutto se i contagi dovessero risalire) ...

Se non ho visto male, solo la biondina Katia portava la mascherina ... ovviamente appesa sotto il mento :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Ieri sera di ritorno da una serata ''romantica'' con una mia amica in quel di Lomazzo :biggrin:...https://community.punterforum.com/showthread.php?t=235635&highlight=lomazzo ho allungato il tragitto verso casa per verificare di persona la situazione...
Ebbene...da Lomazzo ad Appiano Gentile passando per i paesi confinanti non ho visto nemmeno una Ragazza all'opera...unica presenza un trans in zona Cirimido
Leggendo i vostri ''report'' che segnalano il progressivo ripopolamento del ''cermenatese'' non riesco a capire la ragione per la quale alcune zone restano completamente ''desertificate''
Due note a margine...
In strada si incrociano ancora poche macchine in transito...di solito al venerdì in quella zona il traffico è abbastanza sostenuto...ma ieri sera ''poca roba''
Inoltre...continuo a notare un assiduo impegno da parte dei ''green'' di Lomazzo...ieri sera erano al distributore Total in via Monte Bianco...quindi...massima attenzione quando tornerete ''operativi''...
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Se intendi lo sterrato di via Trieste, potrebbero essere la solita Anna/Anija la meccanica e Sara/Elisa Settembrina. Ho notato anch'io il macchinone, mi è sembrato di riconoscere Anna da lontano, ma ho riportato la FC Lentatese come "non pervenuta", perché una rondine non fa primavera :)
Affermativo, sono loro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Mi stupisce davvero che non ci siano né Vanessa Smart, né la benzinaia Natalia, che sono per certo qui in Italia (dagli stati WA). La seconda era appunto convinta che fosse ancora vietato "lavorare" e nessuno deve averla informata che le rivali del Cermenate FC avevano già ripreso a disputare le partite della Bundesfiga :)
Secondo me sono tornate in Italia da relativamente poco e quindi devono stare in quarantena. Poi di fatto magari non la rispettano, ma un conto è andare in motel un altro sulla strada, dove di sicuro vengono se non altro identificate dai cc e potrebbero avere dei problemi. Comunque a breve di certo anche tutto il Lentate tornerà a giocare, il problema è che ormai il gap con il Cermenate è incolmabile.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Dalla corporatura e dal colore dei capelli, non è di certo Nikki. Non ho ben capito dove sia localizzata, ma forse potremmo essere già a Vertemate e quindi potrebbe trattarsi della curvilinea Alexandra, ex bar Bisc di Lentate (come ha riportato il collega varesotto). Costei sta allo stop di via Doria, accanto all'ipermercato Gigante. Però siamo già a Vertemate ;)
Era bionda, con dei minipantaloni in jeans (non so come si chiamano, non era una gonna, sono quei pantoloncini che non ti coprono manco il culo), e sinceramente non mi era parsa un figone (caricata era caricata sia chiaro, ma ieri lo avrebbero fatto anche con me se mi mettevo una parrucca...). Hai ragione a scrivere che forse è già a Vertemate, comunque ora ti do delle indicazioni che di sicuro ti faranno capire chi è. Era sulla strada principale, lato opposto del vivaio, all'incrocio di una via piccola, pochi metri prima dell'ultima rotonda di Cermenate (o forse come dici è già Vertemate), per capirci quella che porta al supermercato e al distributore di benzina. E' un punto dove mesi fa vidi quella che mi parve una gran bella ragazza, con capelli scuri e lunghi, ma fu solo un'apparizione, da allora ho sempre e solo visto questa "biondona", anche se per esempio ieri c'erano due bottigliette alla sua postazione, ma magari erano entrambe sue, vallo a sapere.
Per la spilungona mi sa di essere stato ingannato dai tacchi, sarà stata una di quelle che hai citato tu anche perchè non ne hai saltata una e quindi hai fatto una perlustrazione molto paziente (non stavano molto ferme...).
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.394
Reaction score
2.466
Località
Nella nebbia
Aladino...Aladino...
Volevo fare un report come quello di Oscar
Se mai un report come il mio... Sono io il re incontrastato (e con tanti anni d'esperienza) di queste strade :big_boss:

Varese86... aka riki86
Salendo a vertemate.. ho visto anche la biondona ex bar bisc/ chateaux d ax lentate
Confermo , vista anche io trattasi di vecchia conoscenza ex Lentate sul Seveso.. Direi una verterana con tanti anni di marciapiede alle spalle.
Tipa tosta e ben messa fisicamente a me fa ancora sangue..:w00tmesalia:
Me la ricordo quando sfoggiava abitini micro fluorescenti proprio davanti al noto bar di Lentate.. C'era da stare male!:shok:
Purtroppo è molto furba (ti riconosce da lontano) :yes: e ha tanti anni d'esperienza alle spalle.. Io la definisco una mezza sòla , a malincuore .. Se non fosse per l'attitudine a fare "cassa" per me sarebbe da abbonamento.

A vulvalover
e andare in motel è non potrei permertermelo o comunque non vale la pena con una otr secondo me.
Hai colto in pieno il mio pensiero.

A oscar
A un certo punto, davanti al negozio di surgelati non c'era più nessuna, ma 2 bottigliette e quindi mi ero immaginato che fossero presenti entrambe.
Io ieri notte in quella traversa e proprio davanti al negozio di surgelati ho notato 2 more.
Una era da infarto vestita con una "tutina" a completino di pizzo nero con tanto di perizomino ..Praticamente era come se fosse semi-nuda in strada e c'era da leccarsi i baffi!! Era a dire poco deliziosa!!
L'altra poco piu avanti in direzione Cantù.. Mi è sembrata leggermente piu alta ..Una mora dai lunghi capelli lisci "vestita" anche lei in total-black..
A mio modesto parere mi è sembrata molto più appetitosa la prima. :yes:
L'avrei svezzata volenieri.. Ovviamente mazzolandola in car ..Ci avrei fatto un pensierino

infine la spilungona magra e triste, che però ho visto solo verso le 2 quindi stasera è stata meno triste del solito, infine una ragazza carina, magra, molto minuta, con capelli neri corti, che ho visto all'inizio di Cermenate e poi quasi alla fine del rettilineo finale
Forse il collega Aladino parla della morettina già vista e ri-vista che sosta in questo punto:
https://goo.gl/maps/C4CnEwo3QMBCn1A76
Credo che senza dubbio sia quella che lavori di meno rispetto alle competitor altre della zona.
PS Anche a me è sembrato che ieri sera gli albastri e i negrii non fossero particolarmente aggressivi (hanno più che altro controllato / scambiato due chiacchiere con le ragazze).
Mi piacerebbe sapere come fai ad esserne sicuro?
Non è mai un buon segno quando girano in zona ...O mi sbaglio??

PS manca all'appello anche Alina di Via della Nave!:rtfm:

A fratello Willy
Ieri sera di ritorno da una serata ''romantica'' con una mia amica in quel di Lomazzo ...https://community.punterforum.com/sh...hlight=lomazzo ho allungato il tragitto verso casa per verificare di persona la situazione...
Caro volpone oramai sei di casa in "Somxini Steeet":rofl:
unica presenza un trans in zona Cirimido
Confermo, Due trans avvistati uno praticamente di fronte all'altro dall'altra parte della strada :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=371197
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=348365
:biggrin:



Comunque questa mattina sono passato in diurna ovviamente per dare una sbirciatina e confermo che tutti gli uffici sono aperti ai naviganti . :dirol:
Manca all'appello solo "Ana belculo" ma sinceramente non ne sento la mancanza!...:yes:


Un saluto!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Costei dovrebbe essere l'allieva di Nikki, quella che ho chiamato la "amichetta di Stica", perché mi pare che lo stimato collega ci avesse riferito di averla incontrata a quella posizione proprio prima del lock down. Nikki è molto più magrolina e carina di lei e ieri sera non sono stato in grado di confermarne la presenza. A un certo punto, davanti al negozio di surgelati non c'era più nessuna, ma 2 bottigliette e quindi mi ero immaginato che fossero presenti entrambe. Dopo un po' di vasche, ho visto arrivare una vettura dei CC da Cantù, la stessa si è fermata proprio alla seconda bottiglietta e ne sono scesi due militi e la "amichetta di Stica", che probabilmente era stata portata in caserma per la schedatura. Ho atteso che i negrii se ne andassero, ma non è più ricomparsa nessuna :'(
Cavolo che notizia oscartr!!!:w00t:
Pensa che mi ero rassegnato all'idea di non rivederla più! Certo che se fosse davvero la novizia ninfomane con cui ho fatto pse, deepthroat fino alle lacrime e facial qualche giorno prima del lockdown mi toccherà violare la regola che mi ero imposto di non riprendere le attività prima di giugno. Comunque se era minuta e con capelli ricci neri non molto lunghi , molto svestita allora era lei. Speriamo che i probabili controlli dei puffi di cui parli non si siano conclusi con un foglio di via o con provvedimenti che le impediscano di lavorare...
Magari settimana prossima faccio un giro dalle vostre parti almeno per un tour.
Thanks collega!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
@Aladino: ho fatto un po' di ricerca bibliografica, per provare a ricostruire i nomi che mancavano all'appello ...

1) Allieva di Nikki = Giulia (tuttora non recensita e da non confondersi con la "macedone")

In compenso ho notato qualche apparente novità:

- Nikki confabulava con una ragazzetta mora un po' ricciola, più bassa di statura e non altrettanto avvenente (mi ha un po' ricordato la Ida di Appiano, pur non essendo così skinny). Comunque, entrambe con la maglia da trasferta: niente body, ma abitino inguinale :)
Cavolo ma corrisponde tutto per filo e per segno (fisico e prestazione) alla ragazza di cui parlavo prima, l'ultima che ho testato. Quanto tempo fa è avvenuto l'incontro? Ti ricordi per caso il nome? la mia si chiamava giulia....Magari è la stessa che ritorna in italia solo saltuariamente per brevi periodi

@Stica: sì, ti do praticamente per certo che la ragazza che ho visto ieri sera alla 2a bottiglietta dei surgelati (quella più vicina alla rotonda) e il cui abbigliamento provocante è stato ben descritto da fratello Bionsen fosse la ricciolina che avevo segnalato prima del lock-down e che poi tu avevi brevemente citato in un paio di post ;)

Però, quando è ricomparsa dopo diverso tempo, non è scesa dalla vettura di un collega, ma da un Tipo blu e con la banda rossa che arrivava direttamente da Cantù, per cui suppongo appunto che fosse stata sottoposta ai classici rilievi "dattiloscopici" e "fotogrammetrici". Mi auguro quindi che non sia emersa alcuna irregolarità e che non si sia stata segnalata alla questura, per un possibile foglio di via o addirittura decreto di espulsione ...

Se non altro, i CC di Cantù sono stati dei veri galantuomini, rispetto a quelli di Lentate, perché hanno riportato la signorina dove l'avevano prelevata e non l'hanno obbligata a tornare a piedi o a farsi venire a prendere da qualcuno ;)

@Bionsen: leggendo le tue rece o i tuoi commenti, mi ero fatto l'idea che avessimo gusti estetici molto differenti, il che non significa che i miei o i tuoi siano più "raffinati" in assoluto ;) Vedo anzi positivo che ognuno di noi veda le ragazze con "lenti" un po' differenti, altrimenti la coda di macchine parcheggiate dietro a quella dalla Lory arriverebbe sino a Lomazzo :)

Per i miei canoni personali, i lineamenti del viso sono molto più importanti e le veline sono di gran lunga preferibili alle curvilinee / burrose. Cerco poi di immaginarmi se la stessa ragazza mi farebbe comunque girare la testa per strada, anche se vestita in abiti "civili" e non con la divisa da gioco del Cermenate FC. Applicando questi filtri, per me Lory e Nikki sono le due ragazze più carine di viale Tirana (anche se la seconda ha un po' di acne), mentre la Giulia non mi ingrifa particolarmente. Poi metterei sul podio la Katia, mentre la Ferragni si è un po' troppo appesantita, rispetto ai primi tempi. Oltre che soggettivi, questi sono comunque semplici giudizi estetici e non prestazionali ;)

2) Allieva di Alexandra la moldava, che era brevemente apparsa al Gigante = la "cimiterina" Sandra a.k.a. Morticia Blue Eyes (assente però ieri sera)

@kito: ti rispondo qui, per non sporcare il thread di Sandra. Se avessi dovuto scommettere un cent, lo avrei puntato secco sul fatto che fosse l'ennesima amichetta portataci da Tania, dopo la biondina Maria e Ana Cher (peccato che quest'ultima non sia tornata dalle vacanze di Natale ...).

In effetti, una sera avevo visto una ragazza abbastanza alta e scura di capelli al posto di Alexandra la moldava, il cui volto non mi era nuovo ... ecco dove la avevo già vista!

3) Precedente avvistamento delle due Cattabreghine

- Alla rotonda Cattabrega, lato che fu di Miss Frangy, mi è sembrato di vedere due nuove presenze, all'apparenza nulla di che. Il tempo di entrare nella loro vietta, fare inversione alla rotondina e tornare a scrutarle più da vicino... ed erano già sparite entrambe sulla vettura di un collega (o tassista?).

Rispondo poi al quesito di fratello Bionsen, riguardo alla pericolosità delle varie FFdO:

A oscar [...] Mi piacerebbe sapere come fai ad esserne sicuro?

L'idea che mi sono fatto è che l'ordine di pericolosità delle vetture aliene sia il seguente, per lo meno quando ci si muove di sera / di notte:

1) Verzii: se sono in giro di notte, sono certamente a caccia di punter per staccare verbali di infrazione ai regolamenti / ordinanze sindacali anti-OTR. La nota positiva è che, come Cenerentola, è quasi impossibile vederli in giro dopo lo scoccare della mezza.
2) Negrii: li metto in seconda posizione, perché generalmente sono innocui (se si hanno patente, libretto e assicurazione in ordine e non si hanno droga o armi a bordo), tranne che a Lentate, dove è ormai conclamato che ogni tanto girino per conto dei verzii, col libretto comunale delle multe a bordo. Magari Franco è in grado di confermarci se altri Comuni abbiano stipulato una convenzione coi CC. La principale scocciatura è che ogni tanto, anche non a Lentate, si divertono a fermare il collega che ha appena caricato la signorina di fiducia e lo espongono al pubblico ludibrio delle millemila macchine di passaggio lungo il vialone ;)
3) Albastri: non sono lì a cercare noi, ma a svolgere funzioni più generali di pubblica sicurezza (fra cui l'eventuale schedatura delle ragazze). Se però si ha la sfortuna di essere fermati per un controllo ordinario e sono della stradale, sono ovviamente molto più pignoli dei negrii, nel controllare il funzionamento di frecce, luci, lucine e lucette varie.

E' evidente che ieri sera non mi sarei fermato dalla Ferragni, mentre gli albastri erano fermi a parlare con Katia di fronte a lei ... oppure che non avrei inziato a suonare il clacson e a fare i fari ai negrii, per far capire loro che avevano già avuto abbastanza tempo per completare i loro rilievi dattiloscopici e che volevo caricare Giulia :) Però non ho visto in giro i verzii e non ho notato le altre vetture fermare un solo collega, per cui la situazione mi è sembrata nella normalità. Io mi sento anzi più tranquillo quando prima li vedo in giro e poi rientrano nella loro tana, perché per almeno un'oretta ulteriori avvistamenti sono molto improbabili. Al contrario, se non li ho ancora incrociati almeno una volta, sono più timoroso che possano saltare fuori dal nulla, proprio sul più bello!

Manca all'appello solo "Ana belculo" ma sinceramente non ne sento la mancanza!...:yes:

Kita, invece, è rientrata? Almeno esteticamente, per me è l'unica che valga il biglietto di un giro in diurna lungo la Novedratese by day :) Fuori categoria rispetto a tutte le altre, Ana BC compresa!

Riguardo ad Ana BC, credo che sia rimasta invischiata nella pastoie del coronavirus e nella prolungata chiusura dei vari uffici pubblici. Da quanto ho capito, si aspettava di poter rientrare già a primavera, ma la sua pratica deve avere subito un ritardo di almeno 2-3 mesi, per questo avevo escluso un suo rientro prima della fine estate / inizio autunno ...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.596
Località
praticamente Milano
ho fatto un giro oggi pomeriggio, tra le 16 e le 17, solo a scopo "rifacimento oculare"

alla casetta gialla nessuna

più in giù verso turate nessuna

sull'altro ramo del triangolo, verso fenegrò, avvistata una seggiola di plastica dove stava la bbw klementina, più avanti quasi alla rotonda una ragazza prima seduta poi al ritorno intenta a ballare a ritmo di musica negli auricolari

verso l'incrocio con la provinciale di appiano c'erano le solite ragazze, la bionda a destra, la cosciotta a sinistra e una che stava uscendo dall'imbosco perché aveva una tetta di fuori, ho intravisto una ragazza che sembrava giovane appena prima della rotondina sulla sinistra, non sono sicuro che fosse questa o una nuova arrivata

mi sono poi spinto fino ai boschetti di appiano, il benvenuto me l'ha dato una subaru dei caramba che stava facendo inversione, poi non li ho più visti; ho visto solo tre ragazze, una abbondante con la parrucca bionda prima della mezza curva finale vestita di poco e che attirava l'attenzione facendo ballare le tette (non paragonabili a quelle della sarah, peraltro), un'altra delle solite in fondo alla discesa direzione tradate e la terza sulla strada che va verso la direzione pianbosco

mascherine sotto il mento, almeno le nigeriane sono sicuro

non so quando riprenderò, personalmente, la voglia però c'è

:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Per i Fratelli che chiedono informazioni sulla Casetta gialla di Lomazzo
Dall'ultima settimana di Febbraio la postazione è rimasta rigorosamente deserta
Anna BC manca da Natale...la Ragazza con la smart nera alla notizia del Paziente1 di Codogno si è data alla latitanza...la Ragazza che lavora sulla strada principale (con la casetta gialla alle spalle) l'ha seguita a ruota
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
piano piano credo che la situazione tornerà alla normalità .. almeno per le otr :lol: in diurna gli uffici sono quasi al gran completo.. in notturna giorno dopo giorno il dio denaro le farà riuscire tutte o quasi (salvo quell all estero allo scoperto)..
vedo che anche la bionda che balla di lomazzo non ha chiuso il motel loft li in paese.. hai fatto bene a passarla a trovare :w00tmesalia: parla un po troppo ma merita come ragazza.

In diretta da cermenate presente anche
Ana la spagnola/ rumena alla rotonda pedemontana e confermo la nikki gnocca ai surgelati.
La puttan car ha ripreso a macinare i kilometri persi in 3 mesi ahah
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Saluti a tutti oggi pomeriggio verso le 15,00 ho fatto una ricognizione ma ho trovato solo il deserto dei tartari nemmeno una girl partendo da briosco in basso alla rotonda dove lavorano spesso ragazze ma con il risultato 0 assoluto , arosio 0 , carugo 0, mariano 0 , fino a novedrate 0 dove ho incrociato i cc in ricognizione in senso opposto me ne sono tornato a casa molto deluso sperando in tempi migliori
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
Riprendono gradualmente gli allenamenti individuali alla Lentatese ...

Al posto di Vanessa Smart una ragazza alta ed elegante, più o meno sulla 30ina e con lunghi capelli biondi lisci ...

Mi sembra di averla già vista, ma è stata caricata al volo e urge supplemento di indagine ...

Viste anch'io sia Nikki che Giulia. La prima con Daisy Dukes e un toppettino che lascia l'ombelico in vista.. La seconda con gli stessi fuseaux neri con la banda bianca che la sua comare di solito indossa come tuta di allenamento ;)

@Stica: se anche la hanno espulsa, pare che non abbia ancora trovato i biglietti per Tirana ;)

PS forse la "new entry" di Lentate era Dorina fattasi bionda, perchè poi è ricomparsa la Smart con la sua solita pilotessa!

Se fosse stata Dorina, mica male senza il cappotto color cammello e gli stivali scomosciati, con cui la abbiamo vista tutto l'inverno ;)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
293
Reaction score
1.061
Un saluto a tutti a mezzanotte sono partito sulle strade del sesso da arosio, Vanessa e Bora che poi si era spostata a Cermenate sono ancora assenti, a carugo Gloria, ana o anna e le sue amiche prima del ponte nessuna traccia , mentre ho notato prima del ponte grande a mariano nel distributore total erg una ragazza piccola mora albanese che non ricordo il nome in direzione carugo poi più avanti nell'altro distributore tamoil Giannina fuori dall'auto e alla rotonda più avanti sempre a mariano nello spiazzale piccolo sulla destra una ragazza bassina bionda che però un auto davanti la caricata, sono sceso fino alla rotonda grande di novedrate al distributore e ho notato che dall'altra parte della rotonda in direzione opposta c'era l'auto grigia vuota di cristina rumena impegnata poi mi sono diretto a vertemate da Johanna ma era assente ho visto solo angela ferragni in postazione mi è sembrato di vedere un sacchetto di Gioni nel distributore e c'era una bottiglietta di una ragazza impegnata via Giuseppe negrini la via che sale difronte al benzinaio sempre li a Cermenate
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.596
Località
praticamente Milano
stamattina ho ripetuto il giretto nel triangolo lomazzo-turate-limido, intorno alle 11, situazione come ieri, cioè zero alla casetta gialla, la superflorida klementina verso limido, la ragazza quasi alla rotonda, e tre o quattro ragazze prima della rotonda dell'ambasciata albanese, tra cui una ricciolina che mi sembrava nuova, anche se in realtà quella zona di giorno non la conosco gran che
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
nel pomeriggio primo giro dopo un'eternita'
passo in rassegna la zona a partire da arosio carugo mariano ma fino a lomazzo niente
vedo la casetta gialla le passo davanti ma non c'e nessuno
a quella rotonda giro a sinistra ed alla fine drl rettilineo dove comincia la rampa vedo una girl che non conosco,arrivo alla rotonda della strada di mezzo trovo maria la biondina,gran bel fisico!
poco piu avanti trovo eri bel fisico ma viso un po segnato
non mi sono spinto oltre
ero interessato ad ana belculo o la sua vicina kita sulla smartina ,ma di loro nessuna traccia quindi faccio il percorso inverso senza notare altre girl
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.394
Reaction score
2.466
Località
Nella nebbia
Cavolo che notizia oscartr!!!:w00t:
Pensa che mi ero rassegnato all'idea di non rivederla più! Certo che se fosse davvero la novizia ninfomane con cui ho fatto pse, deepthroat fino alle lacrime e facial qualche giorno prima del lockdown mi toccherà violare la regola che mi ero imposto di non riprendere le attività prima di giugno. Comunque se era minuta e con capelli ricci neri non molto lunghi , molto svestita allora era lei. Speriamo che i probabili controlli dei puffi di cui parli non si siano conclusi con un foglio di via o con provvedimenti che le impediscano di lavorare...
Magari settimana prossima faccio un giro dalle vostre parti almeno per un tour.
Thanks collega!

Il bello è che trovi pure utenti che ti sfornano le "ultimissime" ...
:good:
Costei dovrebbe essere l'allieva di Nikki, quella che ho chiamato la "amichetta di Stica", perché mi pare che lo stimato collega ci avesse riferito di averla incontrata a quella posizione proprio prima del lock down
Davvero?... Sarebbe interessante leggere il thread su Giulia....vero stica??... Perché non scrivi due righe sulla morettina che ti porta a copulare dentro quel parcheggio in mondo-visione sulla strada.. in quella vietta vicino al suo ufficio!! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
@bionsen: cosa vuoi farci ... quella dei lurker, dei feedback e delle recensioni mancanti è purtroppo una questione vecchia come il mondo. Probabilmente il "parassita" e il "pigro" esistono dacchè la prima donna ha iniziato a esercitare il mestiere più antico del mondo ;)

Diciamo che quella del collega Stica potrebbe essere classificata come "omissione colposa di recensione". Applicando la "diligenza del buon padre di famiglia" (che, in quanto tale, va abitalmente a pu..ane :)), sapeva benissimo che doveva inserire una rece completa, ma si è limitato per pigrizia a postare un semplice feedback della sua esperienza. Però, chi aveva orecchie per intendere, sapeva già da fine febbraio che a Cermenate girava una nuova tigre del sesso e quindi il messaggio era comunque arrivato a destinazione ...

Mi sembra invece ben più grave l'atteggiamento di alcuni colleghi vecchi, nuovi o semi-nuovi, che non postano nulla (nè la rece, nè il feedback), convinti di tenere celato ai più chissà quale segreto di Pulcinella. Questa è invece "omissione dolosa di recensione", per recare a sè un presunto tornaconto (l'altrettanto presunta esclusività di una fanciulla), a danno dei colleghi.

Sappiamo però benissimo che un forum gratuito si regge sulle inserzioni pubblicitarie e sulle visualizzazioni delle pagine, per cui è anche comprensibile che l'amministrazione usi un po' il bastone e un po' la carota. Se potessero leggere solo quelli che postano qualcosa di sostanzioso, a occhio le visualizzazioni crollerebbero di 10-20 volte e PF dovrebbe essere chiuso dopodomani.

Se non altro, consola il fatto che tutta questa "gelosia" riguardo alle proprie predilette vada poco lontano, come le bugie. Chi lavora bene, in 2-3 settimane diventa comunque gettonata, anche se non ha paginate di rece su PF o GF ;)

Speriamo quindi che Stica ci racconti di Giulia, ora che è confermato che non sia più una meteorina e che gli utenti (semi)nuovi, che hanno fatto intendere di conoscere molto bene i nomi di svariate ragazze, facciano altrettanto con le loro amichette ;)

Per capire quanto poco ci creda, io stavo per passare alla Snai e scommettere 50 euri che nessuno dei feedback di questi giorni si sarebbe trasformato in una rece ... per fortuna che poi non sono riuscito a passare in agenzia, perchè il buon Aladino mi avrebbe fatto perdere i 50 euri, che sul Miglio d'Oro tornano sempre comodi :)

@rigamonti: come con l'album delle figurine, io devo avere doppia (o forse addiruttura tripla :)) la ragazza piccoletta del benzinaio di Mariano ... Se completi meglio l'abbozzo di rece sulla ricciola Gloria, ti dico come si chiama la ragazzetta e ti linko pure la sua rece :)

@drago: trovi info su Ana BC e su Kita qualche post addietro, da parte mia e di fratello Machy. Noi siamo fra i punter "buoni" e mai avremmo scritto che le due non c'erano, solo per tenere lontani dalla casetta gialla presunti rivali ;)

Appena passi di sera, fammi sapere se la bella bionda che ho intravisto alla mattonella di Vanessa possa essere una Dorina tinta ;)

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
già che ci sono aggiugno anche la fine del lockdown :lol: a lomazzo...
presente milf dalida .. giulia (mi pare) monte cristallo.. e automunita prima rotonda della ENI
 
Commenta
Alto