Difatti lo è ancora: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2563692&viewfull=1#post2563692- Natalia Tigra: è convinta che sia ancora vietato lavorare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difatti lo è ancora: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2563692&viewfull=1#post2563692- Natalia Tigra: è convinta che sia ancora vietato lavorare
Breve stato della situazione, in ordine rigorosamente alfabetico:
- Ana BC: in Albania ... dubito torni prima dell'autunno
- Ana Foufour: in Romania ... dubito torni prima dell'anno prossimo
- Ana/Nana Smart: messaggio nn recapitato, quindi la immagino in Albania
- Irina Amb. Albanese: in Albania
- Natalia Santelia (MI): in Romania
- Natalia Tigra: è convinta che sia ancora vietato lavorare
- Natashona: mi sembra abbia altre priorità in questo momento
Nella stragrande maggioranza dei casi, è quindi inutile farsi illusioni prima del 3 giugno.
Scusate l'OT, ma sarò breve. Non si tratta di agente sotto copertura o provocatore, ma semplice pattugliamento in borghese, visto che il meretricio non è reato.Franco, credo che la figura dell'agentessa provocante o sotto copertura sia lecita, in Italia, solo per reati gravi (traffico di droga, terrorismo internazionale ecc.)
Le varie amministrazioni comunali avranno capito che le rispettive normative regolamentari non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento, visto che a riguardo s'è discusso molto nei confronti dei DPCM anti Covid19, sulla questione costituzionale della riserva di legge contro le dirette libertà individuali. Affermo che si può essere sanzionati ai sensi dell'ultima Ordinanza nazionale anti pandemia solo se si sta a meno di un metro di distanza da un'altra persona, non certo se si staziona in strada o si parla con un'OTR nel rispetto della metratura suddetta. Di conseguenza in questi ultimi casi, potrebbe scattare benissimo la sanzione amministrativa della normativa locale.Ciò che mi stupisce (ma non posso che esserne lieto) è che stia mancando il fuoco di sbarramento da parte dei negrii e dei verzii, che potrebbero rimpinguare le piangenti casse comunali con laute multe!
Se sono riapparse le prime 2-3 Otr serali, presto seguiranno tutte le altre che sono ancora qui in Regione, confortate dal passaparola che neppure di notte i CC mettano i bastoni fra le ruote. Poi il 3 di giugno, se riapriranno davvero le frontiere, sarà il "liberi tutti!" finale.
Però, come scriveva giustamente Franco, il fatto che stiano tornando le ragazze non significa che sia stato rimosso l'obbligo del distanziamento sociale. Siate quindi consapevoli che, se venite beccati incollati alla vostra amichetta del cuore, sarà molto difficile evitare una multa da almeno 400 piotte![]()
Scusa per l'ot, ma secondo te di pomeriggio si trova più o meno presenza di forze dell'ordine? Ho sempre pensato che di giorno fosse più facile essere fermati ma forse invece è l'esatto contrario.
Il giro pomeridiano comincia a Lurago marinone, stavo transitando in zona attorno alle 16.00 e le prime presenze che ho notato sono lo storico duetto Albanese immancabile:
Bianca posizionata sul lato destro della strada con tanto si seggiolina:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=274525&highlight=bianca+lurago
E poco più avanti sul lato opposto della strada la mitica e immancabile biondona Eri
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=230989&highlight=bianca+lurago
@Oscartr. Assolutamente no. Le sanzioni amministrative previste da leggi od Ordinanze nazionali, che non sono previste dal Codice della Strada, non vengono versate a beneficio dell'erario dell'Ente Locale, ma a quello nazionale.