[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
4.303
Saluti a tutti
stasera ho fatto un rapido giro, confermo alle 20, 30 la presenza di DIANA greca al ponte di Carugo sulla dx Google Maps già segnalata da
Prof.Oscart e @Blackwood qui 45.716264,9.198350 .

Mentre a Cermenate al distributore Esso qui Google Maps la new entry segnalata da @oscartr e maestro @Bionsen la morettina alla mia brevissima
intervista al nome di GIULIA albanese, fisico magrolino capisce molto poco la lingua italiana.

Niente da segnalare di nuovo viste: GIULIA Nokovid al Rio Mare,
La bionda GIULIA macedone, VANESSA mignon, REGINA mora ,ANDRA, SANDRA Morticia con capelli scuri , la bottiglietta di JOANNA albanese.

Nel ritorno verso casa sono passato sulla Co/Bg nessuna novità e poche presenze viste CRISTINA rom automunita alla ditta BVR Lurago D'erba.
L' auto vuota difronte al Bennet nello spiazzaletto della ditta Lema della bionda formosa ucraina VALERIA 'marini'.

Alla rotonda della Coiter ANNA bionda albanese in piedi sul territorio di Anzano Del Parco.

Finale con qualche "brivido" in via dell'industria sul territorio di Alzate Brianza avendo visto l'auto nera (suf)
in questa posizione Google Maps
di JANA la greca da un po' che non vedevo mentre mi avvicinavo un
Auto mi ha preceduto fermandosi da lei , proseguo per fare
Inversione ....arriva un auto con luci blu ?⚠️ ho subito pensato ai PUFFI , ormai ero in trappola, la strada è a vicolo cieco ,quindi sono
tornato indietro affrontandoli , era la G.d.F. mi hanno lasciato passare,
seguendo in fondo alla via l'auto che si era fermata a intervistare
la ragazza.

Teniamo sempre gli occhi bene aperti sulle strade....mi è andata bene..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
Il 2 giugno e' stata le festa della repubblica. Gli hanno fatto la festa. Da tempo. Come fossimo noi criminali..e le ragazze pure.

Commenta
Reaction score
9.858
GOOD OLD TIMES ARE BACK ...

Ieri sera faceva quasi strano, a varcare il cancello di casa ad orario a cui, solo qualche settimana fa, eravamo già obbligati a stare con la testa sotto il cuscino ...

Parto con una mezza idea di passare a recare i miei omaggi a Saretta, ma la vista di Isabella ben poco vestita e fuori dalla sua Smartina fa subito vacillare le mie poche certezze.

Me la annoto come possibile ultima visita prima di rientrare a casa e proseguo il viaggio sino al Miglio d'Oro, come da programma originario.

Strada facendo, viste in carne e ossa solo Gloria la Pecora, Anna la badante e Cristina e Bianca a confabulare vicino alla Mercedes della prima. Dalle bottigliette e dalle vetture segnaposto, ci sono sicuramente anche Veronica BBW a Carugo; la regina delle tenebre, Lisa, Gianna e Katrina a Mariano; Daniela a Novedrate.

A Lentate, nessun segno di vita: mancando il macchinone consolare di Sara/Elisa, capisco che perderei tempo a spingermi sino alla mattonella di Vanessa/Klaudia.

Al mio arrivo a Cermenate, una sola presenza: Andra, all'ABC. Ma, dalle bottigliette, si può immaginare che ci siano anche Nikki, Regina Mora, Katia, Sandra e Alexandrona, seppure affaccendate al retrobottega o sul materasso di qualche motel. Saretta, come al solito, è un grande punto di domanda, perchè non lascia tracce della sua presenza (ma penso che lo faccia per non lasciare indizi a Bianca Verdi).

Il passaggio della safety car bianco/azzurra apre ufficialmente le prove libere del GP di Cermenate e così mi metto anch'io in pista, assieme ad altre 2-3 vetture che stavano già provando gli assetti, affrontando a gran velocità la parabolica della Esso, lo stretto tornantino in cima a Montesordo e l'insidioso cavatappi della variante Lory.

A un certo punto, appare Sandra e si aprono ufficialmente le qualifiche cronometrate, per assegnare i posti in griglia: macchine che erano ferme ai box chissà dove si catapultano in pista e un trenino di almeno 6 vetture (più o meno la metà di tutte quelle che erano in giro per i colli della Brianza :)) inizia a girare all'impazzata attorno alla mora della pensilina del bus, sfiorando muretti, marciapiedi e cordoli. Alcuni tagliano anche le curve del tracciato, senza peraltro venire condannati a uno stop & go alla Esso dal direttore di gara ...

Nel momento clou, c'è una macchina ferma a intervistarla (mi sono immaginato il buon Delfino, perchè la chiacchierata è durata un po' :)), una che si è pazientemente accodata e una terza ferma allo stop che fu di Lory! Neanche ai tempi della moretta di Tirana, si vedeva un simile assembramento di vetture in così pochi metri di tracciato!

Con tre lupi pronti a sbranare l'agnellina, zero speranze di rivederla alla mattonella prima di 20 minuti, e allora ripasso dall'Esso, dove riesco brevemente a intravedere la nuova Giulia (la morettina minuta), che però sta salendo sulla vettura di un collega.

Giro lungo dalle retrovie, mi affaccio di nuovo allo stop di via Volta e Sandra è incredibilmente ancora lì! Sono così fortunato che non arriva alcuna macchina, nè da Vertemate, nè da Lentate, e allora mi tocca mio malgrado invitarla a bordo ...

La ragazza ha ormai la lingua davvero lunga e smette di parlare solo in quella dozzina di minuti in cui le chiedo di mostrarmi se sappia usarla anche per deliziare il mio augello.

La poveretta è afflitta da una fastidiosa lombalgia (le dico che non le fa bene passare troppe ore al Blue con l'aria condizionata a manetta :)) e poi è anche un po' sconsolata, perchè la sua amichetta è impegnata in una lunga sessione sul materasso e potrà tornare a casa solo al suo rientro.

Mi sarei giocato i gioielli di famiglia che la comare fosse l'introvabile Nikki e, invece, una volta riconsegnata Sandra alla mattonella, la vedo incredibilmente ai Surgelati, evento che non si verificava dall'equinozio di primavera. Non sono neppure certo che fosse quello di quest'anno ...

Nonostante il suo sorriso, è troppo tardi per fermarsi e rientro alla branda. Un attimo prima che scocchi la mezzanotte, passo comunque a dare un'occhiata ad Arosio e le vetture di Isabella e di Bora sono ancora schierate ai rispettivi posti di combattimento, ma delle pilotesse nessuna traccia.

Abituato al traffico frenetico delle 21.59 e delle 22.59, quando c'erano i precedenti coprifuoco, a mezzanotte non c'è più in giro un cane e temo anche di rimanere invischiato in un posto di blocco, che mi faccia perdere un quarto d'ora di sonno, ma fila tutto liscio.

PS Ai colleghi che stavano girando sul circuito di Cermenate, rispettate il codice della strada ;) O, almeno, tenete i fendi accesi, così si capisce che siete punter a caccia e che potreste fare manovre o fermate improvvise :)

Commenta
Reaction score
344
Ciao bella gente
Manco da tanto sule nostre amate strade ( solo qualche giretto in diurna ma senza consumare) anche se complice orario prolungato penso che presto tornerò in pista.
Dai vostri aggiornamenti mi sembra di capire che orma Lentate sia definitivamente retrocessa se non addirittura radiata dalla lega.
Denise scomparsa...che peccato!
Una domanda per amico @oscartr
La Sandra più volte citata recentemente è la morticia che stava al cimitero? Dalle rece mi sembrava di ricordare fosse una mezza sòla mentre ora con la nuova posizione sembra essere diventata una top player alla Lory, sto facendo confusione?

Commenta
Reaction score
9.858
Ciao Buko,

sì, a Lentate è rimasto purtroppo poco o nulla.

Le moldave del team Riva/Cattabrega si sono spostate a Mariano (in realtà, per ora c'è solo la Lisa di sana e robusta costituzione, perchè Stella Frangetta non è ancora riapparsa), mentre quelle fra il semaforo e via Guicciardini (Emy, Michela, Diana e Oxana) si sono reinventate loftine a MI.

Anche le Popolane (Amalia e Alexandra) sono latitanti almeno dallo scorso autunno.

Delle albanesi, sono rimaste solo Suela, Vanessa Smart (in questi giorni appiedata per problemi meccanici) e Sara/Elisa, diventate improvvisamente amicone.

Delle rumene, ogni tanto si vede Regina Bionda. Nessuna traccia di Denisa, che penso sia ancora al paesello e mi aspetto rientrante col solstizio d'estate e l'abolizione del coprifuoco.

L'unica new entry (la Diana che si spaccia per greca e che sarà schipetara doc) si è già spostata a Carugo.

Riguardo a Sandra, era già molto gettonata quando stava al cimitero e la nuova posizione un po' meno infame (volendo, la si può fare avvicinare allo stop che fu di Lory) l'ha resa ancora più caricata. C'è però da dire che, negli ultimi tempi di orari ridotti, c'era da fare a sportellate per quasi tutte ;)

Non mi pronuncio sull'arte amatoria, perchè l'importante è che ci sia il giusto feeling fra il nostro compare del piano di sotto e la signorina, ma in un anno e mezzo di praticantato qualcosa ha sicuramente imparato :)

Ora padroneggia bene l'italiano e la trovo davvero spassosa, in quei cinque minuti di vaccate che si sparano durante il tragitto. La mia impressione è che adesso sia anche un po' più autonoma nel gestirsi i tempi, pur essendo rimasta nella scuderia di Alexandrona.

Ciao!

Commenta
Reaction score
4.303
Questa sera verso le 23,30 di ritorno dal mio breve tour nel milanese che posterò
nelle dovute sezioni ,passando per Novedrate ho trovato una nuova presenza alla rotonda del blu 9 all'ingresso della Kia Google Maps ( nell' ex uff. di Natasha rom la ciminiera) , mentre questa ha detto di
Chiamarsi MILA moldava bionda viso normale statura media Formosa con grosse tette ( non è la famosa Mila di Lentate )

Un saluto a tutti. ..

Commenta
Reaction score
2.739
Scene del genere non ero più abituato a vederle da tempo!
Traffico in tilt ieri notte a Cermenate e uffici al completo!!
Ho girato un po in fascia serale/notturna (22.15-00.00)..Traffico da paura! E subito primo giramento di coglixni dove mi becco quasi a inizio serata i tutori della legge in tenuta bianco/azzurra fermi al distributore di carburante dopo la rotatoria mentre cazziavano un collega (auguri) probabilmente fermo a chiedere info o in fase di abbordaggio alla new entry che passeggiava poco più avanti lato strada vestita con un corto vestitino nero..
Beh alla faccia della crisi.. Volevo osservarla un po meglio e da vicino ma praticamente non l'ho più beccata per tutta serata ..E devo dire che ho fatto una marea di vasche in zona ..Idem la nuova arrivata mora dai lunghi capelli castani lisci che sosta qui:
L'ho vista solo di sfuggita mentre scendevo dal vialone delle aquile..Penso sia richiestissima visto che neanche il tempo di girarmi alla rotatoria poco più avanti che era già sparita!!
Stessa situazione per la commessa dei surgelati gettonatissima come sempre!! Intravista anche lei una sola volta e di sfuggita ma anche in questo caso nemmeno il tempo di avvicinarmi e subito sparita per tutta la serata..
La storia con questa tipa qui è sempre quella o ci vai o cazzeggi,temporeggi..facendo mille vasche senza deciderti fino al punto che finisce la serata e te le fai sfuggire senza pù rivederla..
Nessun'avvistamento per tutta la serata di Sandra alla pensilina nelle vicinanze di via Volta !!
E caricatissima come sempre Johanna al vivaio ..Via uno sotto l'altro :yes:
Anche Alexandrona nonostante la sua fama da velocista mi è sembrata discretamente caricata all'ingresso di via Doria giravano di continuo auto!!
Alla faccia della crisi!
Senza fare lo sborone o il professorino,ma sembra anche una gran bestemmia non aggiornare alcuni topic defunti da diverso tempo..
La selvaggina cè ma come sempre mancano le recensioni!!Speravo in più collaborazione da parte di eventuali nuovi utenti..non ci posso credere che siamo così pochi..peccato!!
Poi con le mie palle gonfie come due dirigibili decido di fare un sopralluogo anche sul tratto di Novedrate dove avevo in agenda un paio di tipe..
Sinceramente volevo punire la biondina sotto il ponte delle badanti ma visto il mio tempo che stava per scadere e soprattutto la visione di un certo deretano da urlo.. Ho dovuto cambiare improvvisamente i miei piani e rallentare ..non ho resistito e ho voluto a tutti i costi provarla!! e mi sono concesso la solita timbrata della buona notte con questa topolona mora arrivata da poco tempo in zona vestita con un cortissimo vestitino aderente a bordo chiappa e lapperine..Che sventola!!
Poi a tutta direzione casa visto che stavo sforando! Dove incorcierò la solita volante ferma davanti allo stabilimento del tonno...Mi sono toccato!!
Un saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
9.858
Dai, Bio, non ti è neanche andata così male ... almeno qualcosa d'interessante hai visto e hai pure concluso :)

Io invece sono andato a dare una curiosata a Monza/Concorezzo/Agrate, ma le più carine mancavano praticamente tutte (per i loro fans, ho visto la macchina della ex-settembrina Emanuela e mi pare di avere riconosciuto la Nuova Natasha) e poi sono rimasto bloccato quasi 45 minuti in coda, per attraversare Monza, perchè vari svincoli della nord e il sottopasso della 36 erano chiusi! Praticamente, ho visto solo il tubo di scappamento della macchina davanti a me! ?

Quando sono apparso ad Arosio erano già le 23.40, ho tentato un colpo di coda disperato sino a Mariano, ma non ho proprio beccato nessuna (se non un'Isabella sbaraccante alle 23.55) e quindi mi è toccato rientrare con le pive nel sacco :'(

Sarei stato persino disposto a fermarmi da una Pecora o da una Veronica BBW, ma pure loro si erano già dileguate!

Riguardo a Sandra, magari ieri non è neppure uscita, perchè la sera prima mi sembrava davvero conciata da buttare via, con la schiena ... ma, si sa, i biglietti della BCE sono un antidolorifico più potente di qualunque Voltaren :)

Non dirmi che ti sei messo anche tu a fare a sportellate in zona Q8 di Novedrate! ?

Commenta

fammira

Espulso
UOMO
Reaction score
6
confermo che Diana e' greca e non si spaccia per tale, qualcuno qui afferma sia albanese. Falso

1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
come fai a saperlo con precisione? L'hai provata sessualmente?

Reaction score
991
confermo che Diana e' greca e non si spaccia per tale, qualcuno qui afferma sia albanese. Falso
Fammi capire, ti sei iscritto per scrivere giusto questo post? Se sei Diana allora iscriviti come tale e fai le precisazioni che devi, ci mancherebbe altro, se sei un suo amico/cliente fai una bella recensione, e magari anche di più (non sempre di Diana, non si può). Altrimenti scusa ma ho più fiducia nelle parole di Oscartr.

Commenta
Reaction score
9.858
Carissimo Aladino, ti ringrazio per la fiducia cieca che riponi in me :), ma non lavoro all'ufficio visti dell'ambasciata di Tirana, nè ho mai incontrato Diana, per cui tutto quanto ho scritto sulla sua nazionalità sono mere congetture (tanto è vero che ho usato un "sarà" ipotetico) ;)

Se il/la nuovo/a collega Fammira è intervenuto apposta per puntualizzare questo dettaglio, ne avrà la ragionevole certezza (per conoscere intimamente o essere la signorina) e diamogli/le credito ;)

Ho però visto signorine continuare a insistere di essere russe, anche dopo avere consegnato alla reception del motel un passaporto blu con scritto "Republica Moldova" :)

Poco male, dopo avere cercato invano di imparare quattro passi di balli collettivi albanesi, cercheremo di fare lo stesso pure col Sirtaki, per fare colpo sulla fanciulla :)

Ho letto delle tue avventure notturne con la Katabregyina. In effetti, ti si avvinghia con forza durante la copulazione ... e vedo che ha fatto grandi progressi con la nostra lingua, dai tempi del "Mamoutschka! Mamoutschka!" :)

Ciao!

Commenta

fammira

Espulso
UOMO
Reaction score
6
Fammi capire, ti sei iscritto per scrivere giusto questo post? Se sei Diana allora iscriviti come tale e fai le precisazioni che devi, ci mancherebbe altro, se sei un suo amico/cliente fai una bella recensione, e magari anche di più (non sempre di Diana, non si può). Altrimenti scusa ma ho più fiducia nelle parole di Oscartr.
vedo che non Oscartr non e' il primo a esprimere giudizi affrettati. come vedi era il mio primo post, quindi anche se non ho iniziato con una recensione, volevo semplicemente precisare una cosa per me ovvia, perche' ho visto la ragazza per tre quattro volte e la comunicazione e' stata difficile ma molto amichevole. Io eviterei i giudizi senza fondamento, e anche se siamo qui per condividere informazioni, bisogna ricordarsi di usare equilibrio.

Vi scrivero' con piacere recensioni piu' dettagliate nei prossimi incontri, non sono un punter assiduo, ma ogni tanto faccio un giro e daro' volentieri il mio contributo.

Commenta
Reaction score
344
Ieri sera sono sceso in pista anche io (mancavo ormai da mesi)
Primo errore, sono arrivato per le 9 ma troppa luce e troppo traffico. Unica cos positiva almeno sono riuscito a vedere Nikki ai surgelati e Giulia NC al riomare.
Non capisco la scelta di posizionamento che ha fatto, troppo in vista e rischioso (compresa entrata/uscita lavoratori) considerando che molte mattonelle sono libere avrebbe potuto scegliere meglio.
Come sapete: Lentate totalmente vuota,, vista solo Regina bionda al solito posto e di sfuggita una ragazza al benzinaio lato opposto mi è sembrata abbastanza alta e ckn capelli chiari (ma non sono sicuro)
Cermenate: molte assenze (o erano impegnate) nulla però che mi abbia colpito tranne appunto il solito duo ormai separato Nikki e Giulia
Un pochino meglio la situazione da Novedrate in poi, arrivando fino al benzinaio di Ory ho contato una 20ina di ragazze. Interessante il duo yaris/benzinaio. Notevole anche la ragazza mora sche sta al benzinaio IP dopo il cavalcavia se non sbaglio un volto noto. Purtroppo non sono riuscito a intervistare.
Alla fine torno a casa senza concludere nulla e grave errore resto anche io bloccato nel traffico tra deviazioni e strade chiuse che alla fine mi fanno spuntare sla Mknza jn viale Lombardia (viste 2 o 3 ragazze) con un tempo di rientro superiore all'ora

Commenta
Reaction score
991
vedo che non Oscartr non e' il primo a esprimere giudizi affrettati. come vedi era il mio primo post, quindi anche se non ho iniziato con una recensione, volevo semplicemente precisare una cosa per me ovvia, perche' ho visto la ragazza per tre quattro volte e la comunicazione e' stata difficile ma molto amichevole. Io eviterei i giudizi senza fondamento, e anche se siamo qui per condividere informazioni, bisogna ricordarsi di usare equilibrio.

Vi scrivero' con piacere recensioni piu' dettagliate nei prossimi incontri, non sono un punter assiduo, ma ogni tanto faccio un giro e daro' volentieri il mio contributo.
Scrivi molto bene in italiano quindi dubito tu sia greco o albanese, al che visto che con Diana hai parlato 3/4 volte a bordo strada (non hai mai avuto rapporti con lei, altrimenti l'avresti recensita giusto?), per quello che ne sai potrebbe essere albanese o perché no finlandese (ma sarebbe la prima nella storia da quelle parti...).
Come dici tu siamo qui per condividere informazioni, ma non ho capito perché usi il plurale e tu cosa avresti condiviso... Si può sempre cambiare per carità, magari iniziando a raccontare meno balle, poi se tu volessi addirittura abbandonare il ruolo di lurker moralizzatore sarebbe quasi emozionante ?

Commenta

fammira

Espulso
UOMO
Reaction score
6
io ho fatto una precisazione in merito a un'affermazione precedente, e' una condivisione di informazioni a cui tu sei libero di credere o meno.
ho avuto rapporti con Diana prima di iscrivermi in questo forum, e ogni tanto la sento via messaggio (lei scrive in italiano e io rispondo in greco); non ho recensito proprio perche' sono appena arrivato. Non ho l'abitudine di raccontare balle. Dico solo quello che penso, e se anche la cosa ti emoziona, o meno, non ci sono problemi.

L'astio che sento non mi infastidisce. Lo reputo non necessario ma esiste il libero arbitrio.
Quindi ognuno per la sua via.

Quanto ai dettagli sul rapporto avuto con Diana, non vi saprei dire quanto o speso e cosa abbiamo fatto, perche' si e' trattato di incontri sempre in auto, a volte piuttosto lunghi, che alternavano rapporti a qualche chiacchierata (piuttosto laboriosa perche' c'e' stato quasi sempre bisogno di G translate). Posso dirvi che c'e' stato un buon feeling reciproco. La prestazione mi sembra nella media, ma se si ha piacere a passare il tempo con qualcuno non ci si ferma al dettaglio.

Sempre in zona, parlando di prestazioni, mi e' piaciuto il BJ di Andria (rumena se non ricordo male), che volentieri riprovero', magari non in auto. E a Fenegro', la dolcezza di Ema, e la bocca (ancora BJ) di un'altra albanese piu' in carne di cui non ricordo il nome, che sta sullo stesso viale di Ema stessa, con la quale c'e' "quasi" amicizia; anche con lei il periodo in auto passa tra rapporto e chiacchiere.

La sera giro poco, c'e' una minuta che e' molto sorridente in zona rotonda Rio Mare con cui sono stato un paio di volte, ma causa coprifuoco ho smesso di andarci perche' mi sembrava sempre piu' frettolosa.

In ultimo cito Jennifer (albanese) che di solito staziona di fronte alla grande azienda vinicola. Anche con lei buona socialita' e prestazione media nulla di piu'. Mi sono sempre piaciute le sue gambe e la sua attitudine da "porta accanto".

Altri nomi e dettagli non li ricordo con precisione, per cui aggiornero' man mano dopo i prossimi giri.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
Interessante il duo yaris/benzinaio.

@buko: se intendi la Aygo blu dopo il Carrefour di Novedrate, hai visto Daniela, praticamente introvabile nonostante una certa sbrigatività.

Opposte a lei, ci sono la finta russa Alina alle pompe del Q8 e Iris al parcheggio successivo verso Lentate.

Notevole anche la ragazza mora sche sta al benzinaio IP dopo il cavalcavia se non sbaglio un volto noto

Sì, anche se un po' appesantita dal lockdown, è sempre la solita Alice ;)

Io eviterei i giudizi senza fondamento, e anche se siamo qui per condividere informazioni, bisogna ricordarsi di usare equilibrio.

@fammira: formulare una congettura sulla reale nazionalità di una ragazza non è un giudizio, nè un pregiudizio su di lei, ma solo una nota di colore che lascia il tempo che trova ;)

Se la ragazza è davvero greca, mi fa ancora più tenerezza, perchè è stata catapultata in uno sconosciuto paesotto della Lombardia, completamente ignara della nostra lingua e senza neppure avere il supporto morale di lavorare assieme a qualche sua connazionale. Diciamo che almeno il suo boy deve essere albanese, altrimenti non si capisce che ci faccia sotto un ponte a Carugo ;)

Dato che sembra che tu l'abbia anche conosciuta anche biblicamente, il posto giusto dove raccontare quello che hai appena scritto è un nuovo thread su di lei, corredato di scheda tecnica ;)

per quello che ne sai potrebbe essere albanese o perché no finlandese (ma sarebbe la prima nella storia da quelle parti...)

Caro Aladino, hai la memoria corta, perchè pare che una finlandese fosse passata da Lurago ?

Commenta

fammira

Espulso
UOMO
Reaction score
6
ciao Oscar, tu non hai espresso alcun giudizio o pregiudizio, solo che avendo conosciuto la ragazza, sono certo della sua nazionalita'

i giudizi vedo vengono da chi legge e giudica o critica per non aver recensito, o mi accusa di essermi iscritto solo per fare precisazioni o per aver detto il falso.Comunque nessun problema.

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Se tu avessi pubblicato una recensione questa situazione non si sarebbe creata.

fammira

Espulso
UOMO
Reaction score
6
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...credo tu abbia beccato un "altro" sbagliato. :bye:

disintegrating time travel GIF by SYFY

Reaction score
480
Guarda che è l amministratore del forum.....non un altro a caso....sei nuovo tutti gli utenti con il nome avenger sono dello staff che gestisce il forum....infatti solo loro possono commentare....????

Commenta
Alto