[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
861
Nuova a Lentate, ma è la stessa tipa che da anni lavora, o lavorava qui.
Non ho idea di come si chiami, mai fermato.

Ciao!
Confermo che la tipa è la stessa... l'ho vista anch'io l'altra sera in via del Popolo. Ha tutta l'aria di essere una trans, magari operata.
Anni fa bazzicava sempre via del Popolo a ora tardi quando le russe finivano il turno e alzava la gonna per far vedere di non avere il bigolo in mezzo alle gambe...
Mai vista una donna fare altrettanto a parte qualche black...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
sono qui appunto per chiedervi info riguardo due presenze e avvertirvi di una, che poi recensirò.

Accendo anch'io le stesse risposte degli altri colleghi :)

1. Il trans (operato?) che in prima serata sta all'uscita subito dopo Joana la spagnola e che a tarda sera sembra avere il permesso di subentrare alle popolane.
2. Per rubare le parole al buon Drago, quella "fi.a da paura" di Sandra.
3. Anna Freudenberg.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
Riporto che ieri sera doveva essere in corso una massiccia operazione di schedatura delle ragazze di Cermenate da parte degli albastri, perchè la loro vettura, in parte supportata anche dai negrii, ha visitato una per una tutte le signorine, correndo avanti e indietro all'impazzata.

Me li sono immaginati con in mano la famosa mappa di Sambugar, depennando man mano i nominativi stampigliati sulla cartina :)

Visto che pure ieri faceva fresco, sono uscito nella speranza di beccare Sandra, che però non ho proprio visto. In compenso, la nuova pizzaiola Anna Riomare era davvero da lasciarci giù la mandibola, col suo fisichino allenato e senza un filo di grasso! Mi ha lanciato (non solo a me, s'intende, ma a tutti i passanti) una serie di sguardi assassini mentre la scrutavo e, nonostante l'incontro insipido di 3 anni fa, è finita immediatamente in cima al mio taccuino :)

Però la retata in corso rendeva la zona di Cermenate troppo a rischio e alla fine ho ripiegato su un altro settore.

Tornando alla presunta schedatura, l'unica che mi è sembrata un po' agitata dopo la visita degli albastri è Julia Greenpass, che subito dopo ho visto parlare in modo concitato al telefono con qualcuno/a. A tutte le altre, mi è parso che il controllo non abbia fatto nè caldo nè freddo, probabilmente perchè ci hanno già fatto il callo e hanno tutti i documenti in regola.

Tutto tranquillo a Lentate, ma cambia provincia e questura di competenza. Lì, la cosa più interessante è stato vedere Sara/Elisa, con indosso la tutina di latex rosso delle serate fredde, china non nella vettura di un cliente, ma in quella bluette della "tedeschina" Carmen.

Quindi, o Sara/Elisa parla il tedesco, o Carmen parla l'albanese :)
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Accendo anch'io le stesse risposte degli altri colleghi :)

1. Il trans (operato?) che in prima serata sta all'uscita subito dopo Joana la spagnola e che a tarda sera sembra avere il permesso di subentrare alle popolane.
2. Per rubare le parole al buon Drago, quella "fi.a da paura" di Sandra.
3. Anna Freudenberg.
Ma, a proposito di popolane, sono entrambe rientrate?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.534
Località
Nella nebbia
Occhi sempre aperti in tema di controlli perché ho notato un discreto incremento di forze dell'ordine in azione soprattutto nell'ultimo periodo :yes: domenica notte sotto il diluvio, mentre giravo nelle mie solite mille vasche in zona Mariano alla ricerca di una tipa.. Ma con scarsi risultati.. Mi incrocio almeno un paio di volte con i Carramba che giravano famelici tra il noto distributore di carburante davanti al cavalca-via e sulla statale.. Ho temporeggiato un po facendo dei giri ma al terzo tentativo quando li ho visti, sotto quella pioggia battente e a passo spedito imbucarsi nello stesso slargo e fare inversione più avanti alla rotatoria dove mi sarei dovuto fermare io... Non mi è restato che alzare bandiera bianca e ho dovuto mollare il mio obbiettivo.. Non me la sentivo troppo rischioso!!
Anche ieri notte non hanno abbassato la guardia!!!...
A Novedrate mentre ero fermo una traversa e in fase di abbordaggio con la mia solita amichetta ..Dallo specchietto retrovisore mi becco in lontananza le inconfondibili lucine blu...Tiro un piccolo sospiro di sollievo quando li vedo svoltare e proseguire direzione centro abitato..Ho incrociato le dita visto che ero a inizio serata...
Stessi avvistamenti nei miei ripetuti giri a Cermenate! Con auto dei CC incrociata lungo la statale ..E subito dopo mi becco la station wagon bianco-azzurra fiondarsi a tutta velocità nel parcheggio dello stabilimento dei vini e fare inversione :shok: ...
Nel viaggio di ritorno mentre transitavo in zona Lomazzo-Fenegrò ..Pandino dei carramba fermo più o meno in questo punto:
Con puffetti intenti a fare controlli al malcapitato di turno (auguri)...
Che dire? Era da tanto che non li vedevo in azione cosi...Occhio!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ieri sera ho fatto anche io un giretto sul tardi, tra la una e le due. Tornato a casa senza aver caricato nessuna ragazza a causa delle forze dell'ordine un poco ovunque e anche perchè nel tempo in cui ho girovagato tra Arosio, Novedrate, Lentate e Cermenate avrò visto al massimo 5 ragazze e non tra quelle che mi interessavano.

Fatto un tentativo finale sperando che Bora fosse rintanata nella sua macchina vista l'ora, ma oltre a non esserci nè lei nè la sua macchina, nel parcheggio del supermenrcato c'erano ben 2 macchine dei carabinieri con lampeggianti blu accesi intenti a fare il culo a qualcuno. Non ho idea di chi fosse ma no avrei voluto essere nei suoi panni.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
Ma, a proposito di popolane, sono entrambe rientrate?

No, è rientrata solo Amalia. A questo punto, penso che Alexandra abbia appeso il perizoma al chiodo ...

Non fare il geloso, @Bionsen, e raccontaci del tuo sogno di una notte di mezza estate con le amichette di Mariano e Novedrate, chè le tue rece sono sempre uno spasso da leggere :)

Tanto le girls di quel settore sono già tutte recensite e non rischi di svelare alcun segreto di Fatima ai professionisti del lurkeraggio ;)

@Etna: da quello che avete raccontato tu e Bio, secondo me era in corso un'operazione di schedatura e verifica coordinata dalla questura di Como.

Se hai beccato i negrii poco prima delle 2 al park vicino a Bora, magari erano a caccia di presunti taxisti, visto che era orario di fine turno. Anche se si è un santo, si dà comunque nell'occhio, a stare fermi in macchina in un parcheggio semibuio ma esposto, a tarda ora di un lunedì.

A Cermenate, mi sembravano del tutto disinteressati ai punter ... a un certo punto, ero nel trenino che è stato superato di gran carriera dagli albastri, c'era un collega che stava intervistando Vanessa Mignon e lo hanno completamente ignorato! Coi negrii, gli sarebbe toccata la paternale, con i verzii il poveretto non avrebbe avuto scampo ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.618
Località
praticamente Milano
Ieri sera ho fatto anche io un giretto sul tardi, tra la una e le due. Tornato a casa senza aver caricato nessuna ragazza a causa delle forze dell'ordine un poco ovunque e anche perchè nel tempo in cui ho girovagato tra Arosio, Novedrate, Lentate e Cermenate avrò visto al massimo 5 ragazze e non tra quelle che mi interessavano.

Fatto un tentativo finale sperando che Bora fosse rintanata nella sua macchina vista l'ora, ma oltre a non esserci nè lei nè la sua macchina, nel parcheggio del supermenrcato c'erano ben 2 macchine dei carabinieri con lampeggianti blu accesi intenti a fare il culo a qualcuno. Non ho idea di chi fosse ma no avrei voluto essere nei suoi panni.
forse hanno tirato un po' troppo la corda... penso che la presenza di ragazze mezze nude non è propriamente gradita alla maggioranza degli abitanti
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.559
Età
45
Tutta questa fretta tutta questa tattica per poi fare cosa?
Rimanere in piedi ferma con i tacchi?
Come dicevo qualche post addietro, il mondo otr sta cambiando, rimanere 5 minuti in più non ,anche solo per due chiacchiere o una sigaretta non era una perdita di tempo ma un investimento per conquistare un cliente.
Adesso ci sono tante belle ma non ballano.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
374
Reaction score
827
Località
lombardia
Se alla maggior parte della clientela va bene .. fanno bene ??
Poi gli utenti storici sono abituati bene , ora le otr non conoscono il marketing e sono state abituate bene da vari personaggi
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
secondo me alcune ragazze sono in qualche modo un po costrette a fare il mestiere e trattare male il cliente e' un po la loro vendetta
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Bhe io non sono convinto del fatto che siano costrette, è un modo veloce di fare cash che senza alcuna preparazione e studio non farebbero mai
Tutte hanno figli e/o fidanzato o qualche problema da risolvere
C'è da dire che otr in altre zone (Modena, Bologna, Torino) con stesse ragazze albanesi e rumene ha altri tempi, prestazioni e costi
Solo Milano/Como/Bergamo secondo me sono così e in parte anche a causa dei clienti
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
75
Reaction score
75
Località
Lombardia
secondo me alcune ragazze sono in qualche modo un po costrette a fare il mestiere e trattare male il cliente e' un po la loro vendetta
Con il dovuto rispetto per alcune situazioni la storia dello sfruttamento arriva ormai fino ad un certo punto...
Alle BLACK hanno tolto il VODOO quindi sono libere, rimane solo il discorso del "debito".
Le slave invece spesso lo fanno come modo per guadagnare bene e veloce, tanto che se vi capita di fare social alcune hanno famiglia qui in italia e con i soldi che guadagnano mantengono la famiglia, figli ed il findanzato/pappa di turno, che ovviamente ci stà insieme finché guadagna, ma lei questo non lo sà...

Per il discorso economico invece è una cosa diversa e spesso è proprio colpa dei clienti che viziano eccessivamente alcune artiste...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Ieri sera ho fatto un giro veloce
Al benzinaio Q8di Fenegrò
Mi sembra di aver visto una nuova presenza una tipa magra mora non tanto alta che stava all'entrata opposta dalla macchina parcheggiata
Della tipa un po' in carne
La Sonia tatuata che sta allo stop del cimitero di Lomazzo in via rimembranze non è per caso la vecchia Sonia di un 5/6anni fa?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
@lupomax anche io ho fatto un giro ieri sera ma le presenze, anche a Cermenate, si contavano sulle dita di una mano praticamente.
Ieri sera viste Giulia Nkd, Vanessa mignon, Regina, una ragazza magrolina mora poco dopo sullo stesso lato poi proseguendo Saretta e intravista di sfuggita Joanna.
Altre tipo la ragazza prima del gigante, Andra o Nikki o non c’erano o avranno fatturato parecchio perché non le ho viste neanche una volta.

Intravista anche una mora al distributore che fu di Rosa ma anche lei introvabile saltava da una vettura all’altra.

Per gli amici del buon @Francostars confermo la presenza di una ragazza abbastanza carina con i capelli rossi all’ufficio di Regina a Lentate.
Non l’ho intervistata ma, mentre rientravo, l’ho vista che chiacchierava con un cliente suppongo parecchio avanti con l’età. Non mi ha dato l’idea di una pazza ecco ??
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
318
Reaction score
269
Ieri sera anche io in zona, sul tardi. Mi sono limitato a girare a Cermenate sul noto vialone.
Vistadi sfuggita la nuova pizzaiola fisichino super ma di viso non mi ha colpito ( ma passaggio in velocità senza intervista)
Per puro caso mi ritrovo a fare inversione alla ex postazione di Lory mentre scende da auto collega Sandra. Breve intervista sicuramente un bel colpo d'occhio ma memore di prestazione non eccelsa non la carico. Poche presenze ma riesco a vedere Nikki, tempo di fare mezza rotonda per valutare di caricarla e mi a anticipano ben 2 auto.
Mentre sto valutando rientro a casa becco Giulia NC e cedo alla tentazione concludendo con il bj delle buonanotte.
Finale con brivido: mentre la riporto in posizione becchiamo auto cc che ci anticipano di 2 metri...fortunatamente non ci notano e riesco a tornare a casa senza danni.
 
Commenta
Alto