[INFO] Pazza - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
Qualche sera fa a queste coordinate: 45.691992, 9.103561 ho avvicinato una donna alta circa 1.70 metri circa, capelli ramati lunghi e lisci, corporatura magra, carnagione leggermente scura e carina all’apparenza. Non m’ha detto il suo nome, ma solo d’essere romena e d’avere 26 anni. Dopo l’intervista breve in merito, la stessa ha iniziato ad insultarmi ed a versare la cenere sul sedile della mia vettura, tanto che il sottoscritto è scappato via, mentre la medesima con cattiveria mi ha gridato: C.g.one”.
Ovviamente, questa m’ha dato proprio l’impressione d’un Missile Intercontinentale.
Senza accusare nessuno, è forse questa od un’altra, che occupava il suo posto?
 
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Mi sembra strano sia stata la Regina bionda che bazzica da anni quella mattonella
Come la ricordo io è sempre stata molto gentile ed educata oltre che simpatica
Me la ricordo velina anni fa
... So che ultimamente è lievitata molto.. Sarà cambiata anche caratterialmente?
Possibile
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Non voglio accusare la stessa, visto che non è improbabile che quella sera un'altra abbia preso il suo posto.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
Ma regina non ha la carnagione leggermente scura possibile che fosse un'altra oppure ti ha scambiato per qualcuno che precedente l'aveva infastidita (ma è un atteggiamento comunque che non sembra suo)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
In effetti, l'identikit non corrisponde minimamente alla fisionomia di Regina, che non è alta (arriverà a malapena all'1.60 senza tacchi), non ha i capelli ramati e la cui carnagione definirei più chiara che scura.

Dato che Denisa sembra avere momentaneamente appeso il perizoma al chiodo, non mi sovvengono neppure altre rumene a Lentate (Alina Goodyear si è spostata al cimitero di Vertemate), nè ragazze dai capelli color rame.

Ci sarebbe solo la "tedeschina" Carmen, che ha i capelli rosa, ma non parla quasi l'italiano e quindi escluderei che possa avere sostenuto un'intervista che andasse oltre il "trenta boccafi.a" ...

Non è che hai tampinato per sbaglio una dipendente o un'avventrice del vicino Burger king, che era lì a fumarsi una sigaretta, e lei si è giustamente inca..ata per la proposta indecente? ?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
In effetti, l'identikit non corrisponde minimamente alla fisionomia di Regina, che non è alta (arriverà a malapena all'1.60 senza tacchi), non ha i capelli ramati e la cui carnagione definirei più chiara che scura.

Dato che Denisa sembra avere momentaneamente appeso il perizoma al chiodo, non mi sovvengono neppure altre rumene a Lentate (Alina Goodyear si è spostata al cimitero di Vertemate), nè ragazze dai capelli color rame.

Ci sarebbe solo la "tedeschina" Carmen, che ha i capelli rosa, ma non parla quasi l'italiano e quindi escluderei che possa avere sostenuto un'intervista che andasse oltre il "trenta boccafi.a" ...

Non è che hai tampinato per sbaglio una dipendente o un'avventrice del vicino Burger king, che era lì a fumarsi una sigaretta, e lei si è giustamente inca..ata per la proposta indecente? ?
Penso proprio di no, visto che m'avrebbe avvisato di non essere un'OTR!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Diciamo che bisognerebbe sentire l'altra campana per capire cosa realmente le hai chiesto. Impossibile che abbia dato di matto così all'improvviso solo perché le hai chiesto nome e età. Non durerebbe una settimana in strada una così. Oppure ti ha scambiato per uno con cui ha vissuto una brutta esperienza. Non è che per caso di recente hai girato un video così anche da quelle parti? Perché magari potrebbe averti riconosciuto (la voce è abbastanza riconoscibile) e a quel punto la reazione risulterebbe più che comprensibile...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
Diciamo che bisognerebbe sentire l'altra campana per capire cosa realmente le hai chiesto. Impossibile che abbia dato di matto così all'improvviso solo perché le hai chiesto nome e età. Non durerebbe una settimana in strada una così. Oppure ti ha scambiato per uno con cui ha vissuto una brutta esperienza. Non è che per caso di recente hai girato un video così anche da quelle parti? Perché magari potrebbe averti riconosciuto (la voce è abbastanza riconoscibile) e a quel punto la reazione risulterebbe più che comprensibile...
Non ho girato video da quelle parti e la mia voce reale non è la stessa del video.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
Sono passato poco fa e confermo di aver visto Regina... Logicamente lei non si ricordava di me... Ma va' a ciapa' I rat!!
Io invece non mi dimentico di niente, queste facce me le porterò sempre dentro di me e nella mia mente.. :dirol:
Comunque parere personale.. Io la definisco più di carnagione leggermente scura che chiara..Andate a vedere bene e da vicino :yes:
Ripensandoci bene anni e anni fa.. Anche con me ha avuto una reazione non troppo brillante... Ricordo che mi ero affiancato e nell'intervista mi aveva invitato a togliermi dai cogxoni e non farmi più vedere lì davanti alla sua mattonella e non so nemmeno il motivo... Magari mi aveva scambiato con un altro??... Mistero! Valle a capire queste!! ... Logicamente me ne sono andato augurandole di fare la fame e tirandole un bel carico di paroline "dolci"... :dirol:
Solo qualche anno dopo che era tornata dopo un lungo periodo di assenza la timbrai.. E pure in loft.. Esperienze da incorporare nel mio corposo registro intitolato "tirare avanti e dritto!!!...."
Secondo me anni e anni di marciapiede l'hanno usurata.. e la prova è che non se la carica più nessuno a questa :yes:
Non ci metto entrambe le mani sul fuoco ma secondo me è lei...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto