[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Hai dimenticato solo Anija in via Trieste ... il che è abbastanza grave, visto che indossa la fascia di capitana della Lentatese, per indiscussa anzianità anagrafica e di servizio :)
Hai ragione Oscartr...il fatto é che pur sapendo che in via Trieste era ubicato il Quartier Generale del Lentate, io non l'ho mai frequentato più di tanto e quindi mi é passato di mente... Ma il tuo richiamo mi ha fatto venire in mente che tempo fa avevo già fatto un approfondimento in merito e quindi sono andato alla ricerca di informazioni e ne ho trovate diverse interessanti... intanto mi smentisco immediatamente su quello che ho appena detto in quanto non é vero che non ho mai frequentato via Trieste in quanto lì stazionava una delle mie OTR preferite, ovvero la popputa Alexia che stazionava con la sorella Simona in una Passat bianca. E poi mi é venuta bene in mente questa Anija o Anna per l'accostamento delle sue gambe a quelle di Gerd Mueller campione tedesco della Nazionale di Calcio... Mamma mia, ho rimosso tutto... forse per la paura di ricevere un calcio da quelle gambe.... :ROFLMAO:....
Comunque ho preso nota, grazie !!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
754
Reaction score
3.968
Salve a tutti,
questa notte ho fatto un rapido giro trovando dentro il Tamoil di Arosio
Google Maps una ragazza nuova poco piacevole di viso con un fisico
magro ,statura media capelli neri con delle treccine ,ha detto di nome ANNA Alb. (vedremo se sarà una meteora) .(sui 34 circa).

Mentre a Cermenate era presente LISA Rom. (amica di KARIN) posizionata nella via difronte a lei Google Maps
(V. Risorgimento)
Statura media ,viso stretto carino capelli biondi lunghi un pochino raccolti gambe in carne ,culo abbastanza grosso , seno non scoperto. (Sui 26 circa )

Ieri notte di ritorno da Monza avevo visto sempre a Cermenate la biondina magra non molto alta segnalata da @Bionsen in ora parecchio tardi
In fase di carico nell' ufficio di Giulia bionda Macedone, non l" ho
più vista tornare in ufficio allo stop di via Cavour (sui 23 circa) Google Maps
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.224
Reaction score
8.811
Qualche novità dal fronte orientale ... che in parte non è più novità, perchè anticipata dal report notturno del buon Delfino :):

1) A Romanò d'Inverigo, allo stop di via Sauro, è apparsa una moretta non troppo alta, corporatura normale e viso un po' paffutello. Nulla di travolgente, ma a mio parere un po' più interessante di Maria la greca, che comunque si è fatta un primo giro di clienti alla nuova mattonella di Novedrate. La Valchiria deve essere in DAD, mentre la gazzella Ory sarà rientrata al paesello o sarà migrata verso altri lidi, perchè ormai manca da più di una settimana.

2) Confermo anch'io che, sulla serie 1 di Jenny al Tamoil di Arosio, c'è una seconda passeggera, forse dalla carnagione un po' olivastra.

3) Al ponte di Mariano, è tornata Anna la badante e la moldava che ne aveva preso temporaneamente il posto (Veronica?) si è riposizionata al murale dei due leoni.

4) Nonostante l'assenza di Mila e della sua vettura, al Coil presente una mora decisamente matura (almeno 35 anni, sulla base dei lineamenti non più da giovincella). Non avevo scrutato per bene l'allieva di Mila, quando le due erano apparse una decina di giorni fa, ma suppongo che sia lei (Gianna). All'ingresso del Blue, ricomparsa la bionda Elena, che sarà tornata dalle vacanze in Albania ... ops, in Grecia ;)

Breve puntata anche a Cermenate, dove ho visto in presenza solo Alina Goodyear, Maria Bixio e Karin rintanata nella sua utilitaria, per ripararsi dalla pioggerella fine. Sul lato opposto dello stradone, quasi nascosta nella penombra, una ragazza un po' in carne, che ho immaginato essere la sua comare part time Lisa. Tutte le altre, se c'erano, erano in smart working ...

Alla fine, sono passato a rendere i miei omaggi alla Gianna skinny, che non vedevo in carne e ossa (e soprattutto minigonnata) da una mezza vita. L'ho sgridata per le sue mise spesso troppo castigate, quasi da liceo delle Orsoline, ma mi ha spiegato che bada più a non prendere freddo, che all'estetica ... per fortuna, allora, che è riapparsa Mila :)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
1634888031601.png
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
754
Reaction score
3.968
Ciao @sambugar ti ringrazio molto per l'ottimo lavoro svolto come sempre, nella piantina non ho visto dopo la rotonda cattabrega in direzione Novedrate la bionda BBW [RECE] Veronica ( Bulg.) - OTR notturna - Mariano Comense (Co)
Più avanti sempre sul lato dx sotto l'albero la bionda tinta Google Maps
Monica alb. da una decina di anni in quella posizione nel pomeriggio senza una RECE.

Mentre più indietro sempre nel pomeriggio seduta sul guardrail sul salitone sulla rampa di accelerazione Google Maps Iza/Izabel Rom attualmente con capelli chiari .
Potresti inserire nella mappa di Carugo quando la ragazza si sposta
la notte sulla rampa di accelerazione difronte all'autolavaggio Google Maps

Una piccola info Emma la biondina Alb. Che lavorava dopo il Tamoil di
Mariano Comense, non ha appeso il perizoma si è spostata a Fenegro'
sulla sp 29 nel pomeriggio Google Maps
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Caro Rino, grazie per i complimenti, ma io non posso neanche lontanamente competere con i vari Delfino, Oscatr, Bionsen e qualcun altro... Mi limito semplicemente a formalizzare il loro know how.... Nella Marianese, ad esempio ho avuto modo di timbrare solo Katrina... anche se è stata una grande timbrata... anzi trombata... ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.224
Reaction score
8.811
@sambugar: la Marianese ha in realtà due formazioni, una che gioca in diurna le partite di campionato e un'altra, quella delle "belle di notte" alla Boniek, che invece disputa i match di coppa sotto i riflettori ;)

Ti suggerirei quindi di fare due piantine distinte, oppure di usare colori diversi.

Non avendo l'abbonamento a Dazn, non vedo le partite di campionato e posso darti qualche dritta solo per le giocatrici di coppa:

- Il buon Delfino si è già accorto della mancanza della corpulenta Veronica, nello slarghetto poco più a ovest della Cattabrega.
- Come segno di buon auspicio, puoi anche lasciare Olga/Iulia Frangetta alla Cattabrega, ma è davvero comparsa per non più di 2-3 sere consecutive, un mesetto fa.
- In M4 c'è solo la skinny Gianna. Anna Coiter si era messa lì forse per una sera, approfittando delle vacanze al paesello della titolare.
- In M20 è tornata da qualche sera Anna la badante, che credo di non avere mai visto in M23 (il distributore IP).
- Veronica la moldava sta ora sotto il ponte, dove ogni tanto si metteva anche Anastasia, scomparsa da un paio di settimane.
- In M23 c'è Alice/Alesja, che invece hai per sbaglio messo fra le ritirate.
- Di fronte a Diana la Transilvana, c'è Sofia Miss Oscurità, ma è possibile che lì sia già territorio di Carugo.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Ma quindi nella Marianese militano 2 Veroniche ? Una nei pressi di Cattabrega ed una seconda sotto il ponte delle badanti ? Mamma mia che "bordello"..... :).... posso capire le omonimie delle varie Ane/Anne ecc. ma delle Veroniche andavo a colpo sicuro convinto che fosse una sola e dovevo solo limitarmi a cercare le sue coordinate da qualche parte...
Anche la complicazione delle diurne/notturne non é da poco...
Vabbé vedrò di fare del mio meglio... ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
754
Reaction score
3.968
Ma quindi nella Marianese militano 2 Veroniche ? Una nei pressi di Cattabrega ed una seconda sotto il ponte delle badanti ? Mamma mia che "bordello"..... :).... posso capire le omonimie delle varie Ane/Anne ecc. ma delle Veroniche andavo a colpo sicuro convinto che fosse una sola e dovevo solo limitarmi a cercare le sue coordinate da qualche parte...
Anche la complicazione delle diurne/notturne non é da poco...
Vabbé vedrò di fare del mio meglio... ;)
Ciao @sambugar quando ti metti al lavoro ? dovresti inserire nelle diurne [RECE] Diana - OTR diurna - Mariano Comense (CO) la ricciolona bionda alb .che sta sotto in posizione della sedia bianca di plastica Google Maps su fiat 500 verdone mentre sopra la rampa è posizionata ALIONA biondina Moldava su smart bianca sul comune di Carugo ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Stasera a Lentate ho visto un volto nuovo per me.... bruna , in carne, non esattamente una velina ma indossava una minigonna e complessivamente non mi è dispiaciuta... Suila mappa più o meno occupava la mattonella L20 presidiata attualmente da Tania... È lei ? Volevo intervistarla, magari facevo uno scoop, ma il tempo di girare alla prima rotatoria ed era già stata rimorchiata...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.224
Reaction score
8.811
Se l'hai vista in L20, hai colpito e affondato Tania. Nelle ultime settimane, lì ci ho visto solo lei, prima automunita e poi appiedata.

Ho fatto anch'io un rapido giretto ieri sera. Sta facendo davvero freddo per la stagione, perchè il termometro segnava solo 5-6 gradi e dopo Mariano c'erano anche un paio di banchi di nebbia per l'umidità. Per questo, chi è automunita inizia a starsene rintanata in macchina, come Cristina, Daniela e Iris a Novedrate, tutte a fare flanella nelle loro vetture, per mancanza di punter in giro.

Dopo almeno una settimana in cui a Novedrate si vedeva solo l'allieva Gianna (ieri al Coil), è riapparsa anche la sua mentrice Mila, con la solita vetturetta grigia.

Giù nella buca di Carimate, è ricomparsa anche Daniela/Enza, che non vedevo da un po'.

Fra assenti e affaccendate al retrobottega, in un paio di vasche dalla rotonda dei CC a Lentate sino a viale Tirana a Cermenate, sono riuscito a vederne davvero poche in carne e ossa: solo Gina nel bolide di Sara/Elisa, Jessica Verga, Maria Bixio, Karin rintanata a bordo, Angela ABC con la portiera socchiusa, Saretta ... e Sandra, che era la più calorosa di tutte.

Se ho capito bene, la sua mentrice Alexandrona (lei ha parlato di un'amica che "sta su di là", indicando verso Vertemate) è ferma al palo per i primi malanni di stagione.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Ciao a tutti,
vi dovevo l’ultima versione della mappa di Lentate… ma poiché stanno proliferando diverse mappe sempre della stessa squadra, si fa fatica a capire qual è la versione definitiva.
Per questo motivo, ho introdotto il seguente certificato di qualità:

1635367448981.png


dove DOT sta per Deflorazione di Origine Timbrata

Quindi ragazzi quando trovate una mappa con questo simbolo vuol dire che la mappa é stata certificata da Delfino Blu e Oscatr per cui state tranquilli sui contenuti che sono assolutamente affidabili ed aderenti allo standard ISO69:LOL::LOL::LOL:

Una mappa DOT è sempre una mappa 10 e lode, l’unica con il Delfino Blu… :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
754
Reaction score
3.968
Ciao a tutti,
vi dovevo l’ultima versione della mappa di Lentate… ma poiché stanno proliferando diverse mappe sempre della stessa squadra, si fa fatica a capire qual è la versione definitiva.
Per questo motivo, ho introdotto il seguente certificato di qualità:

Vedi l'allegato 320954

dove DOT sta per Deflorazione di Origine Timbrata

Quindi ragazzi quando trovate una mappa con questo simbolo vuol dire che la mappa é stata certificata da Delfino Blu e Oscatr per cui state tranquilli sui contenuti che sono assolutamente affidabili ed aderenti allo standard ISO69:LOL::LOL::LOL:

Una mappa DOT è sempre una mappa 10 e lode, l’unica con il Delfino Blu… :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ciao @sambugar ti ringrazio molto per la mia considerazione,
ma sono un semplice Punter un gradino sotto dei vari @oscartr il prof.
il maestro @Bionsen, il mitico @kito , gli esperti @MACHIVENUS,
@vulvalover , @Redmax365 , @samuelbb , ecc. ecc.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.541
Reaction score
29.491
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.559
Età
45
@Delfino blu Grazie per avermi citato ma ormai mi sono declassato a principiante tante sono diventate ormai rarissime le mie uscite, anzi molte delle nuove o seminuove raccontate in queste pagine non l'ho mai viste .
Per mia discolpa posso dire che quelle ormai poche volte ho contribuito,anche mi è capitato di essere polemico.
L'ultima mia uscita credo eravamo ancora in piena estate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto