Hai ragione Oscartr...il fatto é che pur sapendo che in via Trieste era ubicato il Quartier Generale del Lentate, io non l'ho mai frequentato più di tanto e quindi mi é passato di mente... Ma il tuo richiamo mi ha fatto venire in mente che tempo fa avevo già fatto un approfondimento in merito e quindi sono andato alla ricerca di informazioni e ne ho trovate diverse interessanti... intanto mi smentisco immediatamente su quello che ho appena detto in quanto non é vero che non ho mai frequentato via Trieste in quanto lì stazionava una delle mie OTR preferite, ovvero la popputa Alexia che stazionava con la sorella Simona in una Passat bianca. E poi mi é venuta bene in mente questa Anija o Anna per l'accostamento delle sue gambe a quelle di Gerd Mueller campione tedesco della Nazionale di Calcio... Mamma mia, ho rimosso tutto... forse per la paura di ricevere un calcio da quelle gambe.... ....Hai dimenticato solo Anija in via Trieste ... il che è abbastanza grave, visto che indossa la fascia di capitana della Lentatese, per indiscussa anzianità anagrafica e di servizio
Comunque ho preso nota, grazie !!!!