Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao @oscartr , aggiungo solo qualcosina al tuo ottimo come sempre rapporto notturno, essendo passato penso dopo di te :

Anzano Del Parco : alla rotonda della coiter ANNA la bionda alb.in auto.
Difronte al Bennet sul territorio di Alzate Brianza la piccola Biondina formosa su piccola utilitaria grigio chiaro Ucraina VALERIA.

Arosio/ Inverigo zero presenze.

A Carugo al cimitero vista la ricciolona pecora in persona GLORIA.

Mariano Comense a fianco al ponte delle badanti c'erano le bottigliette di DEEA , ANASTASIA, (non so se attive)
l'auto di ALICE all'ip, alla rotonda di cattabrega presente KATRINA,
più avanti la bionda BBW VERONICA Bulgara.
(Giannina del Tamoil vista qualche notte fa')

A Lentate all'ingresso ANNA zarina, piu avanti SARA/Elisa .
La Toyota Yago grigio chiaro di KLAUDIA/Vanessa alle cucine Lube
l'auto vuota della bionda SUELA più avanti sulla sx in direzione Barlassina
dopo la rotonda dei Cc .

A Lomazzo non sono riuscito a vedere niente,
a Fenegro' all'ambasciata Bulgara :
presente la piccola botte CAMELIA BBW . e trans...

A Lurago Marinone in alto all'ambasciata albanese viste INA la Biondina
formosa accanto ai panettoni stradali , mentre difronte a lei sull'altro lato stradale presente la mora JOANNA , le altre penso impegnate .
 
Aggiungo che ieri notte alla grande rotonda di Lurago Marinone, sull'asse nord-sud erano presenti due BBW, una più sciatta, la seconda molto esuberante che al mio passaggio si è aperta il cappotto, minigonna in pelle e calze velate e con incedere deciso mi ha accompagnato nella svolta... Aveva un sorrisone di chi sa il fatto suo che se fossi stato amante del genere mi avrebbe conquistato...
 
Auguri , per quanto riguarda le bottigliette indicate da Delfino la notte scorsa al ponte delle badanti a Mariano Comense , passato oggi nel pomeriggio in direzione Cantu' per altri motivi , ancora presente la bottiglietta di Deea allo stop della via Radizzone
Quindi presumo che la ragazza l'abbia abbondonata e non sia veritiera la sua presenza

discorso diverso per la bottiglietta di Anastasia che nel pomeriggio di oggi non era piu presente ,quindi rimossa la notte scorsa si presume dalla proprietaria della mattonella

 
Ultima modifica:
essendo passato penso dopo di te

Ciao Delfino, non ricordo l'ora esatta, ma penso di essere transitato da Arosio verso Lentate non prima delle 23:30, essendo prima passato a trovare la buffa florovivaista Mirona a Monza (anche lei ha raccolto le mie raccomandazioni di non mettere fretta, anche se mi è parso che sia stata poi strigliata dalla mentrice Ana, quando l'ho riconsegnata alla mattonella). La ragazza è davvero sbadata, perché era rimasta senza condom (alle 11 di sera!) e poi stava per dimenticare la confezione delle salviette a bordo della mia macchina! Salvato da un gommone rosso Serena d'emergenza, il cui blister avevo recuperato fra il tunnel centrale e il sedile del passeggero, durante le ultime pulizie di fino dell'interno vettura. Ora le mie scorte di sicurezza si limitano alla confezione argentata di un Pamitex d'annata, perso da chissà chi ... mai che saltino fuori Durex d'alto bordo o foglietti filigranati :)

Mariano Comense a fianco al ponte delle badanti c'erano le bottigliette di DEEA , ANASTASIA, (non so se attive)

Non vedo Deea da almeno una decina di giorni e mi ero fatto l'idea che fosse rientrata in Romania per le vacanze di Natale. Come ha scritto Rigamonti, credo anch'io che spesso si dimentichi di portare via il segnaposto a fine turno, perché per diverso tempo ho visto sul suo spartitraffico lo stesso bicchiere di carta modello fast food ...

Anastasia invece c'era, in minigonna così corta che si vedeva il bordo di pizzo delle autoreggenti.

l'auto vuota della bionda SUELA più avanti sulla sx in direzione Barlassina

Quindi mi confermi indirettamente che la bionda vista a bordo della monovolume, intenta a contrattare con un cliente, fosse lei ;) Avendola incontrata più di un anno fa e facendo quasi sempre il giro di boa a Scultori del Legno, appena dopo Vanessa, ormai non ricordavo più i suoi lineamenti :)

A Lurago Marinone in alto all'ambasciata albanese viste INA la Biondina
formosa accanto ai panettoni stradali , mentre difronte a lei sull'altro lato stradale presente la mora JOANNA , le altre penso impegnate .

E' un po' di settimane che ho rinunciato a spingermi oltre la rotonda di Natashona, perché ho sempre trovato una situazione desolante :'(

Leggo però che l'ambasciata d'Albania è sempre ben popolata e allora mi segno come buon proposito per il 2022 di tornare a trovare le consolatrici :)

Per chi si è spinto ancora più in là, come è la situazione ad Appiano e Oltrona. C'è la nutrita colonia albanese (Ida, Eva, Jessica, Anissa, etc ...) o hanno tirato anche loro i remi in barca, per le festività natalizie?
 
Auguro un buon anno nuovo a tutti i punters!
Sto facendo un giro di ronda casuale, e dal fermento (arosio) fino a vertemate l'unica presente è la neomamma Sara per il resto vuoto totale. Tanto vi dovevo
@Icyeyes sei un Grande!!!! ....
Auguri a tutti !!!
Happy New Year Celebration GIF by Omer Studios


.
 
Auguro un buon anno nuovo a tutti i punters!
Sto facendo un giro di ronda casuale, e dal fermento (arosio) fino a vertemate l'unica presente è la neomamma Sara per il resto vuoto totale. Tanto vi dovevo
Sono passato da Cermenate e poi ho fatto la novedratese e non ho visto nessuna, ma proprio nessuna, ragazza, né segni vari. D'altronde c'era gente che faceva botti in strada, fumo, insomma se anche fossero uscite sarebbero dovute scappare.
 
dal fermento (arosio) fino a vertemate l'unica presente è Sara per il resto vuoto totale.
Sono passato da Cermenate e poi ho fatto la novedratese e non ho visto nessuna, ma proprio nessuna, ragazza, né segni vari

Almeno la notte di Capodanno, lasciamole festeggiare con i loro boy, che sono obbligati a passare tutte le altre sere dell'anno in sala slot, mentre le loro belle sono al lavoro :)

Se qualcuna aveva il tassametro acceso, è più facile che fosse impegnata con qualche formula di noleggio a lungo termine, sui materassi del Blue oppure per una mini-vacanza in qualche località di montagna. Ho visto uno stato WA di una ns. amichetta e indossava solo una vestaglietta rossa da geisha, per cui non penso proprio che dovesse andare molto lontano dal materasso su cui era accovacciata :)

Con le disco chiuse, credo che nessuna abbia tirato le 6-7 del mattino a far baldoria e che siano andate a nanna a orari per loro normali, per un venerdì sera. Non essendo devastate da una notte di bagordi ed essendo oggi un sabato, secondo me stasera tornerà ad esserci un po' di movimento, non a livelli normali ma accettabile, tipo l'ultimo paio di sere.

@Icyeyes: poi raccontaci per bene del tuo incontro con Sara la neomamma, perchè ho visto che i Mod ti hanno cestinato il brevissimo feedback che avevi scritto nel tuo ultimo post ;)


Di nuovo Buon Anno a tutti, augurandoci soprattutto di evitare lockdown e coprifuoco ;)

GoodYear_copy_1829x1182_copy_960x620.jpg
 
Ultima modifica:
Secondo giro randomico serale da Arosio fino a vertemate, ancora una volta presente solo la neomamma Sara (che non molla, ma stavolta 0 non ci andró), una ragazza o trans che sta nell angolino Dell autolavaggio prima della rotonda dove staziona il team Goodyear.
E adesso intravista anche Giulia green pass.
Per il resto mortorio totale. Tutte in ferie :)
 
Ultima modifica:
In effetti, ero stato un po' ottimista e ho visto davvero poco: Maggie e Alina FR a Novedrate; Sara/Elisa a Lentate; Karin, Giulia GP e Sara NM a Cermenate; Joanna, Ina, Laura/Lola, Angela e una signora più larga che alta a Lurago; Anissa e Ida a Oltrona.

Di rientro dall'ambasciata, vediamo se ne appare qualcun'altra sulla via per la branda ;)
 
Ultima modifica:
Aggiungo solamente ANNA Maria La bionda "Paperina" Rom ,le altre viste già nominate tutte da @oscartr e @Icyeyes trovata in auto
(parcheggiata nella posizione della diurna di Sara) accesa alla rotonda della casetta gialla di Lomazzo .
Dopo aver rimbalzato l'abbordaggio dell'auto che mi precedeva al mio turno con la solita vocina da bambolina ha detto di aspettare un cliente importante rifiutando il mio "misero trentello "per intascare penso una somma piu importante dicendomi di ripassare dopo 30 minuti.
Rifiutando la sua proposta ho fatto rientro .
 
Ciao a tutti sono nuovo ; volevo chiedervi un’ informazione ; passo da diverso tempo in zona Cermenate-Lentate-Novedrate e limitrofi ma in questi ultimi 2 anni mi è sembrato che la scena sia un po’ calata nel senso io ricordo anni fa credo 2016/2017/18 c’erano molte più girls dappertutto...c’è per esempio anni fa la Novedratese era piena adesso non mi pare ci sia così tanto movimento e lo stesso vale per la provinciale che va verso il bingo cermenate, il primo pezzo che arriva da lentate sono presenti ma dopo l’ultimo pezzo prima di arrivare al gigante che un tempo era pieno ora vuoto... non vorrei sbagliarmi magari qualcuno di voi mi può indicare le strade maggiormente frequentate o strade nuove in cui si è spostata la scena ecco... grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti !
 
@Sbrind Per prima cosa ti saluto , augurandoti buona partecipazione nella comunita' , anche se esordire con un informazione al primo messaggio
non e' molto gradevole .

Riguardo la Novedratese ormai dobbiamo scordarci tutti gli anni d'oro quando era un terreno molto fertile dei vari comuni :
Arosio , Carugo , Mariano C,

Novedrate dove si era arricchita di presenze qualche mese fa', poi con il ritono in zona degli Alieni l'hanno fatta Sprofondare .... attualmente in un deserto molto arido con presenze ridottissime ,
per non parlare di Lentate il piu' Grande bordello a cielo aperto di tutti i tempi !!!! ora vediamo in che stato si Trova !!!!!

Cermenate
sul vialone che sale verso il Montesordo le presenze nel primo tratto sono ancora di buon numero .

Lomazzo, Fenegro', Lurago Marinone qualcosina e' rimasto qua' e la' anche piu ' avanti verso Appiano numeri non altissimi

Per concludere con la delusione quasi totale della provinciale Co / BG un pianto di lacrime !! su quel tratto da Lambrugo, Lurago D'erba ecc fino a Como sono rimaste su un percorso di una Quindicina di km 5/ 6 ragazze al massimo .

Ti potrei consigliare la Pogliana nel Milanese riguardo a una presenza di maggior numero ma dovresti la postare la tua richiesta nella sezione giusta .
 
@rigamonti ciao e buon anno!!! innanzitutto mi scuso per aver fatto subito richiesta di un’informazione al primo ingresso nella community; era solo una domanda che da tempo volevo porre a qualcuno che non ho mai trovato fino ad ora ; Ti ringrazio per le info sulle strade ; si in effetti era come pensavo anch’io i tempi d’oro sono finiti ; ecco quando nomini i tempi d’oro a che anni ti riferisci ?? Giusto per curiosità e per cercare di inquadrare il periodo storico migliore di questo fenomeno presente sul nostro territorio. Grazie mille
 
La vera domanda è: come saranno le strade oggi? La voglia di fare un altro giretto è tanta (ieri mi sono spinto anche zona Monza e Milano ma veramente pochissima roba) ma la sostanza è poca. Temo bisogna aspettare dopo il 6 per tornare alla normalità.
 
Aggiungendo che la pandemia ha fatto appendere al chiodo molti tanga fra le poche presenze che già c'erano...alcune di esse devo dire anche fra quelle, a mio parere, fra le più belle esteticamente, alcune erano dei missili frega soldi lo ammetto, ma secondo me le più belle le ha portate via la pandemia...poi tieni conto che comunque siamo pure sotto periodo festivo le presenze diminuiscono drasticamente....non torneremo più di certo ai numeri del passato quando non praticato ma per lavoro facevo le famose strade della zona
 
Si hai ragione proprio così, la pandemia ha fermato il giro che c’era anni fa, questo poco ma sicuro ; si attendiamo secondo me dal 10 gennaio in poi che dovrebbe riprendere un po’ tutto...
@Icyeyes per quanto riguarda Monza non sono mai stato ma so per sentito dire che le vie più invase sono
viale delle Industrie,viale Lombardia,via Cesare Battisti,Via Ticino, Via Tevere e via Della taccona... sicuramente dopo il 10 gen andrò a vedere che aria tirerà dato che molti ne parlano bene ...
 
@Sbrind: la discussione sui "tempi d'oro" si ripresenta ciclicamente, di solito nei periodi di vacanza, quando le girl in pista sono ancor meno, perchè al mare o al paesello a santificare le festività natalizie.

Le ultime in ordine di tempo erano iniziate coi post 2769858, poco prima dello scorso Ferragosto, e 2800534, alla vera e propria ripresa del campionato. As usual, nessuna delle due era giunta a conclusione certa su quali fossero i veri tempi d'oro della Novedratese, ma a me era molto piaciuta la risposta di Cinoi, ossia che ciascuno di noi ha avuto il proprio tempo d'oro, quando era più giovane, più inesperto e più carico di ormoni ed entusiasmo, percependo la situazione (numero, qualità e attitudine delle ragazze) più dorata di quanto realmente fosse.

Di sicuro, Lentate ha avuto un picco di presenze attorno al 2017/18, la Ovest è crollata drasticamente da almeno 2-3 anni prima (anche se ieri notte un marziano atterrato al Rio Mare avrebbe pensato l'esatto contrario), mentre Cermenate e la Est mi sembrano ai massimi numerici dell'ultimo decennio.

Poco o tanto, questo è quanto abbiamo oggi e, se hai incontri da raccontarci, noi siamo tutt'orecchi :)

Prima, però, dovresti presentarti brevemente con un messaggio nell'apposita sezione Il piacere è tutto mio!

Aggiungo solamente ANNA Maria La bionda "Paperina" Rom ,le altre viste già nominate tutte da @oscartr e @Icyeyes trovata in auto

Ciao Delfino, ai miei passaggi, Ana-Maria non era presente, sennò la vittoria ai punti della selezione dell'Ovest sarebbe stata ancora più schiacciante :)

Una curiosità: perchè adesso è diventata "Paperina"? Ero rimasto alle sue doti da "lapperina", avvinghiata al palo dello stop :)

@Icyeyes: non voglio peccare una seconda volta di eccessivo ottimismo, ma qualche signorina che avevo sondato ieri sera via WA mi aveva rimbalzato a stasera. Avevo sottostimato la quantità di cibo e alcool trangugiati da alcune nostre amichette: i piatti sulla tavola di una di loro avrebbero sfamato i punter attivi in questa sezione sino all'Epifania :)
 
Indietro
Alto