@Wondy89: ieri notte a Novedrate c'erano
Maggie e due presenze al Coil: la solita
Gianna un po' formosa e una
nuova moretta più snella e carina, che
non mi è sembrata Mila col crine tinto. Magari è anche lei una ex oberdanina di Lentate, ma sono passati troppi anni e non ricordo i lineamenti delle varie Aline more che affollarono quello stop (la presunta cugina, la karateka, etc
...)
Riguardo a
Bianca Verdi, la ricordo particolarmente vogliosa di partecipare anche lei al grande ballo delle debuttanti fra fine novembre e la prima metà di dicembre, ma nell'ultimo paio di settimane non l'ho più vista.
Direi quindi che le defezioni di queste ultime sere a Novedrate dipendano solo dall'imminenza del Capodanno. Speriamo che il 2022 ci riporti presto le twerkatrici, che erano uno spasso da vedere, alla rotondina del Carrefour
Anche ad
Arosio e a
Carugo non ho visto nessuna (neppure la Pecora, che era stata l'ultima a mollare il colpo), mentre le
marianesi c'erano un po' tutte (tranne Gianna e Deea, che mancano un po').
A
Lentate, le quattro gatte rimaste hanno tutte risposto al contrappello, tranne Tania e la dirimpettaia di Suela.
A
Cermenate, si è volatilizzata anche la bottiglietta di Sandra, ma c'erano almeno 8-9 giocatrici, da
Natashona sino alla neomamma
Sara.
Dopo la folgorazione di ieri sera, ho tenuto un po' d'occhio la
cavallona e, con una certa sorpresa, ho constatato tempi di rotazione fra la mattonella e il retrobottega (non il Blue!) più che accettabili.
Ho provato allora a fare anch'io un giro di giostra, previo suo giuramento che non avrebbe messo fretta (il minimo, direi, visto il rate irremovibile di 30). Cappuccio del pellicciotto calato sulla testa, rossetto sgargiante, mani gelate allo scambio dei gagliardetti e pelle d'oca sulle gambe, dove i jeans erano strappati. Ha mantenuto la promessa, si è impegnata (pur non facendo numeri da circo), non ha neppure cercato di vendermi servizi extra, nè viaggi al Blue, abbonamenti telefonici o set di pentole ... e mi ha persino scoperto i seni (piccoli), quando le ho fatto presente che, denudandosi un po', il compare si sarebbe ringalluzzito prima.
Alla fine, mi sono dato un pizzicotto da solo, perchè non credevo che potesse essere tutto vero. Probabilmente ha intenzione di rimanere un po' e ha capito anche lei che, non essendo più una giovincella di 20 anni, non può missilare i clienti a destra e a manca, se non vuole farsi terra bruciata da sola. Non avevo molti dubbi al riguardo, dopo la chiacchierata fatta alle piscine lo scorso agosto, ma stavolta non ha negato e anzi ha confermato di essere la stessa Andra di
tre anni orsono.
Buon anno a tutti!