Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ci saranno senz'altro anche altri casi, ma gli esempi più lampanti di ex giocatrici della Lentatese passati dal proletariato dell'Otr alla borghesia del lofteggio sono:

Diana --> Yana
Emy --> Daria/Dasha
Michela Aureggi --> Angela

@vulvalover: sono abbastanza certo che in Romania il Natale venga festeggiato oggi (anche se ortodossi), mi pare che in Moldova facciano festa sia il 25 che il 7, mentre negli altri Paesi ortodossi dovrebbe far fede il vecchio calendario gregoriano ... ovviamente con beneficio d'inventario ;)

Infatti ho mandato per sbaglio gli auguri di Natale a una ragazza che si spaccia per russa e che io pensavo moldava ... mi ha tirato le orecchie, precisando che lei fa festa il 7, per cui sarà ucraina :)
 
Ultima modifica:
Rapido giretto a orari da Cenerentola, per smaltire un po' di calorie ...

Non le ho viste tutte in carne o ossa, ma c'erano o sembravano esserci per interposta bottiglietta*: Bruna/Silvana, Alice, Maggie, Ana Polo, Alina finta russa, le twerkatrici Maria e Yasmina*, Tania, Giulia NC, Jessica Verga, Giulia greca*, Giulia GP*, Nikki, Angela ABC e Andra cavallona*

Alice, vestita da Babba Natale sexy (l'abitino rosso le arrivava appena sotto la cintola ...), è quella che mi ha convinto ad alzare le chiappe dal divano, anticipando la sua mise con uno stato di WA.

A Novedrate, un gruppo di ragazzetti di passaggio ha dedicato cori da stadio ("faccela veder, ..."), poco in spirito natalizio, alla povera Maggie, che passeggiava vestita come la sera in cui la incontrai (pellicciotto, calze di rete e anfibi, rigorosamente all black).

Più morigerata la twerkatrice greca Maria, stasera in leggings, ma con berrettino rosso da Babbo Natale, per stare in tema.

Quando sono passato da Cermenate e ho visto i Surgelati aperti anche in serata festiva, non potevo credere ai miei occhi e ho fatto un'immediata deviazione verso destra. La cassiera dal crine moro, agghindata in body secondo gli usi e costumi del luogo, mi ha confermato di non santificare la festa, in quanto musulmana, e l'ho prontamente invitata a bordo a scaldarsi un po'. Le è stato consegnato anche il premio "Greta Thunberg", perchè è andata personalmente a raccogliere un fazzoletto abbandonato da qualcuno/a nel retrobottega.

Sperare di beccare pure Sandra sarebbe stato come vincere al Super Enalotto, il che infatti non è accaduto, e quindi non mi è restato che rientrare alla branda, non appena il campanile di Cermenate ha battuto i dodici rintocchi.
 
Ciao @Hh! In quella zona Lomazzo / Turate / Lurago Marinone offriva l'anale la prof Elena [RECE] Elena - OTR Diurna - Lomazzo (CO) (non so attualmente)

Claudia la milf bionda ex Cermenate Montesordo [RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Cermenate (CO) ( dipende dalle dimensioni del membro) che si mette sulla sp 29 zona traliccio o all'inizio nell'ufficio di Emma (che non l'ho fa')

Parecchi Anni fa' lo faceva anche [RECE] Bianca - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) inizio carriera quando lavorava la notte zona Nibionno (Lc) Co/Bg Google Maps
Le altre della zona non sono al corrente .
 
"Giro" pomeridiano,senza nessun intento... rifornimento di heets ?, ho curiosato qualche minuto, trovando operativa Federica a Cirimido, intenta a leggere, come al solito ?‍♂️... nient'altro!

Merry Christmas!!!
Ciao @Redmax365, nel primo pomeriggio spinto dal vizio ho fatto anch'io
tutta la Novedratese da Arosio proseguendo per Carugo / Mariano Comense dove era presente sulla rampa di accelerazione interna ALIONA la biondina Moldava nella smart bianca .
Sulla rampa di accelerazione esterna seduta sul Guard Rail la Rom IZABELA Google Maps [RECE] Isabela o Izabela (ROU) - OTR notturna - Carugo (CO)
➖A Bregnano solo la solita trans alta snella con occhiali capelli lisci neri un po' lunghi il quale la notte spesso si sposta a Lentate.
➖A Lomazzo alla casetta gialla presente SARA
➖A Cirimido la letterata FEDERICA già segnalata da Red Max.
➖Sulla sp 29 nell'ufficio di EMMA (assente) Google Maps la milf CLAUDIA albanese bionda
➖A Lurago Marinone viale Venezia presenti la mora BIANCA e la
bionda ERI in total black con mini e calze a rete molto provocanti
 
Ultima modifica:
Salve , un quisito per gli esperti della zona chi e' questa bella ragazza che lavorava al ponte della ferrovia di Lomazzo nella posizione attuale di
Ana Maria , forse Simona ? che non vedo da parecchio tempo. grazie

 
Buonasera colleghi
Vorrei portare alla vostra attenzione la rece di questa creatura “ibrida” che ho incontrato a Cirimido nella via Strada di mezzo, nei miei giri di perlustrazione, un pomeriggio di alcuni giorni fa.
Sicuramente non è una novità, ma è la prima volta che io la vedo in otr. Ho ho trovato qui su pf solo alcuni post, ma nessun test...

 
In diretta dall migliore d oro...solo un giro fi ispezione perché vedendo il galoppare dei contagi meglio fare i bravi....tittr presenti dalla rionale al gigante di Minoprio escluse proprio lede occupanti dei due posti.. le altre fra presenze livello e bottigliette sembrano essere schierate sul campo di battaglia segnalo al gigante di minoprio un tamponamento con blu annessi per i rilevamenti di rito...Novedrate vuoto piu totale
 
@klwbet: non è molto il mio genere, ma spesso uso la rotonda di Cirimido per fare il giro di boa (in notturna) e non si può non notare l'assembramento di trans che ne popolano le sponde.

Fra i vari figuri, nel quadrante sud della rotonda (45.694745,9.011096) ce n'è uno/a che appare più femminile e che, nella mia testa, è sempre stato "la messicana", perchè della sua rece mi erano rimasti impressi la nazionalità assolutamente implausibile e i dubbi sul suo effettivo genere, che mi hanno sempre fatto resistere ai suoi sorrisi ammalianti.

La rece della "messicana" è quella linkata sotto e, a un certo punto, Bio scrive che Alexandra OTR notturna e Beatriz loft sono la stessa persona:


Se lo confermi, possiamo chiedere ai mod di accodare anche il racconto che hai appena postato ;)

@wondy: per quanto riguarda il nostro hobby, credo che il giusto stia come sempre nel mezzo: fra stare blindati in casa e incontrare le signorine senza proteggersi le vie respiratorie, c'è il compromesso di farlo da vaccinati e con la mascherina. Io ho fatto senza protezioni solo verso la fine dell'estate e se la ragazza mi diceva di essere a sua volta vaccinata, ma con l'inizio dell'autunno ho ripreso a indossare la mascherina a prescindere. Ma, da come mi guardano strano molte ragazze, devo essere uno dei pochissimi a farlo ;)

Pensando a cose più piacevoli, ho visto che viene dato un deciso rialzo delle temperature per i prossimi 4-5 giorni. Tolta la notte di San Silvestro, in cui non dovrebbe esserci nessuna, le condizioni quasi primaverili potrebbero far schiodare dal sedile delle rispettive macchine quelle signorine che altrimenti ci sarebbero rimaste incollate sino ad aprile inoltrato :)
 
Ultima modifica:
Ciao @oscartr
Potrebbe effettivamente essere la stessa persona che vuole tenere separate le due attivita'.
Per me va benissimo accodare le rece, se tu o @Bionsen fate il "riconoscimento ufficiale" dalle sue foto !;)
 
Auguri a tutti, tutti nel pomeriggio ho fatto un rapido giro in Novedratese :
➖a Lomazzo presente la storica bionda nel suo ufficio Google Maps nelle vicinanze del distributore Eni : AMBRA "Orfei".
➖Alla casetta gialla assenti le due auto di KITA e SARA.
➖Più avanti alla seconda rotonda Google Maps segnalata da
@Redmax365 e @klwbet (confermando il nome ELA) la Biondina carina descritta da @Bionsen [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
(oggi osservata da vicino di viso con una leggera somiglianza a Giulia la greca la notte all'ingresso di Cermenate )
Anche a me detto di non operare in auto , pultroppo per le mie tasche solo in Motel .
ℹ Un piccolo particolare, ho notato al suo fianco dove l'ho trovata
in piedi , sul muretto della cancellata lascia un piccolo asciugamano rosa con sopra una bottiglietta in un sacchettino di plastica bianco indicando la sua presenza in mattonella (accanto al sacchetto grande dove raccoglie i fazzolettini).

➖avanti verso Turate nel rientro sulla sx prima della rotonda di mezzo Google Maps FEDERICA la letterata
➖ Sulla SP 29 all'inizio Google Maps verso Fenegro' presente la milf bionda CLAUDIA
(nell'ufficio di Emma biondina assente)
➖A Lurago Marinone viale Venezia presente la coppia
BIANCA la mora & ERI la bionda .
➖Nel ritorno presente a Bregnano la black SILVIA Google Maps
➖A Mariano Comense sotto la pianta Google Maps da almeno un decennio la piccola Albanese MONICA tornata con i capelli originali scuri non molto lunghi.
➖Sempre a Mariano Comense seduta sul Guard Rail Google Maps ISABELA / IZABELA Rom .
➖All'interno della rampa di accelerazione la Biondina ALIONA sulla smart bianca Google Maps
assente la vicina ricciolona chiara formosa DIANA alb. (ieri presente)
➖Proseguendo per Arosio sul confine con Giussano (mb) presente la Moldava con capelli neri un po' lunghi EMMA Google Maps
 
Ultima modifica:
Di rientro da zona Terzaghi a Milano, ho fatto un paio di vasche veloci a Cermenate, bypassando direttamente Lentate, perchè era tardi (più o meno l'1 di notte).

C'era un nebbione così fitto che si vedevano apparire le sagome delle poche ragazze un secondo prima di transitare loro di fianco. Anche se un collega bresciano di forum l'avrebbe classificata al massimo come leggera foschia e avrebbe sparato a vista a quelli che giravano col retronebbia acceso :)

Viste in carne e ossa solo Anna la badante, Angela ABC (appena scaricata da un collega), Katia (in fase di sbaraccamento, perchè se ne stava in disparte nella zona più buia del suo spiazzetto) e la neomamma Sara, senza l'allieva Maggie (che sarà stata a Novedrate).

C'erano anche le bottigliette di Andra la cavallona, Sandra e Giulia GP (mancavano invece quelle della Nocovid e della Surgelatista), ma per l'ennesima volta mi è sorto il dubbio che i segnaposto siano lì a ingannare i punter da una settimana. Sinchè non ho visto scendere la cavallona dalla vettura di un collega e mi è cascata la mascella: dopo mesi in jeans, era finalmente in minigonna molto corta ed era davvero uno spettacolo nella nebbia. Infatti si è scatenato all'istante il pandemonio su a Montesordo, nonostante ci fossero in giro non più di 4-5 vetture di punteurs.

Nel fare un pit stop in fondo alla via del Gigante, prima di avviarmi a casa, ho notato che a bordo di una vettura parcheggiata un po' in disparte c'erano almeno 2 ragazze a scaldarsi le ossa e quella sul sedile anteriore mi è proprio sembrata Sandra. Saranno state lì ad attendere il rientro dall'ultima missione della loro comare di scuderia Andra, per poi tornare tutte a casetta.

Vediamo se stasera riesco a passare ad orari più umani, per l'infrasettimanale ...
 
Buona sera vorrei sottoporre una domanda a tutti voi...qualcuno negli ultimi due giorni si e fatto un giro a Novedrate??? Perché nell ultimo sondaggio fatto in serale il giorno 27 non vi era la minima traccia di ragazze....e volevo capire se la cosa era dovuta a delle semplici vacanze di capodanno....o se la pulizia operata prima di natale non avesse portato i frutti sperati da chi l ha fatta e se il motivo è quello vorrei capire quali assi nascondono nella manica....perché se il deserto e dovuto a quello speto che altri comuni in zona non inizino a giocare con lo stesso mazzo di carte....?????...oppure anche loro hanno subito la quarantena da covid
 
@Wondy89: ieri notte a Novedrate c'erano Maggie e due presenze al Coil: la solita Gianna un po' formosa e una nuova moretta più snella e carina, che non mi è sembrata Mila col crine tinto. Magari è anche lei una ex oberdanina di Lentate, ma sono passati troppi anni e non ricordo i lineamenti delle varie Aline more che affollarono quello stop (la presunta cugina, la karateka, etc
...)

Riguardo a Bianca Verdi, la ricordo particolarmente vogliosa di partecipare anche lei al grande ballo delle debuttanti fra fine novembre e la prima metà di dicembre, ma nell'ultimo paio di settimane non l'ho più vista.

Direi quindi che le defezioni di queste ultime sere a Novedrate dipendano solo dall'imminenza del Capodanno. Speriamo che il 2022 ci riporti presto le twerkatrici, che erano uno spasso da vedere, alla rotondina del Carrefour :)

Anche ad Arosio e a Carugo non ho visto nessuna (neppure la Pecora, che era stata l'ultima a mollare il colpo), mentre le marianesi c'erano un po' tutte (tranne Gianna e Deea, che mancano un po').

A Lentate, le quattro gatte rimaste hanno tutte risposto al contrappello, tranne Tania e la dirimpettaia di Suela.

A Cermenate, si è volatilizzata anche la bottiglietta di Sandra, ma c'erano almeno 8-9 giocatrici, da Natashona sino alla neomamma Sara.

Dopo la folgorazione di ieri sera, ho tenuto un po' d'occhio la cavallona e, con una certa sorpresa, ho constatato tempi di rotazione fra la mattonella e il retrobottega (non il Blue!) più che accettabili.

Ho provato allora a fare anch'io un giro di giostra, previo suo giuramento che non avrebbe messo fretta (il minimo, direi, visto il rate irremovibile di 30). Cappuccio del pellicciotto calato sulla testa, rossetto sgargiante, mani gelate allo scambio dei gagliardetti e pelle d'oca sulle gambe, dove i jeans erano strappati. Ha mantenuto la promessa, si è impegnata (pur non facendo numeri da circo), non ha neppure cercato di vendermi servizi extra, nè viaggi al Blue, abbonamenti telefonici o set di pentole ... e mi ha persino scoperto i seni (piccoli), quando le ho fatto presente che, denudandosi un po', il compare si sarebbe ringalluzzito prima.

Alla fine, mi sono dato un pizzicotto da solo, perchè non credevo che potesse essere tutto vero. Probabilmente ha intenzione di rimanere un po' e ha capito anche lei che, non essendo più una giovincella di 20 anni, non può missilare i clienti a destra e a manca, se non vuole farsi terra bruciata da sola. Non avevo molti dubbi al riguardo, dopo la chiacchierata fatta alle piscine lo scorso agosto, ma stavolta non ha negato e anzi ha confermato di essere la stessa Andra di tre anni orsono.

Buon anno a tutti!
 
Indietro
Alto