@oscartr SUELA presente anche questa notte uscita fuori in piedi qualche minuti sfruttando una pausa della leggera pioggia in questa occasione con pantaloni aderenti di colore rosso porpora ( di solito al 90% Neri ) [RECE] Suela (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)Quindi mi confermi indirettamente che la bionda vista a bordo della monovolume, intenta a contrattare con un cliente, fosse lei Avendola incontrata più di un anno fa e facendo quasi sempre il giro di boa a Scultori del Legno, appena dopo Vanessa, ormai non ricordavo più i suoi lineamenti
Ciao Delfino, report dettagliato e preciso, che confermo... A integrazione, segnalo il ritorno da un paio di sere di Anduela, subito dopo la rotonda cc. di Lentate.Saluti a tutti ,sfruttando una pioggia leggera ho fatto un rapido giro:
✖ INVERIGO, AROSIO, nessuna presenza,
❎CARUGO : GLORIA la ricciolona bionda su al cimitero.
❎MARIANO COMENSE solamente VERONICA BBW BIONDA Bulgara
❎NOVEDRATE: dentro il Coil GIANNA , in basso dentro il q8 ALINA, alla rotonda del Carrefour YASMINA , ( la bottiglietta di MAGGIE alla Kia)
❎CERMENATE : NATASHONA la Russa bionda dopo le piscine ,
JESSICA VERGA alla vinicola, KATIA più in alto , ANGELA alla Farmas,
ANDRA la Cavalla Furba ex bagnina in cima a Montesordo
SARA la bionda al bar del Vivaio,
SANDRA MORTICIA al gigante nell'ufficio di ALEXANDRONA (non vista )
➖LA bottiglietta di ANNA bionda al semaforo lampeggiante
@Fitness80 ho visto solamente la lattina di Red bull segnaposto di REGINA MORA ( non so se attiva )
❎LENTATE, la bionda SARA nel Macchinone, KLAUDIA/Vanessa dentro la Toyota Yago alle cucine Lube.
@oscartr SUELA presente anche questa notte uscita fuori in piedi qualche minuti sfruttando una pausa della leggera pioggia in questa occasione con pantaloni aderenti di colore rosso porpora ( di solito al 90% Neri ) [RECE] Suela (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)
Fermato da lei sfruttando la situazione molto tranquilla non avendo visto in giro pattuglie poco prima dell' 1,00 appena le ho chiesto se conoscesse la nuova ragazza segnalata da @Fitness80 e
@You made a mess mora , si sono invertite le parti subendo un
interrogatorio di 3° grado chiedendomi il nome , quando l'avevo vista ,
la posizione dove l'avevo vista ,alta ,bassa, capelli .....codice fiscale , ???? ....non lasciandomi ripartire ....comunque non la conosce...
Ho l’impressione che quella moretta fosse di passaggio e infatti non si vede da un bel po’. In più compariva già dalle 2030 per andarsene prima di mezzanotte.Fermato da lei sfruttando la situazione molto tranquilla non avendo visto in giro pattuglie poco prima dell' 1,00 appena le ho chiesto se conoscesse la nuova ragazza segnalata da @Fitness80 e
@You made a mess mora , si sono invertite le parti subendo un
interrogatorio di 3° grado chiedendomi il nome , quando l'avevo vista ,
la posizione dove l'avevo vista ,alta ,bassa, capelli .....codice fiscale , ???? ....non lasciandomi ripartire ....comunque non la conosce...
Confermo la presenza della scorsa notte della bionda Natasha in fase di carico e Jessica nel suo classico ufficio alla vinicola ( comunque le due signorine lasciano sempre in ufficio la bottiglietta indicando la presenza sul lavoro) viste tutte quelle elencate da DelfinoMa @Delfino blu, il giro quando l'hai fatto tu? Io sono passato in zona più volte verso verso le 23 e definitivamente verso l'1 ma di natashona nessuna traccia, così come jessica e tantissime altre che elenchi.
Forse conviene fare i giri prima verso le 22 massimo 23
Aspettando di trovare Regina mora libera ...
con testuali parole :
"3O bocca F...A a casa mia " rate troppo basso con puzza di "bruciato" quindi ripartito....
Ciao a tutti, nei mesi passati ho avuto diverse esperienze, purtroppo non so i nomi delle ragazze
Sono stato con la ragazza bionda che sta alla casetta gialla a lomazzo, ora non ho tempo di fare una recensione ma cercherò di rimediare, comunque per me è stata un'esperienza positiva e ci tornerei ed anzi oggi avevo intenzione di tornare ma ho finito di lavorare tardi e purtroppo alle 18:00 quando sono passato non c'era più (dimenticavo è diurna)