@Sbrind: la discussione sui "tempi d'oro" si ripresenta ciclicamente, di solito nei periodi di vacanza, quando le girl in pista sono ancor meno, perchè al mare o al paesello a santificare le festività natalizie.
Le ultime in ordine di tempo erano iniziate coi post
2769858, poco prima dello scorso Ferragosto, e
2800534, alla vera e propria ripresa del campionato. As usual, nessuna delle due era giunta a conclusione certa su quali fossero i veri tempi d'oro della Novedratese, ma a me era molto piaciuta la risposta di Cinoi, ossia che ciascuno di noi ha avuto il proprio tempo d'oro, quando era più giovane, più inesperto e più carico di ormoni ed entusiasmo, percependo la situazione (numero, qualità e attitudine delle ragazze) più dorata di quanto realmente fosse.
Di sicuro, Lentate ha avuto un picco di presenze attorno al 2017/18, la Ovest è crollata drasticamente da almeno 2-3 anni prima (anche se ieri notte un marziano atterrato al Rio Mare avrebbe pensato l'esatto contrario), mentre Cermenate e la Est mi sembrano ai massimi numerici dell'ultimo decennio.
Poco o tanto, questo è quanto abbiamo oggi e, se hai incontri da raccontarci, noi siamo tutt'orecchi
Prima, però, dovresti presentarti brevemente con un messaggio nell'apposita sezione
Il piacere è tutto mio!
Aggiungo solamente ANNA Maria La bionda "Paperina" Rom ,le altre viste già nominate tutte da @oscartr e @Icyeyes trovata in auto
Ciao Delfino, ai miei passaggi,
Ana-Maria non era presente, sennò la vittoria ai punti della selezione dell'Ovest sarebbe stata ancora più schiacciante
Una curiosità: perchè adesso è diventata "Paperina"? Ero rimasto alle sue doti da "lapperina", avvinghiata al palo dello stop
@Icyeyes: non voglio peccare una seconda volta di eccessivo ottimismo, ma qualche signorina che avevo sondato ieri sera via WA mi aveva rimbalzato a stasera. Avevo sottostimato la quantità di cibo e alcool trangugiati da alcune nostre amichette: i piatti sulla tavola di una di loro avrebbero sfamato i punter attivi in questa sezione sino all'Epifania