Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Oscar, secondo me il boom della zona di Lentate è venuto prima, molto prima... Bisogna tornare indietro di qualche anno.. Prima della crisi economica era davvero un bordello a cielo apertoDi sicuro, Lentate ha avuto un picco di presenze attorno al 2017/18
Avrà sbagliato a scrivere, e voleva dire lapperrina il buon delfino, comunque testata ieri e seguirà race, per me bocciataCiao Delfino, ai miei passaggi, Ana-Maria non era presente, sennò la vittoria ai punti della selezione dell'Ovest sarebbe stata ancora più schiacciante
Una curiosità: perchè adesso è diventata "Paperina"? Ero rimasto alle sue doti da "lapperina", avvinghiata al palo dello stop![]()
Ciao , Ma c è qualche discussione sul forum che parla delle strade di Monza.Si hai ragione proprio così, la pandemia ha fermato il giro che c’era anni fa, questo poco ma sicuro ; si attendiamo secondo me dal 10 gennaio in poi che dovrebbe riprendere un po’ tutto...
@Icyeyes per quanto riguarda Monza non sono mai stato ma so per sentito dire che le vie più invase sono
viale delle Industrie,viale Lombardia,via Cesare Battisti,Via Ticino, Via Tevere e via Della taccona... sicuramente dopo il 10 gen andrò a vedere che aria tirerà dato che molti ne parlano bene ...
Dovrebbero farle un monumento in merito a questa storicissima tipaAvrà sbagliato a scrivere, e voleva dire lapperrina il buon delfino, comunque testata ieri e seguirà race, per me bocciata
Ciao ragazzi l altro giorno passavo per caso nella zona Pogliano/Parabiago ho notato che Sofia sulla punto bianca è stata sostituita da una ragazza mora assai carina su smart
Qualcuno ha provato la new entry?
La ragazza con la smart l'ho provata qualche giorno fa e esperienza è stata nella norma , zero parole ma si fa toccare volentieri , fisico molto bello e ha due occhi molto accattivanti
Ciao @Rinotester Ho cambiato il nomignolo per la sua vocina da Paperina (come hai scritto nella rece) comunque questa ANNA Maria sono parecchi anni.... che la vedo a quel palo pur non conoscendola personalmente.Avrà sbagliato a scrivere, e voleva dire lapperrina il buon delfino, comunque testata ieri e seguirà race, per me bocciata
@oscartr SUELA presente anche questa notte uscita fuori in piedi qualche minuti sfruttando una pausa della leggera pioggia in questa occasione con pantaloni aderenti di colore rosso porpora ( di solito al 90% Neri ) [RECE] Suela (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)Quindi mi confermi indirettamente che la bionda vista a bordo della monovolume, intenta a contrattare con un cliente, fosse leiAvendola incontrata più di un anno fa e facendo quasi sempre il giro di boa a Scultori del Legno, appena dopo Vanessa, ormai non ricordavo più i suoi lineamenti
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.