Ciao ragazzi
Soltanto una considerazione e pura curiosità
Io non ho mai portato in motel nessuna delle amiche...ma ne vale la pena??considerando il loro costo molto più alto+ la tariffa della camera
Ciao @Fitness80
Per quanto mi riguarda porto quasi sempre le otr in motel.
Un aspetto sicuramente negativo è il costo maggiore. In genere 150 euro motel compreso. Questo purtroppo limita nel mio caso le uscite per non sforare il budget! . Per la ragazza non cambia molto in quanto la sua tariffa oraria é pressapoco uguale ( 1 ora x 100 euro oppure 20 minuti per 30 euro).
Gli aspetti positivi sono altri.
Hai più tempo a disposizione ed in genere la ragazza non ti mette fretta.
Avete entrambi la possibilità di "passare in bagno", importante sopratutto se desideri fare daty con lei, anche se ti posso garantire che tutte le girls sono comunque molto attente alla loro igiene anche se non vanno in motel. È forse un aspetto più psicologico che altro!
Puoi fare cose che in auto non potresti, a meno di essere un contorsionista!?
L'ideale è andare nel suo scannatoio per risparmiare il costo del motel, anche se per mia esperienza cerco di evitare perché frequentandola in casa si tende ad instaurare un rapporto di amicizia dal quale poi é difficile sganciarsi! In motel invece giochi in campo neutro!
In ogni caso preferisco una otr in motel ad una loft, perché é più intrigante. La vedi, ti piace e la "collaudi" immediatamente, senza tanti sbattimenti per chiamarla, prenotarla, cercare la sua abitazione, trovare parcheggio e poi spesso trovarti davanti una persona diversa da quella che hai visto in foto...
Qesta è la mia opinione personale!
Aspettiamo le tue "prove" e mi raccomando... non esagerare !!! ?