[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.536
Località
Lombardia
Ciao ragazzi
Soltanto una considerazione e pura curiosità
Io non ho mai portato in motel nessuna delle amiche...ma ne vale la pena??considerando il loro costo molto più alto+ la tariffa della camera

Ciao @Fitness80
Per quanto mi riguarda porto quasi sempre le otr in motel.
Un aspetto sicuramente negativo è il costo maggiore. In genere 150 euro motel compreso. Questo purtroppo limita nel mio caso le uscite per non sforare il budget! :confused:. Per la ragazza non cambia molto in quanto la sua tariffa oraria é pressapoco uguale ( 1 ora x 100 euro oppure 20 minuti per 30 euro).
Gli aspetti positivi sono altri.
Hai più tempo a disposizione ed in genere la ragazza non ti mette fretta.
Avete entrambi la possibilità di "passare in bagno", importante sopratutto se desideri fare daty con lei, anche se ti posso garantire che tutte le girls sono comunque molto attente alla loro igiene anche se non vanno in motel. È forse un aspetto più psicologico che altro!
Puoi fare cose che in auto non potresti, a meno di essere un contorsionista!?
L'ideale è andare nel suo scannatoio per risparmiare il costo del motel, anche se per mia esperienza cerco di evitare perché frequentandola in casa si tende ad instaurare un rapporto di amicizia dal quale poi é difficile sganciarsi! In motel invece giochi in campo neutro!
In ogni caso preferisco una otr in motel ad una loft, perché é più intrigante. La vedi, ti piace e la "collaudi" immediatamente, senza tanti sbattimenti per chiamarla, prenotarla, cercare la sua abitazione, trovare parcheggio e poi spesso trovarti davanti una persona diversa da quella che hai visto in foto...
Qesta è la mia opinione personale!
Aspettiamo le tue "prove" e mi raccomando... non esagerare !!! ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@klwbet
Grazie a te e a tutti gli altri x le info
Ma la mia era pura curiosità come scritto nella mia richiesta di info anche xche a queste cifre non credo proprio che me la potrò permettere
Sono veramente tanti soldi con l'incognita della prestazione
Ideale sarebbe trovare otr che ricevono in casa e il prezzo si abbatte notevolmente
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Devo dire che non sono rimasto particolarmente colpito ieri notte mentre ero in azione in uno dei miei soliti pellegrinaggi sulle strade del sesso a pagamento del comasco.
Tanto freddo riscontrato e poche presenze oltre la media e aggiungerei pure un leggero traffico di clienti riscontrato nel mio lungo giro in fascia oraria 22.20 - 1.00 circa.
Scenario triste ..Molto triste!!
Partendo da Lurago superata la prima grande rotatoria La prima delle 3 tipe che noterò è lei:
Scena abbastanza curiosa...trattore fermo a bordo strada con fari accesi e contadino (ragazzo giovane) che parlottava (o contrattava?) con la bionda all'ingresso della via privata..
Alla rotatoria delle "aquile" poco più avanti entrambe sul lato a sinistra della carreggiata:
Intabarrata addosso vistoso piumino imbottito colore bianco ..Faceva molto freddo (-3) e di fianco a lei l'altra storicissima tipa con tanti anni di marciappiede alle spalle:
Vestita in quel momento poco appariscente...Anzi zero appariscenza... con quel lungo pantalone di tuta nero e scarpe da tennis..
Mamma mia come è cambiata questa tipa negli anni! :yes: Me la ricordo appena arrivata una decina di anni fa circa che bel fighino giovane che era!! :give-rose:
Lato opposto della rotatoria un'altra tipa che non ha bisogno di presentazioni..Un vero e proprio monumento!
In attesa di clienti che fumava la sua sigarettina ...Vestita in tenuta total black... Piumino nero imbottito, minigonna e calze velate e stivalozzi in pelle tutti in unico colore :dirol:
Poi un autentico pianto!!!....
Nessuna presenza fino a Cermenate!!... Il deserto assoluto!!!:help:
Praticamente l'unica che noterò (abbastanza caricata) è l'ucraina Natashona nel piccolo spiazzo davanti all'acqua e sapone!!
Se ne stava li a fumare anche lei e a smanacciare con il suo telefonino...Portava addosso un corto piumino nero , minigonna colore grigio...Calze velate nere e stivali di pelle alti dello stesso colore...Sinceramente l'avevo messa nella mia lista delle timbrabili della serata...ma volevo proseguire il giro in quel momento ero troppo curioso!! :crazy:
Lato cimitero...La coppia:
In tenuta anche lei "black"da combattimento...Con addosso quelle calze velate tipo panta-leggings si intravedeva il suo perizoma mentre roteava quel gran culone a bordo strada!
A fianco a lei che parlottava e beveva dalla sua bottiglietta, la gelida bambolina:
Tutta intabarrata..stivaletti e liquid leggings tipo pelle neri...
Devono aver mollato il colpo abbastanza presto attorno alle 23.30 è arrivato un cliente (o autista?) se l'è caricate entrambe e mai più viste per tutta la serata... :search:
Proseguendo sempre dritto allo stabilimento dei vini vista la mora:
Indaffarata.. era li che passeggiava vistosamente alla sua mattonella in attesa di clienti....Anche per lei liquid leggings neri tipo pelle..
Rotatoria rio mare:
Vista solo per un momento mentre se la caricavano:
E devo dire discretamente caricata per tutta la serata :yes: ... (Effetto ultime recensioni??)
Prosegunedo il mio giro nel centro di Cermenate la prima tipa che incontrerò all'imbocco di via Cavour:
Anche lei in attesa di clienti e vestita con un addosso un piumino colore bianco e un aderentissimo pantalone lungo di jeans chiaro che metteva in risalto quelle due lunghe e muscolose leve che si porta dietro per non parlare di quel panaro che prenderei a moccicate!!! :heat:
Subito dopo allo stop di via Diaz :
Ex ponte badanti... Any se mi stai leggendo torna ti prego!!:cray:
Rotatoria dei "surgelati"... Nessuna traccia della must-competitor per eccellenza:
Nessun'avvistamento per tutta la serata..
Mentre dall'altra parte alle pompe di benzina del piccolo distributore di carburante...Miss Green pass:
In fase d'abbordaggio ..L'ho vista salire su una vecchia fiat colore bianco :sarcastic-hand: e puff..Sparita!
Percorrendo a tutta il vialone delle aquile un vero e proprio deserto...Notate solo le bottigliette segna-posto di :
- [RECE] Anna Rio Mare (alb.) - OTR Notturna - Novedrate (CO)
- [RECE] Angela ABC (ALB.) - OTR notturna - Cermenate (CO)
- [RECE] Katia o Katya (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)
Come se non bastava in quella semi-desolazione :big-boss: nessuna traccia anche della veterana per eccellenza su strada:
Via Volta nessuna traccia della missilatrice (come sempre) ...Ho detto tutto!!..Più facile cercare un fantasma che questa tipa qui devota ai punter dal portafoglio a fisarmonica che ammazzano il mercato o da punter inesperti e alle prime armi dal testosterone alle stelle...
Tanto fumo e poco arrosto per i miei gusti!! :big-boss:
Vista Saretta in via Parini , anche lei devo dire abbastanza carcata:
Ha sempre quel vizio di smanacciare sul telefonino! Testa bassa e sguardo fisso sul suo cellulare!!! Non male per come era messa in tiro anche lei ieri sera.. Giubbino nero di pelle corto,minigonna colore grigio scuro ..calze velate nere e stivali alti di pelle.
In cima alla salita nessuna traccia dell'altra Andra.. Quella disonesta:
E sinceramente conoscendo la sua fama in pochi credo sentono la sua mancanza... (leggere recensioni) :yes:
Insomma un mezzo pianto ,una mezza desolazione anche a Cermenate "alta" dove da li al noto supermercato di Vertemate ci stava il deserto assoluto..
Anche qui tra le clamorose assenze da segnalare :
Al negozio di infissi , non vista nemmeno la sua vettura giapponese..
E piu avanti in via Doria nessuna traccia della cavallona:

Preso dalla solita curiosità e soprattutto da una certa voglia di scaricare le mie palle gonfie come due dirigibili non ho resistito e ho fatto un rapido sopralluogo a Novedrate per vedere un po la "situescion..."
Beh che dire ..L'andazzo era pessimo... :russian-ru:
Dico solo che le uniche presenze che ho notato in quel tratto sono state la pseudo greca:
Alle porte del Blue9 Motel che passeggiava vistosamente davanti all'entrata in attesa di clienti..
E della benzinaia mora del Coil poco piu avanti:
Vista in diretta praticamente quando la scaricava un collega.. Vestita con piumino imbottito nero ,liquid leggings ..stivaletti corti e una specie di fascia colore grigio in testa per ripararsi dal freddo..
Vista anche la smartina nera poco più avanti ma nessuna traccia della pilotessa.. :spiteful:
Mai vista Novedrate così!!
Viaggio di ritorno a tutta birra direzione Cermenate,dove alla visione di quella gazzella proprio non ho resistito e sono caduto in tentazione concedendomi la timbrata della buona notte... E ho fatto bene visto che al ritorno ce ne stavano pure meno di ragazze...Chissa dove saranno le recensioni?
Poi con le mie palle svuotate e una certa leggerezza addosso mi sono fatto il mio viaggetto di ritorno passando dalla vecchia e cara Appiano gentile dove non incrocerò nemmeno l'ombra di una ragazza.. Tipe = 0
Cosa super-super positiva in tutta la serata nessun'avvistamento da parte dei "tutori della legge" ... E di vasche non ne ho fatte poche!
Insomma ..Diciamo che qualcosa ho visto dopo diverso tempo che non giravo ...
Questo è il mio reportage della nottata di ieri..Spero lo avrete gradito!
Vediamo nei prossimi giorni cosa succede...Un saluto a tutti i colleghi !!!!
:bye:
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.298
Ciao Bionsen, grandissimo report!
A Lentate, vista una novità...
Infagottata come un eschimese, sono riuscito a vederle solo la punta del naso?‍♂️!
Avevo il portafoglio vuoto, e con temperature tra i - 1 e - 2,non ho avuto il coraggio di scendere dall'auto per prelevare e tentare l'approccio!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Infagottata come un eschimese, sono riuscito a vederle solo la punta del naso?‍♂️!

@Redmax365: non è mica un caso che gli eschimesi si bacino strofinando la punta del naso ?

Una loftina di Amburgo molto bella, a cui chiesi il FK, mi offrì in alternativa il bacio eschimese ... e fu alquanto deludente :)

Se ho capito bene, la nuova eschimese sta dove si mettevano Magda e, prima ancora, Stefania de' Roma?

Come se non bastava in quella semi-desolazione :big-boss: nessuna traccia anche della veterana per eccellenza su strada:

Grande come al solito, Bio! Ottimo report!

Andra Silicone c'era sicuramente, una sera di settimana di settimana scorsa. Magari ieri non è uscita per il gelo oppure era al motel ;)

@Fitness80: sì, lo scannatoio è senz'altro il compromesso giusto, perchè ti permette di fare circa mezz'oretta con calma, senza dovere spendere una follia. Soprattutto fra Lomazzo e Lurago, ne trovi un po' che offrano il servizio loft non lontano dalla mattonella. Ritengo che Ana-Maria, Lapperina per alcuni e Paperina per altri :), abbia tuttora il loft simil-camera di motel che pubblicizzava mentre lo stava allestendo e, quando la frequentavo più assiduamente, ero stato diverse volte da Laura/Lola.

Anche fra Carugo e Novedrate, ce ne sono almeno un paio: una credo lo offra come servizio standard, perchè è proprio uno scannatoio, mentre l'altra credo avesse accettato di ricevere a casa sua solo perchè ai tempi si era in zona rossa.

A Cermenate, ero riuscito a convincere solo una meteorina bulgara un po' stordita che stava in via Parini (mi mandò a Montano anzichè a Cormano e restammo in giro 2 ore per la Lombardia!) e Mariarosa, che però nel frattempo si è ritirata o spostata altrove.

Non ti resta che chiedere: senz'altro raccoglierai un sacco di due di picche (soprattutto da quelle che vengono dall'hinterland di Milano o che sono più gelose della loro privacy), ma qualcuna prima o poi ti dirà di sì ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
PS Rileggendo alcune vecchie rece del 2019, ho avuto come un flash: secondo me, la florovivaista Ana, che ora si è spostata a Monza, è colei che allora fu definita Miss Dolcevita, per il vezzo di indossare il pesante capo di abbigliamento anche ad aprile. Stesso nomignolo, stessa mattonella, stessa provenienza e stessa predilezione per le mise castigate. Magari kito o qualche altro veterano si ricorda di quella meteorica presenza, durata forse un paio di settimane.
Certo che ricordo miss Dolcevita, più che altro l'amica Lory-Lorena che ho debitamente recensito... Se dovessi incontrarle però non credo di saperle riconoscerle... A notte fonda le avevo pure accompagnate entrambe in quel di Chiasso e prima di varcare la frontiera avevano voluto fermarsi pure ad un Carrefour H24 e se ne erano uscite con una grossa anguria... Era aprile e vendevano già le angurie? Boh! Sono quasi certo... Lory se la era nascosta sotto la maglia per fare finta di essere incinta ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Esattamente li?!
Nel fare il solito giretto del lunedì sera, mi sono spinto sino in Groenlandia, ma nessuna traccia di eschimesi ;)

Ho visto che, dopo diverso tempo, erano di nuovo accese le luci della braceria alla rotonda del Bennet .... prove generali per un ritorno in pompa magna di Denisa? :)

A Cermenate, serranda sempre abbassata ai Surgelati, mentre erano presenti entrambe le Andre, sia quella di silicone che la cavallona. La prima adesso ha le punte dei capelli (o delle extension?) schiarite bionde, ma non ha perso la sua indole danzerina, sui soliti trampoloni con zeppa da 20 cm. Angela ABC deve invece avere la Smartina in panne, perchè è già la 2a volta che la vedo appiedata.

A Novedrate e Mariano, situazione relativamente normale: presente più o meno una dozzina di ragazze (circa 2/3 di quelle immatricolate), partendo da Iris e concludendo con Sofia regina delle tenebre. A Carugo (@Delfino blu), la comare della Pecora è Veronica BBW, che però smonta presto.

Nonostante il traffico ridotto, solita battaglia col coltello fra i denti per aggiudicarsi i favori delle più gettonate, che mi ha visto uscire miseramente sconfitto e con le ossa rotte.

A un certo punto, Sandra ricompare dal nulla e, per un'irripetibile congiuntura astrale, mi trovo in pole position. Ma ho un collega incollato agli scarichi come Verstappen in quelli di Hamilton, all'ultimo giro dell'ultimo GP della stagione, e un altro che tenta la mossa della disperazione, infilandosi in griglia di partenza quasi contromano. Se fosse passata Azzurra Bianchi, saremmo finiti tutti in questura a ripetere l'esame della patente ... fosse transitata Bianca Verdi, tutti in posta a pagare il bollettino da 160 euri al Comune :)

Sandra ha già impugnato la maniglia della mia portiera, ma nei suoi occhi leggo l'imbarazzo, anzi un dubbio amletico, perchè il macchinone dietro il mio è ben più grosso e potente. Il dilemma che l'assale non è "essere o non essere", ma "Parcheggio 20 o Motel 100?", come i due piloti saranno registrati nella sua rubrica. Non serve essere Shakespeare per sapere come andrà a finire: vince ovviamente il motel, Sandra indora la pillola ("Amore, ti spiace tornare fra 5 minuti?"), incasso con signorilità il due di picche ("Ma poi dovrai farti perdonare ;)") e abbandono Cermenate, ben sapendo che i 5 minuti saranno almeno 55.

Dieci minuti dopo sono a Mariano e, altrettanto incredibilmente, la Katabregyina è alla mattonella. Slalom speciale fra i cordoli spartitraffico e le sono accanto, anzi alle spalle, perchè nel frattempo si è girata un attimo verso la staccionata.

Il tempo di rimirare l'orlo di pizzo delle sue autoreggenti scure e si volge a me. Dal cappuccio del piumino spuntano il suo crine biondastro, gli occhi di ghiaccio e un bel sorriso. Mi sorprende salutandomi per nome (come farà a ricordarsi come si chiamino clienti che riescono a trovarla libera sì e no una volta ogni 2 mesi ?!?), ma ha subito cattive notizie per me: sta aspettando un collega, per recarsi pure lei al motel. Che sia il buon @Fitness80, che ha deciso di rompere il porcellino e di portarsele tutte al Blue la stessa sera? ?

Raccolto il secondo due di picche in dieci minuti, allungo il tragitto di 200 metri e mi consolo fra le braccia di un'altra giocatrice della Marianese, che per fortuna ha meno ammiratori fra i parrucchieri del lunedì sera :)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
È brutto ricere il 2 di picche dalle troie.... Mi spiace, qualche volta è capitato anche a me... Ovviamente bisogna capire che danno precedenza a chi le porta in motel... Quindi.... Comanda la grana????. Se qualcuno ha notizie di joanna spagnola cortesemente batta un colpo.
Non è la mia preferita, ma sapere che c'è mi da sollievo psicologico nei tour ???
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Allora era lei io no visto solo una figura nell ombra....ieri io nel giretto veloce pre nanna ho visto solo bottigliette o automezzi parcheggiati con fari spenti....sicuramente assenti la surgelatista e karin...dubbio su gnc....le altre tutte indaffarato....mi scuso per il ritardo nel report
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
È brutto ricere il 2 di picche dalle troie.... Mi spiace, qualche volta è capitato anche a me... Ovviamente bisogna capire che danno precedenza a chi le porta in motel... Quindi.... Comanda la grana????. Se qualcuno ha notizie di joanna spagnola cortesemente batta un colpo.
Non è la mia preferita, ma sapere che c'è mi da sollievo psicologico nei tour ???
In realtà ultimamente ho notato anche che varie otr danno la priorità a certi clienti anche per il car sex. Evidentemente saranno più generosi per le stesse sigle…
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Si, ma ancora più numerosi di quelli che spendono un sacco per portarle in hotel (che se uno è ricco e ha i soldi secondo me ci può stare, lo farei anche io se lo fossi) sono quelli che lasciano le stesse cifre per starci in auto, anche senza chiedere di più come prestazione,al massimo qualche minutino in più (e il più delle volte per parlare). Non so quale complesso o trauma irrisolto li porti a fare questo, ma posso assicurarvi avendo conosciuto molto bene un paio di otr nel corso degli anni che è tutto vero e sono tantissimi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Ah beh verissimo. Certi vanno solo a parlarci ( che così non tradiscono la moglie ?) e gli danno 50 per 15 al parcheggio. Che ci facciano quello che vogliono, il problema è quando poi tocca mettersi in coda perchè le otr gli danno priorità.
Vabbeh fa parte del gioco.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
In realtà ultimamente ho notato anche che varie otr danno la priorità a certi clienti anche per il car sex. Evidentemente saranno più generosi per le stesse sigle…
Non solo per surplus monetario...è anche una questione di fiducia...
Un Cliente conosciuto genera un senso di tranquillità alla Ragazza...almeno si spera :)
Mentre uno nuovo o ''provato'' solo una volta è sempre un ''rischio''
Per quanto mi riguarda nulla di male se vengo ''rimbalzato'' o rimesso in fila...occasione da non farsi scappare per proseguire la conoscenza di qualche altra Ragazza :)
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
In realtà parlo di clienti già conosciuti dalle ragazze. Parlo per diretta esperienza. Anche tra quelli conosciuti alcune ragazze ci fanno un ranking, e sono molti che per un motivo o un altro pagano più dei rate standard.

Comunque condivido nell’approfittarne per fare nuove conoscenze.
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
Scusate se mi intrometto ma frequentando la zona da anni sia lentate cermenate Mariano ecc. parlando con alcune ragazze che Conosco bene e che frequento .a volte è capitato che mi hanno fatto aspettare o hanno fatto saltare la fila dando precedenza a un altro Vi dico che è vero che ci sono clienti che pagano 50 70 e anche 100 in auto nell.imbosco normale anche per cose irrisorie o prestazioni standard...o addirittura solo.per parlare .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Pagano di più per 3 motivi :

1-pagare di più sperando in un servizio extra da parte della ragazza (secondo me 9 su 10 non accade).

2-hanno il portafoglio a fisarmonica.

3-sono dei babbi di mxnchia.

Io punto tutto sulla terza ipotesi... :yes:

Basta leggere le recensioni di vari fenomeni..
Pagare 50 x bj e Rai1 (in alcuni casi anche di più) che senso ha?

Sono anni che lo dico io di non stra-pagarle a queste... Poi non lamentiamoci che si montano la testa credendo di essere delle super star, diventano sempre più frettolose e fanno "selezioni" tra clienti.

Di sto passo tocca aprire un mutuo pure per andare a puttxne!!
 
Commenta
Alto