[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Credo che la bionda che hai visto all'ABC fosse piuttosto un'avventrice del ristorante partenopeo. Da quando è ripartito a spron battuto, spesso il suo park è pieno e allora lasciano le macchine anche all'ABC ;)
@oscartr: sarà come dici tu, anche perché nessuno é venuto in mio soccorso per confermare la mia segnalazione. Ma magari sono vere entrambe le cose: infatti, potrebbe anche essere che la nostra amica, non disponendo del denaro sufficiente per pagarsi la pizza, si sia improvvisata OTR "one shot", approfittando dell'indotto della zona... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Anch io ho visto una presenza nell’oscurità venerdì scorso. Era dopo però lo spot di Angela ABC. Non ho indagato perché attratto da altro ma anch’io ho pensato potesse essere una nuova.
 
Commenta
P

piripiri021

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie di GIulia greca.? È da un po’ che non si vede …
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.877
Località
Lombardia
Rientrando verso il comasco da una focosa serata milanese passata con una delle "bimbe di milinturo" (per usare un'espressione virale da social :LOL:), ancora di buon umore e senza nessun obiettivo preciso dato che avevo appena sparato una bella doppietta, decido di iniziare a prendere confidenza con il territorio di Cermenate e dintorni in attesa di "sverginarmi" anche con il mondo OTR... esco dalla SP 35 a Lentate Sud, prima volta che metto piede (o meglio, ruote) in questo comune. Percorro tutta la strada con calma e non noto quasi nulla, salvo un'auto parcheggiata con le luci accese poco dopo Veneta cucine, sul lato destro andando verso nord, con due ragazze a bordo, non so se fossero esercenti o meno...
Non ho trovato nient'altro, se non una pattuglia dei cc all'interno del parcheggio del Bennet.
Arrivo a Cermenate, e qui lo studio della favolosa cartina di @sambugar (che ho cercato di imparare come una mappa di una città prima di farvi un viaggio) mi ha aiutato a identificare (o almeno provarci) le ragazze che ho visto, grazie davvero. Andando con ordine, trovo una bottiglietta alla rotonda del Rio Mare, direi di Giulia Nocovid (C8). Andando verso ovest, nessun segno di vita né al cimitero (scusate il gioco di parole :ROFLMAO:) né alle piscine, né all'Acqua e Sapone; ho visto solo una fanciulla rientrando verso il Rio Mare, che dev'essere Jessica (C7).
Un paio di bionde presenze tra la rotonda ridomare e quella successiva, che penso siano Giulia Macedone (C21) e Anna Badante (C22) all'angolo di Via Diaz. Nessuna, nemmeno auto in sosta, in via della Nave.
Una presenza ben coperta alla Esso, deduco Giulia GreenPass (C24), poi una dietro l'altro - alla Farmas e poco dopo - direi Angela ABC (C40) accanto a una Smart e Katia (C41, ma sullo stesso lato).
il dubbio di identificazione più grande ce l'ho con la presenza a mio parere più intrigante del percorso: all'angolo di Via Volta, in fase di dialogo con un'auto, una ragazza pressoché col culo di fuori: Andra Silicone (C42) o Sandra Morticia (C43)?
Continuando a salire, al cancello di Via Parini, la ragazza presente dev'essere Sara (C44) ma incappucciata, girata di spalle e china sul telefono, quindi praticamente non vista.
Infine, presumo sia Joanna (V1) la ragazza in un'auto bianca parcheggiata al negozio di infissi proprio in corrispondenza del cartello "Vertemate".
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti questa notte ho fatto un rapido :
❌ Cermenate : una nuova presenza in alto a Montesordo Google Maps allo stop del famoso parcheggio: altezza 1 ,68 circa viso con labbra gonfie capelli lisci neri non molto lunghi legati a coda di cavallo , formosetta , coperta da una pelliccia nera .
Attitudine : seria all'intervista di nome ALEXANDRA Rom sui 28 circa.

Fermato all'ingresso di via Della Nave accanto alla Ford Ka grigio chiaro di KARIN (chiesto info sulle due nuove amichette a bordo)

sul sedile anteriore al suo fianco la ragazza con i capelli legati , viso rotondo in bella vista , a @oscartr di nome MARIA mentre KARIN
ha detto di chiamarsi LUSSY.

La ragazza seduta dietro più magra sempre mora anche a me qualche notte fa' ha detto VICKY , KARIN ha detto di nome ISABEL ,
(troppa confusione probabilmente hanno i doppi nomi )
Ancora assente l'amica LISA .

❌ Novedrate alla rotonda in basso del distributore Q8 ,
all'ingresso di via canturina Google Maps presente [RECE] Klea poppea (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Nel pomeriggio di oggi presente a Mariano Comense in direzione Novedrate una piccola ragazza nuova mai vista , giovane mora con capelli lisci neri non intervistata penso intorno ai 26 anni .
La ragazza che hai descritto è apparsa da non da molto tempo,
all'intervista di nome ANNA Alb. rate classico ,
prima dentro il distributore ip del ponte delle badanti accanto alla piccola mora veterana INA/Asia Alb .
Poi spostata dove l'hai notata in coppia con la milfetta MONICA Alb.da anni ......sotto l'albero a volte cambiando il colore dei capelli.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@oscartr questa presunta Alina non ha un suo thread?

Questo è il thread di Alina Goodyear:


infatti, potrebbe anche essere che la nostra amica, non disponendo del denaro sufficiente per pagarsi la pizza, si sia improvvisata OTR "one shot", approfittando dell'indotto della zona... :ROFLMAO:

Ahahah ... se ti capita di passare da Novedrate il venerdi o il sabato notte, fuori dal baretto alla rotonda del Blue ci sono ragazze molto meno vestite di parecchie giocatrici della Novedratese, ma non sono Otr e non vengono neppure multate da Bianca Verdi per gli abiti succinti 😂

Teniamo comunque monitorato lo spiazzo delle officine Abc ;)

Anch io ho visto una presenza nell’oscurità venerdì scorso. Era dopo però lo spot di Angela ABC. Non ho indagato perché attratto da altro ma anch’io ho pensato potesse essere una nuova.

Se l'hai vista dopo Angela ABC e nella semioscurità, al 99% è Katia, come scrivevo qualche post addietro ;)

Arrivo a Cermenate, e qui lo studio della favolosa cartina di @sambugar (che ho cercato di imparare come una mappa di una città prima di farvi un viaggio) mi ha aiutato a identificare (o almeno provarci) le ragazze che ho visto, grazie davvero.

Mi sa che devi (e che in tanti debbano) offrire una birra a Sambugar, perchè grazie alla sua mappa non ne hai sbagliata una 😜

A Lentate, credo che tu abbia visto Vanessa/Klaudia, se stava un po' dopo la Veneta Cucine e sul lato opposto, dove c'è un'altra rivendita di cucine (mi pare Lube o Scavolini). Strano che fossero in due a bordo, perchè di solito è da sola. Magari stava momentaneamente ospitando la sua amica Sara/Elisa, che di solito sta più avanti con una Mercedes consolare nera.

La ragazza di via Volta è sicuramente Sandra, dato che Andra Silicone sta un po' più sotto, alla pensilina.

@Delfino: provvidenziale come al solito, sennò la nuova ragazza di Montesordo (Alexandra) sarebbe rimasta senza nome per chissà quanto tempo! Settimana scorsa, le ho dedicato un paio di inchini, ma anche a me ha dato l'impressione di essere poco sorridente, quasi un po' imbronciata ... personalmente, mi ispira un po' di più la mora nuova di Romanò, ma poi la perticona Anna del Tamoil ha preso il sopravvento :)

Che dire, delle Marinarette ... l'ammiraglio Karin avrà fatto il battesimo del mare alle membre del suo equipaggio :)

Tieni conto che io non ho mai intervistato Maria/Lucy (anche se sono sicuro al 99% di averla già vista in quei paraggi), ma che ho cercato di carpirne il nome a Vicky/Isabel. Lei ci ha pensato almeno 10 secondi e poi mi ha sparato un "Maria" poco convinto. Magari manco sapeva come si chiamasse la collega che si è ritrovata a bordo della macchina di Karin, essendo alla primissima sera di servizio 😂

Domeica sera, quando avevo anticipato il mio giretto del lunedì per le previsioni di vento forte, avevo notato anch'io la giubba argentata alla rotonda del Q8 di Novedrate e mi era rimasto il dubbio se fosse una Cristina meno impelandrita (ma non c'era la classe A) o una Klea Poppea riposizionatasi ... strano però che abbia scelto di gettarsi nelle fauci di Bianca Verdi, a meno che sia già sicura che mai pagherà le multe ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
sul sedile anteriore al suo fianco la ragazza con i capelli legati , viso rotondo in bella vista , a @oscartr di nome MARIA mentre KARIN
ha detto di chiamarsi LUSSY.
Tornato questa notte sul presto a Cermenate ho ritrovato la ragazza di nome LUSSY in piedi sola all'ingresso nella via difronte (v.Risorgimento)Google Maps

Mentre KARIN e VICKY nella via quasi difronte (v. della nave) Google Maps in piedi fuori dall'auto (Ford Ka grigio chiaro)
confermando il nome ( LUSSY) rivelato la scorsa notte dalla pilotessa capo Ammiraglio KARIN.
Non ho potuto fare conversazione avendo due auto in attesa ,osservata
da vicino di viso abbastanza carino non è sembrata giovanissima sui 27 circa, fisicamente alta snella .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.877
Località
Lombardia
Oggi giornata con meno lavoro del solito, approfitto per un giro esplorativo in orario pomeridiano.
Giornata caratterizzata dal forte vento che infastidiva visibilmente le non moltissime ragazze presenti, costrette a girarsi per ripararsi da raffiche improvvise, coprirsi più di quanto l'occhio del punter desideri fino a rinchiudersi nelle rispettive auto.
Ne risulta una visione un po' lacunosa, tuttavia sufficiente per appuntare alcune figure in memoria per future conoscenze.
La SP32, percorsa da Bregnano a Lurago Marinone, risulta pressoché completamente deserta, così come la SP29 da Fenegrò a Turate sulla quale non ho visto nemmeno un'ombra.
Le belle visioni odierne si concentrano sulla SP33, tra Turate e Lomazzo con le presenze (qui uso il post del mese scorso di @klwbet come guida di identificazione, praticamente una cartina messa perfettamente per iscritto, grazie) di Luana al ponticello dopo la telecamera, Maria / Adelina alla rotonda della strada di mezzo, Federica poco più avanti, Alexandra dopo il cavalcavia, Kita alla casetta gialla prima della rotonda.
Sempre alla casetta gialla, ma sull'altro lato, presente anche Sara (ufficialmente unica presenza della SP32).
Tutte e sei, almeno ad un primo rapido giudizio puramente estetico, mi sono sembrate belle ragazze di cui, nei prossimi mesi, spero di avere modo di approfondire la conoscenza.
Se e quando succederà, sarete sicuramente i primi (e probabilmente gli unici :LOL:) a saperlo.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ciao ragazzi,
sto preparando la cartina della Novedratese... ;-)

Dai vostri commenti ho dedotto che le seguenti atlete non sono al momento operative (in ordine di postazione in direzione Mariano Comense):

Yasmina - 45.69467, 9.12401
Ira - 45.69541, 9.12522
Maria B&B - 45.69724, 9.12799
Laura B&B - 45.69724, 9.12799
Bianca - 45.69730, 9.12828
Ana Anouschka - 45.69752, 9.12869
Maria Freudenberg - 45.69916, 9.13118
Comare Maria Freudenberg - 45.69916, 9.13118
Anna Rio Mare - 45.69916, 9.13118
Ana Polo ex Peugeot - 45.70062, 9.13923
Elena la Greca - 45.70029, 9.13986
Katya Settelingue - 45.70034, 9.14007
Anna - 45.70094, 9.14043
Romina - 45.70092, 9.14113

Mentre le seguenti invece si:

Anna Freudenberg - 45.69467, 9.12401
Maria Greca Twerkatrice - 45.69499, 9.12402
Iris - 45.69541, 9.12522
Alina Finta Russa - 45.69637, 9.12668
Daniela Aygo - 45.69619, 9.12700
Cristina - 45.69631, 9.12717
Mia - 45.69700, 9.12740
Anissa o Alisia - 45.69730, 9.12828
Maggie - 45.69779, 9.12960
Sara con la coda - 45.70062, 9.13923
Mila - 45.70106, 9.14138
Gianna - 45.70071, 9.14124
Roberta Iceberg - 45.70088, 9.14316

Vi quadra ? Se così fosse sarebbe una mezza strage rispetto alla precedente mappa... :-(
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@sambugar: te l'avevo detto, che il presidente della Novedratese aveva fatto un mercato di riparazione faraonico, cambiando mezza rosa, e che avresti dovuto mandare al macero la cartina di dicembre 😜

Non ho controllato le coordinate, ma i nomi della tua "white list" mi sembrano giusti. Hai solo dimenticato:

- La nuova Angela al Carrefour, più o meno a metà strada fra Anna Freudenberg e Daniela Aygo
- Klea Poppea, migrata dalle piscine di Cermenate alla rotonda del Q8, dove sembra avere preso il posto della rumena Cristina

Mia, invece, non c'è più da diverso tempo e il suo posto è stato più o meno preso dalla twerkatrice greca Maria.

Anche se non esce tutte le sere, non dimenticare Bianca Verdi ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Se non fosse per il fastidioso vento, che freddava la nostre amichette e ne scompigliava i capelli (Sara/Elisa rigorosamente sigillata nel suo bolide, per non mettere a repentaglio la preziosa chioma 😂), situazione abbastanza normale, ieri sera. Ad Arosio, stava girando un furgoncino di una di quelle ONLUS che cercano di redimere le Otr: visti prima a intervistare la nuova pivot della Pallacanestro Arosio (Anna) e poi la rediviva Veronica BBW. Speriamo non abbiano convinto la Pecora ad appendere il perizoma al chiodo, sennò perdiamo un porto sicuro 😂

Qualche defezione qua e là lungo la Est (non viste: Ana Tattoo, Sofia la regina delle tenebre, Deea, Katrina e la sua vettura), ma in compenso c'era la vetturetta rossa di Isa(bela) sulla salitona per Mariano.

Maggie più aggressiva del solito, in body e con le high heels nonostante il vento (sempre vista con gli anfibi!), Anna Freudenberg in minigonna.

A Lentate, le solite quattro gatte, mentre a Cermenate presenze abbastanza al completo (sono riuscito a intravedere per un attimo persino Nikki, con indosso un curioso paio di calze trapuntate e il suo amato pellicciotto, Regina Mora, come sempre in jeans, e Sandra, svestita come al solito in body e autoreggenti).

È un po' che non vedo Katia, ad alcuna delle due mattonelle che occupa, e magari si è presa un periodo di vacanza.

Le Marinarette dovevano essere alquanto affaccendate, perchè la nave scuola della marina rumena è rimasta a lungo vuota!

In tre parole, business as usual ;)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@sambugar: te l'avevo detto, che il presidente della Novedratese aveva fatto un mercato di riparazione faraonico, cambiando mezza rosa, e che avresti dovuto mandare al macero la cartina di dicembre 😜

Non ho controllato le coordinate, ma i nomi della tua "white list" mi sembrano giusti. Hai solo dimenticato:

- La nuova Angela al Carrefour, più o meno a metà strada fra Anna Freudenberg e Daniela Aygo
- Klea Poppea, migrata dalle piscine di Cermenate alla rotonda del Q8, dove sembra avere preso il posto della rumena Cristina

Mia, invece, non c'è più da diverso tempo e il suo posto è stato più o meno preso dalla twerkatrice greca Maria.

Anche se non esce tutte le sere, non dimenticare Bianca Verdi ;)
Grazie @oscartr ...
preso nota...
effettivamente Mia era un refuso in quanto errata la corrispondente formula Excel di contro aggiornamento... 😜
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Buongiorno colleghi
Avvistata in questo momento a Lurago Marinone Google Maps , una nuova girl. Impossibilitato a fermarmi, mi è sembrata KATERINA , carina, sui trenta, capelli a caschetto neri, assente in zona da molto tempo. Qualche collega sicuramente la ricorda quando lavorava prima della rotonda in fondo al rettilineo da Fenegrò a Turate, nella posizione in cui attualmente risiede Luciana (bruna con occhialini).
Buon weekend ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Se non fosse per il fastidioso vento, che freddava la nostre amichette e ne scompigliava i capelli (Sara/Elisa rigorosamente sigillata nel suo bolide, per non mettere a repentaglio la preziosa chioma 😂), situazione abbastanza normale, ieri sera. Ad Arosio, stava girando un furgoncino di una di quelle ONLUS che cercano di redimere le Otr: visti prima a intervistare la nuova pivot della Pallacanestro Arosio (Anna) e poi la rediviva Veronica BBW. Speriamo non abbiano convinto la Pecora ad appendere il perizoma al chiodo, sennò perdiamo un porto sicuro 😂

Qualche defezione qua e là lungo la Est (non viste: Ana Tattoo, Sofia la regina delle tenebre, Deea, Katrina e la sua vettura), ma in compenso c'era la vetturetta rossa di Isa(bela) sulla salitona per Mariano.

Maggie più aggressiva del solito, in body e con le high heels nonostante il vento (sempre vista con gli anfibi!), Anna Freudenberg in minigonna.

A Lentate, le solite quattro gatte, mentre a Cermenate presenze abbastanza al completo (sono riuscito a intravedere per un attimo persino Nikki, con indosso un curioso paio di calze trapuntate e il suo amato pellicciotto, Regina Mora, come sempre in jeans, e Sandra, svestita come al solito in body e autoreggenti).

È un po' che non vedo Katia, ad alcuna delle due mattonelle che occupa, e magari si è presa un periodo di vacanza.

Le Marinarette dovevano essere alquanto affaccendate, perchè la nave scuola della marina rumena è rimasta a lungo vuota!

In tre parole, business as usual ;)
Ciao , @oscartr oltre a quelle che hai citato ,aggiungo " la nuova " biondina ANGELA/Angy difronte al Carrefour di Novedrate, la piccola mora KLEA alla rotonda del q8 ,
una trans mora difronte al blu 9 nella posizione occupata solitamente dalla bionda ELENA.
MILA e GIANNA all'autolavaggio, ROBERTA Iceberg al Coil, ANISSA sotto
la pensilina, CRISTINA automunita all'ingresso di Canturina, la bionda Greca minuta MARIA alla rotonda del Carrefour.

A Cermenate molte presenti anche la nuova arrivata da qualche settimana la mora ALEXANDRA allo stop del parcheggio in alto a Montesordo . Google Maps
(lascia il segnaposto sul muretto della staccionata segnalando la presenza).

Lomazzo: JULIA mora stop v .cristallo , la bionda milf DALILA più avanti sempre a destra.
All'uscita del distributore Ip la Biondina ELENA automunita

Lurago Marinone: INA la biondina formosa, ANGELA automunita nella vietta, le altre tutte impegnate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ciao ragazzi,
stasera sono stato rimbalzato da Natashona dopo che l'ho aspettata per quasi mezzora nei pressi della sua postazione... In pratica, senza quasi neanche rivolgermi lo sguardo :mad: mi ha liquidato dicendomi qualcosa tipo: "qui ho terminato già...".
A parte che non era neanche passata la mezzanotte e quindi mi sembrava un po' presto per chiudere bottega (e io non mi son preso neanche la briga di verificare se era vero o meno...) ma per quale motivo questo acidume ? Io sono stato molto cortese con lei sfoderando, in un radioso sorriso, tutti i miei denti "disponibili" :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:). Scherzo. Ma perché non ricambiare ?
Comunque, a parte gli scherzi, io non ho mai conosciuto Natashona per cui un rimbalzo ci può stare benissimo (magari aveva un appuntamento con qualche VIP...) ma c'é modo e modo per rimbalzare le persone e sicuramente quello di Natashona non é stato dei migliori. Peccato, perché questa sera era veramente arrapante indossando un completo nero con delle calze di seta tempestate di perline luccicanti che mettevano bene in risalto le sue due chiappe da paura. In ogni caso l'episodio mi ha fatto piuttosto incazzare e per me Natashona é già sprofondata nella mia black list (non che questo le cambi la vita, ma neanche la mia...).
In compenso, ho ripiegato (si fa per dire...) con Nikki che ho avuta la fortuna di incrociare mentre stava uscendo dalla macchina di un collega. Con Nikki sono stato molto bene ma non faccio la recensione perché sarebbe una fotocopia della recensione già fatta. Comunque devo dire che é migliorata da allora ed anche nel social l'ho trovata più loquace e sorridente di come la ricordavo. Insomma, mi ha rimesso di buon umore... (y)(y)(y)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@sambugar: io non ho contatti verbali con Natashona da una vita (da quando provò a mettere una "cresta" sulle prestazioni dell'allieva Natashina/Xheni, per la propria intermediazione linguistica ;)) e la ricordo come una ragazza sostanzialmente taciturna e di poche parole, sul genere Roberta Iceberg.

A sua scusante, potrebbe essere giustamente turbata da quanto sta accadendo nel suo Paese, dove potrebbe avere parenti o amici esposti all'attacco a testa bassa dell'esercito russo.

In generale, se una ragazza sta già aspettando il radiotaxi per rientrare a casa, non le strapperai l'incontro neanche a piangere in cinese ... oppure rischi che poi sia super-frettolosa, incalzata dalle telefonate delle compagne di viaggio e/o dello stesso tassista, che la stanno attendendo. Giusto qualche sera fa, sono stato rimbalzato da Saretta per lo stesso motivo ;)

effettivamente Mia era un refuso in quanto errata la corrispondente formula Excel di contro aggiornamento...

Adesso ti toccherà aggiungere nel foglio di Excel anche la formula che calcoli, da 1 a 5 stelline, la simpatia della ragazza 😜

Riguardo a Nikki, ha finalmente imparato a parlare un italiano decente ed è quindi diventata più sciolta nel social time. Una delle ultime volte, ho provato a convincerla ad accasarsi col proprietario del più grosso macchinone svizzero su cui sia salita sinora, ma fortunatamente non sembrava molto dell'idea e quindi ancora per un po' sarà lì a difendere la postazione degli ex Surgelati 😂
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
476
Località
lombardia
Ciao ragazzi,
stasera sono stato rimbalzato da Natashona dopo che l'ho aspettata per quasi mezzora nei pressi della sua postazione... In pratica, senza quasi neanche rivolgermi lo sguardo :mad: mi ha liquidato dicendomi qualcosa tipo: "qui ho terminato già...".
A parte che non era neanche passata la mezzanotte e quindi mi sembrava un po' presto per chiudere bottega (e io non mi son preso neanche la briga di verificare se era vero o meno...) ma per quale motivo questo acidume ? Io sono stato molto cortese con lei sfoderando, in un radioso sorriso, tutti i miei denti "disponibili" :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:). Scherzo. Ma perché non ricambiare ?
Comunque, a parte gli scherzi, io non ho mai conosciuto Natashona per cui un rimbalzo ci può stare benissimo (magari aveva un appuntamento con qualche VIP...) ma c'é modo e modo per rimbalzare le persone e sicuramente quello di Natashona non é stato dei migliori. Peccato, perché questa sera era veramente arrapante indossando un completo nero con delle calze di seta tempestate di perline luccicanti che mettevano bene in risalto le sue due chiappe da paura. In ogni caso l'episodio mi ha fatto piuttosto incazzare e per me Natashona é già sprofondata nella mia black list (non che questo le cambi la vita, ma neanche la mia...).
In compenso, ho ripiegato (si fa per dire...) con Nikki che ho avuta la fortuna di incrociare mentre stava uscendo dalla macchina di un collega. Con Nikki sono stato molto bene ma non faccio la recensione perché sarebbe una fotocopia della recensione già fatta. Comunque devo dire che é migliorata da allora ed anche nel social l'ho trovata più loquace e sorridente di come la ricordavo. Insomma, mi ha rimesso di buon umore... (y)(y)(y)
Rimbalzato anche io con un "adesso ho da fare ".
É vero che aveva la fila eh,però non mi ha mai trattato così.
Vediamo la prossima volta,finché capita una volta ci sta anche,speriamo non due :)
PS: @sambugar alla una era ancora lì in realtà, senza clienti e che smanacciava col Cell, quindi era una cazzata bella e buona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Natasciona, il we ha la fila di gente gra prenotata, io da quando l’ho capito non ci provo neanche a caricarla in quei giorni. Tenendo conto che anche se è via per una car session sta via dai 20 ai 40 min, sono attese lunghe se volete aspettarla.

Sull’atteggiamento, beh è il suo carattere anche se dalla scorsa estate ho notato un certo cinismo nel suo atteggiamento, nulla di personale però, risponde come ha risposto ai colleghi a tutti se ha da fare. Una volta che vi conosce sa essere molto simpatica però e tra quelle che conosco io li in zona insieme ad Angela ABC è quella con cui faccio più social e si scherza di più.

Meglio tentare negli altri giorni della settimana con lei come con molte delle più gettonate di Cermenate.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
A me mi ha rimbalzato 5/6 Volte
Poi a fin di insistere l'ho caricata
E fatta così e un po' lunatica ma e una brava ragazza
 
Commenta
Alto