[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
Appena avvistata penso nuova presenza, dopo rotonda del gran mercato dove all' angolo sosta una biondina con qualche kg in più, poco prima della pensilina ragazza esile capelli a caschetto, magra con abitino nero
Purtroppo niente sosta e intervista, qualcuno la conosce? E una new entry o uno spostamento?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Mentre la mia pupa si appostava a Novedrate accanto al motel Blue, e pur avendola vista una sola volta, la ricordo di corporatura normale

@yezi88 la SARA di cui parli NON è quella di Lomazzo alla rotonda della casetta gialla nel Peugeot bianco . Google Maps

La SARA che cerchi era apparsa diversi mesi fa' in Notturna nel parcheggio Google Maps accanto al Blu 9 di Novedrate sfruttando l'assenza di ANA polo grigio chiaro.

Quando l'avevo intervistata ricordo viso e fisico molto diverso da quella di Lomazzo Google Maps

Statura media corporatura normale (non magra) capelli castani chiari ondulati raccolti ,viso rotondo.
Confermando il nome SARA era sembrata simpatica al primo approccio.
Scomparsa troppo presto priva di RECE .
Sabato notte, a Cermenate, sulla Statale dei Giovi, in corrispondenza della trattoria partenopea, ho notato una bambolina magrina che avrei testato volentieri....ma quando l'ho intervistata non ha destato in me troppa simpatia (tra l'altro mi ha chiesto un sovrapprezzo tremendo per spogliarsi completamente in auto)..non le ho chiesto il nome..qualcuno ha idea di chi parlo e sa se esiste già una rece su di lei?
Ciao @supergatto Bentornato al nord per viaggi di piacere 🤣💕💔💘
Se ho capito bene allo stop di via Saba alla pizzeria Google Maps é questa [RECE] Anna Rio Mare (alb.) - OTR Notturna - Novedrate (CO)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Giro del lunedì sera per le vie dell'amore.
A Vertemate mi accoglie Tania alla rotonda del distributore Gigante, non pervenute Alexandrona e Sandra (o chiunque le faccia compagnia).
Poco dopo Joanna sta salendo a bordo di una vettura, nessun segno della gelataia Elèna, mentre rispondono presente all'appello sia Alexandra Ceam che Andra Cavallona.
Nessun segno di Sara al cancello Parini, mentre bottiglie denotano la presenza al lavoro di Sonia Maltesina e Ambra silicone.
Katia è in postazione, di Angela ABC vedo solo la macchina, di Anna ridomare vedo la bottiglietta, mentre fisicamente sul posto Regina Mora.
Giulia GP credo stia facendo un lungo periodo in patria, ai "surgelati" c'è la vicina di Nikki (mi sfugge il nome).
La Nave oggi non è giunta in porto, e nulla mi fa pensare nemmeno alle presenza di Anna Badante e Giulia Macedone.
Bottiglietta in via Bixio, così come alla postazione di Giulia greca, che avrei voluto conoscere.
Tris di chiappe abbastanza rilevanti in zona sud, con Jessica, Alina Goodyear e Simona; nessun segno della 500 all'uscita del parcheggio piscina (non la sento nominare da un po', è ancora in pista?). e nemmeno di Natashona.

Viro verso Lentate, ed ecco Denisa poi la sorella di Joy Tempest degli Europe: Sara / Elisa.
Arrivo in fondo al paese e la mia idea di almeno vedere, se non addirittura conoscere, Anna ex Arosio si schianta su una misera bottiglietta.
Rotonda e si risale, alle cucine però ecco in esposizione Klaudia / Vanessa seduta sul cofano della sua auto: tanto basta per indurmi ad accostare per poi trascorrere un quarto d'ora insieme (al solito, seguirà racconto).

Dopo la trombopausa, decido di continuare il tour panoramico verso est prima di rientrare in branda: c'è la ragazza allo svincolo per Carimate, poi Maria Greca sul lato nord della rotonda Carrefour, Iris sul lato opposto al supermercato, poi sulla mia corsia di marcia Daniela Aygo e Klea alla rotonda.
Poco oltre, sul lato verso Lentate la piccola Maggie e Anissa alla pensilina.
Turno di riposo per le Ammutinate, non ho visto nulla in zona Kia / Giardina.
Al benzinaio Roberta in postazione e, poco oltre sull'altro lato, una presenza davanti alla Ycami: inizialmente pensavo ad allucinazioni da caldo, ma era lì anche al ritorno, in ogni modo il primo check visivo non mi è sembrato soddisfacente e ho tirato dritto.
Nessun segno di vita alla rotonda Cattabrega, mentre i benzinai prima e dopo il ponte sono presidiati da Giannina e Alice.
Passando sotto il ponte ho visto per la prima volta (al ritorno) una presenza: dovrebbe trattarsi di Deea, bionda alla strada del Radizzone

Nelle tenebre presente Sofia miss oscurità, e veramente servirebbe un visore notturno per vederla decentemente.
Sold out il cimitero di Carugo, le tre presenze dovrebbero essere Gloria, Ana Tatoo e Veronica; non pervenuta invece Bruna / Silvana al ponte.

All'autolavaggio di Arosio sia Ory che Isabella erano in fase di carico, non ho invece visto Natalia, nemmeno bottiglia di rappresentanza.
Presenti anche una ragazza opposta all'autolavaggio, davanti alla Poliform, e ben tre auto con signorine sulla rampa di ricollegamento alla SP32: mi sbaglierò, ma di queste quattro non mi pare di aver nemmeno mai letto i nomi qui, possibile? Chiedo per favore lumi ai veterani su questo punto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@yezi88: confermo al 100% quanto scritto da Delfino, ossia che Sara Mondovisione e la Sara con la coda apparsa brevemente a Novedrate sono due ragazze completamente distinte.

Al posto di Ana Polo, una bionda con la coda, dai lineamenti discreti e sul genere Anna la badante.

Novedrate : alla rotonda del blu9 all'interno del parcheggio Google Maps presente la nuova bionda di nome SARA albanese in carne di statura media ,capelli legati a coda con bei occhi grandi ,segnalata sempre da @oscartr, si esprime in modo corretto simpatico sui 23 anni ,rate standard.

Essendo durata un paio di settimane, lo scorso febbraio, credo che una tua rece postuma sarebbe ormai superflua ... ricordati invece di raccontarci di Natalia/Alina l'ex pizzaiola ;)

Appena avvistata penso nuova presenza, dopo rotonda del gran mercato dove all' angolo sosta una biondina con qualche kg in più, poco prima della pensilina ragazza esile

Penso che tu abbia visto Sidorela, se era una bionda col caschetto e alta di statura.

nessun segno della 500 all'uscita del parcheggio piscina (non la sento nominare da un po', è ancora in pista?)

La 500 di Drilona/Iona manca da diverse settimane. Penso che fosse venuta per arrotondare le sue entrate, un po' come sta facendo la ex pizzaiola, ma non l'ho vista molto motivata, sempre rintanata in macchina.

Viro verso Lentate, ed ecco Denisa poi la sorella di Joy Tempest degli Europe: Sara / Elisa.

Ahahah ... mi hai piegato! Quando non è in serata, pure lei avvia il cronometro e ti canta "The final countdown" :)

Al benzinaio Roberta in postazione e, poco oltre sull'altro lato, una presenza davanti alla Ycami: inizialmente pensavo ad allucinazioni da caldo, ma era lì anche al ritorno, in ogni modo il primo check visivo non mi è sembrato soddisfacente e ho tirato dritto.

Sì, quella Milf davanti alla Ycami c'è da anni, ma nessuno ha mai raccontato di lei, probabilmente per la presenza scenica un po' anonima. Non saprei neppure il suo nome ... magari il commissario Delfino l'ha intervistata ;)

Presenti anche una ragazza opposta all'autolavaggio, davanti alla Poliform, e ben tre auto con signorine sulla rampa di ricollegamento alla SP32

La mia sensazione è che molte di quelle presenze celino la sorpresina ;)

Almeno una dovrebbe essere donna, seppure parecchio avanti con gli anni, e c'è una rece dell'ottimo Kito:

 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
212
Reaction score
382
Località
Lazio
@yezi88 la SARA di cui parli NON è quella di Lomazzo alla rotonda della casetta gialla nel Peugeot bianco . Google Maps

La SARA che cerchi era apparsa diversi mesi fa' in Notturna nel parcheggio Google Maps accanto al Blu 9 di Novedrate sfruttando l'assenza di ANA polo grigio chiaro.

Quando l'avevo intervistata ricordo viso e fisico molto diverso da quella di Lomazzo Google Maps

Statura media corporatura normale (non magra) capelli castani chiari ondulati raccolti ,viso rotondo.
Confermando il nome SARA era sembrata simpatica al primo approccio.
Scomparsa troppo presto priva di RECE .
Ciao @supergatto Bentornato al nord per viaggi di piacere 🤣💕💔💘
Se ho capito bene allo stop di via Saba alla pizzeria Google Maps é questa [RECE] Anna Rio Mare (alb.) - OTR Notturna - Novedrate (CO)
ciao Delfino Blu, esatto, la donzella è quella...avrei voltuo testarla ma quando mi ha sparato l'extra per spogliarsi tutta mi è venuto da ridere e me ne sono andato..tanto vale che me la porti in motel allora...comunue grazie!!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
@yezi88 la SARA di cui parli NON è quella di Lomazzo alla rotonda della casetta gialla nel Peugeot bianco . Google Maps

La SARA che cerchi era apparsa diversi mesi fa' in Notturna nel parcheggio Google Maps accanto al Blu 9 di Novedrate sfruttando l'assenza di ANA polo grigio chiaro.

Quando l'avevo intervistata ricordo viso e fisico molto diverso da quella di Lomazzo Google Maps

Statura media corporatura normale (non magra) capelli castani chiari ondulati raccolti ,viso rotondo.
Confermando il nome SARA era sembrata simpatica al primo approccio.
Scomparsa troppo presto priva di RECE
ciao Delfino blu, confermo le tue parole, e ora tutto mi torna

se dovessi riuscire a incontrarla di nuovo, dato che ora riceve a Milano, postero' una recensione perchè il primo incontro è apparso meritevole, anche se fidalizzandosi a volte gli effetti possono essere diametralmente opposti...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Proprio mentre mi accingevo a inerpicarmi su per il ponte delle badanti, ho visto una donna che saliva su una macchina che aveva accostato nello spiazzetto della Solidtop e ho immaginato fosse lei ;)



Man mano che i punter riusciranno a togliersi lo sfizio di incontrarla, credo che il delirio che si era creato attorno a lei si sgonfierà spontaneamente.

Come avevo già scritto, dopo averla incontrata sia in macchina (vedi rece) che in loft a MI, è una ragazzetta gentile, genuina e nel complesso paziente, ma a mio modo di vedere la sua arte amatoria è ancora troppo limitata, per potere entrare nell'Olimpo delle top player.

Può anche darsi che l'uomo che si vede come screen saver del suo telefono le abbia posto dei paletti prestazionali.

@Buono: tieni fede alla promessa che hai fatto ieri e raccontaci per bene come è andata, ma nel suo thread ;)

Ciao a tutti,
Non sono del posto, ma quando sono stato a Milano, ho fatto un giro notturno in zona con piacere (Sp35 Via Nazionale dei Giovi, e Sp32 Novedratese), cosa che potrebbe accadere di nuovo ... viste le belle presenze :love:
ho appreso dal Tread di Anna (ex q8 di Lentate di fronte al Mc Donalds) che ora si trova in questa nuova postazione, vicino all'Hotel dei Giovi, in Via Alessandro Manzoni circa civico 99, vicino alla rotatoria
45.622081,9.166443
Se riuscirò ci passerò volentieri e magari con un pò di fortuna potrei incontrarla ... :love:
In quella zona dove ora stazione Anna, Via Alessandro Manzoni zona Hotel dei Giovi o nei paraggi (quindi non sulla sp 35 dei Giovi), si possono trovare altre ragazze ?
Saluti !
:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Che io sappia lì a Cesano la zona è deserta, le più vicine le trovi verso sud a Varedo e verso nord a Lentate...questo quello che ho osservato io... Magari ce ne sono di ragazze lì e sono io che non lo so non essendo di zona.
Attenzione: sono andato a trovarla li dove è ora e ha uno stalker su renault capture grigio che le sta addosso e la segue in postazione quando va con i clienti. Per colpa sua ieri ho buttato i soldi perché già lei era agitatissima per causa sua perché non le da tregua (mi ha raccontato la storia... Cliente innamorato che pretende di essere corrisposto) in più lui si è piazzato a un metro da noi, impedendoci di consumare. Se lo vedete in giro evitate di caricarla. Spero di aver dato info utile
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao cinoi dato che ne hai parlato tu per primo ti racconto una mia vicenda sul tipo in questione con la captur che ho gia notato altre volte in medesimo atteggiamento con altre ragazze ... mentre aspettavo mi si affianca facendo segno di abbassare il finestrino dicendo chi aspetti?io non rispondo e gli faccio segno di andare e lui mi risponde che la anna non è roba per me ..allora mi sposto e lui mi taglia la strada e mi si piazza davanti inchodiando di colpo .allora mi girano i coglioni e faccio inversione faccio un giro e torno dopo.... incontro la anna mi racconta che sto qua la perseguita e che non ne puo piu...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
ciao cinoi dato che ne hai parlato tu per primo ti racconto una mia vicenda sul tipo in questione con la captur che ho gia notato altre volte in medesimo atteggiamento con altre ragazze ... mentre aspettavo mi si affianca facendo segno di abbassare il finestrino dicendo chi aspetti?io non rispondo e gli faccio segno di andare e lui mi risponde che la anna non è roba per me ..allora mi sposto e lui mi taglia la strada e mi si piazza davanti inchodiando di colpo .allora mi girano i coglioni e faccio inversione faccio un giro e torno dopo.... incontro la anna mi racconta che sto qua la perseguita e che non ne puo piu...
Ciao Royal ieri sera allora l umore e lo stress di questo cagac... ha colpito anche me.
Devo ammettere che le aspettative erano alte sulla ragazza, ma viso, fisico così.. prestazioni sicuramente impattate anche dal disturbatore, pessime
Anna sì e sfogata anche con me, la gente proprio non ce la fa più
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Parlando della mitica Anna :love: ora zona hotel dei Giovi ...
Ho letto che opera anche come loft,
Qualche collega sa se ha un annuncio per contattarla ?
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
E per fortuna buona parte dei post monotematici (una buona % a firma della stessa persona) vengono prontamente cestinati.
Come loft la trovate recensita su Milano (forse ha smesso, ma c'è il numero di telefono per chiedere a lei), come OTR al Giovi, fine della discussione.
In sintesi...
Aldogiovanniegiacomo GIF by Futura asd
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
212
Reaction score
382
Località
Lazio
Ciao Royal ieri sera allora l umore e lo stress di questo cagac... ha colpito anche me.
Devo ammettere che le aspettative erano alte sulla ragazza, ma viso, fisico così.. prestazioni sicuramente impattate anche dal disturbatore, pessime
Anna sì e sfogata anche con me, la gente proprio non ce la fa più
aspettative alte? cosa ti aspettavi, che facesse i fuochi d'artificio? :)....ogni incontro fa caso a sè, io mi ci sono trovato bene, tu no, l'altro ancora sì.....e anche queste ragazze possono avere serate in cui possono essere più stressate del solito..vorrei vedere voi alla prese con un maniaco-stalker che vi perseguita..riuscireste a stare tranquilli? io proprio no!...mi spiace poverina..spero proprio che questo bastardo incontri qualcuno che gli dia una bella lezione
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
Ciao supergatto
Senza contestare nessuno su altri forum e thread si parlava di una fuga, squirtatrice, ninfomane e gfe
Le mie aspettative partivano quindi alticcie
Trovo questa ragazza, kiletti in eccesso, sicuramente non una velina, gitana - permettimi di dire la mia per abbassare magari le aspettative della lunga fila creatasi a cercare tutti questa ragazza o uvunque si sposta!

Non parlo di prestazione e feeling che come dici ed è giusto che sia rimane unico a sé e rispetto al feeling e alla serata (e mannaggia a questo stalker imbecille se lo fa in maniera seriale) ma direi che si allinea al 90% della offerta di ogni ragazza della zona
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
:unsure:
:unsure::unsure: milf davanti Ycami......io mi sono fermato una volta qualche mese fa' ed era un trans.
qualcuno di voi ha per caso visto se è rientrata la titolare della cattabrega o Ina milf ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
212
Reaction score
382
Località
Lazio
Ciao supergatto
Senza contestare nessuno su altri forum e thread si parlava di una fuga, squirtatrice, ninfomane e gfe
Le mie aspettative partivano quindi alticcie
Trovo questa ragazza, kiletti in eccesso, sicuramente non una velina, gitana - permettimi di dire la mia per abbassare magari le aspettative della lunga fila creatasi a cercare tutti questa ragazza o uvunque si sposta!

Non parlo di prestazione e feeling che come dici ed è giusto che sia rimane unico a sé e rispetto al feeling e alla serata (e mannaggia a questo stalker imbecille se lo fa in maniera seriale) ma direi che si allinea al 90% della offerta di ogni ragazza della zona
infatti rvista..nella mie rece ho scritto che non ho riscontrato l'indole ninfomane di cui avevo letto..comunque la sua prestazione non mi ha deluso, anzi mi ci sono trovato bene...e che gli sia capitato questo stalker non è certo colpa sua...strano che non abbia un "boyfriend" che possa occuparsene
 
Commenta
Alto