Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La citazione non funziona piu' nemmeno a me, allora non è il mio pc:ROFLMAO:
Lupomax, leggendo o sembrando non è un indicazione utile.
 
Non l'ho mai caricata mi sono fatto una idea leggendo le recensioni
Mi sembra di capire che sia una ragazza esosa pronta a velocizzare e a non regalarti neanche un minuto del suo tempo prezioso,😃

@lupomax: Ok, pensavo invece che la avessi incontrata e che fossi rimasto scottato da un'esperienza diretta, che allora sarebbe stato interessante sentirti raccontare ;)

A occhio, ti direi che per il BJ ti conceda i normali 10 minuti del 90% di tutte le altre ragazze, ma cronometro accuratamente i tempi solo durante il primo incontro, quando c'è da compilare la scheda tecnica 😄

A mia memoria, lì ad Arosio mettono molta più fretta Isabella e soprattutto Ory, ma il tutto è molto soggettivo, perchè ogni ragazza e ogni cliente fanno una storia diversa, che non sempre si può omologare in una regola generale ;)

La citazione non funziona piu' nemmeno a me, allora non è il mio pc

Vedo che nei thread delle rece invece funziona. Magari è stata volutamente disattivata nei thread generici ... boh!

Ciao!
 
Sera colleghi! Vi ho letto ma a causa di un problema ho subito un piccolo intervento e sono ancora fermo. Ieri sera però tornando a casa con parenti (quindi non giretto piacevole, e neanche tanto la compagnia 🤣) siamo passati nelle zone calde x donzelle (le temperature decisamente no).
C era poco, molto poco! Ho visto l’Andra furbetta con delle Extension extra bianche (fa mortissia Addams), inutile ribadire che è per me è sempre sexy, vicino alla sua omonima cavalla.
Io nulla fino a carugo cimitero dove ho visto la pecora bionda con una Morettina piccola (e lato opposto una Smart bianca parcheggiata).
Benzinaio ad arosio soliti bolidi vuoti parcheggiati. San Marco nulla, autolavaggio nulla ma di fronte una clip (credo) con su un trans (penso!). Spero di tornare presto in attività 🤣
 
Gentili colleghi, dopo una pausa natalizia stasera ho ripreso i giri serali cermenatensi, e devo dire cerano pochissime presenze, initile dire chi mancava. Ho visto solo la bionda anna ex badante, regina mora, la macchina di angela abc e le due andra. Pure tra Cermenate e lurago il deserto. Segnalo solo una stranezza al q8 di fenegro dove trovo una ragazza che mi dice di essere italiana e di non trovarsi mai li che mi invita a caricarla per farle un favore..io non mi sono fidato e me ne sono andato.
 
Nonostante la fastidiosa pioggerellina di ieri sera, segnalo il ritorno di Angela a Lurago Marinone, priva di auto🙄, Johanna e Lola all'ambasciata, Micaela a Fenegrò... tracce di vita anche a Lomazzo, Julia e /o Aida alla cristalleria, la lapperina rinchiusa in auto nella posizione di Sara diurna.

Buon lunedì :suicide2:!!!
 
Stasera ho fatto un giretto veloce per vedere landazzo
Vertemate alexandrona in macchina
In cima a montesordo c'era una bottiglietta non ho visto la proprietaria .
Scendendo in viale Tirana andra
Angela e la bottiglietta al posto di silvana che ovviamente non c'era
Poi Anna la badante e poi deserto assoluto fino alle piscine
A Lomazzo deserto fino alla ambasciata albanese non ho visto neanche una segretaria e ne la loro macchina
Vado a Lentate solito andazzo vanessa rintanata in macchina ( sarà da questa estate che non la vedo in piedi fuori dalla sua macchina ) poi c'era regina bionda assente Denisa
Faccio una vasca fino all' ponte delle badanti
Assente Enza e le due twik alla rotonda .
Iris fuori dalla macchina in calze a rete poi più avanti al benza la finta russa e la Clea Poppea poco più avanti di lei c'era una ragazza in carne non so chi sia
Riesco a vedere lora più avanti .al benza assente Roberta
Arrivo a mariano alla rotonda catabrega assente Katrina non c'era neanche il suo golf bianco
Al Tamoil segnalo il ritorno di Gianna ukraina
Arrivo al ponte delle badanti e me ne ritorno verso la branda
Saluti
 
Salve a tutti, al mio passaggio di questa notte , in cima a Montesordo allo stop di via dante alighieri Google Maps nel suo antico ufficio presente la milf bionda [RECE] Claudia (alb) - OTR diurna - Fenegro (CO) conosciuta alcuni anni fa' sempre in questa mattonella di Cermenate, alla mia fermata ha detto di rimanere tutta la settimana qui in notturna .
 
@ la bottiglietta al posto di Silvana che ovviamente non c'era

Lupomax sei sicuro che era la bottiglietta di Silvana e non di Regina?
Era gia' stata segnalata la sua presenza la scorsa settimana, ma nei passaggi da me effettuati, la presenza era Regina.
 
❌ @Icyeyes Questa notte accanto al ponte nell' ufficio di ANA la badante Ucraina ancora assente . Google Maps : sulla Mercedes scura presente la bionda [RECE] Anna (ALB.) - OTR notturna - Anzano del Parco (CO) sfrattata dal Tamoil di Mariano Comense con il ritorno di GIANNINA già riferito da @lupomax

ℹ Nuova presenza a Novedrate da poche notti sul piazzale
della ditta b&b
45.697178,9.128190
A Lavoro finito aspettando il passaggio per tornare a casa alla 1,00 ,
all' intervista flash 📸⚡ ha detto di chiamarsi ILARIA Moldava ( sui 25) rate a partire da 30 , viso discreto paffutello, alta formosa ,capelli lunghi lisci castani un po' di frangetta .

❌ Lentate presente DENISA a bordo della BMW al q8 difronte al bennet .
❌ Cermenate poche presenze tra le quali al Gigante le due bionde ALEXANDRONA fuori dall'auto scura in coppia alla " pompata "
ALINA GOODYEAR con la sua bottiglietta abbandonata al cimitero.
❌ Lomazzo solo il bottiglione sul muretto alla rotonda del distributore ENI Google Maps della bionda formosa SARA .
 
Ieri sera ho percorso le note vie della perdizione per vedere l'evolversi dei rientri, ad Arosio le presenze erano quasi le stesse della scorsa settimana, Isa, e la Pizzaiola.
A carugo la Pecora, Anna tatoo , Gloria, Sofia e Isabella.
A mariano Alice, Ina e la rediviva Giannina la quale ha sfrattato Anna di Anzano che è stata costretta a spostarsi nella mattonella che sino a prima di natale era presenziata dalla ex badante pugliese.
A novedrate Roberta scosciata, Lora con giubbetto rosso e leggins neri ( sempre un bel vedere ma non paragonabile al cappotto con sotto poco :love: ) piu' avanti Ilaria la girl intervistata dal mitico delfino blu ;), Clea poppea, la 500 di Iona, la Fintarussa e la solita elegante Iris ( peccato il retrobottega a km 0 ).
Lentate con Vanessa sempre chiusa nella sua vettura, Denisa elegantissima al distributore, Regina bionda al burger.
Cermenate, Giulia nk, la Badante, Regina, Angela abc, le due Andra, la milf Claudia , Alexandrona al gigante e Alina al cimitero ( poi trasferitasi anche lei al gigante)
Lomazzo praticamente vuoto, fino al q8 di fenegro' il deserto assoluto con eccezzione della biondina Sara alla rotonda dopo il distributore eni.
Rientrando verso Arosio la tentazione di rifare un giro con Lora stava prendendo il sopravvento ma purtroppo nei vari passaggi la mattonella era sempre vuota, ormai la mezza era passata quando decido di rientrare con un nulla di fatto, ma quando mi trovo dinnanzi al tamoil di mariano rivedo la figura di Giannina in piedi dinnanzi alle pompe, giacchetta in piumino, calze autoreggenti e gonnellina cortissima.
Rapido giro al ponte, entro nel distributore e chiedo il rate 30 b/f e cavalco anche :oops:, non mi resta che dare il bentornato alla esile creatura.
Questa è un altra storia che raccontero' appena ho un minuto di tempo.
A voi studio
 
Il giretto era partito col solo scopo di fare il pieno e senza intenti bellicosi, avendo sforato in un week end in trasferta il budget di almeno 10 giorni nel luna park ... ma, si sa, l'appetito vien mangiando!

A Cermenate, la situazione è così desolante che Alexandrona deve avere pagato Claudia Milf, anzichè chiederle soldi, per tenere in caldo la mattonella di Montesordo!

A Lentate, staffetta fra la Denny, assente, e la sua conterranea Regina Bionda, presente al Bennet.

Situazione più normale sulla est, dove faccio un paio di vasche lunghe fra il Carrefour e il ponte delle Badanti, così da vedere la nuova Ilaria B&B e non solo la sua bottiglietta. La fanciulla non è malvagia, è pure in minigonna, ci starà un giro di giostra prossimamente, ma non mi folgora al punto da infrangere il regime di austerity.

Seppure un po' attempata, non è malvagia neppure la Bionda del Boschetto, venuta a cercare miglior fortuna dal deserto dei tartari di Anzano. Poteva starci di dare la bentornata a Giannina, ma mezza Brianza ha avuto la stessa idea e c'è solo la sua Golf grigia.

Come dicevano i latini, in medio stat virtus e proprio a metà strada fra Giannina e Ilaria c'è una Lora stranamente sfaccendata, nonostante la sexy mise rossa tutta di pelle. Non la invitavo a bordo almeno dallo scorso luglio, quando la trovai parecchio frettolosa. Anche se non sembra una sera di gennaio, lei è mezza congelata e coi piedi freddi pure Ory o la Freudenberg diventerebbero pazienti come Giobbe. Incontro con la signora in rosso positivo come alla sera del suo esordio in Cala Giardina, col plus che ora mastica decisamente meglio l'italiano.
 
Oggi mi sono lasciato andare e mi sono concesso, nell'ora d'aria, un giro sul "perizoma" dalle 13:00 alle 13:30 circa.

Arrivando da Bregnano, e passando sotto il sottopasso della ferrovia, il nulla.
Alla prima delle rotonde gemelle di Lomazzo assente Sara (ancora in Albania), alla seconda rotonda gemella adiacente assente Ela, assente anche la sua auto, alla piazzola della casetta gialla, all'imbocco di via Leonardo da Vinci, assente Kitta (ancora in Albania).

Lungo la via Leonardo da Vinci, a circa metà altezza, intravista Elena la professoressa sulla sua auto sulla destra alla solita stanga, con portiera aperta, poi scomparsa nel successivo passaggio.
Allo spiazzo sulla sinistra prima del cavalcavia assente Alexandra (ancora in Romania), presente la ragazza che non conosco, ma che sta talvolta seduta su una sedia a leggere, anche quando c'è Alexandra, ma che non ho mai considerato perché non soddisfa i miei canoni estetici e appare sempre poco invitante e piuttosto scialba, se pur piuttosto caricata.
Assente stranamente la bulgara Federica alla piazzola sulla sinistra subito dopo il cavalcavia, nessuna traccia nemmeno della sua auto.
Alla rotonda della strada di mezzo presente Maria Adelina, che camminava piuttosto nervosa, stranamente disoccupata, con l'auto con targa rumena come sempre alla piazzola di Federica.

Sulla Strada di Mezzo un paio di trans (una che non mi pare di avere mai visto), non di mio gradimento.

A Lurago Marinone Eri, sempre un bel vedere, vestita di nero, con collant velati neri, con abitino cortissimo, con in bella vista, come sempre, il suo lato migliore, e fa sempre una bella scena, anche perché è biondissima e con due occhi veramente da brivido.
Al successivo giro camminava stranamente vicino al posto di Ana BC, come se l'avessero scaricata lontano o fosse dovuta recarsi lei a un'imbosco concordato.
Non ho indagato oltre, perché non mi sembrava avesse bisogno di aiuto, mi avrebbe chiamato, dato che mi conosce.
Assente Ana BC (nessuna traccia neanche della sua cadrega), arrivo alla prima rotonda e torno indietro, e trovo Bianca che fa l'autostop e le do un passaggio fino alla stazione ferroviaria di Lomazzo.
Era furibonda con la PL di Guanzate, che ultimamente appioppava multe di 400 euro alle esercenti, anche da sole, con la semplicistica motivazione di "offesa al pudore" o semplicemente di "divieto di sosta"!!!
Non ho mai visto Bianca così alterata, urlava come una pazza.
Diceva che se ne tornava a casa perché non c'era lavoro, alle 13:20 !! E te credo, proprio davanti a lei, sulla corsia opposta, era appostata un'auto della PL con un agente, stranamente solo.
Insomma anche Lurago Marinone di giorno non è più un porto franco.
Ormai di sicuro penso sia rimasto solo il territorio sotto Turate.

Dopo avere scaricato Bianca alla stazione sono ritornato indietro e poi ho fatto la strada tra Fenegrò e Turate, incontrando dapprima la BBW Elena, sulla destra, sotto il grande albero, seduta sulla sua famosa sedia bianca, poi, a metà strada, in mezzo al deserto, quella che mi sembrava la biondina Claudia (che si fa notturna a Cermenate e diurna a Fenegrò?), poi sempre sulla SP 29 la piccola milf morettina Luciana, con capelli lisci neri e occhialini, seduta sulla sua sedia, al ponticello sulla sinistra proprio prima della rotonda.
Più avanti, alla rotonda di Turate, la veterana bionda tinta Maria.

Tornando verso Lomazzo, alle telecamere, assente Luana, probabilmente ancora in Romania.
Passato sotto il sottopasso, stranamente libera e piuttosto agitata, ritrovo ancora Maria Adelina alla rotonda della Strada di Mezzo e ricomincia un altro giro.
 
Ultima modifica:
Ciao @Paolo Tredici
Complimenti per il censimento accurato!
La biondina in mezzo al deserto, dopo il traliccio verso Turate, é Claudia milf:-)) - Google Maps
che da alcuni giorni lavora anche in notturna a Cermenate, in cima a Montesordo allo stop di via dante alighieri, come segnalato martedì da @Delfino blu
Non sapevo che facessi anche il servizio taxi tra il Perizoma circuit e Lomazzo stazione! :ROFLMAO:
 
Indietro
Alto