[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
234
@squinter : Lora l’avevo vista nel pomeriggio nella sua postazione diurna. In effetti poi alla sera evidentemente avrà deciso di festeggiare il compleanno altrove 🤷🏻‍♂️

Commenta
Reaction score
480
Anche io ieri tornato in pista ho fatto un piccolo giro perlustrativo fra Novedrate bassa Lentate e cermenate...a Novedrate vista solo iris in conversazione con la sua amichetta bianca verdi la bmw della mora decisa al benzinaio fronte bennet, la bottiglietta della bambolina Giulia nc che visto la ridotta presenza di ragazze ieri a Novedrate e anche nel cermenatese...era praticamente introvabile...assenti infatti le ex surgelatiste l ammiraglio che stara navigando in acque amiche le due ragazze sul viale che porta a Montesordo dove la situazione pero era immutata presenti le ragazze del team gigante Alessandra Sandra e le due vicine andra e andra, purtroppo causa infortunio non ero in vena e impossibilitato a fare cambi di sedile per svolgere le pratiche visto che la botta al ginocchio mi limita parecchio...quindi ho preferito aspettare un momento migliore per inaugurare l anno

Commenta
Reaction score
1.198
Domanda alle vecchie volpi del forum:
quella che qualcuno chiama Natalia la pizzaiola di arosio , sapete se ci sono gia' delle rece.
A me si è presenteta come Alina

Commenta
Reaction score
9.851
Non so perchè nn funzioni più la citazione e tocchi farle a mano 🤔

Domanda alle vecchie volpi del forum:
quella che qualcuno chiama Natalia la pizzaiola di arosio , sapete se ci sono gia' delle rece.
A me si è presenteta come Alina

@squinter Quando era benzinaia a Lentate e poi pizzaiola a Cermenate, si presentava come Natalia o Natasha, che poi ne è il vezzeggiativo in russo.

Dacchè è ricomparsa ad Arosio, io non le ho rifatto l'interrogatorio 😄, ma leggo che ora si presenta come Alina, nome che pare avere usato anche con te. Ti confermo comunque che è al 100% la stessa ragazza.

La ragazza è gentile e carina, ma porcapaletta la tuta era inguardabile.

Di solito Natalia era una garanzia, di trovarla in body o quantomeno in abitino cortissimo. Mettendosi gattoni e coi seni scoperchiati nel BJ, c'era agio di srotolare i tentacoli un po' ovunque.

L'ultima volta che ci sono stato, l'ho trovata anch'io più sciatta che in passato, perchè indossava dei fuseaux beige, tipo quelli della Pescatrice. Con me si era giusticata di essere ormai in sbaraccamento e, infatti, quando l'ho riportata lì, c'era già il guardarobiere che la aspettava, per ritirare la borsa con gli abiti da battaglia, che non porta a casa a lavare per ragioni intuibili.

Bisognerebbe capire se anche nel tuo caso fosse stata sul punto di levare le tende o se invece si sia impigrita.

Vanessa, ad esempio, non esce più dalla macchina da almeno 1 anno e mezzo (tacito accordo di non beligeranza coi negrii?), ma non l'ho mai vista infilare le sue gambe chilometriche in una tuta dell'Adidas 😂

Non metto i link alle mie rece, che senz'altro ci sono.

A me si presenta come missile ,:ROFLMAO:

@lupomax Raccontaci con una bella rece, cosa sia successo ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
529
Non l'ho mai caricata mi sono fatto una idea leggendo le recensioni
Mi sembra di capire che sia una ragazza esosa pronta a velocizzare e a non regalarti neanche un minuto del suo tempo prezioso,😃

Commenta
Reaction score
1.198
La citazione non funziona piu' nemmeno a me, allora non è il mio pc:ROFLMAO:
Lupomax, leggendo o sembrando non è un indicazione utile.

Commenta
Reaction score
9.851
Non l'ho mai caricata mi sono fatto una idea leggendo le recensioni
Mi sembra di capire che sia una ragazza esosa pronta a velocizzare e a non regalarti neanche un minuto del suo tempo prezioso,😃

@lupomax: Ok, pensavo invece che la avessi incontrata e che fossi rimasto scottato da un'esperienza diretta, che allora sarebbe stato interessante sentirti raccontare ;)

A occhio, ti direi che per il BJ ti conceda i normali 10 minuti del 90% di tutte le altre ragazze, ma cronometro accuratamente i tempi solo durante il primo incontro, quando c'è da compilare la scheda tecnica 😄

A mia memoria, lì ad Arosio mettono molta più fretta Isabella e soprattutto Ory, ma il tutto è molto soggettivo, perchè ogni ragazza e ogni cliente fanno una storia diversa, che non sempre si può omologare in una regola generale ;)

La citazione non funziona piu' nemmeno a me, allora non è il mio pc

Vedo che nei thread delle rece invece funziona. Magari è stata volutamente disattivata nei thread generici ... boh!

Ciao!

Commenta
Reaction score
89
Sera colleghi! Vi ho letto ma a causa di un problema ho subito un piccolo intervento e sono ancora fermo. Ieri sera però tornando a casa con parenti (quindi non giretto piacevole, e neanche tanto la compagnia 🤣) siamo passati nelle zone calde x donzelle (le temperature decisamente no).
C era poco, molto poco! Ho visto l’Andra furbetta con delle Extension extra bianche (fa mortissia Addams), inutile ribadire che è per me è sempre sexy, vicino alla sua omonima cavalla.
Io nulla fino a carugo cimitero dove ho visto la pecora bionda con una Morettina piccola (e lato opposto una Smart bianca parcheggiata).
Benzinaio ad arosio soliti bolidi vuoti parcheggiati. San Marco nulla, autolavaggio nulla ma di fronte una clip (credo) con su un trans (penso!). Spero di tornare presto in attività 🤣

Commenta
Reaction score
9.851
Ho visto l’Andra furbetta con delle Extension extra bianche (fa mortissia Addams), inutile ribadire che è per me è sempre sexy, vicino alla sua omonima cavalla.

@Maximo_64: diciamo che sono furbacchione tutte e due, essendo entrambe due vecchie volpi rumene con una carriera almeno decennale sulle spalle 😄

Commenta
Reaction score
540
Gentili colleghi, dopo una pausa natalizia stasera ho ripreso i giri serali cermenatensi, e devo dire cerano pochissime presenze, initile dire chi mancava. Ho visto solo la bionda anna ex badante, regina mora, la macchina di angela abc e le due andra. Pure tra Cermenate e lurago il deserto. Segnalo solo una stranezza al q8 di fenegro dove trovo una ragazza che mi dice di essere italiana e di non trovarsi mai li che mi invita a caricarla per farle un favore..io non mi sono fidato e me ne sono andato.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.850
Nonostante la fastidiosa pioggerellina di ieri sera, segnalo il ritorno di Angela a Lurago Marinone, priva di auto🙄, Johanna e Lola all'ambasciata, Micaela a Fenegrò... tracce di vita anche a Lomazzo, Julia e /o Aida alla cristalleria, la lapperina rinchiusa in auto nella posizione di Sara diurna.

Buon lunedì :suicide2:!!!

Commenta
Reaction score
529
Stasera ho fatto un giretto veloce per vedere landazzo
Vertemate alexandrona in macchina
In cima a montesordo c'era una bottiglietta non ho visto la proprietaria .
Scendendo in viale Tirana andra
Angela e la bottiglietta al posto di silvana che ovviamente non c'era
Poi Anna la badante e poi deserto assoluto fino alle piscine
A Lomazzo deserto fino alla ambasciata albanese non ho visto neanche una segretaria e ne la loro macchina
Vado a Lentate solito andazzo vanessa rintanata in macchina ( sarà da questa estate che non la vedo in piedi fuori dalla sua macchina ) poi c'era regina bionda assente Denisa
Faccio una vasca fino all' ponte delle badanti
Assente Enza e le due twik alla rotonda .
Iris fuori dalla macchina in calze a rete poi più avanti al benza la finta russa e la Clea Poppea poco più avanti di lei c'era una ragazza in carne non so chi sia
Riesco a vedere lora più avanti .al benza assente Roberta
Arrivo a mariano alla rotonda catabrega assente Katrina non c'era neanche il suo golf bianco
Al Tamoil segnalo il ritorno di Gianna ukraina
Arrivo al ponte delle badanti e me ne ritorno verso la branda
Saluti

Commenta
Reaction score
4.297
Salve a tutti, al mio passaggio di questa notte , in cima a Montesordo allo stop di via dante alighieri Google Maps nel suo antico ufficio presente la milf bionda [RECE] Claudia (alb) - OTR diurna - Fenegro (CO) conosciuta alcuni anni fa' sempre in questa mattonella di Cermenate, alla mia fermata ha detto di rimanere tutta la settimana qui in notturna .

Commenta
Reaction score
1.198
@ la bottiglietta al posto di Silvana che ovviamente non c'era

Lupomax sei sicuro che era la bottiglietta di Silvana e non di Regina?
Era gia' stata segnalata la sua presenza la scorsa settimana, ma nei passaggi da me effettuati, la presenza era Regina.

Commenta
Alto