[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
185
Reaction score
550
Località
Como
Serata con diverse assenze a cermenate causa temperature prossime allo zero e nevischio..lo so, lo so Natashona non è pervenuta..ma a onor del vero avevo scritto, dovrebbe,  e non deve tornare questo weekend; cera quindi un margine di incertezza. Ma probabilmente è solo questione di giorni. Ne va della mia credibilità
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
343
Reaction score
1.326
Live from Cermenate… serata piuttosto fiacca con diverse defezioni fra cui Nikki e la macchina nera di Alexandrona & Morticia..Da segnalare la presenza di Denisa in abbigliamento piuttosto cattivo, con indosso uno dei suoi cappottini della serie “aspira punters” questa volta di colore nero… molto bello… Da segnalare inoltre la presenza di una macchina grigia nella mattonella che fu di Angela Tuttacurve e Alexandra… all'interno ho intravisto una bionda con un faccione … ho avuto troppo poco tempo per studiare i connotati ma non mi è sembrata malaccio …. sbaglierò sicuramente, ma non credo che si tratti di Anna Pivot perché il volto sembrava meno spigoloso di quest’ultima… Giro di rito anche a Novedrate… situazione piuttosto piatta anche lì … da segnalare tuttavia la presenza di Maria Freca accovacciata per il freddo ma non intabarrata ed anzi indossava un bel paio di collant…. Ma la notizia clou è sicuramente quella di aver beccato al Burgio Mila in carne e ossa con indosso un bel paio di calze a rete da pesca… naturalmente l’ho assunta io per un quarto d’ora a tempo determinato … dal cim 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
@Paolo Tredici e @oscartr, se questa è la prospettiva, metto immediatamente in pratica il motto "carpe diem"

Ahahah ... a furia di prendere "caffè", rischi che poi ti venga l'ulcera! 😄

all inizio durante il turno di karin trovo lei un po distaccata non mi mostra il seno e sembra un po scocciata dai papeggiamenti...che però grazie all intervento di karin cambia

@Wondy89: mitico l'Ammiraglio, che scende giù personalmente in sala macchine e rimette in riga la ciurma svogliata e mezza ubriaca! 😄

@Mariettoxx: non demordere ... prima o poi i soldi finiranno e, se non si trova un altro lavoro o un'altra mattonella, è probabile che Natashona rientri all'A&S!

Spero però che, in questi mesi, tu abbia trovato un valido piano B ;)

Da segnalare inoltre la presenza di una macchina grigia nella mattonella che fu di Angela Tuttacurve e Alexandra… all'interno ho intravisto una bionda con un faccione … ho avuto troppo poco tempo per studiare i connotati ma non mi è sembrata malaccio …. sbaglierò sicuramente, ma non credo che si tratti di Anna Pivot perché il volto sembrava meno spigoloso di quest’ultima

@sambugar: in occasione della prossima missione cartografica, ti toccherà intervistare anche le indigene, oltre che rilevare golfi e promontori della linea di costa, così da fugare ogni dubbio 😜

Ricordati, appena hai un attimo di tempo, di raccontarci della tua avventura con Mila ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
Una nuova presenza subito dopo ana petroil direzione cermenate ( clio scura )

@varese86: intendi alla rotonda subito dopo lo slargo dei Petroli, dove di solito attende un trans, o ancora più avanti?

Ho provato a fare una rapida ricerca per modello di macchina in PF e nel luna park risulta(va)no solo tre Clio: quelle vecchie di Anissa a Oltrona (ora alla jeanseria di Vertemate) e della Regina delle Tenebre a Carugo (ora con una Y, se ricordo bene) e una nuovo modello, nera o comunque molto scura, della lapperina Ana-Maria alla casetta gialla di Lomazzo.

Se non è del trans, che però ricordo con una piccola Peugeot, è probabile sia davvero una novità, perchè settimana scorsa la Lapperina era regolarmente al suo posto.

Volevate la solita minestra ? Ed io vi ho accontentati ;) LINK

@sambugar: noi ti immaginavamo sempre chino su un tecnigrafo pieno di post-it coi nomi delle ragazze, ad armeggiare sulle cartine coi rapidi e i pennarelli, e invece salta fuori che sei pure il guru della besciamella portata alla giusta consistenza, il Cannavacciuolo del luna park! 😜
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
395
Reaction score
936
Località
lombardia
45.6912460, 9.0565240 il punto esatto in passato questo ufficio era già stato occupato , no ana Maria dance non era lei
Vedremo nelle prossime sere o se qualche collega sa di più . Io giretto veloce mila assente alle 22 , ana petroil troppo vestita , sono passato a salutare Ida appiano
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.440
Reaction score
2.794
Località
Nella nebbia
Non era una Clio, ma un Opel corsa.
Lho vista anche io nel mio lungo giro in otr di ieri notte (22.15 - 1.15).
All'interno lucine accese e una mora dai lisci capelli lunghi che non sono riuscito a riconoscere (ero di passaggio) che fumava la sua bella sigarettina mentre smanettava sul telefono.

Comunque nel viaggio di ritorno quando sono ripassato la macchina era sparita attorno alla 1.00 1.15 facile che la stessa ragazza era a bordo della potente BMW di Ana ai petrolio visto che erano tutte due a bordo a parlottare.

Ana petroli quasi irriconoscibile ieri notte con quel look addosso, capelli stiratissimi e quegli stivaletti fuxia alti proprio non si potevano vedere.


Mila c'era eccome, anche se la temperatura era di 0° era "vestita" con una cortissima minigonna inguinale svolazzante senza calze... Un piccolo spettacolo!
A fianco a lei una mora fisicamente più longilinea con i capelli raccolti con addosso un piumino imbottito rosso.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
343
Reaction score
1.326
@sambugar: noi ti immaginavamo sempre chino su un tecnigrafo pieno di post-it coi nomi delle ragazze, ad armeggiare sulle cartine coi rapidi e i pennarelli, e invece salta fuori che sei pure il guru della besciamella portata alla giusta consistenza, il Cannavacciuolo del luna park! 😜

@oscartr: eeeeh si, cartinologo, poeta, cuoco, puttaniere… e sono anche campione di ruba mazzetto… 😜
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Anche io confermo che era una corsa ma al mio passaggio non ho capito se era impegnata o se era sul lato passeggero sedile reclinato intenta a fare niente
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
185
Reaction score
550
Località
Como
Live da Cermenate: oserei dire quasi tutte presenti. Forse per il fatto che la serata a parte un po di pioggia non è fredda come si pensava..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
Non ero convintissimo di uscire, ma l'en plein di presenze segnalato a Cermenate e la curiosità di vedere la nuova comare longilinea di Mila mi hanno fatto alzare le chiappe dal divano e prendere la direzione del luna park.

Forse per l'ora tarda, presenze ridotte al lumicino un po' dappertutto e ancor meno a piantonare la mattonella.

Passando per la Burgio, ho visto Mila armeggiare col sacchetto della monnezza, forse perchè in procinto di levare le tende, ma nessuna traccia della sua allieva.

A Novedrate, la novità è la ricomparsa di una sagoma ai cancelli del Carrefour. Spero sempre di rivedere la silhouette di Katerina, ma anche stavolta la ragazza danzerina nello slargo del supermercato è quella un po' in carne che le faceva compagnia, mi pare tale Jessica.

A Lentate, presente la Bmw della Denny, ero curioso di vedere quale cappotto sfoggiasse stasera, ma l'ho mancata sia all'andata che al ritorno.

Alla rotonda della Mattanza, la Nokovid si è fatta sostituire da Azzurra Bianchi. Tutto un altro vedere, ma stessa abilità nella pesca a strascico dei tonni di passaggio.

Arrivato a Bregnano, sono pure riuscito a intravedere la pilotessa della Corsa, in piedi fuori dalla vettura. Il tempo di fare il giro di boa al Totalerg di Lomazzo (tutte assenti) e la moretta si era già rintanata in macchina. Per il poco che ho potuto osservarla all'andata, mi è sembrata una ragazza non di primo pelo, dall'aspetto discreto, ma purtroppo intabarrata in giacca pesante e jeans.

Rientro facendo la "bretella" della Pioda, così da potere poi scendere da Vertemate verso Cermenate. La notizia più interessante mi è sembrata la presenza di una 500 bianca, con targa ticinese, alla Farmas. Come kito, anch'io ci avevo visto Sandra, settimana scorsa: che ora sia patentata e non giri più come copilota di Alexandrona?

Ho osservato meglio Antonia e ho avuto anch'io la stessa impressione di Rigamonti: al netto delle zeppe bianche, non mi è sembrata particolarmente alta. Ho fatto un paio di vasche nell'inutile attesa della nuova Veterinaria, nel frattempo Antonia è salita a bordo del vascello e, anche da seduta, rende quasi una testa di statura all'Ammiraglio.

Di rientro per Novedrate, ho intercettato la nostra mascotte Lora eccezionalmente libera, Bianca era sicuramente già a nanna e allora ho pensato bene di porgerle i miei omaggi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
343
Reaction score
1.326
Ieri sera di rientro da una trasferta milanese, ho fatto un giretto al Luna Park con le migliori intenzioni ma devo dire che è stato un giro piuttosto scialbo e deludente.

Lungo l'asse occidentale non c'era veramente nessuna presenza e/o particolare da segnalare... (bisogna dire comunque che l’ora era un po’ tarda ed il contratto di lavoro in quel versante prevede lo squillo della campanella non oltre la mezzanotte…).

Anche, lungo l'asse orientale, ove le influenze sindacali sono meno rilevanti, la musica non era molto differente… Ho infatti registrato poche presenze peraltro quasi tute accovacciate per terra (Maria Greca, Jessica Verga, ...) oppure rintanate in macchina (Anna Coiter, Alina la finta russa, un'altra macchinina bianca con i fari accesi in prossimità del Carrefour), ed infine la bottiglietta di Alice/Alessia. Tante invece le defezioni (Lora, Lucy, Roberta Iceberg, Mila, Gianna, Katrina, Iris, Daniela Aygo (quest’ultima peraltro che non vedo da diverso tempo), così come Maria Freudemberg (a meno che non fosse la pilotessa della citata macchinina bianca di prima…), Klea Poppea, Iris e persino Anissa (che si sia finalmente fermato quache pullman?).

Idem con patate (affettate sottili e rosolate al burro… 😉) la situazione lungo il backbone centrale Cermenate-Vertemate dove si fa molto prima a dire le presenze che non la carrellata delle defezioni.

E allora la situation è presto detta: Maria Bixio, Anna Badante (da evidenziare per la positiva scelta di un paio di stivali rossi sempre molto graditi…), l’Ammiraglia e la sua Mozza in via della Nave, Anna Riomare alla pizzeria rintanata nella sua macchinetta Bianca (mi sembra che dovrebbe essere una Toyota …), una 500 bianca circondata da centinaia di mine anti-punter lasciate innescate dalla ciclista presso la ex-base missilistica delle Farmas (dovrebbe trattarsi Sandra Morticia se ho letto bene il report di qualche collega, ma non contateci… 😉), una presenza inoperosa alla gelateria (sempre intenta a leccare i gelati in mancanza di qualcos’altro…) ed infine l’auto nera imperiale della Macedone Alexandrona Magna Magna che ti passa)…

Credo di aver detto tutto…

Anzi no… volevo anche segnalare una presenza molto massiccia, fuori dal normale, di diverse Rosselle Neri e Bianche Azzure che potrebbe rappresentare una giustificazione alle varie defezioni elencate

Un quadro complessivo quindi veramente deludente e poco consolante.

Unica nota di colore, come già evidenziato in precedenza, è stata la presenza di Anna Badante in stivali rossi che ha provato almeno a farmelo rizzare un po’... ma non è stato sufficiente, per cui me ne sono mestamente ritornato a casa a ricoverarmi sotto le fresche frasche.

Per chiudere il rapportino vi comunico anche una notizia che non interessa veramente a nessuno (😉) tranne al diretto interessato.

Infatti, durante le varie perlustrazioni, mi è stato recapitato per errore un pacco contenente 100 confezioni di salviettine umidificate, donate generosamente dall’Associazione Nazionale ex Badanti convertite al Puttanesimo, che, come sapete, ha come Sede Illegale il famoso ponte con l’affresco dei Leoni (meglio conosciuto come Ponte delle Badanti). È evidente che si è trattato di un disguido, per cui ho ho dato indicazione di recapitarlo al corretto destinatario, ovvero, lo sapete già, niente popò di meno che il nostro grande Guru, Maestro e Mentore Oscartr :)clapping:).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
Lungo l'asse occidentale non c'era veramente nessuna presenza e/o particolare da segnalare... (bisogna dire comunque che l’ora era un po’ tarda ed il contratto di lavoro in quel versante prevede lo squillo della campanella non oltre la mezzanotte…).

Se ho capito bene, eravamo in giro la stessa sera, ma ad orari diversi. Ho citato solo la new entry sulla Clio a Bregnano, ma sul primo tratto della Ovest c'erano anche tutte le Anne: la Slot, la Spagnola (tutta scintillante in una mini di paillettes) e la Forfour/Petroli ;)

Suppongo ci fosse anche la Goodyear, ma alla rotonda che fu della Spagnola io imbocco sempre la bretella della Pioda, per riprendere il giro a scendere dal Q8 di Vertemate.

Tante invece le defezioni (Lora, Lucy, Roberta Iceberg, Mila

Non ho badato a Lucy, ma la Iceberg, la mascotte Lora e Mila avevano regolarmente timbrato il cartellino e saranno state al retrobottega ;)

Gianna, Katrina, Iris, Daniela Aygo (quest’ultima peraltro che non vedo da diverso tempo), così come Maria Freudemberg (a meno che non fosse la pilotessa della citata macchinina bianca di prima…), Klea Poppea, Iris e persino Anissa

Dopo una breve ricomparsa verso fine gennaio, Giannina si è effettivamente dileguata nel nulla.

Klea Poppea secondo me manca ormai da quasi 2 mesi, ma sicuramente Alice o la Verga sapranno darti più informazioni, se sei alla sua ricerca ;)

La Freudenberg e Anissa devono essere tornate al paesello nell'ultimo mese, ma credo che nessuno stia facendo danze della pioggia o pellegrinaggi a Lourdes per farle tornare 😄

La Aygo mi pare più stagionale e, se non è stata fiaccata da Bianca V., suppongo riapparirà con la bella stagione. Mi sembra che Delfino l'avesse vista in diurna.

Le assenze di Iris e Katrina erano senz'altro momentanee, per la pausa ciclica o perchè già rientrate in branda.

Infatti, durante le varie perlustrazioni, mi è stato recapitato per errore un pacco contenente 100 confezioni di salviettine umidificate, donate generosamente dall’Associazione Nazionale ex Badanti convertite al Puttanesimo, che, come sapete, ha come Sede Illegale il famoso ponte con l’affresco dei Leoni (meglio conosciuto come Ponte delle Badanti). È evidente che si è trattato di un disguido, per cui ho ho dato indicazione di recapitarlo al corretto destinatario, ovvero, lo sapete già, niente popò di meno che il nostro grande Guru, Maestro e Mentore Oscartr

Ti ringrazio per il pensiero, perchè nel frattempo la confezione lasciatami in eredità dalla Badante Pugliese (leggasi: dimenticata a bordo, nella fretta di prendere il radiotaxi che la aspettava) si è esaurita. Fra Otr sbadate che restano senza fazzoletti o che ti lasciano zampate di lubrificante dappertutto, ci si mette un attimo a farle fuori 😂

Se l'Associazione ex Badanti dovesse avere un surplus di confezioni di salviette, falle mandare alla portinaia del Q8 di Lentate: anche se non credo abbia mai fatto la badante, la Denny ne consuma quasi una per cliente e le tornerebbero certamente utili 😜
 
Commenta
Alto