@Paolo Tredici e @oscartr, se questa è la prospettiva, metto immediatamente in pratica il motto "carpe diem"
all inizio durante il turno di karin trovo lei un po distaccata non mi mostra il seno e sembra un po scocciata dai papeggiamenti...che però grazie all intervento di karin cambia
Da segnalare inoltre la presenza di una macchina grigia nella mattonella che fu di Angela Tuttacurve e Alexandra… all'interno ho intravisto una bionda con un faccione … ho avuto troppo poco tempo per studiare i connotati ma non mi è sembrata malaccio …. sbaglierò sicuramente, ma non credo che si tratti di Anna Pivot perché il volto sembrava meno spigoloso di quest’ultima
Una nuova presenza subito dopo ana petroil direzione cermenate ( clio scura )
Volevate la solita minestra ? Ed io vi ho accontentati LINK
@sambugar: noi ti immaginavamo sempre chino su un tecnigrafo pieno di post-it coi nomi delle ragazze, ad armeggiare sulle cartine coi rapidi e i pennarelli, e invece salta fuori che sei pure il guru della besciamella portata alla giusta consistenza, il Cannavacciuolo del luna park! 😜
Lungo l'asse occidentale non c'era veramente nessuna presenza e/o particolare da segnalare... (bisogna dire comunque che l’ora era un po’ tarda ed il contratto di lavoro in quel versante prevede lo squillo della campanella non oltre la mezzanotte…).
Tante invece le defezioni (Lora, Lucy, Roberta Iceberg, Mila
Gianna, Katrina, Iris, Daniela Aygo (quest’ultima peraltro che non vedo da diverso tempo), così come Maria Freudemberg (a meno che non fosse la pilotessa della citata macchinina bianca di prima…), Klea Poppea, Iris e persino Anissa
Infatti, durante le varie perlustrazioni, mi è stato recapitato per errore un pacco contenente 100 confezioni di salviettine umidificate, donate generosamente dall’Associazione Nazionale ex Badanti convertite al Puttanesimo, che, come sapete, ha come Sede Illegale il famoso ponte con l’affresco dei Leoni (meglio conosciuto come Ponte delle Badanti). È evidente che si è trattato di un disguido, per cui ho ho dato indicazione di recapitarlo al corretto destinatario, ovvero, lo sapete già, niente popò di meno che il nostro grande Guru, Maestro e Mentore Oscartr
Prova ogni tanto a buttare un occhio in località "finta Russia".... saranno diventate amiche, o forse lo erano già! 🙄Klea Poppea secondo me manca ormai da quasi 2 mesi