[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Squinter!

Visto che non scende mai dalla macchina, Paola Cenerentola indossava una mise sbarazzina come Mila o Antonia Tavernella, oppure era più sul genere Regina Mora?

Solo due piccole precisazioni:


Probabilmente intendevi la bella addormentata nel boschetto, a.k.a. Anna Coiter ;)

La succinta divisa della Coil è sempre indossata da Roberta Iceberg.


In realtà, la bottiglietta alla rotondina del Carrefour non è più della (finta) greca Maria, ma di Bruna/Silvana, che da qualche sera è tornata alla casella di partenza, dove esordì un paio di inverni fa ;)

Credo lo avesse già segnalato Marietto un po' di post addietro, ma da una decina di giorni Nikki deve essere neopatentata, perchè ha una propria Smartina un po' scassata (mi pare mezza blu e mezza nera). Le sue presenze in body e autoreggenti sul marciapiede dei Surgelati stanno quindi diradandosi ancor di più: quando non è sui materassi del Blue, spesso è accomodata sui sedili della sua Smartina.

La sua mentrice Tania Riomare è invece regolarmente al Q8 di Vertemate, con la C1 bianca con targa ticinese. Non saprei se ora Nikki abbia semplicemente cominciato a "camminare sulle sue gambe" (come Sandra), o se ci sia anche maretta fra allieva e maestra.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@oscartr riguardo a Nikki può darsi che succeda quello che paventi tu… ma ti posso assicurare che ieri sera la bella schipetara indossava una delle sue migliori divise da combattimento con porto d’armi a seguito necessario per indossare gli stivalazzi neri con tacchi calibro 20 (cm), calze autoreggenti nere e, dulcis in fundo, perizoma e reggiseno in lingerie sempre nero… una roba esagerata da torcersi… le mancava solo il frustino.., ma dal parabrezza della Smartina ticinese si poteva intravedere il depliant di un sexy shop…😜
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
a cui aggiungerei soltanto la presenza di Antonia,
sorry, Sambugar, nei 4/5 passagi effettuati non l'ho vista, anche perche' deducevo che il suo mezzo di trasporto fosse la bavarese dell'ammiraglio, ora sappiamo che puo' navigare anche senza di lei;)
Visto che non scende mai dalla macchina, Paola Cenerentola indossava una mise sbarazzina come Mila o Antonia Tavernella, oppure era più sul genere Regina Mora?
diciamo una via di mezzo, vestitino corto con autoreggenti, in ogni caso conoscendo i tuoi gusti, non saprei se fisicamente ti puo' attrarre:rolleyes:
Probabilmente intendevi la bella addormentata nel boschetto, a.k.a. Anna Coiter ;)
Oscar, come al solito da attento maestro, hai perfettamente centrato l'errore di un alunno, sbadatamente ho scritto coil invece di coiter:ROFLMAO:
in realtà, la bottiglietta alla rotondina del Carrefour non è più della (finta) greca Maria, ma di Bruna/Silvana, che da qualche sera è tornata alla casella di partenza, dove esordì un paio di inverni fa ;)
se l'avessi vista in carne e tette, mi sa' che la serata sarebbe terminata al carrefour:eek:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buon sabato ieri notte facendo un giro a Appiano G. ho trovato alla rotonda del gran mercato alcune ragazze : la bionda molto alta snella
Sindorella ,
al suo fianco una mora in carne del quale non conosco il nome ( assente Maria in Albania ) .
Nell ' altra rotonda quasi difronte un' altra ragazza sempre mora in carne
Qualcuno conosce i nomi grazie .
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Buon sabato colleghi, ieri ero a Cermenate e anche se non ho prestato molta attenzione un po di ragazze ( non tutte) c erano. Ho visto Niki, Katia, Natashona e qualcun altra. Ora pero ditemi voi che sono di parte, che c erano poche ragazze, che rimpalla.. insomma quello che volete..ma all Aqua e Sapone da Natashona c'era una fila davvero notvole!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ieri notte facendo un giro a Appiano G. ho trovato alla rotonda del gran mercato alcune ragazze : la bionda molto alta snella
Sindorella ,
al suo fianco una mora in carne del quale non conosco il nome ( assente Maria in Albania )

@rigamonti: non conosco il nome della ragazza mora un po' in carne che fa da damigella a Sidorela, ma mi pare che sia sempre la stessa da almeno un paio di mesi, ossia da quando non fa più freddissimo e le due hanno iniziato a passeggiare sullo spartitraffico.

Tanto che, erroneamente, pensavo fosse lei, la Maria citata ogni tanto 😄

Ora pero ditemi voi che sono di parte, che c erano poche ragazze, che rimpalla.. insomma quello che volete..ma all Aqua e Sapone da Natashona c'era una fila davvero notvole!

@Mariettoxx: oggettivamente, all'A&S c'è sempre un bel traffico: credo di avere intravisto Natashona una sola volta, dacchè è rientrata, e quasi sempre c'è almeno un punter in attesa!

Un'altra che lavora a nastro è la Bixio: qualche sera fa aveva dismesso la muta da polo nord, ci avevo fatto un pensierino, ma era un viavai di macchine che si marcavano a vicenda, per non farsi sfuggire la preda! 😱

Pur non essendo introvabile come le altre due, la Goodyear sta senz'altro beneficiando della nuova mattonella molto in vista, perchè è decisamente meno ferma al palo, rispetto ai tempi da Camposantina.

Nikki mi sembra invece un po' meno affaccendata che in passato, tanto che l'ho vista più volte accomodata sulla sua Smartina. Non frequentandola più da quando ha alzato il rate d'ingresso a 30, non so però se la cosa dipenda da uno scadimento prestazionale o dal nascondere la mercanzia dentro la vetturetta ...

Una che proprio non mi pare lavorare è infine Anna Riomare: credo di non avere mai visto la sua vetturetta vuota. Lei sempre a bordo, a telefonare oppure a fumarsi una sigaretta!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Ciao @oscart questa sera salito a Appiano G., al Gran Mercato presenti la bionda SINDORELLA ( intervistata a Monza qualche anno fa' ) qui al suo fianco la mora in carne che avevi segnalato ha detto di chiamarsi SILVANA rate 30 bj, R1 .
Assente la mora MARIA .

Mentre nel distributore ENI li vicino in una piccola utilitaria scura una ragazza molto formosa dal seno prosperoso di nome ANNA dai capelli neri lunghi lisci con sfumature ha detto dieci anni qui .
Non passando quasi mai da queste parti non la conosco.

Chiedo info a @Redmax365 potrebbe essere forse questa intervistata tempo fa'...A Lurago Marinone alla rotonda di via Varese/ Milano ?? o un'altra ??
. [RECE] Anna - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

Sempre questa notte trovata in ufficio anche [RECE] Ina Pagani (ALB) - OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

Passando dall'ambasciata Albanese di viale Venezia a Lurago Marinone non vista nessuna presenza.

A Fenegro' dentro il q8 presenti nell'utilitaria blu INA e la mora
minuta LEYDA

A Lomazzo viste in carne e ossa alla rotonda ( dei posti di blocco delle fdo) la mini tascabile veterana IONELA ( ex Lentate nei bei tempi )
Dentro il distributore ip CATERINA con occhialini da prof e
ANNA AIRBAG .
Allo stop di via Cristallo JULIA e AIDA formosa con occhiali.
Alla rotonda Eni presente SARA

A Bregnano nello spiazzaletto dei petroli ANA Maria four four, più avanti fuori dall'auto grigio chiaro la mora SIMONA .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao @oscart questa sera salito a Appiano G., al Gran Mercato presenti la bionda SINDORELLA ( intervistata a Monza qualche anno fa' ) qui al suo fianco la mora in carne che avevi segnalato ha detto di chiamarsi SILVANA rate 30 bj, R1 .
Assente la mora MARIA .

@Delfino blu: allora temo proprio di non avere mai visto Maria a figura intera (magari potrebbe essere stata rintanata nella vettura di Sidorela, quando era ancora pieno inverno). O, magari, potrei averla vista a Monza un paio d'anni fa, se era la stessa ragazza che stava allora con la Sido.

Di sicuro, da quando fa abbastanza caldo da potere stare almeno 10-15 minuti fuori dalla macchina in minigonna (direi fine febbraio/inizio marzo), la Sido è sempre stata accompagnata da questa Silvanona, giusto per non confonderla con l'amica di Regina Mora 😄.

All'inizio, alternavano 10-15 minuti fuori ad altrettanti rintanate in macchina. Ora che fa più caldo, le vedo quasi sempre sullo spartitraffico, quando passo da Appiano.


Credo che anche Ina Pagani sia lì ininterrottamente da diversi mesi. E' molto freddolosa e, quando non è via, se ne sta rintanata nell'Audi A3 nera che si vede parcheggiata accanto alla sua mattonella.

Lomazzo sul lato opposto della rotonda Eni , la rotondetta SARA sempre caricata pultroppo solo con la mia e unica recensione non RACCONTANDO :help: piu nessuno le proprie esperienze .
Alla rotonda Eni presente SARA

Riguardo alla Sara della rotonda ENI, qualche sera fa era finalmente in tenuta primaverile, ero pronto a dare manforte al buon Rigamonti e ad accodare una mia rece, ma purtroppo ha sparato il trentello anche per il solo BJ conoscitivo e dunque lì è rimasta!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Ciao @rigamonti grazie per aver rispolverato il thread di ALIONA nella smart bianca , nonostante non sia "giovincella " ancora gettonata .
Voci di corridoio danno il ritiro dalla piazza della DIANA Rom mora a bordo del macchinone scuro con la quale aveva diviso per anni lo spiazzaletto difronte al cancello .
Mentre ancora in attività la Veterana DIANA formosa Riccia Albanese a poca distanza.

Nessuna notizia della Bionda Rom RAISSA un tempo in mattonella nel pomeriggio in quella rotonda più in basso a bordo di una fiat 500 di colore bianco poi verde molto scuro .
Apparsa in notturna qualche anno fa' pilotessa di una Bravo Rossa in zona campo sportivo sempre di Carugo.

Nei paraggi qualche diatriba stradale tra le due black ( JOY piu alta e formosa e REGINA di statura più bassa ) in ufficio una accanto all'altra nella stradina boschiva in direzione cascina S.Martino
Zona a rischio puffi .🚔
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Un aperitivo / cena a Veniano è il pretesto giusto per fare un giro e passare in ricognizione le truppe in questa domenica sera.
il giro inizia sul presto, vs le 21.20 sono già seduto al volante, col dubbio che possa essere un po' troppo presto, anche se il buio è già da notte fonda. L'imperativo che mi auto-impongo è di tenere il compare a bada e i soldi in tasca, perché a breve voglio andare in un loft milanese, e lì le cifre che servono sono alte.
Non allungo la strada verso Oltrona, ma mi dirigo subito verso la 32.
L'ambasciata albanese è completamente vuota, ravvivando il mio sospetto che sia presto, ma vedendo che più avanti la situazione migliorerà, forse è semplicemente che le diplomatiche hanno gli uffici chiusi la domenica.
Le prime presenze a Lomazzo, dove all'IP c'era Anna Airbags in compagnia di una che, data la bassa statura, non mi è sembrata Caterina quanto piuttosto Ionella che solitamente sta alla rotonda dell'autostrada.
Alla rotonda dell'ENI Sara è già operativa e rappresentata dalla bottiglietta d'ordinanza.
Ai posti di combattimento a Bregnano le vetture della FourFour e di SimoSimo (quest'ultima a bordo).
Arrivando a Cermenate non vedo né auto né segni di Natashona, mentre la bagnina Simona è all'uscita del suo parcheggio; sguarnito anche il cimitero dove ultimamente mi pare il posto di guardia sia stato assegnato a Gloria e alla sua parrucca bionda.
Passando alla vinicola mi domando se e quando questa mattonella verrà riassegnata.
Giro verso Lentate e passando in zona Bennet mi rammarico che ora per arrivare da Diana&Co. serva scendere fino a Cinisello, qui sarebbe stato un po' più comodo conoscerle, se non altro vado spesso a Milano quindi prima o poi ce la farò.
Assente, mi pare da un po', la Denny al Q8.
Enza presente giù a Carimate, Maria Greca alla rotonda Carrefour a Alina al Q8, non viste Iris e la Aygo.
Alla rotonda successiva una bottiglietta sul lato sud che, con gli spostamenti delle arosiane, non so bene se possa essere di Jona, di Ory o di chi altro. La pizzaiola Natalia è presente con la sua vettura bianca alla B&B, Anissa attende il bus, mentre non ho visto la nuova Eva alla quale auguro comunque di cambiare mattonella perché lì mi pare molto a rischio incidenti.
Lora è sempre una visione celestiale, mentre non ho visto tracce di Lucy; la Smartina della Iceberg è di guardia alla Coil, Mila non pervenuta, mentre Katryna è probabilmente sui materassi del Blue, lasciando auto e bottiglia alla rotonda.
Presente, e fuori dall'auto, la signorina di via Rogorina di cui non ricordo il nome.
Non viste le benzinaie prima e dopo il ponte (anche se al Tamoil c'era una bottiglia, ma non la macchina, quindi credo fosse una dimenticanza), mentre c'è Jessica Verga in Radizzone.
Bruna / Silvana è tornata al suo posto appena dopo il ponte di Carugo, mentre Gloria è alla rotonda del cimitero.
Jenny in auto al Tamoil e Ionela sempre in auto alla IMA; giù al San Marco Isabella nell'Audi.
Rientro e Cermenate inizia in modalità far-west con balle di fieno che girano nel deserto: niente pescatrice, Bixio, badante (da un bel po'), Nave, perfino niente Goodyear.
La prima presenza è Regina Mora, poi quella nella Smart davanti alla pizzeria (anche qui il nome mi manca), Katia e infine Andra fa la sua porca figura alla pensilina. Una bottiglietta in cima a Montesordo, non so se un relitto o effettivo segnaposto di qualcuna.
Sguarnite ABC, Farmas, via volta, via parini, la gelateria, il gigante e perfino agli infissi mancava la vettura di Johanna.
Gli ultimi avvistamenti riguardano Anissa alla jeanseria e Tania in auto al Q8.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Alla rotonda successiva una bottiglietta sul lato sud che, con gli spostamenti delle arosiane, non so bene se possa essere di Jona, di Ory o di chi altro.
di solito è quella di Iona che si alterna dalla sua car alla rotonda, Ory si mette subito dopo il carrefour, prima di Daniela
Presente, e fuori dall'auto, la signorina di via Rogorina di cui non ricordo il nome.
Si tratta di Anna ex coiter
poi quella nella Smart davanti alla pizzeria (anche qui il nome mi manca
prendilo con le pinze ma se non erro è Anna riomare
Una bottiglietta in cima a Montesordo, non so se un relitto o effettivo segnaposto di qualcuna.
se l'hai trovata alla sx del semaforo è quella di Claudia/Silvia Milf doppioturnista
Calcola che alcune girl prendono posto intorno alle 22,30, una di questa è la bixio
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
come segnalato da me il mese scorso vi confermo che angela abc ela sua smartina la trovate a lonate pozzolo sulla strada che dalla rotonda porta a oleggio vicino a janina
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Arrivata da pochi giorni ha detto di non sapere se rimane a lungo in questa mattonella.

Incuriosito dalle rece di Eva a Novedrate sono salito dalle vostre parti ma della nuova nessuna traccia. Viste le scarse presenze a Cermenate ( nulla che mi interessasse) me ne ne sono andato poi verso altri lidi.

Qualcuno l' ha vista Eva o era proprio assente?

Per il resto di notabile giusto Maria Greca con rossetto rosso fuoco, davvero carina come al solito, Lora che stranamente aspettava clienti, la Iceberg e i suoi occhi magnetici e a Cermenate Anna RM sempre in auto (non la carica più nessuno?).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
poi quella nella Smart davanti alla pizzeria (anche qui il nome mi manca
prendilo con le pinze ma se non erro è Anna riomare

Confermo ;)

a Cermenate Anna RM sempre in auto (non la carica più nessuno?

Credo di averlo scritto anche qualche post addietro: non so se dipenda dal fatto che la vicina pizzeria lavori quasi sempre a pieno regime e che ci sia un tacito divieto di passeggio, ma io vedo la Riomare sempre rintanata in macchina a fumare o a smanettare col cell.

Salvo avere la nomea di una Bora o di una Joanna Infissi, stare rinchiuse in macchina senza mostrare la mercanzia è però l'auto-condanna quasi certa a far crollare il proprio fatturato.

Ora che ha la Smartina svizzera, almeno una volta a sera riesco a vedere pure Nikki (quando è seduta a bordo), mentre prima era praticamente un fantasma!
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.792
Località
Lombardia
@MuStAnGlc72 se intendi diurna, dalla descrizione della zona, credo ti riferisca a Eri, la bella biondina dagli occhi di ghiaccio, che è quasi sempre presente dalla tarda mattinata fino al tardo pomeriggio, ultimamente con un'altra vettura.
Buon incontro, in attesa di leggere anche la tua rece! ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@You made a mess , La notte scorsa in uno dei passaggi sulla Novedratese vista la nuova EVA nel suo ufficio 45.697563,9.129208 in fase di contrattazione.

In seguito scendendo nella conca di Carimate , offerta una nuova chance alla mora formosa ENZA dopo l'esperienza poco brillante di Lentate anni fa' nello spiazzaletto poco prima della discesa.

In quest' ultima occasione meno frettolosa e carliera parlando dei tempi passati... dice di non avere più notizie delle inquiline precedenti IONA , AIDA un tempo nel suo attuale ufficio aggiungendo una terza MANUELA con presenze saltuarie che mi pare di aver visto 🤔 .... in quell'epoca...... ancora piu' lontana ....
 
Commenta
Alto