sorry, Sambugar, nei 4/5 passagi effettuati non l'ho vista, anche perche' deducevo che il suo mezzo di trasporto fosse la bavarese dell'ammiraglio, ora sappiamo che puo' navigare anche senza di leia cui aggiungerei soltanto la presenza di Antonia,
diciamo una via di mezzo, vestitino corto con autoreggenti, in ogni caso conoscendo i tuoi gusti, non saprei se fisicamente ti puo' attrarreVisto che non scende mai dalla macchina, Paola Cenerentola indossava una mise sbarazzina come Mila o Antonia Tavernella, oppure era più sul genere Regina Mora?
Oscar, come al solito da attento maestro, hai perfettamente centrato l'errore di un alunno, sbadatamente ho scritto coil invece di coiterProbabilmente intendevi la bella addormentata nel boschetto, a.k.a. Anna Coiter
se l'avessi vista in carne e tette, mi sa' che la serata sarebbe terminata al carrefourin realtà, la bottiglietta alla rotondina del Carrefour non è più della (finta) greca Maria, ma di Bruna/Silvana, che da qualche sera è tornata alla casella di partenza, dove esordì un paio di inverni fa