ieri notte facendo un giro a Appiano G. ho trovato alla rotonda del gran mercato alcune ragazze : la bionda molto alta snella
Sindorella ,al suo fianco una mora in carne del quale non conosco il nome ( assente Maria in Albania )
@rigamonti: non conosco il nome della ragazza mora un po' in carne che fa da damigella a
Sidorela, ma mi pare che sia sempre la stessa da almeno un paio di mesi, ossia da quando non fa più freddissimo e le due hanno iniziato a passeggiare sullo spartitraffico.
Tanto che, erroneamente, pensavo fosse lei, la
Maria citata ogni tanto
Ora pero ditemi voi che sono di parte, che c erano poche ragazze, che rimpalla.. insomma quello che volete..ma all Aqua e Sapone da Natashona c'era una fila davvero notvole!
@Mariettoxx: oggettivamente, all'A&S c'è sempre un bel traffico: credo di avere intravisto
Natashona una sola volta, dacchè è rientrata, e quasi sempre c'è almeno un punter in attesa!
Un'altra che lavora a nastro è la
Bixio: qualche sera fa aveva dismesso la muta da polo nord, ci avevo fatto un pensierino, ma era un viavai di macchine che si marcavano a vicenda, per non farsi sfuggire la preda!
Pur non essendo introvabile come le altre due, la
Goodyear sta senz'altro beneficiando della nuova mattonella molto in vista, perchè è decisamente meno ferma al palo, rispetto ai tempi da Camposantina.
Nikki mi sembra invece un po' meno affaccendata che in passato, tanto che l'ho vista più volte accomodata sulla sua Smartina. Non frequentandola più da quando ha alzato il rate d'ingresso a 30, non so però se la cosa dipenda da uno scadimento prestazionale o dal nascondere la mercanzia dentro la vetturetta ...
Una che proprio non mi pare lavorare è infine
Anna Riomare: credo di non avere mai visto la sua vetturetta vuota. Lei sempre a bordo, a telefonare oppure a fumarsi una sigaretta!