[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
altro fatto da cronaca nera...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
altro fatto da cronaca nera...

O l'articolo è volutamente depistante, o qualcosa non torna.

Dacchè la Denny si è spostata al Q8, non mi risulta che ci siano più Otr nel parcheggino del Doppio Malto, nè nel primo slarghetto a scendere verso Carimate. Qualcuno di voi ha visto presenze lì, ieri sera?

Probabilmente il fatto è accaduto altrove e i CC hanno dato informazioni un po' distorte alla stampa locale, essendo ancora in corso le indagini.

Come possibile diciottenne, a me viene in mente solo Andreea Abc, che però non aveva motivo di stare in zona Doppio Malto. Le altre giovincelle (tipo Maria Greca, la Freudenberg e Ory a Novedrate oppure Nikki e Gloria a Cermenate) sono qui ormai da almeno 2-3 anni e quindi ne hanno almeno 21 o 22.

Vedremo se ci sarà qualche aggiornamento ...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Giretto nella serata della festa del lavoro, serata con fastidiosa pioggerella, infatti hanno fatto festa in po' tutti, girl comprese
arosio presente Ionela
carugo, Gloria, Sofia ancora senza car
mariano, Jessica, Giannina, Anna coiter, Katrina
novedrate, Roberta, Lora, Isa, Iris, Maria, Enza.
cermenate alta, Giulia nk, Maria, Karin e Antonia con sciualuppa di salvataggio, Alina, Regina, Andra, Alessandra, Cassandra, Joanna,Anissa, Anissa n.e. e Tania.
Dopo in piacevole rendez-vous con alcuni colleghi, l'ora comincia a farsi tarda pertanto si comincia a perlustrare la zona in cerca di prede che diano un senso appagante alla moscia serata.(y)
Visto che Anissa n.e. è irremovibile dal suo rate,:cry: provo fermarmi a chiedere info a Cassandra, arrivando dal gigante al semaforo giro a dx e mi fermo, lei è dalla parte opposta della strada, sotto l'acqua e senza ombrello, la casa mi lascia assai perplesso, o tutti noi giriamo con sopra la nuvoletta di fantozzi o lei è fuori di melone.:oops:
Abbasso il finestrino di guida e chiedo il rate, mi fa' il cenno con tre dita, ok ho capito che vuole 30, ma con che servizi?
Dopo quasi una trentina di secondi decide di abbandonare la sua isola protetta dalla pioggia e si avvicina, il viso non è per niente carino, ol corpo puo' andare, mi spiega 30 pompino, x scopare chiedo io?
Niente scopare, :unsure:per cui la saluto e lei impreca in linguaggio a me sconosciuto xche' ha dovuto forse prendere un po' d'acqua abbandonando il suo isolotto.:ROFLMAO:
Mi dirigo verso arosio, Iris e Isa sono gia' scappate, altre due a me congeniali sono occupate, non mi resta che farmi galoppare dalla simpatica Giannina.;)
Rientro verso la branda nella uggiosa serata felice e appagato.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Solito giro lungo le solito vie , volevo solo segnalare le due news di cermenate/ vertemate, la prima in cima a montesordo nulla di che nell intervista sia fisicamente che come simpatia .. voto 2
la seconda al q8 ridicola .. è un missile solo a vederla appena apre bocca peggio ..voto 1
se queste sono le novita ... 😂😱
 
Commenta

smokerman

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
4
buonasera!
cerco di raccapezzarmi con i nomi ma è veramente difficile...
e purtroppo non ho neanche nulla di interessante da segnalarvi

qualcuno saprebbe darmi notizie di Giulia Greca che stazionava tra la rotonda rio mare e la pensilina angolo turati (secondo google c'è una upim????)?
è partita a natale e sembrava dovesse tornare a febbraio ma io non l'ho mai più vista
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
Buonasera a tutti, appena tornato a casa ed ho avuto modo di incontrare Alina che staziona alla Esso, domani scrivo la recensione, ho visto poi la ragazza al Q8 di Vertemate che passando mi e sembrata molto carina ma era troppo tardi per me ormai. Segnalo che ho visto diversi controlli sulla strada.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
passato poco fa dal perizoma, a lurago viste le seggiole di eri e anna bc, poi giù verso turate c'era la milf con gli occhiali, alla rotonda più a sud la formosa bionda con coscioni e tette al vento (confesso che mi ha interessato... non ricordo il nome), poi verso lomazzo una ragazza a metà del rettilineo in macchina (polo direi), e davanti alla casetta gialla la nuova entrata, anche lei cosce al vento e occhialini da professoressa del sesso, certo che la posizione è veramente infame...
bye
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
@samuelbb, oltre alle citate Ana bc e Eri, hai visto:
- Luciana, con gli occhiali, al ponticello prima della rotonda verso Turate
- Maria, la bionda con coscioni e tette al vento, alla rotonda sud di Turate, credo non ancora recensita!
- Elena prof., a metà del rettilineo con polo o golf?
- Olessia , la new entry in posizione infame sotto le telecamere!
Bye
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
39
Reaction score
109
Età
39
Ciao a tutti, sono iscritto da poco. Volevo sapere se nella zone di Lomazzo e limitrofi appena citate, se ci sono otr diurne anche dopo le 17.00. L'altro giorno sono passato ed era deserto.

Inoltre volevo chiedere info riguardo a una OTR diurna vista qui: SP29 · Province of Como, Italy

Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Sai che a me è sembrata invece un po' più arrotondata sui fianchi, rispetto a come la ricordassi? Quello che di certo non è cambiato è l'inseparabile cellulare in mano ;)

Cellulare di altro tipo alle Rimembranze di Lomazzo: pur non avendo bevuto neanche un bicchiere di Tavernello, sono abbastanza certo di avere visto non una, non due, ma ben tre Bianche Verdi, dietro al portellone!

Nel frattempo, leggerissimo cedimento dei rate di Anissa Celadoro: se ci si accontenta del BJ, bastano due ventelli 😄
 
Commenta
Alto