[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
"Premetto che magari sono io che non riesco ad farmi piacere e accontemi di quel che passa il convento,e non vuole essere una critica, ma quelle che oggi stracaricate in altri tempi sarebbero state seconde scelte non roba da fare a sportellate."

"Solo a Lentate sono riuscito a contare 40 presenze, se da un lato c'erano le stracaricate tante nuove presenze ogni settimana ,molte meteore che stavano qualche settimana e qualche missile, in quel miglio d'oro non tornavi in bianco, se non eri soddisfatto avevi il tempo per recuperare perché rimanevano almeno fino alle 2 in settimana con una preferita,fatto tante volte,andavi a pelotas piene solo se ti fissavi con una e non la riuscivi a beccare.
Ieri per esempio, a Cermenate intorno alla 1 più della metà era già a casa, per essere un venerdì è tutto dire"




Parole sante @Vulvalover2!!
come non quotarti.. Quelli si che erano i tempi d'oro!!!!! :yes:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
164
Età
46
Ciao ragazzi frequento la novedratese da molti anni e ho fatto sempre le vasche da novedrate a cermenate, ai tempi d’oro andavo a lomazzo e lentate sul severo ma ora sono praticamente morti. Voi che vasche fate ?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
@passionetits Se ti puo' essere d'aiuto puoi cominciare a studiarti le cartine ideate da @sambugar e rispolverate dal buon @Paolo Tredici nel cercare orientamento e posizione delle girl .
Questa e' la zona di maggior affollamento nel notturno in questo periodo (pur non aggiornata in tempo reale ) , seguita a ruota dalla Novedratese , e a debita distanza dalla Marianese un po' distanziate le altre vedi Lomazzo , Lurago Marinone , Arosio , Carugo , Fenegro',e fanalino di coda mi spiace dirlo con il cuore :suicide2: in gola Lentate .


1656515042952-png.457026
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Rispetto all'ultima versione data alle stampe dal nostro Cartinologo, si notino i frenetici movimenti di pedine messi in atto da Alexandrona, per riuscire a riempire tutte le caselle, attingendo anche alle panchinare 😄

Per 7 giocatrici andate in pensione (quelle depennate in rosso), ne sono arrivate 4: Anissina, Andreea Abc, Maria Bionda e Antonia Tavernella.

Sulla fiducia, ho dato l'Ammiraglio in licenza premio e non in pensione, visto che le ultime due arrivano ancora con la sua scialuppa di salvataggio.

1656515042952-1.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Ciao ragazzi frequento la novedratese da molti anni e ho fatto sempre le vasche da novedrate a cermenate, ai tempi d’oro andavo a lomazzo e lentate sul severo ma ora sono praticamente morti. Voi che vasche fate ?
ciao Passionerits, sempre riferendomi alla notturna, a Lomazzo sono restate circa 5 girl, lentate è effettivamente vuota, pero' per esempio nel veloce giro di ieri sera partendo da arosio erano presenti
Ionela, la pecora, Veronica ed Isa al solito posto dopo il lavaggio a carugo
a mariano Jessica, Giannina, Anna coil e Katrina
a novedrate Roberta, Lora, Lucy, Anissa, la pizzaiola, Eva, Iona, Daniela, Alina, Ory, Maria
a cermenate Giulia, Maria b, Anna, Antonia, Maria, Nikki, Regina, Katia, Andra c, Andra s, Alessandra, Sandra, una presenza non vista in cima montesordo, Helena, Joanna, Alexandrona, Anissina, Anissa jeanseria e Tania
non sono andato nel farwest perche' non avevo tempo, per cui ho saltato la zona dal rio mare a lomazzo
Direi che in po' di girl in giro ci sono, non sono a lentate o lomazzo ma nelle adiacenze
riguardo quanto segnalato da Pussyfixed qualche giorno fa', ieri Tania era con la sua c1, sei sicuro che quella che avevi visto era una 500?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
24
Reaction score
25
Età
42
Buongiorno ragazzi, sabato pomeriggio ho fatto un giro rapido intorno alle 16 zona Lomazzo, vicino al rotondone dove c'è la casa cantoniera entrando verso Turate all'inizio della prima strada sterrata avevo visto una girl che non mi sembrava niente male..avevo anche notato che era stata caricata e si andava ad imboscare in fondo alla strada sterrata verso la ferrovia, be' sabato ho visto il fuoristrada della locale procedere proprio in quella strada, che figli di puttana...mi sa che qualcuno ha pianto..
Ladri e spacciatori liberi e indisturbati, però fanno i verbali a chi va con le otr , sono proprio dei fenomeni
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ci stavamo giusto lamentando dello scarso ricambio e l'Ammiraglio prontamente invia una nuova recluta a fare pratica sulla Nave, agli ordini di Maria Bionda e a dare una mano alla Tavernella.

E' una biondina carina, dalla corporatura abbastanza simile a quella di Maria Bixio. All'intervista (parla quasi zero italiano), ha detto di chiamarsi Cristina e di avere 20 anni. Se ho capito bene, è la 1a o la 2a sera.

Passando dalle buone alle cattive notizie, deve essere successo qualcosa proprio all'ingresso del porto: la provinciale è mezza transennata e c'è un semaforo temporaneo che alterna i flussi, con tempi di attesa molto lunghi. Se crea una coda di 5-6 macchine il lunedì in seconda serata, good luck a chi cercherà di fare vasche venerdì o sabato!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
164
Età
46
Vorrei ringraziare quelli che mi hanno risposto con consigli preziosi per risparmiare tempo. Ora so quali lidi raggiungere.
@squinter
Non mi pare di aver accennato ad una C1 semmai mi ricordo di un certa Sandra mora occhi azzurri 22 enne albanese su una 500 bianca targata Ticino a Cermenate che secondo me lavora da favola.
Link coordinate
https://maps.app.goo.gl/vQrn9rxoLamS4Ys3A?g_st=i Segnaposto inserito
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
New entry qui 45.7117056, 8.9824652
New, ma proprio new!!!!
Non ho fatto in tempo a fermarmi, che è stata affiancata da una pattuglia scura con lampeggianti fissi... qualche minuto di chiacchiere, poi si è avviata verso la sua macchina parcheggiata all'interno della via e non ho più visto ne lei ne l'auto!
Vediamo nei prossimi giorni...
A Lurago Marinone rivista Angela,e in via Europa Unita sempre a Lurago, presente anche la belloccia e amicona di Bionsen😂!!!
È una battuta Bio, sai già!

Notte🥴!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Non mi pare di aver accennato ad una C1 semmai mi ricordo di un certa Sandra mora occhi azzurri 22 enne albanese su una 500 bianca targata Ticino a Cermenate che secondo me lavora da favola.

Visto che tutti sono stati così gentili da condividere informazioni e cartine, sarebbe cosa buona e giusta ricambiare accodando il tuo racconto dell'incontro con Sandra ;)

New entry qui 45.7117056, 8.9824652
New, ma proprio new!!!!
Non ho fatto in tempo a fermarmi, che è stata affiancata da una pattuglia scura con lampeggianti fissi... qualche minuto di chiacchiere, poi si è avviata verso la sua macchina parcheggiata all'interno della via e non ho più visto ne lei ne l'auto!

Wow! Era una vita che non si vedeva anima viva alla rotonda di Lurago nord!

Com'era la tipa: giovane o più sul genere "veterana di mille battaglie", magari riposizionatasi da altrove, come era accaduto sulla Est con Daniela Aygo e Anna Coiter?

Se i negrii l'hanno fatta sloggiare, suppongo prospettandole di passare il resto della nottata in caserma, magari era una loro vecchia conoscenza: la macchina aveva targa italiana o straniera?

Code lunghe al porto come annunciato da Oscar

L'Ammiraglio avrà mandato i suoi sommozzatori a sabotare qualche condotta sotterranea, per obbligare il traffico a fermarsi proprio davanti alle sue Marinarette! 😄

Speriamo che sistemino presto, sennò nelle ore di punta rischia di diventare un supplizio, come quando era stata sbarrata per diverse settimane la salita da Carimate a Lentate!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Se i negrii l'hanno fatta sloggiare, suppongo prospettandole di passare il resto della nottata in caserma, magari era una loro vecchia conoscenza: la macchina aveva targa italiana o straniera?
Aveva la macchina parcheggiata qui... non ho visto la targa.
Mora, fisicamente la paragonerei a Ina pagani, in viso non l'ho vista benissimo, ma non credo d'averlo mai vista!
Speriamo che sistemino presto, sennò nelle ore di punta rischia di diventare un supplizio, come quando era stata sbarrata per diverse settimane la salita da Carimate a Lentate!
Discreti problemi di staticità strutturale!
Si sta valutando se consolidare oppure radere al suolo...
Garantisco che si sta lavorando per agevolare punter e non, pay e non!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
"in via Europa Unita sempre a Lurago, presente anche la belloccia e amicona di Bionsen😂!!!"

Quando mesi fa lho vista/o :shok: giuro che sono ripartito lasciando metà battistrada sull'asfalto! :sarcastic-hand:
Che orrenda visione! :yes:

"Aveva la macchina parcheggiata qui... non ho visto la targa.
Mora, fisicamente la paragonerei a Ina pagani, in viso non l'ho vista benissimo, ma non credo d'averlo mai vista!"

Interessante :dirol: vedere presenze a queste coordinate è come un piccolo "ritorno al passato" negli anni d'oro...
Stasera vado a vedere :yes:

"Discreti problemi di staticità strutturale!
Si sta valutando se consolidare oppure radere al suolo...
Garantisco che si sta lavorando per agevolare punter e non, pay e non!"

Sta cadendo a pezzi quella struttura abbandonata e per ragioni di sicurezza hanno transennato...
Speriamo risolvano presto!!!!
il vialone delle aquile è una coda unica!:help:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Discreti problemi di staticità strutturale!
Si sta valutando se consolidare oppure radere al suolo...

Se viene Miley Cyrus con la sua wrecking ball a dirigere personalmente i lavori di abbattimento dei muri pericolanti, io voto per la demolizione 😄

20210419miley-cyrus-wrecking-ball.jpg


il vialone delle aquile

Chissà se è stata data una stretta ai visti turistici dall'Albania, ma di Aquilotte ne sono rimaste davvero poche (la Badante, Regina e Sandra), tutte rimpiazzate dall'incontenibile marea rumena! Le altre schipetare sono state esiliate a Cermenate sud (la Nokovid, Gloria, Saretta e Simona + Natashona in quota albanese, essendo arrivata come allieva di Lory) e a Vertemate (Joanna, Anissina, Anissa e Tania).

Fra un po', il sindaco dovrà aggiornare il tabellone di ingresso, sbianchettando il gemellaggio con Fontoy, Francia, e sostituendolo con quello con Craiova, Romania! 😄
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
164
Età
46
Per la cronaca ho recensito Sandra al meno peggio che potevo. Per il link guardate il messaggio di Oscatr appena sopra

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
riguardo quanto segnalato da Pussyfixed qualche giorno fa', ieri Tania era con la sua c1, sei sicuro che quella che avevi visto era una 500?
infatti come vedi non era riferito a quanto scritto da te
 
Commenta
Alto