Giorno trombaroli,per la cronaca:
Arrestato a Barzanò il 38enne che avrebbe aggredito e rapinato una prostituta a Lentate
Arrestato a Barzanò il 38enne che avrebbe aggredito e rapinato una prostituta a Lentate
ciao Passionerits, sempre riferendomi alla notturna, a Lomazzo sono restate circa 5 girl, lentate è effettivamente vuota, pero' per esempio nel veloce giro di ieri sera partendo da arosio erano presentiCiao ragazzi frequento la novedratese da molti anni e ho fatto sempre le vasche da novedrate a cermenate, ai tempi d’oro andavo a lomazzo e lentate sul severo ma ora sono praticamente morti. Voi che vasche fate ?
New, ma proprio new!!!!New entry qui 45.7117056, 8.9824652
Non mi pare di aver accennato ad una C1 semmai mi ricordo di un certa Sandra mora occhi azzurri 22 enne albanese su una 500 bianca targata Ticino a Cermenate che secondo me lavora da favola.
New entry qui 45.7117056, 8.9824652
New, ma proprio new!!!!
Non ho fatto in tempo a fermarmi, che è stata affiancata da una pattuglia scura con lampeggianti fissi... qualche minuto di chiacchiere, poi si è avviata verso la sua macchina parcheggiata all'interno della via e non ho più visto ne lei ne l'auto!
Code lunghe al porto come annunciato da Oscar
Aveva la macchina parcheggiata qui... non ho visto la targa.Se i negrii l'hanno fatta sloggiare, suppongo prospettandole di passare il resto della nottata in caserma, magari era una loro vecchia conoscenza: la macchina aveva targa italiana o straniera?
Discreti problemi di staticità strutturale!Speriamo che sistemino presto, sennò nelle ore di punta rischia di diventare un supplizio, come quando era stata sbarrata per diverse settimane la salita da Carimate a Lentate!
Discreti problemi di staticità strutturale!
Si sta valutando se consolidare oppure radere al suolo...
il vialone delle aquile
infatti come vedi non era riferito a quanto scritto da teriguardo quanto segnalato da Pussyfixed qualche giorno fa', ieri Tania era con la sua c1, sei sicuro che quella che avevi visto era una 500?
A naso la biondina di via della Nave le do tranquillamente qualche anno in più dei 20 dichiarati.