Per quanto riguarda Beatis, dovresti avere un taccuino 📔 ENORME, altrimenti non ci sta!
Ahahah ... mi hai piegato 😂
In effetti, Beat(r)is ha un fisico decisamente curvy, ma credo che la silhouette della 4a ambasciatrice (l'unica che ho visto l'altra sera) e della pensilinara di Appiano siano tuttora di un'altra categoria
Simona era assente, e sto pregando affinché non sia la Simona di Cermenate 🙏.
L'incubo della ex bagnina Simona, camuffatasi con una tintura bionda e una divisa da bidella anni '80, non mi ha fatto dormire tutta notte, assieme al caldo soffocante 😄
Scherzi a parte, la Simona occhialuta delle piscine di Cermenate aveva una vecchia Audi A4 (o forse addirittura A6) station wagon di colore grigio/argento.
Magari questo dettaglio può essere utile a capire se sia sempre lei, rilocatasi per fare posto alla Genovese. Se così fosse, sarebbe stato l'arrivo delle Venete ad avere innescato l'effetto domino sulle mattonelle, obbligando Alexandrona a liberare la zona di Montesordo e a spostare altrove le sue pedine, lasciando alla fine Simona col cerino in mano.
Tra l'altro, mi pare di ricordare che pure Alexandra Ceam fosse stata "parcheggiata" a Lomazzo per qualche sera, prima di trovare sistemazione definitiva al Gigante.
Stiamo a vedere ...