[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Alla Ceam un paio di ragazze in body ma mi sembra una trappola per topi fermarmi li con possibili sorprese.

Lì ormai gli assetti si sono consolidati: le due più piccole di statura (Simina e Cristina) sono alla Ceam, quella più alta e piena di fisico (Alexandra) sta a Montesordo. Ho nel frattempo scoperto che il team verrebbe dal Veneto, il che spiega i rate più alti: già 10 anni fa, lì il BJ costava 30 e la sintonia si RAI1 fra 40-50. Stanno probabilmente provando a tenere duro, con le tariffe che erano abituate ad applicare.

Mi è sembrato di vedere Alina al Gigante con altra bionda.

Sì, Alina Goodyear ieri era su al Gigante

A Bregnano vista in teniuta rosa quella che potrebbe essere la Beatris ma non mi ha attirato.

Anch'io ho allungato sino a Lurago, perchè ero incuriosito dalle due novità: Beatris non è proprio finita sul mio taccuino, avendo un fisico molto curvaceo à la Joanna Infissi; Simona Bidella non è invece neppure apparsa nei miei radar.

Per gli amanti delle bionde (finte), a Fenegrò è ricomparsa Micaela.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Anch'io ho allungato sino a Lurago, perchè ero incuriosito dalle due novità: Beatris non è proprio finita sul mio taccuino, avendo un fisico molto curvaceo à la Joanna Infissi; Simona Bidella non è invece neppure apparsa nei miei radar.
Per quanto riguarda Beatis, dovresti avere un taccuino 📔 ENORME, altrimenti non ci sta!
Simona era assente, e sto pregando affinché non sia la Simona di Cermenate 🙏.

Qualche notte fa, dopo diverso tempo ho rivisto Ina all'ambasciata, ieri sera il nulla! Più in alto, presente la signorina in  Pagani street , vuota invece la location di Sidorela.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Per quanto riguarda Beatis, dovresti avere un taccuino 📔 ENORME, altrimenti non ci sta!

Ahahah ... mi hai piegato 😂

In effetti, Beat(r)is ha un fisico decisamente curvy, ma credo che la silhouette della 4a ambasciatrice (l'unica che ho visto l'altra sera) e della pensilinara di Appiano siano tuttora di un'altra categoria ;)

Simona era assente, e sto pregando affinché non sia la Simona di Cermenate 🙏.

L'incubo della ex bagnina Simona, camuffatasi con una tintura bionda e una divisa da bidella anni '80, non mi ha fatto dormire tutta notte, assieme al caldo soffocante 😄

Bidella.jpg


Scherzi a parte, la Simona occhialuta delle piscine di Cermenate aveva una vecchia Audi A4 (o forse addirittura A6) station wagon di colore grigio/argento.

Magari questo dettaglio può essere utile a capire se sia sempre lei, rilocatasi per fare posto alla Genovese. Se così fosse, sarebbe stato l'arrivo delle Venete ad avere innescato l'effetto domino sulle mattonelle, obbligando Alexandrona a liberare la zona di Montesordo e a spostare altrove le sue pedine, lasciando alla fine Simona col cerino in mano.

Tra l'altro, mi pare di ricordare che pure Alexandra Ceam fosse stata "parcheggiata" a Lomazzo per qualche sera, prima di trovare sistemazione definitiva al Gigante.

Stiamo a vedere ...
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Scherzi a parte, la Simona occhialuta delle piscine di Cermenate aveva una vecchia Audi A4 (o forse addirittura A6) station wagon di colore grigio/argento.
Allora sono la stessa Simona!
Confermo marca e colore, in più, la sportina del rudo appesa allo specchietto retrovisore lato guida, forse un "vizio" che aveva anche alle piscine... Il grembiule che indossava era scuro, hai azzeccato il colletto bianco 😉!

Beatris, dopo il soffocante terzo grado di ieri sera, posso confermare essere effettivamente Beatris... almeno quello!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Situazione tesa a Cermenate, stasera. Nello scendere lungo viale Tirana, mi è sembrato di vedere l'aurora boreale in via Volta ... vasca lunga sino al Riomare e, tornando su per la salita, Sandra stava stranamente rientrando a piedi alla sua Smartina.

Ho buttato un occhio dentro verso Montesordo e Azzurra Bianchi aveva stoppato muso contro muso il collega che probabilmente la stava riconducendo alla mattonella.

Giro di 15-20 minuti altrove, sono ripassato da viale Tirana ed erano tutti ancora lì, per cui temo che il nostro collega abbia dovuto ballare un lungo tango con Azzurra!

Infatti, Cristina Biondina e Silvanina erano stranamente inoperose e pure Simina indossava un elegante abito di lamè, a coprire il solito costumino di Victoria's Secret 😄

Tornando all'ordinaria amministrazione, rientrate dalle ferie Iris e Maria Greca.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
Ciao ragazzi, leggendo le recensioni di questi viali ho deciso dopo tantissimi anni di tornare in questi luoghi e devo dire che sono stato molto colpito. ho testato una ragazza a novedrate di 30 anni rumena (non ricordo il nome) verso la fine della strada a doppia corsia, sulla destra a scendere dopo la pensilina ed era con una macchina (forse una peugeot ma non ricordo bene) la ragazza ha chiesto 1 50-30 in car e devo dire tutto con molta calma sia il BJ e rai 1 si è abbassata il vestitino e mi ha detto che potevo leccare le sue grandi tette. Mi ha raccontato che partiva per 3 giorni in romania e il mio incontro è avvenuto se non sbaglio giovedi 17 agosto. Ho chiesto info per motel e ha detto 2 50 più camera. Mentre ieri sera dopo il suo incontro alla secondo rotonda dove ho imcontrato questa ragazza ho abbordato maria 20 anni albanese. Costo 50 -20 e anche lei tutto con molta calma e mi è piaciuta molto per il suo fisico da skinny e mi sa che tornerò a trovarla. Imbosco in un parcheggio poco li dietro, mentre per almengo mi ha proposto 2 x 50 per 1 ora più camera di albergo, ho chiesto che visto che la durata in motel è di 1 ora se potevo avere più rapporti e lei mi ha detto l’importante che nn superavo l’ora, io proposto 20+20+20 cioè 20 trombata 20 ripresa e altri 20 trombata e mi ha detto si può fare. Penso che la prossima volta proverò questo servizio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465

Quindi, il motto della spagnola è "anche quest'anno smetto l'anno prossimo" 😄

@lombardia: bravo per avere raccontato dei tuoi incontri 👍, ma le rece andrebbero corredate di scheda tecnica e accodate ai thread delle fanciulle! 😉

ho testato una ragazza a novedrate di 30 anni rumena (non ricordo il nome) verso la fine della strada a doppia corsia, sulla destra a scendere dopo la pensilina ed era con una macchina (forse una peugeot ma non ricordo bene)

Non si è ben capito chi tu abbia incontrato, perchè nel tratto a doppia corsia non mi risulta ci siano ragazze rumene. Dalla posizione, forse sei stato con Natalia a.k.a. Alina, ma è albanese e ha una Golf bianca.

Te le elenco (ma molte sicuramente non c'erano il 17 agosto):

- Scendendo dalla rotonda del Blue sino a quella del Carrefour: Anissona (ALB) alla pensilina, Natalia la pizzaiola (ALB) alla B&B con una Golf bianca, Monica Ziabella (ALB/GRE) alla rotonda, Alina Fintarussa (MDA, ritengo) al Q8 con una vecchia Golf bicolore, Iris (ALB) al Tigotà con una classe A bianca e Maria Greca (ALB) alla rotondina del Carrefour.
- Risalendo: Ory (ALB) con una Smartina nera al Carrefour, Daniela (ALB) allo slargo successivo con una Aygo blu, Jona (ALB) alla rotonda ora con una Peugeottina bianca, Eva (ALB) all'uscita successiva.

Le rumene (Lucy, Andreea la rossa e Lora) stanno invece PRIMA della rotonda del Blue, arrivando da Mariano.

Se confermi di essere stato con la Pizzaiola, questo è il thread dove accodare la rece:


Mentre ieri sera dopo il suo incontro alla secondo rotonda dove ho imcontrato questa ragazza ho abbordato maria 20 anni albanese

Costei è senz'altro Maria la Greca e questo è il suo thread:

 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Nella posizione di Simo simo, è apparsa una nuova ragazza, tale Roxana bucarestina, solo servizi base con relativi compensi base.
Buon italiano, viso tutto sommato gradevole, fisico asciutto, ho intravisto un bel seno forse seconda/terza misura, non so quanto sostenuto 🧐!
Non è una mestierante di primo pelo, età stimata attorno alla trentina, abbastanza disponibile al dialogo anche se alla mia richiesta di bbj s'è un po' irrigidita... molto caricata ma questa sera non m'ha convinto del tutto!

Delfino, torna presto... 🖐️!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao @Redmax365 , fatto anch'io un breve giro questa notte appena tornato confermo la presenza della girl che hai nominato
A me all'intervista ha detto 30 negando di essere [RECE] Roxana la marchigiana (ROM) - OTR Notturna - Bregnano (CO) lasciandomi comunque dubbioso (chiedo aiuto a @kito avendola caricata 2 anni fa ')

Non sono riuscito a vedere l'altra ex collega BBW [RECE] Beatris - OTR Notturna - Bregnano (CO) ai petroli di Bregnano dove era presente la solita ANA four four ( Amica di Simo Simo entrambe tempo fa' ex ponte ferrovia di Lomazzo nel pomeriggio)
A Lomazzo vista solo la tascabile IONELA ( ex Lentate dei bei tempi ) nella sua mattonella alla rotonda.
A Lurago Marinone all'ambasciata albanese vista solo la Bulgara BBW
ALEXANDRA seduta sui panettoni stradali.
Assente la bottiglietta della mora JOANNA e l'auto della bionda ANGELA.

A Cermenate nelle presenze anche il trio nel parcheggio della ceam : le due more seminude SIMINA (più magra) e ALEXANDRA
( più in carne) trovata in seguito allo stop di via Dante alighieri in cima a Montesordo.
CRISTINA la terza mora più piccola di statura vestita completamente, meno attraente e poco appariscente rispetto alle altre due .

Lentate deserta, Novedrate buon numero di girl.
Mariano Comense : solo ANNA la veterana bionda al boschetto di via Rogorina ( ex Coiter Ss342) e ALESSIA/ ALICE dentro l'ip .
Carugo : al cimitero GLORIA la pecora e VERONICA .
Sopra il ponte il bolide bianco di BRUNA/ SILVANA.
Arosio : solamente la Rom veterana prugna IONELA alla IMA nei pressi dei semafori.
All'autolavaggio terra di conquista delle trans sia all'ingresso che all'uscita .
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ragazzi io mollo il gioco.
Dopo l'ennesima serata inconcludente.
Ho girato soprattutto a Cermenate,sulla novedratese non ci ho perso tempo.
Ero puntato su un paio ,va bene sbaglio,invece di girare e girare nella impossibilità di beccarle libere dovevo decidermi e aspettare il mio turno,va beh non l'ho quasi mai fatto ,non sempre è possibile e si è comunque troppo esposti.
Non ho quasi mai voluto avere numeri di telefono,scelta personale,cerco sempre la beccata al volo,oggi non è più possibile.
Ringrazio i colleghi che creano letteratura ,praticamente tutte le ragazze hanno la loro pagina.
Non capisco che strategia abbia il punter medio per riuscire a caricare,se fossimo solo quella decina o più che scriviamo in queste pagine le ragazze sarebbero disoccupate,ci sono molti e molti punter che il forum nemmeno lo leggono,le proporzioni tra ragazza e punter è improponibile, beh qualcuna è ancora in vacanza ma nulla cambia,non ditemi per favore che ci sono molte ragazze ,saremo forse al 50% rispetto ai tempi migliori
Come dicevo mi piace leggere le vostre rece e gli ultimi aggiornamenti.
Senza fare nomi per non fare confronti tra ragazze,ieri e le volte precedenti le ho viste praticamente tutte,tra la letteratura e scendere sul campo mi viene da pensare...quasi tutte quelle viste,quelle con recensioni positive e maggiormente quelle negative, secondo i miei canoni non valgono il prezzo del gettone.
Qualcuno mi dirà... tu hai gusti difficili devi accostarsi di quello che c'è,in parte è vero , ero forse abituato troppo bene,permettetemi che avevo un harem di preferite, ma è passato troppo tempo per fare un paragone.
Diciamo che mi concentro solo su Cermenate e novedratese,evito di proposito altre zone limitrofe,mi farebbero solo sprecare benzina e il mio mood negativo non cambierebbe.
Quindi buon divertimento continuo a leggere e rimanere aggiornato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
@Vulvalover2 sicuramente è difficile beccare la ragazza prefissata, o comunque vedere qualcuna che hai letto dalle recensioni, ma io provo a dare il mio consiglio… quasi sicuro per beccarla c’è un orario… all’inizio. Dalle 21:15 alle 22:30 dovrebbero attaccare il turno, a meno che sono d’accordo con qualcuno per il motel. Ovviamente quando arrivi a inizio tuor a quell’ora non sei proprio in fase di eccitazione, ma per me è l’unico modo se vuoi andare a colpo sicuro, poi spariscono e a volte ci vogliono ore e sportellate … a furia di fare vasche so già tutte le auto dei punter😂😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao @Redmax365 , fatto anch'io un breve giro questa notte appena tornato

Grande Delfino! Ti abbiamo invocato e sei tornato! 😂

dalla tua dettagliata spiegazione sono sicuro che la ragazza del mio primo incontro è Natalia dove c’è la B&B

@lombardia: perfetto! Allora ricordati di trascrivere le 2 rece nei thread di Natalia e di Maria la greca, non dimenticandoti la scheda tecnica iniziale, sennò ti verrebbero cestinate dai Mod ;)

se fossimo solo quella decina o più che scriviamo in queste pagine le ragazze sarebbero disoccupate,ci sono molti e molti punter che il forum nemmeno lo leggono,le proporzioni tra ragazza e punter è improponibile

@Vulvalover2: se quelli che scrivono sono sì e no una ventina, quelli che leggono circa 200 (ma GF è più seguito e fa circa 500 visualizzazioni a post), secondo me i praticanti sono qualche migliaio e dunque la maggior parte si muove autonomamente. Ci sono anche gruppi Telegram, ma non credo che il loro seguito ecceda quello dei due forum.

A pieno regime, c'è una ottantina di ragazze, fra i cancelli di Arosio e di Oltrona. Per vivacchiare decentemente, fra spese varie per la mattonella, l'eventuale taxi, il trucco e parrucco, i consumabili etc ..., credo che ciascuna debba tirare su almeno 1.000 euro alla settimana, con le top che magari arrivano anche al triplo.

Nel luna park si muove quindi un giro d'affari di minimo 80.000 euri alla settimana. Dividendo con una spesa media di 50 euri settimanali a punter, ci sono almeno 1.600 colleghi che si prendono a sportellate per conquistarsi i servigi della loro bella.

Sono ovviamente stime molto approssimative, ma era giusto per dare un'idea dell'ordine di grandezza: non siamo certo meno di 1.000, ma neppure 10.000.

Non so quali fossero i tuoi obiettivi, ma senz'altro il venerdì notte è la serata peggiore per caricare agevolmemte una ragazza. Se passi in infrasettimanale, riesci a vedere ogni tanto libere anche ragazze gettonatissime come Joanna Infissi o Regina Mora. L'unico posto dove ho visto sempre e comunque coda di auto in attesa è da Natashona 😄

non ditemi per favore che ci sono molte ragazze ,saremo forse al 50% rispetto ai tempi migliori

Forse 6-7 anni fa c'era una ventina di ragazze in più, ma i numeri totali secondo me non erano molto diversi da adesso. C'era ovviamente il pienone a Lentate, ma Cermenate non era neanche lontanamente ai livelli attuali, la Est era un mortorio (Novedrate ha iniziato a riempirsi di nuovo quando è arrivata la vagonata di Moldave) e la Ovest era praticamente morta gia 8-9 anni fa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@Blackvood grazie del consiglio sugli orari,purtroppo devo fare in conti con i miei orari,e spesso in certe settimane certi orari per me sono improponibili.
@ oscartr diciamo che facevo la sponda tra gli infissi e la rotonda del Rio mare ,le altre non le tenevo in considerazione,compresa regina mora che nonostante le ottime rece le poche volte vista non attira la mie attenzioni
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
Io invece questa zona (ripeto che non frequentavo da anni) la vedo molto popolosa e con ragazze carine e prezzi Ok. Prima frequentavo la zona di Dalmine ma ora pochissime ragazze e prezzo in car 1 x 50 perchè cercano di portarti in casa per 1 50 più 30 poi allora spostato zona Palosco li prezzo sempre 1 50 -20 ma la zona imboschi e controlli mi piace poco poi le ragazze iniziano a lavorare tardi mentre qui a novedrate ho visto ragazze già alle 20:30 io essendo uno che arriva sui luoghi del divertimento presto va perfetto. Peccato che lavorano solo in motel e non hanno appartamenti a loro disposiziome con prezzi più abbordabili
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buon Sabato , allora ieri notte eravamo tutti in pista :yahoo: ,

Passando da Carugo notata la black Regina in doppio turno nella stradina difronte l'autolavaggio , assente l'altra black Alessia munita di sgabellino
Anche le due cenerentole
disney princess GIF
Sofia nell'oscurita' e Paola nel suv in alto alla rampa rientrate alla mezza .

A Cermenate in viale tirana nelle mie vasche riuscito a vedere gran parte delle esercenti Giulia Nocovid , Anna bionda ex badante in coppia di Melina , Andreea , Alina goodyear , Cristina bionda , Regina mora , Silvanina , Sandra , il trio Simina +Alessandra+ Cristina ,
la milf bionda Claudia alla gelateria , Joanna , Anissina e alcune bottigliette marcaposto .


Non vorrei dire un eresia ma a me quella Roxana citata da Red e delfino e' sembrata sempre la stessa ragazza di qualche anno fa' , per la conferma aspettiamo le rece .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Nel primo pomeriggio anticipando la annunciata " tempesta tropicale " girando sul perizoma di Lomazzo e limitrofi poche presenze nei rispettivi uffici :
✖Casetta gialla disabitata ,
❌poco piu avanti la sedia della Moldava OLESSIA
❌Dopo il cavalcavia FEDERICA la Bulgara letterata .
(La ragazza del girasole incollato come souvenir 🌻 sul Guard Rail nel suo ufficio)
❌Alla rotonda di strada di mezzo la morettina MARIA ADELINA
❌Al ponticello un segnaposto della bionda alta snella LUANA .
❌Alla rotonda di Turate MARIA la Rom ( ex tagliola) bionda tinta " sfasciatasi " negli anni sulla strada.
Questa Maria un tempo a Lurago Marinone nel pomeriggio e ancor prima (una quindicina di anni fa' giovane e attraente ) in fascia notturna sulla Ss342 Co/ Bg sul tratto da Nibionno ( Lc ) a Inverigo ( Co) nel periodo in cui operavano a poca distanza BIANCA Alb. e la pilotessa bionda ERI agli inizi .

❌Sulla sp 29 la milfetta mora con occhialini da prof LUCIANA Rom Google Maps
❌Mentre nell'ufficio Google Maps della bionda Emma ( in Albania ) presente come segnalato in precedenza da @Bionsen la mora [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO) fermato a porgerle un saluto dopo un paio d' anni di distacco , ha detto di partire tra qualche giorno per le vacanze.
❌A metà del lunghissimo rettilineo la milf bionda CLAUDIA
❌Sotto il grande albero isolato la BBW ELENA


❌ Lurago Marinone viale Venezia presente la seggiolina della bionda ERI
Assenti la milfona Bianca e Ana bel culo ( ex casetta gialla )
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto