Live da Mariano Comense alla rotonda cattabrega c'è la golf bianca di KATRINA .
Grande Delfino: sempre sul pezzo! Il rientro di Katrina è stato senz'altro lo sgoob di serata. Su GF davano come probabile anche la ricomparsa di Big Nat all'A&S, ma pare che l'altro evento dell'anno non si sia verificato ...
Appena ho visto la Golf bianca, ho subito avvisato un paio di suoi aficionados, che spero ne abbiano approfittato ... sulla via del rientro, c'erano già auto in coda alla Cattabrega!
Torno a chiedere se si hanno news su Ory
Io purtroppo non posso aiutarti, non avendo più rapporti con lei da almeno un paio d'anni, per incompatibilità cronometristica

Posso solo confermare che è rientrata dalle ferie e poi scomparsa quasi subito. Escluderei la pausa ciclica, perchè ai tempi la ricordavo lavorare col Tampax, nei giorni rossi. Magari è ammalata o ha avuto qualche gabola coi documenti.
Puoi provare a fingere di voler noleggiare la sua Smartina in CH: se è disponibile, vuol dire che l'ha liberata e che non prevede di averne bisogno a breve

ho visto una nuova nella stradina prima del benzinaio ip di Lomazzo mai vista tipo milf bionda con frangetta cn tatoo sul braccio mi ha detto ungherese, però non ho approfondito in quanto non è il mio genere,
Diciamo semi-nuova, come quelle macchine a cui tirano indietro 100 o 200.000 km dal contachilometri, perchè Dalida sarà lì da almeno una dozzina d'anni

visto Lory in body alla Kia tanta roba, poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa,
Lory era la brunetta di via Volta ... la custode della Kia è:
a ho visto alla casetta gialla di Lomazzo ma dall' altra parte della rotonda una ragazza castana carina ma non la conosco qualcuno la conosce ?
La Lapperina Ana-Maria, anche lei in servizio effettivo permanente almeno dai primi anni '10

poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa
Dovresti invece sfruttare il diluvio, perchè è il momento in cui le girl hanno tutto, tranne che fretta di tornare alla mattonella

Vanessa/klaudia dove staziona?
Alle cucine di Lentate, subito dopo Scultori del Legno. Temo però che abbia già ripreso a starsene rintanata nella sua Toyotina

Ultima modifica: