- Reaction score
- 17
Ieri sera Vanessa/ klaudia da urlo . Vestitino bianco inguinale e lato b pazzesco come sempre . Sogno come sempre top
Live da Mariano Comense alla rotonda cattabrega c'è la golf bianca di KATRINA .
Torno a chiedere se si hanno news su Ory
ho visto una nuova nella stradina prima del benzinaio ip di Lomazzo mai vista tipo milf bionda con frangetta cn tatoo sul braccio mi ha detto ungherese, però non ho approfondito in quanto non è il mio genere,
visto Lory in body alla Kia tanta roba, poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa,
a ho visto alla casetta gialla di Lomazzo ma dall' altra parte della rotonda una ragazza castana carina ma non la conosco qualcuno la conosce ?
poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa
Vanessa/klaudia dove staziona?
ti devo chiedere i diritti d’autore per la foto del bus di Lora 😜😂
Anche io la pensavo come te su Ory ma ultimamente era molto migliorata per questo chiedevo info se per caso si fosse spostata di mattonella…cavolo se ne è andata sul più bello 😂
Richiestissima Katrina...Molto truccata in viso come sempre e rossetto in bella vista.. Vista salire sull'auto di un cliente poco davanti a me e sparita per tutta la serata...
Con l'eccezione della black snella PAMELA
Elenco solo alcune mestieranti che mi passano nella mente in questo momento ( quasi tutte Russe/ Moldave/Ucraine) che avevano esercitato in quella rotonda Cattabrega di Mariano Comense.
ricordo JULIA la bionda frangetta riapparsa un paio di anni fa' sotto il nome OLGA ( a volte nel Tamoil a poca distanza) .
EUGENIA biondina bassina tarchiatella,
questa Julia era arrivata prima di Katrina? mi ricordo di essere stato con una biondina con frangetta prima del covidLei è invece apparsa nel 2019, dopo che le due di cui sopra liberarono la rotonda Cattabrega. Julia o Iulia era il nome di battaglia della Frangetta più famosa del luna park,
@oscartr oltre a quelle che hai citato ricordo anche Veronica la bionda Moldava facente parte della flotta badanti al quale poi avevi assegnato al ponte il nomignolo famoso .Allargando il campo a tutto il settore fra il ponte delle Badanti e la Cattabrega (ed aggiungendoci pure via Riva a Lentate, lo showroom di lusso del team), mi viene in mente anche Olesya o Alessia la ragazzona triste, più o meno coeva di Lisa.