[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

danielexxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
186
Età
47
Ieri sera giretto perlustrativo tanto traffico e fdo a sorvegliare, ho visto una nuova nella stradina prima del benzinaio ip di Lomazzo mai vista tipo milf bionda con frangetta cn tatoo sul braccio mi ha detto ungherese, però non ho approfondito in quanto non è il mio genere, visto Lory in body alla Kia tanta roba, poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa, a ho visto alla casetta gialla di Lomazzo ma dall' altra parte della rotonda una ragazza castana carina ma non la conosco qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Live da Mariano Comense alla rotonda cattabrega c'è la golf bianca di KATRINA .

Grande Delfino: sempre sul pezzo! Il rientro di Katrina è stato senz'altro lo sgoob di serata. Su GF davano come probabile anche la ricomparsa di Big Nat all'A&S, ma pare che l'altro evento dell'anno non si sia verificato ...

Appena ho visto la Golf bianca, ho subito avvisato un paio di suoi aficionados, che spero ne abbiano approfittato ... sulla via del rientro, c'erano già auto in coda alla Cattabrega!

Torno a chiedere se si hanno news su Ory

Io purtroppo non posso aiutarti, non avendo più rapporti con lei da almeno un paio d'anni, per incompatibilità cronometristica 😄

Posso solo confermare che è rientrata dalle ferie e poi scomparsa quasi subito. Escluderei la pausa ciclica, perchè ai tempi la ricordavo lavorare col Tampax, nei giorni rossi. Magari è ammalata o ha avuto qualche gabola coi documenti.

Puoi provare a fingere di voler noleggiare la sua Smartina in CH: se è disponibile, vuol dire che l'ha liberata e che non prevede di averne bisogno a breve 😉

ho visto una nuova nella stradina prima del benzinaio ip di Lomazzo mai vista tipo milf bionda con frangetta cn tatoo sul braccio mi ha detto ungherese, però non ho approfondito in quanto non è il mio genere,

Diciamo semi-nuova, come quelle macchine a cui tirano indietro 100 o 200.000 km dal contachilometri, perchè Dalida sarà lì da almeno una dozzina d'anni 😜

visto Lory in body alla Kia tanta roba, poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa,

Lory era la brunetta di via Volta ... la custode della Kia è:

a-piedi-da-lipomo-alla-pensilina-di-lora-vogliamo-anche-noi-lautobus_41ad8412-8418-11e6-bfc9-0...jpg


a ho visto alla casetta gialla di Lomazzo ma dall' altra parte della rotonda una ragazza castana carina ma non la conosco qualcuno la conosce ?

La Lapperina Ana-Maria, anche lei in servizio effettivo permanente almeno dai primi anni '10 😉

poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa

Dovresti invece sfruttare il diluvio, perchè è il momento in cui le girl hanno tutto, tranne che fretta di tornare alla mattonella 😉

Vanessa/klaudia dove staziona?

Alle cucine di Lentate, subito dopo Scultori del Legno. Temo però che abbia già ripreso a starsene rintanata nella sua Toyotina 😥
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ti devo chiedere i diritti d’autore per la foto del bus di Lora 😜😂

Ahahah ... mi ricordavo del tuo vecchio post, ma è stato più semplice recuperare una foto d'archivio da internet 😜

Quello che non mi è ancora chiaro e se il 7 faccia capolinea a Parabiago di giorrno e a Novedrate di sera 😄

Anche io la pensavo come te su Ory ma ultimamente era molto migliorata per questo chiedevo info se per caso si fosse spostata di mattonella…cavolo se ne è andata sul più bello 😂

A suo tempo, avevo raccontato della spiacevole conversazione telefonica avuta col boy di Ornilda e, se nel frattempo lo ha cambiato o ha più agio di gestirsi la durata degli incontri, sono davvero contento per lei.

Lasciate calmare le acque, ero passato a salutarla un paio di volte, ma avevamo convenuto che non fosse più il caso di incontrarci, per il valore commerciale troppo diverso attribuito al minutaggio (quello che per me valeva 20, alla borsa di Tirana veniva cambiato a 50).

Non ne so davvero nulla, ma se avesse avuto intenzione di non tornare a Novedrate, sarebbe rimasta al paesello o sarebbe andata direttamente alla nuova destinazione, senza ripassare dal Carrefour per qualche sera. Penso quindi che sia assente solo per qualche impedimento temporaneo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti..
La notte scorsa in un breve giro trovate un numero non elevato di girl sui viali:
❌Arosio: ISABELLA alla rotonda del Ristorante S Marco, IONELA alla IMA
❌Carugo: GLORIA la ricciolona bionda al cimitero, BRUNILDA al ponte ,
ISABELA nella smart nera sotto gli alberi nello spiazzo sul discesone.
❌Mariano Comense: ALESSIA / ALICE dentro l'ip, la bionda ANNA ex coiter al boschetto di via Rogorina, KATRINA alla rotonda cattabrega accanto al golf bianco.
Novedrate: ROBERTA ICE dentro il Coil , LORA alla KIA, LUCY fuori dal Blu9 ,
Sulla discesa ANISSA sotto la pensilina del bus, la bottiglietta di EVA all'ingresso dell'acquarelle, NATALIA/ ALINA nella golf bianca nel piazzale della B&B.
IONA automunita all'ingresso di via vecchia canturina.
Dentro il distributore q8 ALINA mora (Ucraina) in piedi alle pompe ,
più avanti nel macchinone bianco IRIS.
( ASSENTE ORY / INA )
Prima della discesa alla rotondina la mora Skinny MARIA.

❌In basso a Carimate alla rotonda la veterana mora [RECE] Enza (ALB-ITA) - OTR Notturna - Lentate sul Seveso (MB) trovata a seno e chiappe scoperte ,
Sulla "giostra" in sua compagnia rivangando i bei tempi ... di quella Novedratese , chiedendo notizie sulle "vecchie" inquiline IONA e AIDA dice di non aver piu notizie a riguardo ( forse convertite in loft).
Mentre l' altra collega MANUELA che aveva esercitato sempre in quella location (una quindicina di anni fa' o forse più ) attualmente nei bordelli Francesi .

❌Lentate : le tre veterane : ANNA la bionda Zarina automunita nel parcheggio di via Trieste, la parrucchiera bionda SARA/Elisa nel parcheggio dei serramenti a bordo del bolide bianco ,
KLAUDIA( ex VANESSA Smart) alle cucine Lube nella Toyota Yago grigio chiaro.
(Ancora ASSENTE DENISA al q8).

❌Cermenate : GIULIA la Greca (stop via cavour) . Google Maps
La veterana bionda ANNA e MELINA allo stop di via diaz .
la bottiglietta di REGINA MORA nel rientro dopo la Esso ,
ANNA RIOMARE nella smart alla pizzeria, SILVANINA alla Farmas,
la bottiglietta penso di SANDRA al cancello di via Parini ,
HELENA alla gelateria, la bottiglietta di JOANNA agli infissi,
La cavalla ANDRA allo stop di via doria , la biondina ANISSINA alla rotonda del gigante.
Scendendo non trovata nessuna presenza alle piscine nemmeno la bionda NATASHONA nei paraggi.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Come di consueto, ottimo report @Delfino blu
Aggiungo che ho visto anche miss oscurità Sofia di fronte a Isabela, Jessica Verga al ponte, Andreea alla ABC, Sara alle piscine e una non identificata al rilevatore di velocità tra Joanna infissi e la gelataia Helena (forse Silvanona spostata di una cinquantina di metri dall’angolo della Pada?)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Giretto del lunedi sera, entrando nel luna park da arosio alle 22,30 la situazione non era molto rosea, le presenze erano al lumicino, ho trovato Giannina al ponte delle badanti in quanto con il rincaro dell'energia il tamoil era buio, prima di lei ho visto Gloria, Isa, Sofia, Alice e jessica.
Alla cattabrega ho notato il mezzo di trasporto della rientrata Katrina, proseguendo al distributore Roberta, alla kia Lora ed al blue Lucy.
Purtroppo il mio navigatore inguinale non mi ha fatto proseguire, rapido 360 alla rotonda e mi sono fiondato dalla bionda appena rientrata dalle vacanze.
Giretto finito
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Rapido giro in nottata e ben poca merce avvistata..
Il traffico devo dire che era quasi inesistente , ma nonostante questo nella bella Cermenate alla postazione di Regina c'erano sempre macchine ferme in attesa :dirol:
Alcune caricate e non più viste tipo Nikky e Silvanina, Sandraccia... Giusto per fare dei nomi... Stranamente Katya vista più volte inoperativa nei miei passaggi ferma in attesa di clienti davanti all'entrata della nord edil... Completamente vestita di nero (pantaloni lunghi aderenti) e tacchi alti...
Chi invece non batteva chiodo era la stronzetta all'entrata del ristorante partenopeo (ex cigno nero)... Praticamente sempre a bordo della sua smartina con sguardo basso fisso al suo cellulare...:rolleyes:
Ben pochi avvistamenti nei paraggi... Deserto in Doria.. Assente (non viste) alla gelateria Helena nella parte alta della città, La coppia di Andr"e" alla nota pensilina... L'acciughina davanti alla ABC , Alina paciarottina, deserto in via della Nave e Risorgimento.. E in Cavour nessuna traccia della greca..
Forse alla pensilina andando verso sud c'era Diana e i suoi segnia-posti .. Sicuramente impegnata o motellizzata... Boh.. Non ho indagato vista quella semi-desolazione mi stavo smosciando e ho proseguito il mio giro direzione Novedrate ma anche qui l'andazzo non era dei migliori..
Viste in ordine: la gelida topolina davanti alla Vidori.. di notabile le sue calze velate sexy con vistose stringhe ai lati come queste :
download.jpg

La morettina all'entrata della zona industriale, costantemente a bordo della sua piccola utilitaria grigia..
La golf di Natalia davanti alla B&B.. E poco più avanti Anissa.. Tutta imbacuccata con giacca tipo pellicciotto , Jeans lunghi neri e vistosi stivaletti rossi..
Poi la solita batteria di tope di livello alto in cima alla salita vicina al Blue... Cosa strana viste più volte inoperative e in attesa di clienti..
Lucy è davvero una bella topa e con un culo che sembra promettere scintille!! :crazy:
Era li che smanacciava al suo cellulare e si muoveva vistosamente per attirare l'attenzione e sorrideva ai miei passaggi...
Addosso portava un completino reggi-poppe e tanga azzurrino.. E vistose calze a rete con autoreggenti...Tacchi alti... Un bello spettacolo!!
Lucy era davanti alla Kia in completino bianco e corta minigonna dello stesso colore con vistosi stivaletti alti bianchi tipo verniciati dal tacco alto..
Ogni volta che passavo qualcuno si fermava per caricarla! :on-the-quiet2:
Poi c'era Roberta al coil... Sempre un bello spettacolo...Sempre tirata a lucido... Passo da li, mi giro..Lei si gira e mi riconosce!:sarcastic-hand:
Richiestissima Katrina...Molto truccata in viso come sempre e rossetto in bella vista.. Vista salire sull'auto di un cliente poco davanti a me e sparita per tutta la serata...
Vista l'auto e il segna-posto di Giannina al Tamoil... Anche lei assente per lungo tempo...Sicuramente impegnata in una lunga sessione fra le quattro mura di una camera...
Non ho proseguito il mio giro e ho dovuto fare retro-fronte per altri motivi...
Ah dimenticavo... Ho notato la classe A nera di Anna con luci di cortesia accese mentre giravo in zona ferma sullo sterrato prima del tamoil venendo da Mariano... Sono passato di sfuggita ed è stata subito caricata...(direi molto richiesta).. :yes: Visto che spariva sempre e anche per lungo tempo...
Puffi non ne ho visti nemmeno nel viaggio di ritorno...
Poco movimento nella strada verso casa.. Vista Roxana mentre saliva sull'auto di un cliente fermo alla piazzola di Simo Simo...
A Lomazzo il solito gruppetto di veterane su strada...Anna maria (super storica) .... Julia..Dalida.. la tettona al distributore prima del cavalcavia... E poi il buio più assoluto fino a Lurago dove l'unica presenza che noterò è la bionda Ina seduta sui panettoni vestita in abiti civili...
Poco movimento e niente da segnalare anche ad Appiano.

A presto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Richiestissima Katrina...Molto truccata in viso come sempre e rossetto in bella vista.. Vista salire sull'auto di un cliente poco davanti a me e sparita per tutta la serata...

Elenco solo alcune mestieranti che mi passano nella mente in questo momento ( quasi tutte Russe/ Moldave/Ucraine) che avevano esercitato in quella rotonda Cattabrega di Mariano Comense.

Con l'eccezione della black snella PAMELA (intervistata sul lato opposto una decina d'anni fa'), in quel periodo nell'ufficio attuale di KATRINA operava la bionda Russa tettona SASHA trovata in precenza sulla Ss 342 Co/bg ad Alzate Brianza ( Co ) difronte al Bennet nei pressi della coiter .

Tornando a quella location delle altre mestieranti ricordo JULIA la bionda frangetta riapparsa un paio di anni fa' sotto il nome OLGA ( a volte nel Tamoil a poca distanza) .
EUGENIA biondina bassina tarchiatella, la bionda STELLA frangetta sul lato opposto ( apparsa a Lentate)

La bionda formosa occhialuta ANASTASIA sempre sull'altro lato
( apparsa allo stop del Radizzone accanto al ponte delle badanti spostandosi a volte nel vecchio ufficio della badante ANNA ).

E per concludere con LISA la mora massiccia apparsa anche lei allo stop di via Radizzone spostandosi in quella rotonda Cattabrega sul lato opposto a quello di KATRINA .

Penso che gli esperti ne ricorderanno molte altre .....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Grandi ricordi @Delfino blu !
Io mi ricordo la coppia di "pseudo" russe Sara e Victoria sul lato opposto della rotatoria e precisamente all'entrata della piccola via privata (via per Novedrate) passata la sbarra si saliva per copulare sullo sterrato... :spiteful:
Che ricordi!
Due belle tope giovani, belle e formose..
Sara leggermente più massiccia... Victoria più sul genere "teen"... Quest'ultima fkissava alla grandissima :yes:
Entrambe sparite troppo presto.. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Con l'eccezione della black snella PAMELA

I ricordi sono vaghissimi, ma a memoria la rotonda Cattabrega e la via sbarrata dai new jersey erano uno dei regni delle black, una decina d'anni fa, e c'erano un paio di bianche solo al Tamoil e all'attuale TotalErg di Alicina (o forse leggermente più avanti). Credo nulla di che, perchè ricordo ancora molto bene le cuginette Madalina e Oana all'autolavaggio di Carugo, ma non ebbi mai la tentazione di fermarmi dalle Marianesi.

Elenco solo alcune mestieranti che mi passano nella mente in questo momento ( quasi tutte Russe/ Moldave/Ucraine) che avevano esercitato in quella rotonda Cattabrega di Mariano Comense.

Poi c'è stato sicuramente un buco di presenze su tutta la Est per diversi anni, sinchè nel 2018 è arrivata la vagonata di moldave, che hanno ripopolato sia Mariano che Novedrate. A un certo punto, alla pensilina di Anissona c'erano più moldave che in centro a Chisinau 😄

Le prime finte russe molto carine che ricordo distintamente alla Cattabrega sono la bionda slanciata Natalie e la piccoletta Nicole, anche lei bionda ma a caschetto. La prima mi rifilò una missilata clamorosa (tipo "fuori in 2 minuti"), dalla seconda non andai mai perchè allergica alle mini, seppure sempre molto sexy in liquid leggings e stivaloni da Otr a mezza coscia.

A leggere i report di allora, c'era anche una sosia più anziana di Nicole, la sua presunta sorella e una fantomatica amica di Natalie ... oltre a due tracagnotte alla Cattabrega nord 🙈

ricordo JULIA la bionda frangetta riapparsa un paio di anni fa' sotto il nome OLGA ( a volte nel Tamoil a poca distanza) .

Lei è invece apparsa nel 2019, dopo che le due di cui sopra liberarono la rotonda Cattabrega. Julia o Iulia era il nome di battaglia della Frangetta più famosa del luna park, mentre Olga era quello di battesimo, che probabilmente decise di usare durante il suo secondo brevissimo rientro.

EUGENIA biondina bassina tarchiatella,

A sentire Katrina, Eugenia o Virginia era la sua sorellastra, ritiratasi dopo pochissimo tempo per incompatibilità col mestiere più antico del mondo.

Allargando il campo a tutto il settore fra il ponte delle Badanti e la Cattabrega (ed aggiungendoci pure via Riva a Lentate, lo showroom di lusso del team), mi viene in mente anche Olesya o Alessia la ragazzona triste, più o meno coeva di Lisa.

Seppure non moldava ma albanese, pure Alba/Arba, automunita di una A3 scura, occupò per un po' la Cattabrega lato nord.

E per chiudere, come non citare anche Giannina, che ha visto apparire e sparire tutte queste ragazze e che recentemente ha occupato la Cattabrega nord, quando il Tamoil non ha pagato la corrente? 😄
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
Caro Delfino, forse bisogna andare un po' più indietro nel tempo per trovare a quella rotonda Maria (vero nome Svetlana), brava ragazza, russa doc con seno rifatto non eccessivo, biondina non troppo alta (160 ?), fisico snello e sodo ma non skinny, nell'ultimo periodo di carriera riceveva in appartamento a Mariano.

BBJ stellare, rifiutava CIM che un paio di volte le ho fatto a tradimento e quasi mi dava più soddisfazione il suo sguardo imbronciato di rimprovero che il CIM stesso. :cool:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Lei è invece apparsa nel 2019, dopo che le due di cui sopra liberarono la rotonda Cattabrega. Julia o Iulia era il nome di battaglia della Frangetta più famosa del luna park,
questa Julia era arrivata prima di Katrina? mi ricordo di essere stato con una biondina con frangetta prima del covid
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Iulia Frangetta arrivò a maggio 2019, rimase per un po' a Mariano, poi si spostò brevemente a Lentate e quindi scomparve, per ricomparire brevissimamente nel 2020.

Una puledrina imbizzarrita, indisciplinata e difficile da gestire per chi la importò a tradimento dalla Moldova.

Se leggi il preambolo alla mia rece su Katrina, c'è un breve riassunto dei vorticosi cambi di casacca avvenuti alla rotonda Cattabrega, fra il 2018 e il 2020, quando arrivò l'attuale titolare della mattonella.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
@Izzy ricordo bene Maria, ex pattinatrice su ghiaccio moscovita, così almeno mi aveva raccontato... una volta ci andai in gessato blu reduce da un matrimonio, solito imbosco nella stradina del vivaio di fronte (retrobottega ora dismesso)... aveva piovuto e quando si trattò di tornare indietro le ruote della macchina cominciarono a slittare a vuoto nel fango... Non voleva saperne di schiodarsi... Cominciai a fare avanti e indietro finché riuscii ad uscire dalla buca... non so come, ma avevo il cofano della macchina completamente ricoperto di fango... e non credo ci fossero ancora gli autolavaggi self...
Prima ancora ricordo Laura bellissima russa caricata quando la rotonda era in costruzione...Allora ero alle prime armi e mi è rimasto il rammarico averla incontrata una volta sola...
 
Commenta
Alto