[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Aggiorno il post con forse le coordinate corrette

Prima comparsa: ragazza penso sull'1,75 dal capello scuro e gli occhiali, unica presenza in tutta la tratta come del resto il traffico, ridotto ai minimi storici

Coppia di ragazze: bella coppia di ragazze, carnagione scura con pantaloni lunghi ed una particolare striscia rossa che percorre la gamba, stranamente erano loro a fermare le varie auto, bastava che alzassero una strana paletta ed uno si fermava, ovviamente, non li consiglio, chiedono tanto e danno nulla

Terza ragazza: morettina molto easy, dal fisico normale, nulla di eclatante come altre viste nella zona, considerando al vicinanza della coppia sopra descritta, penso che solo un folle si fermasse a caricarla

Maria Bixio: recensita pure io, la classica ragazza dove i 30€ non sono mai buttati, il classico piano B che ti salva sempre la serata, vista però solo una volta, poi scomparsa

Quarta ragazza: Biondina che personalmente non diceva nulla di fisico

Quinta ragazza: al primo passaggio ho visto solo un sedere notevole in un vestitino blu, visione durata giusto qualche secondo perché poi 2/3 per caricarla a momenti facevano un incidente, anche al secondo giro medesima situazione però vista dal davanti, mi sembra abbastanza grandina e molto gracilina, in altre serate forse mi sarei fermato a caricarla

Sesta ragazza: la più intervistata e la meno caricata, ragazza alta mora, il viso non mi sembrava il massimo ma a 40/50km/h non è una garanzia, in un tubino rosa, mostrava un fisico notevole con il reggiseno fuori, però mi sembra poco seno, particolare che ho visto tanti fermarsi e solo 1 volta caricata.

Nikki?: applausi prolungati per il fisico ed il vestito, però, farmi la coda (3 auto addirittura una dietro all'altra) per caricarla anche no, inoltre, non faceva in tempo a scendere e quasi camminare per tornare al suo posto che veniva raccolta subito, personalmente una ragazza così caricata la evito, come si può pensare che abbia le forze e la voglia di dar anche un minimo di attenzione? poi basta che quello prima di me è più dotato che praticamente metto dentro ma non sento nulla, se non una forma di eco

Coppia di ragazze:
1) quella che mi ha destato 0 interesse, ricordo solo che avesse un culo grosso
2) l'obiettivo della serata, ragazza alta, scura di capelli e magra, aveva un culo molto interessante e praticamente solo un mini perizona a provar a nascondere qualcosa, maglietta attillata rosa, di viso forse mi ha trasmesso un'idea di missile, infatti, l'unica possibilità che ho avuto per caricarla con calma ho ceduto al dubbio per poi forse pentirmene dopo. Amen

Mentre torno a casa, decido di allungare provando un'altra strada, qui la seconda tornata di ragazze

nona ragazza: vista una presenza qui, ma ero concentrato a capire le intenzioni di una volpe che in auto mi si era attaccato al culo, ora, forse voleva conoscere il mio paraurti oppure aveva fretta di caricare una ragazza, però per dio..

decima ragazza: ragazza alta e rubusta, capelli neri raccolti, viso con sguardo deciso ma anche stanco, non molto il mio tipo

undicesima ragazza: sotto una pensilina credo più o meno in questa zona, c'era uno smartphone, con dietro una ragazzina bionda mi sembra abbastanza magra, seduta che si faceva i cavoli suoi, così a prima vista direi che fosse la ragazza più carina che ho visto ieri, MA, se non hai voglia di metterti ed attirare i clienti facendoti vedere bene, i miei 30€ rimangono a me.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Le nuove coordinate mi sembrano più giuste ed evitano che qualche collega vada a prendersi un paio di colpi di mattarello da qualche ignara casalinga di Cermenate o Vertemate 😂

1) Hai indicato lo stop di via Guicciardini, dove stava la moldava Oxana sino a prima del Covid, ma adesso la mattonella dovrebbe essere sguarnita. Se intendevi via del Popolo, il trans con gli occhiali.
2) I neri di Whatsapp 😜
3) Giulia Greca
4) Anna Badante
5) Karin Ammiraglio
6) Angela Abc
Nikki?) No, Sonia Maltesina
Coppia) Alexandrona + Sandra
9) Daniela/Enza
10) Hai indicato l'uscita sud della rotonda del Carrefour, ma non mi pare che adesso ci sia alcuna ragazza, salvo che sia rientrata Anna Freudenberg. In posizione opposta, c'è Maria Greca. Più avanti, davanti al Carrefour, dovrebbero esserci Jessica e Sara Calcetto, sedicente sorella di Sava/Yasmina, che hanno un fisico più in linea con la tua descrizione.
11) Se era bionda e sotto la pensilina del bus, direi Anissa, ma è tutt'altro che piccola di statura ;)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Ieri sera ho fatto un giretto veloce a Cermenate verso le 22 c'erano quasi..tutte
Ho visto la ragazza con i capelli rossi a coda accanto a Tania all'ingresso del benzinaio del gigante mi è sembrata una bella figa tacchi bodi autoreggenti nere
e una new entry ? Io non l'ho mai vista
Grazie a tutti per le risposte
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@lupomax: Ahi ahi ahi ... capita un paio di volte nella vita di beccare Nikki sfaccendata e non ne hai approfittato! 😜

Non so se si tratti di un cambio definitivo di mattonella, o se fosse lì a fare compagnia per una sera alla sua mentrice Tania, comunque ho visto anch'io il duo delle Pel di Carota, mentre tornavo da fare benzina, finalmente sotto l'1.80 lì alle pompe bianche.

Ho vacillato un attimo, ma non potevo fare tardi e c'era ancora un'afa pazzesca, nonostante il temporale avesse raffrescato a 23-24 gradi, e ho tirato dritto verso casa.

Per il resto, più o meno business as usual, ma non ho fatto vasche, per censire tutte le presenze. Mi sono comunque annotato Regina Mora in mini e calze di rete da pescatrice 😁

si fa scaricare nella viuzza prima di arrivare da Alexandrona (nel frattempo partita in missione, al suo posto c'era credo Vanessa quando sono uscito).

@milinturo: se sei stato con la Ceam ieri sera, è più probabile che tu abbia visto Sandra, perchè allo stop c'erano lei e Alexandrona, quando sono passato ;)

Non so se avrò tempo per altri giri nei prossimi giorni, e sicuramente escludo agosto quando tra smart working e ferie non penso sarò in zona: le prossime avventure verranno raccontate a settembre

Lo smart working non mi sembra una buona scusa per bucare tutto il mese di agosto: al Gigante o al Bennet hanno un wifi potentissimo e un'aria condizionata altrettanto gelida, perfetti per lo smartworking ... e appena finisci di lavorare e metti via il portatile, sei già in pista 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Oscar - capita una volta nella vita di beccare regina mora in mini e non ne hai approfittato ? E tutto l'anno che ti lamenti dei suoi pantaloncini
😂😂
comunque Nikki non l'ho proprio riconosciuta ero intento a guardarli il culo per questo non l'ho vista bene in faccia
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Ieri sera, complice il temporaletto rinfrescatore decido pure io di fare un giro per le solite vie, arrivo in zona alle 23 e noto che ci sono parecchie assenze, catabrega vuota, piu' avanti al distributore q8 presente una berlina scusa con a bordo una ragazza che a dire il vero non mi pare di averla mai vista mentre tutte le solite piu' o meno alla mattonella.
a cermenate assenti tutte e 4 Giulia, alla nave ho visto solo l'ammiraglio, alla esso e surgelati il vuoto, non pervenuta nemmeno Katia.
zona lomazzo all'ultima rotonda prima del cavalcavia autostradale sulla sx ho visto una presenza mai notata, carnagione olivastra e per quel poco che sono riuscito a vedere il fase di carico anche il viso non mi è parso memorabile, capelli lunghi neri , ondulati raccolti a mezza coda.
rientrando verso cermenate ho notato anche una presenza su smart four, alle piscine una persona sopra una citroen grigia ( forse Simona ) una custode al cimitero ed una alla sx della rotonda successiva, chiude il tutto Jessica alla vinicola.
ho notato anche due bottigliette a lentate dove è stata notata la prima volta la tedeschina ma purtroppo anche se ho girato parecchio la zona non sono riuscito a vederla in carne ed ossa.
ad majora
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Ragazzi,
Ieri sera rientrando da una cena ho avvistato una mora fisico pazzesco al benzinaio vicino al sushi di Mariano c.se (quello che prima era una concessionaria).
È scesa da auto sua li parcheggiata per salire su un suv.
Uno stacco di gamba notevole, mise super sexy... capello lungo nero.. abbroanzata.
Sapete nome e se c’è qualche rece di già?
Stasera provo a passare perché se le temperature reggono è fattibile 😂
Ps da fan di Andra vi dico che l‘Ho rivista, si è fatta punturine al sedere ed è ancora più bello.
Sta usando anxhe ciglia finte “più fini” e sembra quasi più “naturale” anche se a scriverlo sto ridendo. [EDIT] Rimosso feedback
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
rientrando verso cermenate ho notato anche una presenza su smart four,

Ana Forfour, ovviamente ;)

alle piscine una persona sopra una citroen grigia ( forse Simona )

Dovrebbe essere lei, perchè è rimasta l'unica bagnina.

una custode al cimitero ed una alla sx della rotonda successiva

Alina Goodyear e forse il trans che ogni tanto si vede a quella rotonda.

ho notato anche due bottigliette a lentate dove è stata notata la prima volta la tedeschina ma purtroppo anche se ho girato parecchio la zona non sono riuscito a vederla in carne ed ossa

Se intendi lo stop di via Riva, lì c'è Ana/Anna la ex badante. Ultimamente, la tedeschina Carmen è tornata al Q8.

Ieri sera rientrando da una cena ho avvistato una mora fisico pazzesco al benzinaio vicino al sushi di Mariano c.se (quello che prima era una concessionaria).
È scesa da auto sua li parcheggiata per salire su un suv.

Se era munita di una Punto, hai visto Alice/Alesja.

Segnalo inoltre una new entry a Novedrate, una graziosa peperina di nome Silvana, apparsa proprio ieri sera prima di Anissa.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Segnalo inoltre una new entry a Novedrate, una graziosa peperina di nome Silvana, apparsa proprio ieri sera prima di Anissa.
Sono passato un paio di volte ma non ho notato nulla 🙄!
Oscar, avrai mica passato tutta la nottata al blue... giusto per capire!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Oscar, avrai mica passato tutta la nottata al blue... giusto per capire!!!

Ahahah ... io no, ma la signorina deve avere passato almeno un'oretta al Blue, da quello che mi ha raccontato :)

Ho appena aperto il suo thread, così che chi l'ha già rapita ieri sera e chi la incontrerà prossimamente, possa accodare il proprio racconto ;)

Per il resto, nulla di particolare da riferire, se non che Cermenate era davvero deserta, probabilmente perchè tutte le giocatrici della scuderia più famosa stavano festeggiando il compleanno di una delle starlette del team. In pratica, viste solo la Abc, Karin, Maria Bixio, Giulia greca, Jessica Verga, Simona e la bottiglietta di Natashona (e forse Regina Mora balzare dalla vettura dell'ultimo cliente a quella del radiotaxi).

Bianca Verdi sarà rimasta almeno 20 minuti da Mila, prima di andare a dormire. La cosa mi lascia sempre più disorientato, perchè li sarebbe fuori dal suo territorio di competenza: o c'è una convenzione con Mariano (ma Katrina è stata completamente ignorata), o Mila ha la cittadinanza onoraria di Novedrate per il gettito di multe che ha generato, o erano semplici pubbliche relazioni con una vecchia conoscenza ...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
grazie Oscar, non sapevo chi fosse Anna forfour, quella alla rotonda se era il trans, non era per niente male, per quanto riguarda la girl di lentate, era allo stop di via riva, mi era sfuggito che la mattonella fosse subito stata venduta ad Anna.
ho notato pure io Nikki in compagnia al gigante, in ogni caso con quel colore li mi acchiappa ancora di piu'.
per quanto riguarda la grossa berlina scura al q8 di novedrate sai qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
per quanto riguarda la grossa berlina scura al q8 di novedrate sai qualcosa?

@squinter: non saprei chi possa essere. Lì al Q8 di Novedrate ho sempre visto Alina la finta russa, che però dovrebbe avere una Golf o un modello simile.

Però ogni tanto capita che abbiano la macchinetta di servizio dal meccanico e siano obbligate a farsi prestare il macchinone dal boy ... e quello è il momento in cui appaiono i SUV da 5000 di cilindrata, le coupé da 400 CV e compagnia rombante ;)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
338
Reaction score
319
come anticipato ieri giro in lungo e largo. Cavolo le ragazze non si possono lamentare che non c è lavoro....tante bottiglie e poche viste in presenza al max per qualche secondo e poi via
tra le poche viste dal vivo:
1.la ragazza al benzinaio Lomazzo con tanto di corteo auto a fare sportellate. Incuriosito mi accodo ma devo dire non mi è sembrata nulla da meritate tutta questa attenzione.
2.nella rotonda poco più avanti 2 ragazze una biondina e una mora (molto scura non so se abbronzata o mulatta) che sembra molto carina ma non mi sono fermato, troppo scomodo come posto x intervista
3. cambiando totalmente zona vista inoperosa la gazzella Ory al lavaggio auto...sarà anche un missile ma ha una fisicata incredibile
4. al gigante vista la mora e bionda. per un attimo nei vari passaggi lea mora mi è sembrate 2 ragazze diverse (oppure sempre la stessa che nei 2 passaggi si è slegata i capelli. In ogni caso anche qui stacco di coscia notevole
5. praticamente solo bottigliette su viale Tirana. Allo svincolo di via volta traffico che neanche ai tempi di Lory ma mai vista nessuna.
unica ragazza intravista la mora alta con smart e una ragazza alla Nave
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Se qualcuno cercasse Lora a Novedrate e non la trovasse al suo posto, a quanto pare c'è un nuovo modo per raggiungerla... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Lora.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@buko:

1) Dovrebbe essere Anna, ma mi pare che il thread sia ancora sotto il vecchio nome (forse Elena?) e località (Guanzate o Appiano). Penso che possa aiutarti Bio, che lo aveva aperto ;)
2) La biondina minuta lato nord, di solito vestita in modo poco appariscente, dovrebbe essere la storica Ionela. La moretta riccia lato sud anche a me è sembrata una gipsy. Mi ha però attirato di più la moretta in Rimembranze, ma devo riuscire a passare a notte fonda, per non incontrare invece Bianca V. ;)
4) Se erano due more distinte, avrai visto Sandra e la nuova Vanessa.
5) Credo che la Maltesina sia in vacanza, mentre le altre due sono la Abc e l'Ammiraglio.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
338
Reaction score
319
Mitico Oscartr! ma di questa Vanessa c è un thread? ne ho trovato uno di una ragazza a Lentate ma la descrizione fisica mi sembra leggermente diversa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti Live da Arosio 45°43'07.5"N 9°12'56.4"E · Via N. Sauro, 45, 22060 Arosio CO, Italy alla rotonda di Bora sull'altra sponda c'è una morettina piccola minuta con i capelli lisci neri corti a caschetto viso caruccio ha detto di aspettare un cliente di nome SILVANA mai vista è forse quella della rece di @oscartr di Novedrate ??
( passare a confermare o meno )
Ho notato la lattina di coca segnaposto
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto