[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.726
Stesso copione di lunedì notte!!
Anche ieri in nottata Silvanina, Sandraccia e Nikky caricatissime!!Sparivano con una certa rapidità e anche per lungo tempo..
Quest'ultima non più trovata per tutta la serata...
Regina non ha mai toccato con i piedi a terra sul marciappiede... :shok: Mai vista apparire al suo ufficio eppure di macchine che si fermavano in attesa davanti alla sua bottiglietta segna posto in quel piccolo slargo dietro il camion ce ne stavano...:spiteful:
La stronzetta all'entrata del ristorante napoletano sempre ferma in macchina in attesa di clienti...:on-the-quiet2:
E katya ancora in tenuta total black disoccupata davanti alla nord edil .. E di passaggi ne ho fatti numerosi!:crazy:
Poi ad un tratto mentre transitavo lungo il vialone delle aquile a metà serata circa vedo scendere da una potente auto sportiva pure Andra la stangona... Porca miseria che stanga con addosso quelle lapperine dal tacco altissimo!! Quei jeans attillatissimi lunghi devo dire che le donavano perchè evidenziavano le sue belle e lunghe leve e soprattutto quel posteriore della madonna che si porta dietro ..Hai capito la paracula... Sta ben messa!! :dirol:
Scenetta curiosa in Diaz.. Con le due intrattenitrici con addosso gli stessi colori... tenuta nero e fuxia entrambe...Appariva una.. Spariva l'altra...E viceversa..:whistle3:
Poco movimento e traffico leggero a Novedrate city.. Non vista la gelida topina alla piccola rotatoria andando verso nord e Iris .. Sicuramente impegnate...
Assente Ory al cancello del CRF, e Daniela davanti alla Deutche bank..:unknw:
Vista inoperativa come quasi sempre la pseudo russa (ucraina) al distributore...In tenuta da gran zoccxolone! ... Tanga e corta canotta e lapperine trasparenti.. Stava semi-nuda come sempre ... E come sempre nessuno se la filava di striscio...
Stesso copione per Iona all'entrata della piccola zona industriale e la tipa che sforna le meglio prestazioni sotto la pensilina poco più avanti... :sarcastic-hand:
E' tanto che non vedo lo scorfanetto davanti agli arredamenti e all'aquarelle... Chissà che fine avrà fatto!:rolleyes:
Poi in ordine ... Lucy, Lora e Roberta le doppio-turniste tutte tre agghindate per le feste e tutte ferme in attesa di clientela...
In Cattabrega alla storica rotatoria vista solamente la golf di Katrina ... (strano!)...
Poi la classe B nera ferma con bottiglietta sul tettuccio al solito posto al buio sullo sterrato più avanti direzione cavalcavia..
Giannina vista rintanata dentro la sua golf con luci di cortesia accese.... Alice (Alessia) al distributore ..Molto carina (e molto paracula) vestita con un corto vestitino viola e giacchetta di pelle bianca con stivaletti dello stesso colore.. Tipa che cambia look continuamente... Molto carina (de gustibus) e soprattutto furba nel mestiere..
Jessica (ex Cermenate) anche lei dall'altro lato della strada è una tipa che lavora a basso regime... Solita maniera di passeggiare vistosamente avanti e indietro per farsi notare e con il telefono attaccato alle mani... Vestita tutta di nero...Tacchi alti,calze velate e giacchetta di pelle aperta sul davanti...
Non male le due custodi del camposanto a Carugo... Ci stavo facendo un pensierino :yes: ... Gloria e la sua voluminosa criniera passeggiava avanti e indietro nei paraggi della piccola rotatoria con addosso tacchi alti e corto vestitino aderentissimo bianco... Solito sguardo da stronzetta con la puzza sotto il naso...Quando passi ti squadra come se fosse una tac visiva... Veterana di lunga data dell'asfalto... Chissà quante autostrade di volatili ha visto passare e quante battaglie!!:prankster2:
Ancora meglio Brunilda sotto il ponte... :give-rose:Molto elegante e senza esagerare soprattutto carina... l'ho vista scendere dall'auto vecchia e tutta scassata di un cliente e mi sono avvicinato... Tacchi alti, calze velate corta minigonna e magliettina scollata sul davanti da dove si intravedevano i suoi meloncini...Sempre molto socievole... L'ho salutata.. ovviamente non mi ha riconosciuto :thank-you2:... Se passo ancora di la me la carico senza se e senza ma quel delizioso bocconcino :spiteful:
Avevo già in testa il mio obbiettivo della serata e a disposizione un solo shot... E mi sono diretto a scaricare il mio prezioso seme altrove nel viaggio di ritorno verso casa...E ne sono uscito soddisfatto e più alleggerito!:crazy:

Questo è il mio breve reportage della serata...Un saluto a tutti ci risentiamo presto! :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.233
Allargando il campo a tutto il settore fra il ponte delle Badanti e la Cattabrega (ed aggiungendoci pure via Riva a Lentate, lo showroom di lusso del team), mi viene in mente anche Olesya o Alessia la ragazzona triste, più o meno coeva di Lisa.
@oscartr oltre a quelle che hai citato ricordo anche Veronica la bionda Moldava facente parte della flotta badanti al quale poi avevi assegnato al ponte il nomignolo famoso .
novedratese-e-allarme-traffico-ponte-del-lottolo-chiuso-da-oggi_c636f482-747f-11eb-9ddc-4fcac779fe46_900_566.jpg

Commenta
Reaction score
540
stasera ho fatto qualche giro, devo dire che come preannunciato già dal collega @oscartr temo le ceamine siano ormai sparite. Per il resto a cermenate piu o meno tutte presenti, anissa , johanna, team gigante, silvanina, una presenza non ben identificata al monte sordo, katia ( di cui ho visto nei miei giri solo la macchina), Andrea Abc, Anna e Melina, Giulia Greca e pure la Diana all ingresso della pensilina di cermenate. Ancora in vacanza Maria Bixio, assenti pure per vacanza il team della nave, giulia nokovid e il solito deserto al cimitero, alle piscine e all acqua e sapone.
notte a tutti

Commenta
Reaction score
9.771
temo le ceamine siano ormai sparite
presenti, anissa , johanna, team gigante, silvanina, una presenza non ben identificata al monte sordo

Il fatto che Alexandrona abbia già riassegnato la mattonella di Montesordo alla Gelataia è decisamente un brutto segnale. Non credo manchi molto al rientro dalle vacanze di Alexandra Ceam: se dovesse rimettersi alla sua mattonella originale, sarebbe una pietra tombale sul rientro delle Ceamine.

Di "amiche delle amiche" che venissero a fare qualche settimana di prova ne abbiamo viste tante, ma forse la Maltesina è l'unica che si è trovata bene e poi è tornata ed è rimasta anche per tutta la stagione fredda successiva. Lei però girava come una trottola fra la mattonella e il retrobottega, mentre non si può dire lo stesso delle Ceamine ...

La presenza non ben identificata a Montesordo è la gelataia esosa!

Anche a me è sembrata lei, ma ho potuto osservarla solo con la coda dell'occhio, dato che stavo scendendo in cordata con Sandraccia (aka la Sirenetta) dalla cima del Monte Sordo 😄

Era parecchio che non andavo con lei, ma la definirei piuttosto Sandruccia, avendola trovata dolce come uno zuccherino. Nessun colpo di testa alla Nikki sui rate (accetta tuttora 20 per il BJ), pazienza nella norma e sempre molto chiacchierona e simpatica nel social time pre- e post-incontro. Nel frattempo, ha sistemato la dentatura (e credo pure le labbra) e ora è davvero una delle più belle del luna park, non solo per fisico (1.70 x 58 kg), ma anche per lineamenti.

Null'altro di particolare da segnalare, se non che a Lomazzo abbiamo perso Roxana ma recuperato Ana 4x4 ai Petroli, che sono riuscito a vedere per una frazione di secondo Katrina in un elegante abitino blu a pois e su tacchi vertiginosi, che Giannina-Cenerentola aveva due trans (Anastasia e Genoveffa) per sorellastre al Tamoil e che in questi giorni Jenny è presente ad Arosio.

Per il resto, business as usual, più o meno con le solite presenze e con un po' di defezioni per le ferie settembrine.

Commenta
Reaction score
9.771
Ciao Oscar non ho capito se stai parlando della gelataia o di Sandra per quanto riguarda il rate
PS. Adesso anche Anna la badante chiede 30 per il solo Bj

Ciao lupomax! Avendo mischiato i due argomenti nello stesso post, magari non era chiaro, ma le varie considerazoni sull'incontro si riferivano alla Sirenetta e non alla Gelataia/Colf, che ho visto solo di sfuggita mentre ero fermo allo stop.

Fino a qualche tempo fa sia la gelataia che Sandra chiedevono trenta anche di Bj

Non credo di avere ricevuto un trattamento speciale, perchè Sandra neppure mi ha riconosciuto: quando mi sono affiancato alla Smartina, non mi ha infatti salutato ma ha solo sparato il classico "trenta boccaf..a", come si farebbe a un nuovo cliente. Io le ho chiesto il rate per il solo BJ e sua sponte ha proposto il ventello, senza neppure bisogno di trattare.

Trascorsi i 10 minuti canonici per il BJ, abbiamo negoziato una time extension (comprensiva di RAI1) per un altro ventello e, alla fine, siamo rimasti via dalla mattonella quasi 25 minuti.

PS. Adesso anche Anna la badante chiede 30 per il solo Bj

E' un po' che non vado con la Badante, ma sino a poco prima dell'arrivo di Melina ci si appartava senza problemi per il ventello. Anche quest'ultima era partita con un rate di ingresso gonfiato, ma ha ripreso la retta via dopo non più di 2 settimane dal suo arrivo.

Ne discutevamo con altri colleghi in separata sede e la fissazione del mimimo fatturabile a 30 è una pratica commerciale che sta prendendo piede quasi solo a Cermenate, visto che sulla Est e nel Far West il ventello è ancora moneta corrente quasi ovunque. Vedo però che molti colleghi solcano avanti e indietro quasi solo l'asfalto di viale Tirana e forse per questo alcune ragazze ne approfittano.

Delle zone che bazzico, l'unica altra dove ci sia un palese accordo di cartello fra le ragazze per partire dal trentello è quella di Concorezzo/Agrate/Carugate, appena si varca il confine fra la Romania e la finta Russia. In Terzaghi e nel Quadrilatero diurno, dove le ragazze sono tutte rumene, il ventello è ancora la prassi.

Commenta
Reaction score
1.302
Anche per la mia esperienza personale trovo difficile credere che “Sandruccia” possa aver concesso le sue grazie per un ventello e per ben 10 minuti poi… Il che porta immediatamente alla scoperta dell’acqua calda: le OTR sono discrezionali: chi lo è sui tempi, chi sulle tariffe, chi sui servizi, chi, la maggior parte, su tutte queste cose messe insieme. È certo che se trovano un pollo non esitano a spennarlo per benino quindi la dolce Mortisia avrà colto dall’occhio spiritato che il suo cliente è un guru del settore e ha pensato di poter trarne un qualche vantaggio oppure ancora sei bello come Brad Pitt e l’hai folgorata con la tua bellezza … 😵‍💫

Commenta
Reaction score
471
Breve giro verso le 23. Controlli a tappeto in quel di Cermenate con posto di blocco dei cc alla rotonda del Rio Mare e all'entrata del Lidl di Lentate. Avvistata anche una pattuglia zona piscine e una pattuglia dei blu che stava blindando un collega in via Pascoli sulla salita per montesordo. Per quanto riguarda le girls, segnalo il rientro di Antonia alla nave, mentre non ho visto Cristina. Assente per l'ennesima serata anche il team Ceam. Per il resto solite presenze del periodo. Mi sposto ad Est dove noto che non è presente la greca al Carrefour di novedrate. Presenti invece Iris, la fintarussa, la pizzaiola, Eva, anyssa, Lora, Lucy e la iceberg. Piu avanti, in direzione Mariano, presente la wolkswagen di Katrina. Proseguendo, viste Jessica, alice/alessia, Veronica e gloria al cimitero.

Commenta
Reaction score
12
Fatto ieri sera un passaggio in zona Novedrate in cerca di assistenza tecnica ma era praticamente un pattugliamento continuo della Polizia Municipale di Novedrate che setacciava la zona manco fosse alla ricerca di tartufi.
Ergo, non mi sono azzardato a fare alcun pit stop.
Peccato perché c'era Lora in tenuta da combattimento, con un paio di autoreggenti a rete che slanciavano, le sue già chilometriche impalcature.
Le FDO era praticamente appostate fuori dal blu in attesa di blindare qualche malcapitato avventore e, per farsi notare, hanno fatto un paio di soste anche della regazze in zona, magari chiedendo se l'inflazione avesse avuto impatto anche sulle loro tariffe.
Alla prox

Commenta
Reaction score
9.771
Controlli a tappeto in quel di Cermenate con posto di blocco dei cc alla rotonda del Rio Mare ...

Ecco perchè viale Tirana era praticamente deserto, quando ci ho fatto una rapida vasca sul tardi, di ritorno da Milano!

Se non altro, ho visto l'altrimenti introvabile Regina Mora: ha già rimesso le mini sotto chiave e quindi possiamo dichiarare ufficialmente chiuse le partitelle estive e aperti l'autunno e il campionato 2023/24 😄

... e all'entrata del Lidl di Lentate

Sono stato recentemente con Vanessa e mi ha confermato che Rossella Neri, dopo 2-3 anni di quiete, è di nuovo diventata particolarmente attiva, con pattugliamenti e azioni di disturbo mirati alle tre gatte che sono rimaste a Lentate.

Al 99,9%, sono tuttora vigenti le misure anti-OTR (a Lentate non c'è una ordinanza balneare come a Lomazzo, ma articoli ad hoc nel regolamento di PU) e la convenzione fra Comune e CC, tanto che almeno un paio di volte ho visto i militi redigere verbali lì alle Cucine, negli ultimi mesi.

Mi sposto ad Est dove noto che non è presente la greca al Carrefour di novedrate

In effetti, mi pare che anche la sera prima non ci fosse la bottiglietta della Greca di Novedrate. Sarà in pausa ciclica.

Anche per la mia esperienza personale trovo difficile credere che “Sandruccia” possa aver concesso le sue grazie per un ventello e per ben 10 minuti poi…

Cartinologo, mio Cartinologo, dove ti eri eclissato?

La concorrenza in viale Tirana è agguerrita, con un ampio spettro di servizi che va dal BJ coperto alle peggio cose, e neppure una Sandra può permettersi di dormire sugli allori e vivere di rendita, offrendo servizi scarsi a prezzi alti 😜

Come insegna il buon Vulva, il tasso di assenza della mattonella è il primo indicatore da osservare e, per Sandra, potrebbe essere attorno al 90%. Quando l'ho riconsegnata alla fida Smartina, c'era già un macchinone ben più grosso del mio che la aspettava nella palude di via Parini.

Andrebbe poi monitorato anche il time-to-fuck e la mia impressione è che la Sirenetta faccia meno puntate al Blue che in passato e abbia dovuto inserire anche una clientela nazional-popolare, per tenere il portafoglio-ordini pieno.

Può darsi che abbia giocato a favore di un migliore servizio anche l'essersi staccata dal cordone ombelicale della sua mentrice Alexandrona, dacchè si è automunita e messa al posto di Saretta.

Aggiungerei anche l'importanza di non buttarsi nella mischia il venerdì o il sabato sera, quando c'è da fare a sportellate pure per una Gelataia!

Poi, come dici giustamente tu, conta anche l'alchimia che si crea col cliente di turno, ma ripeto che non mi aveva assolutamente riconosciuto (le ragazze memorizzano le macchine e non le facce, salvo frequentarle assiduamente) e che è avvenuta una normalissima intervista, in cui lei ha semplicemente elencato i consueti rate di mercato, senza alcuna trattativa da suk arabo.

Commenta
Reaction score
1.302
Carissimo mentore, e io che ho detto ? Che le otr sono discrezionali…vogliamo aggiungere anche l’andamento del business alla discrezionalità ? Ma ceerto è sicuramente il più importante…. 😉

Commenta
Reaction score
1.753
Mi ero promesso di non tornare più a caccia di otr,dopo le ultime uscite infruottose
Ho scelto una serata infrasettimanale,e meno male leggendo la stretta delle fdo di ieri.
Però parecchie assenze e qualche presenza non presente,beh le solite stracaricate e motellizzate.
Stavolta mi sono spinto oltre arrivando all'ambasciata albanese assolutamente deserta.
Comunque in questa direzione ho notato una bella moretta in via monte cristallo,ma già aveva due auto che litigavano per contendersela, mentre al distributore successivo,due ragazze ma sedute alle pompe.
Quasi scazzato, mi ero già preparato mentalmente per l'ennesima serata a vuoto,faccio un ultimo giro sulla novedratese e in zona cesarini faccio conoscenza della pilotessa della golf bianca alla rotonda cattabrega,ma non credo di ripetere

Commenta
Reaction score
909
"Ne discutevamo con altri colleghi in separata sede e la fissazione del mimimo fatturabile a 30 è una pratica commerciale che sta prendendo piede quasi solo a Cermenate, visto che sulla Est e nel Far West il ventello è ancora moneta corrente quasi ovunque"

Purtroppo devo smentirti;
Sui Viali Monzesi e nelle steppa della Binasca, con il Ventello ormai non salgono neanche.

Commenta
Reaction score
528
Pensandoci un attimo però
A Cermenate non siamo così messi male ..come si dice
Anna slot _ Elena la genovese _ Giulia greca _ Melina _alina della esso _;Katia _ Sandra _ Antonia _ Cristina .mi risulta che facciano ancora 20 per un Bj e non sono poche ..

Commenta
Reaction score
540
A Cermenate non siamo così messi male ..come si dice
Anna slot _ Elena la genovese _ Giulia greca _ Melina _alina della esso _;Katia _ Sandra _ Antonia _ Cristina .mi risulta che facciano ancora 20 per un Bj e non sono poche ..

non sono poche no, alla fine la tariffa 20 BJ, 30 BJ + rai1 è la prassi, certo che se una sa che uno è lungo ( vero @oscartr ?:unsure: ) e aspetta un altro allora è possibile che per 20 nega il bj

Commenta
Reaction score
1.753
Ragazzi le tariffe sono rimaste invariate per oltre un decennio,se uno spende 10 di più con una otr ,visto che è aumentato tutto,non è un problema secondo me,poi ci sono casi e casi ,un cliente troppo lungo nei tempi,o che pretende troppo,e la ragazza svogliata nonostante l'aumento della tariffa oppure al contrario

Commenta
Reaction score
9.771
A Cermenate non siamo così messi male ..come si dice ...

Di quelle incontrate recentemente, cioè non più tardi di 3-4 mesi fa, puoi senz'altro aggiungere alla tua lista anche Alexandra Ceam (che invece l'anno scorso era irremovibile) e Silvanina. Come scrivevo, avrei incluso nella white list anche la Badante, ma approfondirò non appena Melina dovrà rientrare in Albania (e credo non manchi molto allo scadere dei 3 mesi). Mi hai dato anzi un'ottima idea, per giustificarmi di non essere stato più da lei 😄

Di irremovibili sul trentello e quindi non più incontrate da almeno un anno o dopo il rendez-vous conoscitivo, mi vengono invece in mente la Nokovid, tutte le ragazze della scuderia di Tania (lei, Nikki e Anissina, che pretese addirittura un quarantone), quelle del settore centrale (Regina Mora e Anna Riomare) e le ormai ex Ceamine. Non vorrei ricordare male, ma se ho fatto uscire Saretta e la Bixio dalla rotazione, devono avere a loro volta rivisto il rate di ingresso al trentello, durante interviste non più vecchie dello scorso inverno.

Si possono poi aggiungere anche almeno due delle lentatesi, ossia Vanessa (quasi da sempre) e la Denny (da poco meno di un anno).

Delle più curvacee (Alexandrona, la Silicone, la Goodyear, la Gelataia e la Infissi) non ho informazioni, non frequentandole.

Ragazzi le tariffe sono invariate per oltre un decennio,se uno spende 10 di più con una otr ,visto che è aumentato tutto,non è un problema secondo me

Come per qualsiasi bene o servizio, l'attenzione del compratore al prezzo è inversamente proporzionale ai volumi che si acquistano.

Se uno esce a OTR sino a 1 volta alla settimana, sto con te che è irrilevante spendere un trentello o persino un cinquantone, anche per la prestazione di base.

Se però si fanno anche 15 incontri al mese, non prestare attenzione al rate significa far uscire dal portafoglio 450 anzichè 300 euri e penso che la differenza non sia da poco, rispetto allo stipendio medio di un operaio o di un impiegato di circa 1500 euri 😉

Sui Viali Monzesi e nelle steppa della Binasca, con il Ventello ormai non salgono neanche.

Se provi a chiedere, il ventello è ancora bene accetto lungo il viale dei concessionari e in via Pompei ... in pratica sinchè non entri nel territorio delle Colleonine 😉

Ultima modifica:
Commenta
Alto