Controlli a tappeto in quel di Cermenate con posto di blocco dei cc alla rotonda del Rio Mare ...
Ecco perchè viale Tirana era praticamente deserto, quando ci ho fatto una rapida vasca sul tardi, di ritorno da Milano!
Se non altro, ho visto l'altrimenti introvabile
Regina Mora: ha già rimesso le mini sotto chiave e quindi possiamo dichiarare ufficialmente chiuse le partitelle estive e aperti l'autunno e il campionato 2023/24
... e all'entrata del Lidl di Lentate
Sono stato recentemente con
Vanessa e mi ha confermato che Rossella Neri, dopo 2-3 anni di quiete, è di nuovo diventata particolarmente attiva, con pattugliamenti e azioni di disturbo mirati alle tre gatte che sono rimaste a Lentate.
Al 99,9%, sono tuttora vigenti le misure anti-OTR (a Lentate non c'è una ordinanza balneare come a Lomazzo, ma articoli ad hoc nel regolamento di PU) e la convenzione fra Comune e CC, tanto che almeno un paio di volte ho visto i militi redigere verbali lì alle Cucine, negli ultimi mesi.
Mi sposto ad Est dove noto che non è presente la greca al Carrefour di novedrate
In effetti, mi pare che anche la sera prima non ci fosse la bottiglietta della Greca di Novedrate. Sarà in pausa ciclica.
Anche per la mia esperienza personale trovo difficile credere che “Sandruccia” possa aver concesso le sue grazie per un ventello e per ben 10 minuti poi…
Cartinologo, mio Cartinologo, dove ti eri eclissato?
La concorrenza in viale Tirana è agguerrita, con un ampio spettro di servizi che va dal BJ coperto alle peggio cose, e neppure una
Sandra può permettersi di dormire sugli allori e vivere di rendita, offrendo servizi scarsi a prezzi alti
Come insegna il buon Vulva, il tasso di assenza della mattonella è il primo indicatore da osservare e, per Sandra, potrebbe essere attorno al 90%. Quando l'ho riconsegnata alla fida Smartina, c'era già un macchinone ben più grosso del mio che la aspettava nella palude di via Parini.
Andrebbe poi monitorato anche il time-to-fuck e la mia impressione è che la Sirenetta faccia meno puntate al Blue che in passato e abbia dovuto inserire anche una clientela nazional-popolare, per tenere il portafoglio-ordini pieno.
Può darsi che abbia giocato a favore di un migliore servizio anche l'essersi staccata dal cordone ombelicale della sua mentrice Alexandrona, dacchè si è automunita e messa al posto di Saretta.
Aggiungerei anche l'importanza di non buttarsi nella mischia il venerdì o il sabato sera, quando c'è da fare a sportellate pure per una Gelataia!
Poi, come dici giustamente tu, conta anche l'alchimia che si crea col cliente di turno, ma ripeto che non mi aveva assolutamente riconosciuto (le ragazze memorizzano le macchine e non le facce, salvo frequentarle assiduamente) e che è avvenuta una normalissima intervista, in cui lei ha semplicemente elencato i consueti rate di mercato, senza alcuna trattativa da suk arabo.