Ciao Oscar non ho capito se stai parlando della gelataia o di Sandra per quanto riguarda il rate
PS. Adesso anche Anna la badante chiede 30 per il solo Bj
Ciao lupomax! Avendo mischiato i due argomenti nello stesso post, magari non era chiaro, ma le varie considerazoni sull'incontro si riferivano alla Sirenetta e non alla Gelataia/Colf, che ho visto solo di sfuggita mentre ero fermo allo stop.
Fino a qualche tempo fa sia la gelataia che Sandra chiedevono trenta anche di Bj
Non credo di avere ricevuto un trattamento speciale, perchè Sandra neppure mi ha riconosciuto: quando mi sono affiancato alla Smartina, non mi ha infatti salutato ma ha solo sparato il classico "trenta boccaf..a", come si farebbe a un nuovo cliente. Io le ho chiesto il rate per il solo BJ e sua sponte ha proposto il ventello, senza neppure bisogno di trattare.
Trascorsi i 10 minuti canonici per il BJ, abbiamo negoziato una time extension (comprensiva di RAI1) per un altro ventello e, alla fine, siamo rimasti via dalla mattonella quasi 25 minuti.
PS. Adesso anche Anna la badante chiede 30 per il solo Bj
E' un po' che non vado con la Badante, ma sino a poco prima dell'arrivo di Melina ci si appartava senza problemi per il ventello. Anche quest'ultima era partita con un rate di ingresso gonfiato, ma ha ripreso la retta via dopo non più di 2 settimane dal suo arrivo.
Ne discutevamo con altri colleghi in separata sede e la fissazione del mimimo fatturabile a 30 è una pratica commerciale che sta prendendo piede quasi solo a Cermenate, visto che sulla Est e nel Far West il ventello è ancora moneta corrente quasi ovunque. Vedo però che molti colleghi solcano avanti e indietro quasi solo l'asfalto di viale Tirana e forse per questo alcune ragazze ne approfittano.
Delle zone che bazzico, l'unica altra dove ci sia un palese accordo di cartello fra le ragazze per partire dal trentello è quella di Concorezzo/Agrate/Carugate, appena si varca il confine fra la Romania e la finta Russia. In Terzaghi e nel Quadrilatero diurno, dove le ragazze sono tutte rumene, il ventello è ancora la prassi.