[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
4.271
Sempre questa notte , presente a Arosio dopo le 2,00 accanto al Tamoil la solita Lisa Italiana proprio nella mattonella solitamente occupata dalla biondina Jenny .a bordo la Bmw bianca (assente).

Trovando questa Lisa ( biondina oltre la trentina un po' in carne carne
di statura media) in piedi fuori dalla sua piccola utilitaria bianca e preso dalla curiosità mi fermo al suo fianco.

Lei simpatica e socievole rispondendo alle domande senza problemi dice di essere stata cacciata ( come ipotizzato in passato per problemi territoriali ) dal suo ex ufficio poco distante difronte a un noto ristorante da
alcuni " padroni / ne " di quel tratto .

Non potendo infrangere certe regole di omertà stradali non ha rivelato però i nomi degli """ aguzzini """ 😂 ..

Commenta
Reaction score
9.764
Live dal ponte di Carugo (Co) : presenti le due Girl segnalate da @oscartr ieri notte a Novedrate

Quando le ho viste venerdì sera in zona Blue, inizialmente ho pensato che fossero rumene e allieve di Lucy, come la rossa con gli occhiali che si era messa proprio lì l'estate scorsa. Non chiedo mai la nazionalità durante l'intervista, ma il nome Ada mi ha fatto subito ritenere che fossero albanesi e mi sono domandato cosa ci facessero lì, visto che il feudo schipetaro sta giù a Novedrate bassa, dove però non c'è oggettivamente più lo spazio per infilarci neppure uno spillo.

Quando poi le ho viste alla Cattabrega col loro monovolume, ho avuto la sensazione che avessero provato a mettersi nel primo posto libero, approfittando della solita prolungata assenza di Katrina al Blue. Non poteva però durare, perchè fra il ponte delle Badanti e la Burgio ha quasi sempre sventolato la bandiera della Moldova.

Essendo albanesi, al ponte di Carugo potrebbero magari trovare un ambiente più ospitale: anche se lo spazio è quello che è, a un certo punto lì ricordo sino a 5 ragazze simultaneamente (la Pecora, la Tattoo, Veronica BBW, la skinny Ina e Brunilda sull'altro lato). Immagino che da ieri sera si siano messe d'accordo, per evitare attriti con chi già c'è, ma lo scopriremo nel giro di pochi giorni!

Logicamente vi farò sapere presto su questa giovanissima piccola topolina di nome Ada...

Attendiamo tutti con ansia la rece! Venerdì sera mi sono forse fatto condizionare dalla somiglianza con la super-sòla Maggie e dal rate di ingresso elevato, battezzandola come probabile missile. Pare invece che non lo sia e sono curioso di leggere il tuo racconto 😉

Commenta
Reaction score
9.764
Ne ero già convinto al 90%, ma è arrivata la conferma della diretta interessata: Ada è la Maggie/Megi che molti di noi avevano già avuto modo di conoscere un paio di anni fa a Novedrate bassa. Stasera col monovolume Citroen alla Burgio, che sembra essere diventata la mattonella definitiva del nuovo duo.

La sua amica bionda, presentatasi come Flora al buon Delfino, non è invece Sara Neomamma, che starebbe in Albania.

In questo paio d'anni, la graziosa Maggie avrebbe esercitato dalle parti di Melegnano, per cui Ymam o gli altri esperti di quelle zone dovrebbero essere in grado di identificarla. Rate alti (30 per il Bj conoscitivo e 100/30'), ma senz'altro non è più la testata termonucleare di 2 anni fa. Un plus, i seni davvero belli.

Bionda interessante uno slargo prima di Helena la Gelataia, ma c'erano Azzurra e Rossella in giro e non ho potuto approfondire.

Simina alla Esso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.751
Allora annuncio vobis che finalmente mi sono sbloccato! Ma secondo me è un missile.
Partiamo con ordine.
Un mio amico,non del forum mi aveva segnalato un paio valide in via valtellina a Cinisello, purtroppo nord bloccata per lavori e uscita obbligatoria con conseguente traffico allucinante, non la serata adatta.
Per questo mi dirigo nella mia zona di caccia ,si fa per dire.
Cermenate le solite facce e le solite bottigliette, che ho scartato decine di volte, forse in più melina al semaforo lampeggiante.
Allargo il mio giro stavolta alla novedratese e qui qualche novità interessante.
Rotondina vidori una cartuccia piccolina super caricata, dall'altro lato la solita Maria greca e poco distante una nuova giovanissima caruccia biondina che scoppiava di salute, mi ha frenato il fatto che pensando essere allieva della prima non sarà molto migliore.
Altra novità al cala giardina, su smartina blu, mora occhialuta, con cosce ben tornite in vista.
Finalmente ho visto Natalia, golf bianca, ex Lentate e devo dire che non la ricordo minimamente.
Rotonda successiva, mora in carne vestita di bianco e scartata.
Ah beh le solite ex marinarette alla kia e al blu9 .
Altre novità alla Burgio carri, la mora più piccolina e caruccia, la bionda meno avvenente, tra l'altro dopo il secondo passaggio un " ammore " mi ha proprio indisposto tanto che non ho voluto più passare per indagare meglio.
Alla fine però ritorno a Cermenate dove inaspettatamente trovo un mio obbiettivo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9.764
Ciao Vulva, leggo con piacere che sei tornato in pista! Io stavo aspettando la prossima partita dell'Italia, per trovare le strade deserte, ma ho visto che gioca alle 18 di sabato, orario del tutto inutile 😥

Un mio amico,non del forum mi aveva segnalato un paio valide in via valtellina a Cinisello

Sono stato più o meno con tutte le nuove arrivate di Ciny, non ho recensito nè lo farò, dato che la sezione monzese è tecnicamente morta, ma nessuna al top per estetica e non aspettarti fuochi d'artificio ;)

Rotondina vidori una cartuccia piccolina super caricata, dall'altro lato la solita Maria greca e poco distante una nuova giovanissima caruccia biondina che scoppiava di salute

Qui qualcosa non torna: la caruccia supercaricata lato Vidori è senz'altro la Freudenberg, ma di fronte a lei ora dovrebbe essrci la Milf bionda Eleni (che quindi non è giovanissima), mentre la Grechina dovrebbe essere davanti al cancello della Carrefour, con la sua Audi A3. Sul presto, la Grechina era usa mettersi al suo vecchio posto, ma ora che c'è Eleni immagino parcheggi subito al CF.

Altra novità al cala giardina, su smartina blu, mora occhialuta, con cosce ben tornite in vista

Questa è la simpatica Maria Cenerentola, che da circa un mesetto si è a sua volta ammutinata dall'Ammiraglio e si è messa due slarghi prima di Lora. Da una decina di giorni, porta occhiali da vista dalla grossa montatura.

Dato che la menzioni appena dopo la Pizzaiola, potrebbe essere Jona, se lato sud, o la Milf Cristina, se lato nord. Nessuna delle due è velina, ma non le ricordo neppure esageratamente in carne ;)

Altre novità alla Burgio carri, la mora più piccolina e caruccia, la bionda meno avvenente

La moretta carina è ovviamente Maggie (aka Ada), la bionda un po' più massiccia è la sua comare Flora.

Commenta
Reaction score
2.726
Allora annuncio vobis che finalmente mi sono sbloccato!
Bentornato anche da parte mia Vulva! Altro storico che è sempre un piacere per me tornare a leggere!
Allargo il mio giro stavolta alla novedratese e qui qualche novità interessante.
Rotondina vidori una cartuccia piccolina super caricata, dall'altro lato la solita Maria greca e poco distante una nuova giovanissima caruccia biondina che scoppiava di salute, mi ha frenato il fatto che pensando essere allieva della prima non sarà molto migliore.
Altra novità al cala giardina, su smartina blu, mora occhialuta, con cosce ben tornite in vista.
Finalmente ho visto Natalia, golf bianca, ex Lentate e devo dire che non la ricordo minimamente.
Ah beh le solite ex marinarette alla kia e al blu9 .
Altre novità alla Burgio carri, la mora più piccolina e caruccia, la bionda meno avvenente, tra l'altro dopo il secondo passaggio un " ammore " mi ha proprio indisposto tanto che non ho voluto più passare per indagare meglio.
Se posso darti qualche piccola dritta e sempre se ti fidi quella che hai visto alla piccola rotatoria davanti alla Vidori e precisamente all'entrata per Cimnago è un noto missile.
E la giovanissima teen ager's style automunita di A3 bianco te la trovi di fronte, dall'altro lato della strada fino a circa le 22.00...
Dopo le 22.00 che chiude il super-market è solita piazzarsi li davanti in euro-visione :yes:
Secondo me la mora in carne che hai visto...se indossava dei pantaloni lunghi aderenti jeans bianchi era sicuramente la milf che ha recensito Delfino che ha preso possesso dell'ufficio all'entrata di Via Cattaneo... Mora...Con frangetta e direi discretamente culona :dirol:
Quando ti piazzi affianco per l'intervista è solita tirare fuori la lingua e rotearla per chiamarti e attirare l'attenzione per farti cadere nel suo tranello :spiteful:
Sulle altre non mi pronuncio nemmeno... Quella che hai visto di fronte al Coil (alla giardina) intervistata agli esordi appena arrivata a Cermenate e precisamente in Via della Nave... Mi ha ammosciato all'istante :nea:... E logicamente me ne sono andato a scaricare altrove..
Tutto li in quei paraggi per me resta tutto fumo e niente arrosto...Da sempre!!
Strano che non ti è rimasta impressa la must number one di quella zona proprio all'entrata dove c'è la scavolini... Mora...Formosetta...L'altra notte che giravo me la sono beccata davanti con addosso quel corto vestitino rosso tatticamente sollevato all'altezza del culo:w00t:...E che culo!!...:heat: Mostrava le sue forme mentre passeggiava come una cavalla...E fumava la sua sigarettina...A quella visione mi si è alzata di botto la pressione!!..Impossibile lasciarla li!!...:on-the-quiet2:
Altre novità alla Burgio carri, la mora più piccolina e caruccia,
Quoto in pieno!!...Ma attitudine tendente al missilino.. Sarebbe da rivedere.

Per il resto...Bentornato in pista!!:clapping:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.271
Allacciandomi a quanto già riferito da @Vulvalover2 ,
sempre ieri notte mi ero scordato di riferire la presenza (a Cermenate ) in un' altra mattonella di
[RECE] Ada (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) ( di solito in ufficio alla vinicola Verga) nello spiazzaletto poco distante dalla gelateria la fragola sfruttando l'assenza di Helena .
Vediamo nei prossimi sviluppi se sarà solo un fuoco di paglia quella nuova postazione.
Per il resto solite presenze .....

Non ho più rivisto la misteriosa bionda segnalata lunedì da @oscartr in quei paraggi.
Martedì presente una bionda allo stop di via Cavour ( vecchio ufficio di Aida ) in fase di carico non ho potuto osservarla meglio da vicino .

Commenta
Reaction score
1.233
Buona notte , di passaggio alcuni minuti fa' da Novedrate non potevo non riconoscere la nuova coppia Flora & Ada
D2012_82_150_1200.jpg
sul piazzale esterno della ditta freudeberger con la solita bat mobile al suo fianco -

Commenta
Reaction score
4.271
Buona notte , di passaggio alcuni minuti fa' da Novedrate non potevo non riconoscere la nuova coppia Flora & Ada
D2012_82_150_1200.jpg

sul piazzale esterno della ditta freudeberger con la solita bat mobile al suo fianco -
Grazie @rigamonti comunque venerdì notte vista con i miei occhi solo la bionda Flora ( in total black ) ancora al ponte di Carugo ( Co )
(
forse impegnata l'altra socia Ada sospettata fortemente durante la prima intervista come la solita Maggie .
Apparsa nel 2021 [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
in coppia con la bionda SARA .

Quest'ultima facendo l'apparizione qualche anno prima sempre a Novedrate sul piazzale antistante della Freudemberger nel mese di gennaio con un cappellino a pon pon rosa
.

Spostandosi in seguito a Cermenate in zona gelateria la fragola scomparve dalle scene dopo non molto tornando in Albania.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
quella che hai visto alla piccola rotatoria davanti alla Vidori e precisamente all'entrata per Cimnago è un noto missile.

La Freudenberg è per me un mistero della fede: se uno si limita a osservare il tempo di assenza della mattonella, è la più introvabile di Novedrate bassa, dando ampiamente la paga pure a Iris, che non ruota più ai ritmi che aveva sino a un paio d'anni fa.

Pensando a cosa possa attrarre i punter da lei, è senz'altro molto carina, ma non la ricordo eccellere nè per perizia, nè per pazienza, nè per simpatia. Forse offre un siglario molto ampio, oppure è cambiata drasticamente in questo paio d'anni ... d'altra parte, fra la righe del racconto del buon Squinter sulla sua dirimpettaia Eleni, si legge che l'abbia vista liquidare un cliente in sì e no cinque minuti! Sarebbe davvero interessante leggere qualche rece più fresca ...

Quella che hai visto di fronte al Coil (alla giardina) intervistata agli esordi appena arrivata a Cermenate e precisamente in Via della Nave... Mi ha ammosciato all'istante :nea:

Ti dirò invece che a me Maria Cenerentola non è affatto dispiaciuta: è più alta della media, è carina sia di lineamenti che di fisico, non fa numeri da circo ma si impegna il giusto, non mette fretta ed è anche simpatica nella conversazione.

Dopo Lora, che è praticamente introvabile, è la Stakanovista che si assenta più a lungo dalla sua Smartina, senz'altro più della Iceberg, che si vede abbastanza facilmente al Coil, e di Lucy, che è quasi sempre accovacciata davanti al Blue.

Grazie @rigamonti comunque venerdì notte vista con i miei occhi solo la bionda Flora ( in total black ) ancora al ponte di Carugo ( Co )

Le due del monovolume sono davvero le Vagabonde della Novedratese est: credo che manchi loro all'appello il Tamoil che fu di Giannina, poi penso abbiano fatto girare tutte le mattonelle sfitte 😄

( forse impegnata l'altra socia Ada sospettata fortemente durante la prima intervista come la solita Maggie .

Come scrivevo qualche giorno fa, non è più un sospetto ma una certezza, perchè me lo ha confermato la diretta interessata: Ada è Maggie e suggerirei di chiamarla col vecchio nome, per non creare confusione con la nuova Ada Verga 😉

Commenta
Reaction score
471
Discreto movimento in serata ma qualche detenzione lungo le strade dell'amore.
Rimarchevole l'abbigliamento della nokovid questa sera: total white con pantaloni con apertura sul lato B messo sempre in bella mostra. Averla vista nel mio primo passaggio con ancora le luci del giorno mi ha fatto quasi venire voglia di caricarla, peccato per la postazione di carico pessima visto anche il fatto che non erano ancora calate le tenebre appunto. Vista straordinariamente anche la rio mare fuori dalla sua auto in attesa di clienti.
Per quanto riguarda Anna Freudenber, do ragione ad @oscartr su quanto detto nel messaggio precedente, e anche stasera era davvero introvabile: in due ore abbondanti di passaggi l'ho vista in mattonella una volta sola ed aveva sempre clienti fermi in attesa nella via per cimnago. Probabilmente avrà cambiato il suo modus operandi, come del resto la sua dirimpettaia greca che negli ultimi tempi pare essersi data una regolata col timer.

Commenta
Reaction score
9.764
Per quanto riguarda Anna Freudenber, do ragione ad @oscartr su quanto detto nel messaggio precedente, e anche stasera era davvero introvabile: in due ore abbondanti di passaggi l'ho vista in mattonella una volta sola ed aveva sempre clienti fermi in attesa nella via per cimnago

Le mie sono solo osservazioni a campione, perchè da Novedrate sono quasi sempre solo di passaggio. Servirebbe un'osservazione più accurata dei tempi di rotazione, per capire se abbia davvero cambiato andazzo. Se offre prestazioni che il mercato quota il cinquantone, diventa abbastanza chiaro quale sia stato il punto di incontro fra lei, che era forse la più frettolosa dell'intero LP, e la clientela. Un po' quello che era successo, ad esempio, con la NK, pure dotata di eccellente abillità nell'uso del cronometro.

come del resto la sua dirimpettaia greca che negli ultimi tempi pare essersi data una regolata col timer.

Penso che tu ti riferisca alla Grechina e non ad Eleni, che è appena arrivata e per la quale non ci sono quindi confronti col passato.

A mio parere, il principale difetto della Grechina era l'eccessivo distacco emotivo che teneva dalla clientela, sia nel social time che nella fase erotica vera e propria, dovuto forse alla volontà di creare una barriera protettiva, a una timidezza innata o semplicemente a una scarsa padronanza dell'italiano.

Non è mai stata una delle mie predilette, ma ogni tanto mi è capitato di cadere in tentazione, perchè mi ha salutato con la manina o mi ha fatto un bel sorriso. Non mi aveva mai trattato male, ma il fatto di doverle cavare le parole con la pinza del dentista mi aveva fatto immaginare che il lavoro le pesasse e non ero mai andato oltre il BJ.

Questo inverno l'ho invece trovata molto più socievole e mi è sembrato di notare anche un migliorato impegno nel BJ, in parte giustificato dal fatto che al retrobottega sia stata irremovibile per il trentello (le volte precedenti, aveva invece accettato il ventello, per cui non avevamo contrattato nulla). Alla fine, siamo rimasti via una ventina di minuti e, anche durante le operazioni federiciane, ha mostrato molta più malizia, ansimando e carezzandomi un po' da tutte le parti. Essendo partiti dalla rotondina, siamo stati al retrobottega che avevo scoperto per caso con Dilara la sera del "frica poliția!", ottimo perchè non più in territorio di Novedrate. Immagino che lì ci vadano sia la Freudenberg che Eleni, per ragioni di praticità.

La volta successiva, partendo dal cancello del CF, siamo invece andati in "piazza d'armi", il retrobottega di default delle novedratesi basse e il primo posto dove verrebbe a cercarti Bianca V., ma per fortuna era molto tardi. Quando, dopo 10 minuti buoni di BJ, le ho proposto di passare alla sintonia di RAI1, non ha battuto ciglio e, nei secondi dieci minuti, c'è stato il tempo di sintonizzare il primo canale sia alla smorzacandela che alla missionaria. Non la definirei una pantera del ribaltabile, ma si è impegnata nella posizione attiva e ha condito quella passiva con un po' di carezze e ansimi coreografici. Di nuovo, più che onesti 20 minuti per il trentello. Da lì, l'ho quindi reinserita nella rotazione, anche se il clima fresco e piovoso di questa primavera mi ha spesso obbligato a cassarla per via dei frequenti pantaloni o leggings.

Commenta
Reaction score
2.726
Per quanto riguarda Anna Freudenber, do ragione ad @oscartr su quanto detto nel messaggio precedente, e anche stasera era davvero introvabile: in due ore abbondanti di passaggi l'ho vista in mattonella una volta sola ed aveva sempre clienti fermi in attesa nella via per cimnago.
Introvabile perchè guarda che fisichino che porta è una ragazzina... Tantissimi non sono iscritti al portale e quindi di conseguenza non sanno e in circolazione è strapieno di punter's con il triplo dei suoi anni e famelici che faranno a gara per affondare le fauci su una silhouette del genere.. :spiteful:
Nulla da dire sull'avvenenza quel cortissimo vestitino intero bianco le stava bene ieri notte...
Per il resto ho visto ben poco.. Ho fatto diversi giri...Sono arrivato sul tardi...Ma mi sono concentrato di più a Cermenate... Tra le defezioni qualcosina ho visto...
Devo dire che la bionda di via Cavour con quel nuovo cambio di look le sta giocando a favore...La trovo vistosamente più alleggerita in fisico... O sarà una mia impressione.. Fatto sta che mi è parsa discretamente caricata..
Ho visto la mora in Nave... Tenuta "arrizza-fave" il nero è sicuramente il suo look preferito... Ballava in tanga e canotta scollata... Stivaletti dello stesso colore verniciati tipo lapperine... Tacco che sarà stato almeno 20 cm... Ha un bel posteriore niente da dire...E sa come muoverlo per attirare clienti...
Roteandolo così a bordo strada rallenta il traffico...E infatti proprio mentre passavo un punter ha bloccato la carreggiata...Con evidente coda dietro e in attesa...:crazy:
Ma non sembrava interessato...E' andato avanti nella contrattazione...Lo sportello dall'altro lato si è aperto e tanti saluti...Direzione Imbosco....La dietro...
Non ho visto la porno bambolina in Negrini (smart bicolore al solito posto)...Mentre dall'altro lato c'era la prima sòla in agguato della serata...
...Che ancora ha il coraggio di chiedere il rate maggiorato...Con quel tipo di prestazioni poi!
Lungo il glorioso vialone delle aquile c'erano la rio mare, l'alicetta (altra tenuta arrizza fave della nottata) praticamente in solo intimo:shok: ...Fisichino da leccarsi i baffi... sembrava avesse un filo interdentale fra quelle chiappette:heat:, Slurp!!
La pacatissima greca...Pantaloncino nero corto aderente...Culo leggermente lievitato...Molto bello...Tutto è molto bello di questa tipa qui...
Ha un gfe che solo lei può mostrare in alcuni casi e se ha voglia..A volte meglio della propria fidanzata :yes:
Poi ho visto l'auto dell'altra rumena occhialuta che faceva capolino all'entrato dello spiazzo per i rimorchi fermi.
Lato pensilina deserto.
E più a nord ho visto ben poco..E di mio basso interesse... Alina che sculettava in Dante e quell'altra in cima nel piazzale della ditta che solo a guardarla mi fa passare la voglia di andare a otr...e logicamente parlo per esperienza personale...
Ho visto Ada...Poco più avanti...Dopo le fragole...Vestita in abiti civili e fumava la sua sigarettina... Mi ha un po' incuriosito...Sarebbe da rivedere meglio e da vicino e con addosso soprattutto abiti da guerra...Poi si è affiancato un suv di grossa cilindrata...E solita scena che ho già visto e rivisto miliardi di volte...Contrattazione chiusa e via direzione notissimo imbosco...
Non ho visto Johanna...E per chiudere il giro c'era al solito posto in bella mostra la smilzettina bionda con il mini culetto al vento davanti al Gigante.

Meglio a Novedrate... Ho fatto circa un centinaio di vasche... La mia preferita non c'era però...Quella con il bolide bianco tedesco :dirol:
La fauna nei paraggi si..E anche discretamente tirata a lucido...
Come la Fraudemberg appunto...e dall'altro lato della strada la biondona in carne (deve piacere il fisico)...
Maria passeggiava in attesa di clientela davanti al cancello del supermarket... Look molto bello anche per lei nulla da dire...Curata... Viso da bambolina...e fisichino da filetto di alicetta sott'olio... Slurp!... Canottina corta, pantaloncino e tacchi alti lucidi...Occhialetti...Sembra una bambina..
Ho visto Natalia e dall'altro lato la finta russa al piccolo distributore di carburante... Anche lei abbastanza in tiro e vestita da guerra.... Cortissimo vestitino succinto intero...Nero ovviamente e lapperine altissime trasparenti...Che la slanciavano vistosamente.
Natalia come al solito rintanata a bordo della sua golf... Poi è sparita...Boh...
Zona alta... il solito pelo di categoria superiore...Lucy,Lora e la Roby ...In termini d'avvenenza una meglio dell'altra... e poco più avanti la smartina nera dell'altra ex marinaretta di Cermenate...
Ho visto la golf della Katry mentre proseguivo a tutta a Mariano...Ma non ho trovato l'utilitaria della coppia delle new entry...
Ero curioso di rivederle... Vista la fame che avevo in quel momento avrei potuto fare anche un'investimento sulla bionda...
Visto che quel culo dalla forma a provolone mi aveva ingolosito l'ultima volta a Carugo...

Poi come al solito come sempre succede dopo una certa ora subentrano i miei solito bollenti spiriti....Incontrollati...
Che mi costringono a fare inversione e tornarmene a Cermenate dove concluderò la serata...Prima del fuggi fuggi generale..Visto che si era fatta una certa ora...
Non male l'arrivederci che mi sono concesso con quella giovane tipa..Visto che a metà settimana sarò via per motivi lavorativi e fuori regione....
Chissà se Marghera resta ancora il bordello a cielo aperto che mi ricordo io nei primissimi del 2000.... Otr e trav d'appertutto..:preved:
Lo scopriremo presto!...

Un saluto a tutti e alla prossima!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Ma a cermenate Quidevo cambiare gli occhiali o ieri sera era presente la diurna Olessia ? 🤔

Vi dico solo che uno la ha scaricata lato Vivaio e quattro(!) punter hanno fatto inversione in simultanea allo svincoletto della Pada, ma sono stati fregati da quello che arrivava da Cermenate, incredulo di trovarsi Olessia dal suo lato, anzichè dove c'era la bottiglietta!

Stasera tutte le altre non batteranno chiodo, ma il delirio da "new entry" è giustificato, almeno a vedere la silhouette, seppure con fianchi un po' larghini.

Nokovid marcata a vista dalla Finanza: speriamo non abbia dimenticato il libretto degli scontrini 😄

Temperature perfette, per essere luglio: 17-18 gradi.

Commenta
Reaction score
471
Vi dico solo che uno la ha scaricata lato Vivaio e quattro(!) punter hanno fatto inversione in simultanea allo svincoletto della Pada
Visto live pure io. Che dire, presenza notevole. Peccato che riuscire a coglierla nel momento giusto sia un'impresa titanica in queste prime sere dato l'assalto di molti punter.

Nokovid marcata a vista dalla Finanza
Non solo, poco fa arrivati in rinforzo pure blu.

Per il resto situazione più tranquilla in tema alinei.
A novedrate la freudenberg anche oggi marcata a uomo da alcuni colleghi, e notevole anche la grechina ai cancelli del carrefour.

Mentre alle piscine Saretta deve aver rubato la divisa di qualche hostess di una nota compagnia low cost 🤣

Commenta
Alto