[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Tramite passa-parola mi sono spostato dalla mia zona di caccia in nottata...
L'obbiettivo era andare a visionare le due nuove albanelle arrivate da poco e che si sono spostate di fronte al campo-santo di Carugo city.
E dire che in quel punto ci avevo messo una bella croce sopra :yes: ...Mi sono dovuto ricredere!!
Ad inizio serata il primo sparo mi aveva garbato parecchio quasi sotto casa..Nella bella Appiano...
Ho ritrovato la stessa attitudine di un tempo con quella tipa...Anche se leggermente inquartata...Ho gustato parecchio quella sessione! :dirol:
Quel numero è tornato sulla mia rubrica.. Logicamente lei non si ricordava più di me (ci sta)... Io al contrario...Non mi dimentico di niente...
Queste facce me le porterò sempre dietro e nella mia mente...
Su quelle belle bocce e il suo culone gli sarà rimasto lo stampo della mia mano...
Poi obbiettivo nuove arrivate, senza se e senza ma.
Viste entrambe :spiteful:...Fisicamente sarei stato più per la bionda..Ma quel viso tipo un carlino vista da vicino , beh' ho fatto un po' fatica a digerirlo e logicamente parlo per me.
Fisico bello ruspante da vaccona...E culona...Peccato come ho già scritto sopra...il viso la parte meno attraente...de gustibus...
Mi si sono drizzati tutti i capelli :shok: (e non solo quelli) quando ho visto la piccoletta che bazzicava vicina... La morettina!!:w00t:
Vestita con un corto vestitino rosso intero con vistosi e tattici spacchi...E scarpette tipo decolletè...tacco alto...
Non potevo lasciarmela sfuggire...Visto che giravano parecchi avventori nei paraggi...E in alcuni casi me la soffiavano da sotto il naso...
Mi sa che quelle tette che ho trovato senza troppi giri di parole d'applausi :clapping: e quella stretta e glabra farfallina che sembrava farmi l'occhiolino me la sogno in nottata!!:crazy:
E dire che erano anni che non caricavo più niente di valido in quel punto...
Che sia una specie di piccola resurrezione in questa fresca e umida notte estiva? Lo vedremo...
Logicamente vi farò sapere presto su questa giovanissima piccola topolina di nome Ada...
Saluti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
763
Reaction score
4.034
Sempre questa notte , presente a Arosio dopo le 2,00 accanto al Tamoil la solita Lisa Italiana proprio nella mattonella solitamente occupata dalla biondina Jenny .a bordo la Bmw bianca (assente).

Trovando questa Lisa ( biondina oltre la trentina un po' in carne carne
di statura media) in piedi fuori dalla sua piccola utilitaria bianca e preso dalla curiosità mi fermo al suo fianco.

Lei simpatica e socievole rispondendo alle domande senza problemi dice di essere stata cacciata ( come ipotizzato in passato per problemi territoriali ) dal suo ex ufficio poco distante difronte a un noto ristorante da
alcuni " padroni / ne " di quel tratto .

Non potendo infrangere certe regole di omertà stradali non ha rivelato però i nomi degli """ aguzzini """ 😂 ..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
Live dal ponte di Carugo (Co) : presenti le due Girl segnalate da @oscartr ieri notte a Novedrate

Quando le ho viste venerdì sera in zona Blue, inizialmente ho pensato che fossero rumene e allieve di Lucy, come la rossa con gli occhiali che si era messa proprio lì l'estate scorsa. Non chiedo mai la nazionalità durante l'intervista, ma il nome Ada mi ha fatto subito ritenere che fossero albanesi e mi sono domandato cosa ci facessero lì, visto che il feudo schipetaro sta giù a Novedrate bassa, dove però non c'è oggettivamente più lo spazio per infilarci neppure uno spillo.

Quando poi le ho viste alla Cattabrega col loro monovolume, ho avuto la sensazione che avessero provato a mettersi nel primo posto libero, approfittando della solita prolungata assenza di Katrina al Blue. Non poteva però durare, perchè fra il ponte delle Badanti e la Burgio ha quasi sempre sventolato la bandiera della Moldova.

Essendo albanesi, al ponte di Carugo potrebbero magari trovare un ambiente più ospitale: anche se lo spazio è quello che è, a un certo punto lì ricordo sino a 5 ragazze simultaneamente (la Pecora, la Tattoo, Veronica BBW, la skinny Ina e Brunilda sull'altro lato). Immagino che da ieri sera si siano messe d'accordo, per evitare attriti con chi già c'è, ma lo scopriremo nel giro di pochi giorni!

Logicamente vi farò sapere presto su questa giovanissima piccola topolina di nome Ada...

Attendiamo tutti con ansia la rece! Venerdì sera mi sono forse fatto condizionare dalla somiglianza con la super-sòla Maggie e dal rate di ingresso elevato, battezzandola come probabile missile. Pare invece che non lo sia e sono curioso di leggere il tuo racconto 😉
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
Ne ero già convinto al 90%, ma è arrivata la conferma della diretta interessata: Ada è la Maggie/Megi che molti di noi avevano già avuto modo di conoscere un paio di anni fa a Novedrate bassa. Stasera col monovolume Citroen alla Burgio, che sembra essere diventata la mattonella definitiva del nuovo duo.

La sua amica bionda, presentatasi come Flora al buon Delfino, non è invece Sara Neomamma, che starebbe in Albania.

In questo paio d'anni, la graziosa Maggie avrebbe esercitato dalle parti di Melegnano, per cui Ymam o gli altri esperti di quelle zone dovrebbero essere in grado di identificarla. Rate alti (30 per il Bj conoscitivo e 100/30'), ma senz'altro non è più la testata termonucleare di 2 anni fa. Un plus, i seni davvero belli.

Bionda interessante uno slargo prima di Helena la Gelataia, ma c'erano Azzurra e Rossella in giro e non ho potuto approfondire.

Simina alla Esso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto