È sempre Aida!Martedì presente una bionda allo stop di via Cavour ( vecchio ufficio di Aida ) in fase di carico non ho potuto osservarla meglio da vicino
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È sempre Aida!Martedì presente una bionda allo stop di via Cavour ( vecchio ufficio di Aida ) in fase di carico non ho potuto osservarla meglio da vicino
Grazie @rigamonti comunque venerdì notte vista con i miei occhi solo la bionda Flora ( in total black ) ancora al ponte di Carugo ( Co )Buona notte , di passaggio alcuni minuti fa' da Novedrate non potevo non riconoscere la nuova coppia Flora & Ada
![]()
sul piazzale esterno della ditta freudeberger con la solita bat mobile al suo fianco -
quella che hai visto alla piccola rotatoria davanti alla Vidori e precisamente all'entrata per Cimnago è un noto missile.
Quella che hai visto di fronte al Coil (alla giardina) intervistata agli esordi appena arrivata a Cermenate e precisamente in Via della Nave... Mi ha ammosciato all'istante![]()
Buona notte , di passaggio alcuni minuti fa' da Novedrate non potevo non riconoscere la nuova coppia Flora & Ada
sul piazzale esterno della ditta freudeberger con la solita bat mobile al suo fianco -
Grazie @rigamonti comunque venerdì notte vista con i miei occhi solo la bionda Flora ( in total black ) ancora al ponte di Carugo ( Co )
( forse impegnata l'altra socia Ada sospettata fortemente durante la prima intervista come la solita Maggie .
Per quanto riguarda Anna Freudenber, do ragione ad @oscartr su quanto detto nel messaggio precedente, e anche stasera era davvero introvabile: in due ore abbondanti di passaggi l'ho vista in mattonella una volta sola ed aveva sempre clienti fermi in attesa nella via per cimnago
come del resto la sua dirimpettaia greca che negli ultimi tempi pare essersi data una regolata col timer.
Introvabile perchè guarda che fisichino che porta è una ragazzina... Tantissimi non sono iscritti al portale e quindi di conseguenza non sanno e in circolazione è strapieno di punter's con il triplo dei suoi anni e famelici che faranno a gara per affondare le fauci su una silhouette del genere..Per quanto riguarda Anna Freudenber, do ragione ad @oscartr su quanto detto nel messaggio precedente, e anche stasera era davvero introvabile: in due ore abbondanti di passaggi l'ho vista in mattonella una volta sola ed aveva sempre clienti fermi in attesa nella via per cimnago.
Ma a cermenate Quidevo cambiare gli occhiali o ieri sera era presente la diurna Olessia ?![]()
Visto live pure io. Che dire, presenza notevole. Peccato che riuscire a coglierla nel momento giusto sia un'impresa titanica in queste prime sere dato l'assalto di molti punter.Vi dico solo che uno la ha scaricata lato Vivaio e quattro(!) punter hanno fatto inversione in simultanea allo svincoletto della Pada
Non solo, poco fa arrivati in rinforzo pure blu.Nokovid marcata a vista dalla Finanza
Ciao duro!Volevo sapere se c'è gia un thread sulla ragazza nuova in questa posizione: Google Maps
così preparo rece
Chissà se alla fine questa strategia conviene o no alle girls.
... è la ragazza tatuata con occhiali che staziona sulla dx (andando da rotonda benzinaio vs gigante) più o meno all altezza di dove stava Katya ma lato opposto direi che vista velocemente ma non è il mio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.