Ciao @oscartr ieri notte ( martedì) transitando dalla rotondina del Carrefour di Novedrate notata anch'io la """ strana biondina "" ...
All'intervista ha detto di chiamarsi ANDREEA e quando mi sono insospettito del viso e della voce , chiedendole da dove provenisse ha risposto
" dal Messico " 🤔 🤔 ...
Elencando il tariffario a me ha detto 30 Bj con parziale strip e
50 Bj + R1 .
Ciao, passato sul presto questa volta Vanessa ha accettato senza battere ciglio.. probabilmente la volta precedente o era troppo tardi o aveva già la serata full.. piacevole sorpresa comunque, lei notevole sia fisicamente che nel savoir faire. Un saluto
Ciao a tutti, ma ieri sera c'era lo sciopero generale?ho fatto un po' di vasche ma pochissime presenze e le poche erano sempre al lavoro 😓
Sono partito da Arosio fino ai confini di Minoprio poi fino a Lurago Marinone..ho pure fatto una girata sulla SS dei giovi ma zero al quoto...o comunque poche presenze..
e pensare che anni fa anche sui giovi dal Bennet all'uscita di lentate della super ci saranno state 20 girl 😓
@rigamonti quelle che hai visto sotto quei due l'alberi famosi ( in passato ufficio pomeridiano di parecchie girl ) sono sempre le stesse esercenti da tempo ... sulla piazza :300 metri piu' avanti in direzione Novedrate altre due ragazze in una smart bianca sotto gli alberi in questa postazione Google Maps
Una bionda e l'altra morettina entrambe con occhiali scuri da sole ma avendo poco tempo a disposizione non ho approfondito la conoscenza.
la Denny arriva ogni morte di papa per cui fai i conti tu...... ma la Denny è risorta?
@mako e non ce la racconti con una recensione?Ciao, passato sul presto questa volta Vanessa ha accettato senza battere ciglio.. probabilmente la volta precedente o era troppo tardi o aveva già la serata full.. piacevole sorpresa comunque, lei notevole sia fisicamente che nel savoir faire. Un saluto
@klwbet , si confermo e' lei vista durante questa settimana in quel punto Google MapsElena (?) bionda al Radizzone