Andra is here.
Standard, ma parte da trenta, irremovibile, cazzi suoi! Nell'attesa, ho notato un discreto numero di pallottole dell'amore nella siepe dello spartitraffico, buenos!
Ciao Max! La ragazza della rotonda dell'Eni di Lomazzo a me è sembrata proprio la
Farmacista e non una new entry. Non so però se stiamo parlando della stessa persona: quella che ho visto io era abbastanza alta e magra, indossava dei fuseaux color vinaccia, aveva capelli fra il castano e il biondo un po' cotonati e lineamenti un po' scavati. Battezzandola per la Linda con cui ero stato a Carimate, non l'ho però intervistata, nè mi sono spinto sino ad Appiano
Lomazzo un po' sottotono: presenti solo la Milf
Dalida,
Caterina e la
Airbags, stasera lasciata sola da un'Angelina fuori forma. Bregnano a mezzo carico, con la
4x4 e
Isabel, ma Rossella al posto di Simo Simo.
Cermenate tristissima: viste solo
Saretta, la
Badante Ch, la
Mely e la
Genovese al posto dell'Imperatrice, più la bottiglietta di
Regina e le vetture di
Nikki e
Katia. Bottigliette anche ai Vini Verga e alla Gelateria, ma non c'era la macchina dell'Enologa, mentre potrebbe essere rientrata la Gelataia. Di sicuro, è riapparsa Rossella, che si è fatta un'intera vasca quasi a passo d'uomo!
Più verve a Novedrate, dove erano quasi tutte presenti, incluse la
Pizzaiola e
Anissona, vestita più o meno come John Travolta nella Febbre del Sabato Sera, con un abito a zampa d'elefante tutto brillantinato. Più coraggiosa la
Venere Bionda, che sfidava invece il gelo (2 gradi) in una tenuta quasi da Alina GY e che poi credo abbia dovuto rivestirsi più pesante, per non rischiare di fare la fine dell'uomo dei ghiacci di Similaun.
Ancora meno freddoloso il collega che stava bombandosi Cat al trombodromo di Lomazzo, a braghe calate e con la brina sulle chiappe pallide al vento
A Carugo, la
Adani ha ripreso a passeggiare fuori dalla sua auto e ora sta sulla rampa sud, esattamente di fronte alla sua vecchia mattonella. Sempre bionda ma con un'acconciatura mossa, tanto che a un primo passaggio la avevo scambiata per una new entry.
That's all ...