[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Provero' se capita a tornare con altra auto e nel caso vi aggiornerò

Da come l'hai descritta, sembra solo un rimbalzo da Otr con la luna storta. Isabel è davvero una ragazzina e ho visto Otr ben più mature, sia come età anagrafica che come anzianità di servizio, mostrare sbalzi di umore che a un occhio maschile potrebbero sembrare incomprensibili.

Secondo me, basta che ti ripresenti fra un mesetto, anche con la stessa macchina e vadrai che manco si ricorderà di averti rimbalzato ;)

Andra is here.
Standard, ma parte da trenta, irremovibile, cazzi suoi! Nell'attesa, ho notato un discreto numero di pallottole dell'amore nella siepe dello spartitraffico, buenos!
Ritrovata la multinick&sigle ad Appiano, parruccata, ma è sempre lei. Abracadabra👍!

Bon voyage :to-become-senile:!

Andra is here.
Standard, ma parte da trenta, irremovibile, cazzi suoi! Nell'attesa, ho notato un discreto numero di pallottole dell'amore nella siepe dello spartitraffico, buenos!

Ciao Max! La ragazza della rotonda dell'Eni di Lomazzo a me è sembrata proprio la Farmacista e non una new entry. Non so però se stiamo parlando della stessa persona: quella che ho visto io era abbastanza alta e magra, indossava dei fuseaux color vinaccia, aveva capelli fra il castano e il biondo un po' cotonati e lineamenti un po' scavati. Battezzandola per la Linda con cui ero stato a Carimate, non l'ho però intervistata, nè mi sono spinto sino ad Appiano 😉

Lomazzo un po' sottotono: presenti solo la Milf Dalida, Caterina e la Airbags, stasera lasciata sola da un'Angelina fuori forma. Bregnano a mezzo carico, con la 4x4 e Isabel, ma Rossella al posto di Simo Simo.

Cermenate tristissima: viste solo Saretta, la Badante Ch, la Mely e la Genovese al posto dell'Imperatrice, più la bottiglietta di Regina e le vetture di Nikki e Katia. Bottigliette anche ai Vini Verga e alla Gelateria, ma non c'era la macchina dell'Enologa, mentre potrebbe essere rientrata la Gelataia. Di sicuro, è riapparsa Rossella, che si è fatta un'intera vasca quasi a passo d'uomo!

Più verve a Novedrate, dove erano quasi tutte presenti, incluse la Pizzaiola e Anissona, vestita più o meno come John Travolta nella Febbre del Sabato Sera, con un abito a zampa d'elefante tutto brillantinato. Più coraggiosa la Venere Bionda, che sfidava invece il gelo (2 gradi) in una tenuta quasi da Alina GY e che poi credo abbia dovuto rivestirsi più pesante, per non rischiare di fare la fine dell'uomo dei ghiacci di Similaun.

Ancora meno freddoloso il collega che stava bombandosi Cat al trombodromo di Lomazzo, a braghe calate e con la brina sulle chiappe pallide al vento 😂

A Carugo, la Adani ha ripreso a passeggiare fuori dalla sua auto e ora sta sulla rampa sud, esattamente di fronte alla sua vecchia mattonella. Sempre bionda ma con un'acconciatura mossa, tanto che a un primo passaggio la avevo scambiata per una new entry.

That's all ...

Minchia, se è così sono messo male✨!
Ad Appiano, zona rotonda Eva, non mi sono fermato, ma la tipa in attesa (è non è la prima volta) m'è parsa proprio la vecchia Debora /Linda!
A Lomazzo, Andra o, a questo punto Linda, vagamente somigliante ma con atteggiamenti totalmente diversi a come ricordavo la multinick&sigle.
Non l'ho caricata, allora devo capire chi è la parruccata di Appiano, sorry 😂!

Ultima modifica:
È vero che la creatività della Farmacista non conosce limiti 😄, ma Andra è un nomignolo rumeno, mentre un'italiana avrebbe magari scelto Adry: la ragazza che hai intervistato a Lomazzo parlava con accento straniero e col solito bergamasco/bresciano?

Magari la Farmacista legge GF, ha saputo del possibile rientro della Silicone e ha deciso di spacciarsi per lei! 😂

Tu hai visto le due a orari molto ravvicinati o invece a distanza di tempo, per cui potevano essere la stessa ragazza che si era spostata? Con quello che ha combinato ad Appiano, ci sta che la Farmacista debva camuffarsi con una parrucca, se vuole riprendere a lavorare lì!

Se può esserti utile per una verifica incrociata, io ho visto la nuova custode della rotonda dell'Eni attorno alle 23. Visto il luna park sotto tono delle ultime settimane, negli ultimi tempi mi sono più dedicato a blitz a Monza, Ciny e Terzaghi, ma la prima volta che ripasso da Lomazzo provo a intervistarla.

Di sicuro, altri colleghi la avranno vista, intervistata e pure caricata a bordo: vediamo se qualcuno ha info di prima mano da condividere ...

Indietro
Alto
Aiuto