Grande Delfino: sei sempre il numero 1 dei censimenti!
Nella vietta del rotondone presente anche la mora Eva automunita.
Ancora assente la ex collega Ida che probabilme ha trasloccato
altrove la propria attività.
Se
Eva era lì col monovolume
Mercedes scuro in dotazione all'affiatato duo, propenderei a questo punto per una pausa di riflessione della sua fida comare
Ida.
Quando mi è capitato di vederla al vivaio di Concorezzo lo scorso autunno, era infatti lì con la stessa vettura. Ieri sera, quando sono passato velocemente dal viale di Concessionari, Ida non c'era e credo di non vederla nel monzese da ben prima di Natale.
Viso nella norma , capigliatura scura liscia un po' lunga , bassa di statura , corporatura in carne " generosa" , davanzale prosperoso (che merita attenzioni) lasciato sotto coperta .
Elencato il menù standard confessa origini Rumene ( proprio in questa Ambasciata Albanese ) .
Anche se non sembra molto il mio genere, passeró senz'altro a dare un'occhiata alla nuova segretaria d'ambasciata!
A Cermenate qualche assenza tra le quali la biondina ricercata da @buko
A memoria, la Biondina era riapparsa o quantomeno aveva lasciato tracce di una sua possibile presenza attorno al 10-15 gennaio.
e le vicine KARIN ( pilotessa del " cimelio "Ka argento ) e la mora Antonia
La
Tavernella è ormai l'unica desaparecida della Cermenatese e pure
l'Ammiraglio sembra venire a macchia di leopardo, forse perchè iniziano a pesarle gli orari notturni. Un'altra quasi pensionanda che si vede sempre più raramente è
Big Nat, che appare per un paio di sere, raccatta il cash che le serve, e poi si volatilizza per lungo tempo. Ora credo che manchi da più di una settimana, ma potranno confermarlo i suoi affezionati fan
Fra quelle che non hai citato, ieri era presente la
Vigevanese e, sul tardi, ho eccezionalmente visto pure la
Bixio sfaccendata. Coi quegli occhiali, sembra davvero un'intellettuale e, se non fosse per il rate maggiorato e per la tuta da sci, la avrei già assoldata come Prof di ripetizioni.
Oltre a "fantasma" Regina e alla d.ssa Negrini, due che mi sembrano invece ruotare come indemoniate sono la
Acciughina, che ho visto per sbaglio una sera, e
Anissina Celadoro, la cui smartina è sempre vuota.
Per il resto solite interprete notturne come a Novedrate dove ho notato la "Venere" bionda alla KIA con alcune pause sulla mattonella dal fedele " sponsor"
Quando sono passato io, l'intero
team Stakanov sembrava impegnato sul ribaltabile o sui materassi del Blue, perchè ho visto solo le due Smartine e la Bmw, ma non le rispettive pilotesse, mentre le
Albanesi di Novedrate di sotto erano tutte a bordo delle vetturette, con la lucina di cortesia accesa.
A Mariano C. , Carugo e Arosio situazione "stagnante" ormai da tempo...
Forse l'unica novità è che mi è capitato di vedere la
Iony sulla serie 1 bianca dell'amica Jenny, una volta all'apparenza da sola e addirittura sul posto della pilotessa! Avrà la sua Bmw marroncina dal meccanico ...