- Espulso
- #1.321
Emaciate? Mica le sfregiano il volto. Le poche, anzi pochissime, volte che mi è capitato di notarlo erano sempre piccoli lividi sul braccio e sulla gamba, piccoli taglietti che ti puoi fare anche in modo banale. Per questo non ci fai caso. Mica le rovinano se no come fanno a lavorare. Devono solo dar loro un segnale. E poi capita raramente proprio perchè la ragazza è innamorata di lui, quindi raramente di oppone. Può succedere addirittura che sia il pappa a volersi liberare di una ragazza perchè non fattura abbastanza e sia lei a chiedergli di non farlo.
Ovvio che ci saranno tantissime situazioni diverse e migliori di queste, però in genere questa è la situazione tipica.
Che non esistano donne che si prostituiscono per scelta, credo qualsiasi punter con un minimo di esperienza abbia capito che è una stronzata, che non esistano donne che si prostituiscono per scelta in strada secondo me tanto falsa non è. Comunque credete a quello che volete, abme non cambia nulla, l'importante e non autoconvincerci della storia che ci piace di più solo perchè ci fa comodo.
Ovvio che ci saranno tantissime situazioni diverse e migliori di queste, però in genere questa è la situazione tipica.
Che non esistano donne che si prostituiscono per scelta, credo qualsiasi punter con un minimo di esperienza abbia capito che è una stronzata, che non esistano donne che si prostituiscono per scelta in strada secondo me tanto falsa non è. Comunque credete a quello che volete, abme non cambia nulla, l'importante e non autoconvincerci della storia che ci piace di più solo perchè ci fa comodo.