[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@YMAM: avevo immaginato anch'io che potesse esserci Giulia la greca in azione nei paraggi, quando le scorse sere avevo visto vetture ferme sullo sterrato in uscita da Cermenate verso la rotonda del Riomare ;)

Per avere scatenato un simile putiferio, dev'essere l'effetto novità oppure deve concedere prestazioni molto speciali (magari proprio "alla greca" :)), perchè io la ricordo carina, gentile e soprattutto paziente, ma non al punto da catalogarla come la CR7 o la Messi delle OTR. Magari un'onesta Dybala, sperando che a lei il presidente della Cermenatese rinnovi il contratto :)

Se non altro, è però chiaro perchè sia stata immediatamente espulsa da via dei Surgelati e mandata in esilio nello sterrato ;)

Mi ha incuriosito il fatto che tu riesca fare due o talvolta tre giri di giostra la stessa sera e con la medesima fanciulla: ma non ti conviene a questo punto portartela in motel?

@markriva: ha scritto bene Samuel: una community si regge sul fatto che tutti gli utenti attivi, chi più e chi meno, diano il proprio contributo.

Se vuoi lurkare in modo silente, non c'è alcun problema, perchè il funzionamento del forum consente di consultare tutto con una semplice registrazione anonima (e questo traffico permette, con le inserzioni, di tenere io forum gratuito), ma se ti palesi, non può essere solo per chiedere, ma ogni tanto anche per condividere le tue esperienze ;)

Cerca sulle mappe del nostro cartinologo Sambugar e di certo troverai i nomi di chi hai incontrato, così da condividere i racconti delle tue avventure ;)

Marianese
Novedratese
Lentate BJ Special
Cermenatese e Vertematese

Ci sono online anche le mappe del sito OTR69, seppure non sempre aggiornatissime.

Stando a quanto scriveva kito un po' di tempo addietro, le vetture che hai visto in diurna dovrebbero essere delle doppio-turniste: la classe A di Ida e/o Eva e la Smartina di Roberta Icebaby.

C'è però un altro thread dedicato a quel settore diurno ed è meglio che tu scriva lì, per dare o chiedere informazioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
@Vulvalover2 e una questione di politica locale...so per certo che Novedrate da tempo ha la stessa guida locale in comune e ha sempre fatto una crociata contro le otr...e una cosa che ciclicamente sotto elezioni fanno da quando sono patentato cioè dal 2007....???? e comunque essendo riusciti a toglierle del tutto anni fa ...nell ultimo periodo sono aumentate anche in punti non proprio sicuri a livello di viabilità...specialmente quelle non automunite....perché quelle con mezzo a seguito hanno interi parcheggi per loro
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Mi parlava una ragazza che ad esempio delle sue amiche hanno provato a Varese ma non sono mai riuscite perché le mandano via. Sarà vero?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@oscartr
Scusa se mi intrometto nella discussione
Ma portare la tipa in motel è minimo 100+ la camera o sbaglio?E fai uno shoot
Lui ne fa 3 e spende nettamente di meno
Poi chiaro io come ho scritto nei post passati secondo me è davvero tanto quello che chiedono x il motel
Se dovessi un giorno perdere completamente la testa io non mi fermerei alla tariffa base ma tratterei il prezzo x stare in camera un paio d'ore in completo relax e multishoot.
Così forse ha più senso
Una volta ma fatta bene!
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
Il collega fa bene e fare delle triplette in auto..... ci sono clienti che danno 50 solo per una prestazione standard in auto. ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ciao Fitness, la mia non era certo una critica all'ottimo YMAM, che anzi stimo molto per quello che scrive e come lo scrive, ma era solo una curiosità da punter e siamo qui apposta a scambiarci opinioni anche differenti ;)

Io mi riferivo più che altro alla comodità: anche a me è capitato di fare 2-3 giri di giostra la stessa serata (ma alternando altrettante intrattenitrici) o di estendere il singolo incontro fra le lamiere sino a 45-50 minuti, ma il fatto che lo stimato collega faccia 2-3 ripetizioni con la stessa signorina mi fa pensare che gli piaccia passare del tempo proprio con lei e che quindi si sarebbe goduto di piú l'ora con lei su un materasso ;)

Se Giulia (o qualsiasi altra ragazza) accetta di salire in macchina per 3 volte con lo stesso cliente nello stesso turno di servizio, incamerando 3x30 = 90 euri, non vedo perchè non dovrebbe concedere la stessa prestazione alla medesima persona per 100 su un materasso. Forse il vero problema è l'inevitabile fase refrattaria fra un coito e l'altro, che probabilmente impedisce di vincere un triplete nel giro di un'ora :)

Poi non ci piove che il motel sia un bella spesa extra, che si percepisce ancora di più perchè è un costo vivo. Se però dividi il costo di vita della tua auto con le ore che ci passi a bordo, sul sedile del conducente ... o meglio sul ribaltabile :), vedrai che ti costa 10-20 euri all'ora, a seconda che la usi poco o tanto ... solo che è un costo ormai affondato e lo percepisci meno. Se affitti da Car2Go o servizi similari un Smartina, ti costa fra i 15-20 euri all'ora ... e non ha un ribaltabile che si possa definire tale :)

Riguardo alla tua idea di fare le 2h, forse mercanteggiando come al suk di Istanbul potresti ridurre il rate a 150, in una notte infrasettimanale d'inverno in cui una non-automunita è lì a prendere freddo. In tutti gli altri casi, la vedo più difficile, perchè lei scommette sul fatto (ene ha la ragionevole certezza) di fatturare di più nello stesso tempo.

Come scrivevo già nella precedente discussione sui motel, se ti conquisti la fiducia della signorina (e lei non ci abita col boy o non ha una cameretta in subaffitto da qualche famiglia), è meno difficile convincerla ad andare a casa sua, che scalare l'Everest :)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@oscartr
Ma figurati non era una critica nei tuoi confronti!
È stata soltanto una condivisione di idee.
X il prezzo dipende secondo me anche dal feeling che instauri con la ragazza e quindi secondo me se nutre simpatia nei tuoi confronti (io sono convinto che non siamo tutti uguali e che anche loro abbiano le loro simpatie con noi fornendo prestazioni più performanti ovviamente con il dio denaro davanti sempre)anche un buon prezzo si riesce a tirare fuori
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Mi immetto anche io nel discorso....cosciente di ricevere critiche...io sono del team motel, o meglio ero del team motel visto che e da un po che non pratico...per i motivi che elenco
• trovo la macchina scomoda, e specialmente ,la mia vettura ha un piccolo problema con il riscaldamento lato passeggero, per un rapporto fatto come si deve
• preferisco fare le cose in modo più indiscreto e a volte alcune girls hanno imboschi imbarazzanti.
• preferisco e prediligo i servizi che si hanno in una stanza a partire da quelli igienici
• ho notato che alcune ragazze prediligono il motel rendendosi più disinibite a parità di prezzo, questo inerente al discorso degli shot multipli in auto a cui si faceva riferimento prima.

Quindi uso la macchina solo in necessità o per la prestazione conoscitiva solitamente per bj e vedere la ragazza da vicino....se mi motiva motel anche se il sovrapprezzo della stanza contrae notevolmente le mie avventure..e ultimamente fra miei gusti estetici le varie vicessitudini con alcune praticanti e la pandemia come scritto sopra
Non sto più praticando molto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Buona domenica , la scorsa notte alle 24,30 sono riuscito a vedere la fantasmina DEEA bionda dopo piu' di un mese allo stop del radizzone al fianco dell 'ormai famoso ponte Badanti di Mariano Comense .

Alla rotonda del carrefour di Novedrate nessuna traccia delle due girl Maria la bionda e la nuova Jessica forse una meteora ???

A Cermenate da quando e' stato segnalato da delfino il ritorno della Greca si e' scatenata una caccia senza tregua alla leprotta GIULIA , mai vista tutta la notte con auto sempre in agguato allo sterrato!!! incredibile !!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@Fitness80: d'accordo con te, sul fatto che la simpatia verso (o quantomeno la familiarità di lunga data con) un cliente possano sbloccare qualche bonus in più, come più tempo o più prestazioni ... Sul rate, credo invece che le ragazze transigano meno, anche perchè le tariffe minime sono ormai scolpite nella roccia da un decennio o più.

@rigamonti: non ricordo bene quando, ma le twerkatrici del Carrefour sono scomparse più o meno in concomitanza con le vacanze di Natale e la nuova Jessica deve essere durata 2-3 giorni. Magari sono rientrate al paesello per tirare un po' il fiato o magari gli è scaduto il visto.

Bisognerebbe guardare indietro nel thread, ma mi pare che Maria "la greca" fosse apparsa a fine estate/inizio autunno e può starci che fosse agli sgoccioli. Forse Yasmina era stata intercettata da Delfino un po' prima. Altrimenti, vuol dire che le ONLUS che giravano a dicembre sono riuscite a redimerle ;)

Altre due che ormai mancano da quasi una settimana sono la neomamma Sara e la sua allieva Maggie, che negli ultimi giri non ho più visto, nè a Cermenate, nè a Novedrate. Se ho capito bene, pure Sandra prevedeva di fare un po' di pausa in Albania, a breve.

Sbaglio o Giulia Nocovid adesso ha un crine sempre riccio ma biondo? Avrà noleggiato delle extensionda Sara/Elisa :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
@oscart stasera sono passato a volo radente davanti a Giulia nc con l idea di fare un giro di valzer...che però non ho fatto e per la prima volta non mi sono soffermato sul lato b piccolo e sodo stetto nel solito paio di leggins stile seconda pelle...ma sui capelli....e se non ho visto male...sembrerebbe che si e fatta bionda...ma non un semplice cambio di colore...sembra avesse come delle treccine...il primo che sonda il terreno mi può confermare se ho visto bene...comunque stasera deserto del Sahara...sia di girl che di auto poco muovimento
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Salve a tutti,
questa notte ho fatto un rapido giro vista anch'io DEEA Bionda Rom citata da @rigamonti in fase di carico allo stop di via Radizzone al ponte delle badanti di Mariano Comense .
Niente di nuovo da segnalare a Novedrate,
mentre a Cermenate sono riuscito a vedere appena scaricata con una pelliccia bianca corta tipo pecora nel solito ufficio nello sterrato Google Maps GIULIA LA GRECA ,
viste anche in carne e ossa ANNA Riomare alla pizzeria,
più avanti sulla sx in direzione Vertemate KATIA,
difronte a lei alla Farmas in piedi ANGELA ABC,
allo stop di via Volta SANDRA MORTICIA,
più in alto al cancello SARETTA,
agli infissi presente dopo un po' non vedevo [RECE] Joanna (ALB) - OTR Notturna - Arosio (CO) accanto la sua Toyota AURIS bianca.
Alla vinicola JESSICA Verga,
Non Viste il team Goodyear ALINA & SONYA al cimitero
alle piscine SIMONA in piedi priva di auto nelle vicinanze.
JOANNA Spagnola con mini rossa luccicante al metano di Bregnano
( aspettando tutta la notte ? @klwbet ?..... ??? )

Le bottigliette di GIULIA GREEN PASS alla Esso, GIULIA NOKOVID al Riomare.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
@YMAM: avevo immaginato anch'io che potesse esserci Giulia la greca in azione nei paraggi, quando le scorse sere avevo visto vetture ferme sullo sterrato in uscita da Cermenate verso la rotonda del Riomare ;)

Per avere scatenato un simile putiferio, dev'essere l'effetto novità oppure deve concedere prestazioni molto speciali (magari proprio "alla greca" :)), perchè io la ricordo carina, gentile e soprattutto paziente, ma non al punto da catalogarla come la CR7 o la Messi delle OTR. Magari un'onesta Dybala, sperando che a lei il presidente della Cermenatese rinnovi il contratto :)

Se non altro, è però chiaro perchè sia stata immediatamente espulsa da via dei Surgelati e mandata in esilio nello sterrato ;)

Mi ha incuriosito il fatto che tu riesca fare due o talvolta tre giri di giostra la stessa sera e con la medesima fanciulla: ma non ti conviene a questo punto portartela in motel?

Onestamente non saprei il perchè del putiferio intorno a Giulia, anche perchè da quello che mi ha detto ( e mi è sembrata piuttosto convinta) non fa nulla oltre al BJ e RAI covered. Poi come sappiamo bene in questo ambiente tutto può essere. Io so che mi sono divertito parecchio con lei quindi al prossimo giro a Cermenate sicuro il mio primo obiettivo sarà lei.

Per quanto riguarda il motel invece il problema principale è che non ho mai trovato una che valesse la pena di un motel che acettasse di fare oltre i due shot in motel per un ora a 100. Con quella somma molto meglio fare 3 differenti incontri in macchina magari con tipe diverse. Oltrettutto di solito replico nella stessa serata con la stessa praticamente solo ai primi incontri se mi hanno convinto particolarmente. Cosa successa in passato li a Cermenate con Lori, Sonia, Carmen e Giulia ora. Se no di solito meglio variare.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.547
Località
Lombardia
Salve a tutti,
questa notte ho fatto un rapido giro vista anch'io DEEA Bionda Rom citata da @rigamonti in fase di carico allo stop di via Radizzone al ponte delle badanti di Mariano Comense .
Niente di nuovo da segnalare a Novedrate,
mentre a Cermenate sono riuscito a vedere appena scaricata con una pelliccia bianca corta tipo pecora nel solito ufficio nello sterrato Google Maps GIULIA LA GRECA ,
viste anche in carne e ossa ANNA Riomare alla pizzeria,
più avanti sulla sx in direzione Vertemate KATIA,
difronte a lei alla Farmas in piedi ANGELA ABC,
allo stop di via Volta SANDRA MORTICIA,
più in alto al cancello SARETTA,
agli infissi presente dopo un po' non vedevo [RECE] Joanna (ALB) - OTR Notturna - Arosio (CO) accanto la sua Toyota AURIS bianca.
Alla vinicola JESSICA Verga,
Non Viste il team Goodyear ALINA & SONYA al cimitero
alle piscine SIMONA in piedi priva di auto nelle vicinanze.
JOANNA Spagnola con mini rossa luccicante al metano di Bregnano
( aspettando tutta la notte ? @klwbet ?..... ??? )

Le bottigliette di GIULIA GREEN PASS alla Esso, GIULIA NOKOVID al Riomare.
@Delfino blu , mi dispiace che Joanna mi ha atteso tutta la notte!!! Chissà il danno economico che le ho procurato! ?
Allora, quando la vedi la prossima volta (io non posso uscire in notturna !) chiedile per me il suo nuovo contatto, così saldo il danno procurato e le consegno la famosa fascia di capitana della "Lomazzese" ???
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
stasera sono passato a volo radente davanti a Giulia nc con l idea di fare un giro di valzer... e se non ho visto male...sembrerebbe che si e fatta bionda...ma non un semplice cambio di colore...sembra avesse come delle treccine..

Esatto, a me hanno proprio ricordato le extension stile Jamaica che Sara/Elisa aveva portato in testa la scorsa primavera o estate, tanto che ho sospettato che Giulia NC le avesse comprate o noleggiate dalla "hairstylist" del Miglio d'Oro ?

Però Giulia NC sembra tenere comunque i capelli sempre raccolti sopra la testa, probabilmente per non esserne intralciata durante le operazioni.

Chissà xchè continua a menarla a tutti riguardo il suo successo da otr...ma a noi che c...zo ce ne frega...ha un ego smisurato la ragazza.Lo fa con tutti a quanto vedo

Gliel’ho chiesto io perché fosse così gettonata e onestamente ci siamo fatti due risate con le sue risposte. Non l’ho trovata spocchiosa io, anzi l’ho trovata simpatica.
Per me è carente solo nel lato performance.

Magnificare la propria abilità e i propri guadagni sul lavoro è cosa assai comune anche al di fuori del mondo OTR. Dato che calcio, macchine e fi.a non sono argomenti per loro molto interessanti e che sono ancora troppo giovani per occuparsi di acciacchi di salute, fatele parlare di capelli, unghie, scarpe e borsette, che sono di solito tematiche che le appassionano di più ... altrimenti vi tocca sorbirvi la salita tiritera che o lavorano troppo o troppo poco ?

Non so perchè, ma mentre ero in giro per lavoro oggi, mi sono venute in mente Andra Silicone, Ana Fourfour, Aida College, Ambra Orfei ... e tutte quelle che si sono avvicendate di giorno e di notte nello spiazzo dei petroli :)

20220117_175437.jpg

Tra l'altro, l'indirizzo stampato sull'autobotte conferma definitivamente che quello spiazzo non stia sotto Lomazzo, ma in territorio di Bregnano ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Onestamente non capisco sta polemica su Regina. Che sia caricata è un dato di fatto. Per quanto mi riguarda chiederle il perché fosse tanto gettonata era solo un pretesto per poterla punzecchiare un po’ e lei ha risposto proprio come volevo, ridendosela di gusto. Nessuna spocchia, nessuna menata. Se poi con altri ha fatto diversamente io non lo posso sapere.
Nulla a che vedere con le otr che pur di dire qualcosa ti raccontano di quanto poco o troppo lavorino, che pure esistono.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Ciao
Purtroppo un mio commento su mia rece su regina e stato segato via
Tuttavia nella mia rece non volevo dire che è un cesso, ma nemmeno sta strafigona imperdibile. Sta di fatto che le poche presenze secondo me della zona o l'effetto novità rendono queste ragazze totalmente 'anonime' in termini prestazionali e di bellezza delle perle rare
Ho scopato, pagando, ben di peggio (e di meglio!)
E tolto il brivido di andare con una otr rimane il fatto che una prestazione scarsa pagata a peso d'oro non e migliore di una loft con tutti i benefici discussi in altri thread compreso quello di Como e dintorni.
Devo solo constatare che molti secondo me si fanno prendere da un ingiustificato entusiasmo e recensiscono con troppa enfasi ragazze che valgono (oggettivamente) il normale
Tornando alla girl che ho appena recensito, anche se dotata di un bel culetto la prestazione e stata veramente scarsetta , ma a qualcuno piacerà ed e il bello del motivo x cui ci sia sempre speriamo così tanta scelta e girl differenti. Io cerco ancora quella a cui affezionarmi !
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Ma da esser fin troppo entusiasti a criticare la ragazza per cose inutili ( a mio parere) ne passa. Leggendo tutte le recensioni del thread di Regina non mi pare che esca fuori nessuna visione così entusiastica. A parte forse un utente esce fuori che esteticamente sia una ragazza carina e basta, non una strafigona ne una modella ne una perla rara. Uguale per quanto riguarda la prestazione. Non ho letto nulla di entusiastico.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Premetto che ormai esco pochissimo e ormai del resto con otr faccio pochissimo.
Credo che ormai bisogna abituarsi a quello che offre il mercato.
Però in qualche mio vecchio intervento, non per essere nostalgico , ma ricordo tempi che vere perle era veramente difficile da caricare, quelle che adesso sono buone, ripeto ne ho testato recensita qualcuna, altre le evitate perché recensite negativamente, ma al netto quelle che ora sono caricate a nastro ai tempi avrebbero fatto fatica a fare qualche cliente a sera.
Il fatto è che c'è pochissima concorrenza e quelle che che ci sono molto standard come fisico e prestazioni sono diventate superstar.
 
Commenta
Alto