- Reaction score
- 3
@Delfino blu grazie mille per la risposta, il posto è proprio quello che hai indicato. Comunque nelle prossime serate ho in programma almeno un'intervista, vi terrò aggiornati
Comunque nelle prossime serate ho in programma almeno un'intervista, vi terrò aggiornati
Si trova sul lato opposto di dove staziona solitamente Maria
Ho girato a vuoto ( intorno alle 23, 30 ) notando alla b&b solamente Mary sotto l'ombrello ma priva di auto .Alla B&B di Novedrate c'è una Polo grigia, con due ragazze a bordo: direi la Oltronese in trasferta, ossia Jessica e Mary
Ho girato a vuoto ( intorno alle 23, 30 ) notando alla b&b solamente Mary sotto l'ombrello ma priva di auto .
@squinter Quando sono passato da quelle parti erano presenti anche Julia Cristallo e la biondina Anna Maria lapperina nella sua auto alla casetta gialla .Lomazzo, Brunetta, Beatrix stranamente alla eni, Eda, Caterina; Airgag e la tascabile Ionela con addosso ancora il cappottone e cappuccio usato praticamente tutto inverno.
Torno a Cermenate in cerca della seconda portata della serata... In realtà volevo indagare sulla giovane mora che avevo notato al suo primo giorno di lavoro in via della Nave....
Poi quando arriva il mio momento mi affianco e la intervisto... E mi cascano i coxlioni!!...Già si è montata la testa questa!!
mi stai facendo venire la voglia di ritornare anche a me….
Andreauna ragazza in mutande di fronte alla pizzeria napoletana, a destra andando verso Como sulla statale;
Alexandrauna ragazza con calze a rete, mutande e un po’ di pancetta che stazionava con un’altra appena dopo il semaforo di Montesordo, a sinistra verso Como dove c’è quel parcheggio delle abitazioni
Helenauna discreta cosciotta che pareva un po’ tettuta dopo la gelateria, sempre a sinistra verso Como
Mitico @sambugar ben ritrovato, manca sicuramente la brezza che portava Bora, come pure la badante pugliesee grazie per avermi fatto tornare in mente quella bora di Bora… celebre…. 😍
Andreauna ragazza in mutande di fronte alla pizzeria napoletana, a destra andando verso Como sulla statale;
Alexandrauna ragazza con calze a rete, mutande e un po’ di pancetta che stazionava con un’altra appena dopo il semaforo di Montesordo, a sinistra verso Como dove c’è quel parcheggio delle abitazioni
Helenauna discreta cosciotta che pareva un po’ tettuta dopo la gelateria, sempre a sinistra verso Como