Salve a tutti ,Live da Cermenate la. Ragazza descritta dall'ispettore @oscartr nuova arrivata da tre notti si chiama ELENA alb
Grande Delfino! Se non ci fossi, dovrebbero inventarti
@aureb da come lessi in giro su internet mi pare che se davvero Mia fosse Anna, sarebbe tornata in patria a fine aprile un pochino per poi ricominciare qualche settimana dopo
Esatto, così scriveva uno dei recensori su GF, poco prima di Pasqua ...
Oscar _ per quanto riguarda che le signorine si lamentano per non essere mai recensite adesso te ne racconto una ..
Probabilmente l'hai fatto in buona fede, ma non avevi altri argomenti con cui conquistarti un po' di intimità e confidenza con Giulia GP?
A breve compio 10 anni di presenza sul forum e mi sarà capitato solo 4-5 volte, che una ragazza tirasse fuori dal cilindro l'argomento PF o GF, pur avendo incontrato centinaia di signorine.
Una prima volta proprio agli albori, con la mitica
Katia dell'Agip di Osio Sotto: alla sua
ultima sera di servizio (ma lo scoprimmo tutti dopo, non vedendo più riapparire lei e la sua comare Denise, che buko ricorderà certamente), mi torchiò per 5 minuti come l'ispettore Derrick, per carpirmi la confessione che fossi io ad avere scritto su di lei su PF, che in realtà scambiò per GF. Alla fine capii che non se l'era presa, ma ovviamente negai persino di conoscere GF, non sapendo se potesse fare un fischio e fare entrare il boy albanese a malmenarmi. In quel caso, la lingua lunga era stato il loro taxista yadolife, dal cui profilo le due inviarono anche un messaggio di saluto postumo.
Le altre 3-4 volte sono state concentrate nell'ultimo anno e mezzo, per cui è evidente che ormai sempre più ragazze vengano informate dei loro thread dai taxisti o da clienti che sperano così di ingraziarsele e di trarne qualche vantaggio prestazionale.
La più divertente è stata quando mi hanno scambiato per il ns. ministro della giustizia: dopo che una ragazza mi aveva tirato un pippone così sulle multe staccate da BV, le dissi che probabilmente era più furbo fare ricorso che non pagarle, cercando di spiegarle nel modo più dettagliato possibile la procedura e dandole il riferimento dello studio legale di BS che ha appena portato il suo cliente alla vittoria in Cassazione.
"Ma allora tu sei Francostars!", esclamò d'impeto la fanciulla. "E chi è Francostars?", feci la faccia di chi non capisce. Al che, estrasse lo smartphone e andò diretta sul browser, mostrando una confidenza con lo strumento che le avrebbe consentito di tenere un corso universitario di lurkeraggio
Negli altri casi, sono stato scambiato talvolta per me stesso e talvolta per altri esimi contributori al forum, i cui nomi ometto, ma che si possono facilmente intuire.
Anche se non ho un grande canpione statistico di OTR che si siano disvelate come lurker, l'idea che mi sono fatto, riguardo alla reazione delle signorine, è che ci siano due fasi: di primo acchito, quasi tutte restano infastidite dall'esistenza di un proprio thread, probabilmente perchè non gradiscono che vengano raccontate vicende che dal ns. punto di vista sono una semplice prestazione lavorativa, ma che loro devono vivere come una sorta di intimità violata; poi, a seconda del carattere, c'è chi se la lega al dito e mette in black list chi ritiene responsabile di lesa maestà e chi invece diventa un'avida fruitrice del forum, che diventa una sorta di Novella 2000 o Chi, dove pungolare la propria vanità femminile e dove leggere continui gossip sulle rivali.
Quelle che appartengono alla seconda categoria raccontano più o meno la stessa solfa: alla fine sembrano quasi gratificate che si parli di loro, come piccole divette di Hollywood, e tengono solo a puntualizzare che spesso verrebbero raccontate un sacco di balle, riguardo alle sigle concesse o ad alcune roboanti prestazioni siffrediche dei clienti.
Le rivali più famose, tipo la Pescatrice, diventano entità quasi mitiche pure per loro e sarei pronto a scommettere che qualche Smartina sia andata a fare un giro lungo il Miglio d'Oro, per vederle con i propri occhi
Di sicuro, l'opinione sui forumisti è più che pessima, considerati degli sfigati e degli sfaccendati, che non hanno nulla di meglio da fare che scrivere rece a notte fonda. Probabilmente hanno un po' ragione, ma cosa devi fare, mentre sei fermo in un parcheggio ad aspettare il tuo turno, come dal salumiere?
Dopo che si convinse di avermi identificato, una signorina cercò di redimermi e di ricondurmi a una sana vita coniugale ... ma alla fine, pur avendomi carpito età e segno zodiacale, non riuscì a presentarmi una bella Milf di Tirana o di Craiova e quindi non se ne fece nulla
Nel complesso, credo che più o meno tutte abbiano almeno un taxista o uno zerbino che le abbia introdotte al forum e, se hanno la pazienza di leggersi anche le rece delle rivali più di successo, quantomeno dovrebbe alzarsi un po' l'asticella del servizio offerto.
Se però si becca quella che se la lega al dito, per il bene di tutti ci smenano quelli che hanno recensito e che vengono messi in blacklist, come è accaduto a lupomax (che però si è tirato la zappa sui piedi da solo).
Forse l'atteggiamento più esecrabile, da parte dei clienti-zerbino, è quello di mostrare alla loro prediletta il contenuto di conversazioni private, in cui magari si sono rivelati dettagli più intimi o privati di una ragazza e che mai si sarebbero scritti in pubblico, perchè privati dovevano restare.
Buona domenica a tutti!