[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.798
Località
Lombardia
Ciao @MACHIVENUS
Grazie per la puntuale e importante info!
Anche quest'anno quindi assisteremo al braccio di ferro tra punters e vigilanza urbana!
Allego link recente, con ordinanza della corte di cassazione, nella quale si attesta che i sindaci non possono impedire l'attività di prostituzione sulle strade!!!

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Io così a occhio fisicamente la riconosco, stesse tette pure. Viso descritto come “opinabile”, attitudine la medesima di Anna. Per me potrebbe essere benissimo lei o una copia comunque.
Is disponibilità del CiM dice poco, con me uguale Anna aveva chiesto di non farglielo, con altri l’ha fatto.

Poi sta Mia è comparsa a Loreto proprio quando Anna è scomparsa da Lentate.

Se non è Anna come minimo è una sua replica 😄.


Potrei anche sbagliarmi, ma a prima vista a me sembra di riconoscerla.
Se non è lei è un altra che fisicamente le somiglia moltissimo.
E il fatto che non è più reperibile in Otr... Beh un certo dubbio viene...
Per quello che mi riguarda posso dire che dopo aver avuto un faccia a faccia agli esordi davanti a quelle pompe di carburante alle porte della città, le mie 100 nespoline non le vedrà mai nemmeno con il binocolo e da lontano :yes:


Un saluto a tutti! Sto tornando..
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
829
In ogni caso il numero sembra perennemente irraggiungibile, quindi probabile che la girl sia già chissà dove
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Concordo con YMAM e Bio: la loftina Mia citata e recensita nella prima metà di aprile su GF potrebbe effettivamente essere Anna Ninfomane. E' molto difficile identificare una ragazza che non abbia tatuaggi o altri segni particolari, ma la silhouette e le bocce somigliano molto a quelle di Anna e in un paio di foto con cui si pubblicizza(va) su ME mi pare di riconoscere gli stessi tronchetti con brillantini che indossava la sera in cui la vidi esordire a Lentate, verso la fine di marzo. Anche le calze a rete sono un dettaglio abbastanza raro, che recentemente credo di avere visto addosso solo ad Anna Nympho, a Katerina ... e ovviamente alla Pescatrice (ma a maglia molto larga, adatta a pescare tonni a strascico :))

Anche le tempistiche si accavallano abbastanza bene: l'inserzione su ME risulta caricata il 6 aprile e gli ultimi avvistamenti "certificati" di Anna Nympho, alle Onoranze, risalgono alla fine di quella settimana, ossia l'8-9 aprile. Se non è stata allontanata dai negrii, può essere che la moretta del Q8 fosse turbata proprio dal fuoco di sbarramento delle veterane (come riferiva qualcuno) e che lei o chi per lei abbia cercato di avviare una modalità di esercizio alternativa. Problemi con le altre scuderie potrebbero anche spiegare il fatto che non abbia continuato a usare il numero che impiegava in modalità OTR, attivando invece una nuova utenza.

L'unica cosa che non mi torna è che a me disse di potere ricevere tranquillamente a casa (seppure a un prezzo da Giulia NC: 200/60'!!!), in una cittadina della prima cintura di Milano. Leggo invece su GF che Mia si appoggia(va) a un alberghetto in zona Loreto a MI, accollandosi tra l'altro il costo della camera. Però potrebbe essere una strategia sensata, per avvicinare l'offerta alla ben più numerosa domanda della metropoli.

Da quanto ho capito, però, anche con Mia il treno dovrebbe essere già passato ...

Ciao @MACHIVENUS
Grazie per la puntuale e importante info!
Anche quest'anno quindi assisteremo al braccio di ferro tra punters e vigilanza urbana!
Allego link recente, con ordinanza della corte di cassazione, nella quale si attesta che i sindaci non possono impedire l'attività di prostituzione sulle strade!!!


Temo che la solita ordinanza "balneare" di Lomazzo non sia in contrasto con la recente pronuncia della Cassazione, perché è temporalmente limitata ai mesi estivi. Viceversa, a Brescia doveva essere (o è tuttora?) in vigore un regolamento di PU o un'ordinanza a carattere permanente.

Dunque, la deroga alla normativa primaria è consentita al primo cittadino solo attraverso provvedimenti circoscritti nel tempo.

Al contrario, la norma del Regolamento in esame, sulla base del quale era stata elevata la sanzione, non era contenuta in un provvedimento temporalmente limitato, e neppure era finalizzata alla regolazione della circolazione stradale, ma aveva come obiettivo proprio quello di vietare la fermata di veicoli per la contrattazione di prestazioni sessuali, e dunque bloccare il meretricio.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.798
Località
Lombardia
@oscartr sei sempre preciso! (y)
E non sarà un'ordinanza a limitare le nostre scorribande sul "perizoma"!;)
Dovremo solo stare un po' più "vigili"!

Rientrato ora a Lomazzo, dopo una "trasferta" fuori dalla mia zona di competenza, ho visto più o meno le solite presenze. Sinteticamente (visto che gli interessati ormai hanno a disposizione mappe e censimenti): Ana BC, Eri, Bianca, Elena bbw, Luciana, Maria, Luana, Jody milf, Maria Adelina, Federica, Alexandra, Elena prof, Kita, Sara ed Ela.

Vorrei fare un appello al collega (spero che ci legga) che incrocio frequentemente con auto teutonica di colore bianco, che sul circuito "perizoma" si circola in regime di safety car! Non è necessario fare il "tempone":ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Temo che la solita ordinanza "balneare" di Lomazzo non sia in contrasto con la recente pronuncia della Cassazione, perché è temporalmente limitata ai mesi estivi. Viceversa, a Brescia doveva essere (o è tuttora?) in vigore un regolamento di PU o un'ordinanza a carattere permanente.
se è "solita" e se è "estiva", cioè si ripete regolarmente da anni durante i mesi caldi, non so se l'ordinanza lomazzese si può proprio considerare limitata nel tempo, mi pare che arriva ogni anno come il natale... ma qui si va in un campo da fini giuristi!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
questa notte mi sono sognato di fare un puntertour arosio, novedrate, lentate e cermenate.
visto la serata leggermente uggiosa monto le rain e parto.
arosio solo un paio di meccanici presenti per i pitstop, uno sotto il cavalcavia, poi la regina delle tenebre,
mariano al distributore presente la punto sola soletta, al tamoil giannina con capelli lunghi, alla variante della cattabrega la vettura di Katrina,
novedrate lucy ad assistere i piloti kia, piu' avanti anissa, klea, daniela, caterina, jessica, anna, maria e nella valletta di carimate solo la bottiglia,
cermenate andando verso lomazzo presenti jessica, le custodi del cimitero, simona e dri alle piscine e per la prima volta sono riuscito a vedere
natashona, mentre andando verso vertemate assente giulia nc, presente giulia greca, maria bixio, giulia macedone, nikky, jasmina, giulia gp, regina, angela, katia, andra, sara, joanna e il duo del gigante.
alla partenza ero predisposto x effettuare 2 pitstop, x cui ho deciso di effettuare il primo in zona piscine, cosi' è stato, sono stato assistito da dri x un bj e rai1 a smorza.
sapendo che il secondo sarebbe stato complicato decido di effettuarlo da joanna, scelta piu' che errata in quanto e' stata irreperibile x tutta la serata ( ma quanto cavolo lavora questa? ) opto cosi' x farmi assistere da caterina, ma pure con lei mi è andata buca, ultima spiaggia era ancora katrina ma non c'è stato modo di beccarla, rientro cosi' ai box con ancora un colpo ( diciano mezzo che è meglio ) in canna.
durante il tragitto verso i box assistenza con dri le ho chiesto se era lei che fino ad un paio di anni fa' sostava a carimate e mi ha risposto di no, sono arrivata qua' circa un mese fa'. dal mio punto di vista è ancora lei, l'avevo timbrata diverse volte e secondo me è sicuramente lei, non capisco perchè ha negato.
se qualche collega mi puo' dare conderma di cio' è ben accettato
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Guarda per me Dri era nuova ma si vedeva lontano km che aveva già lavorato.

Comunque se l’avevi già provata in passato penso che tu riesca a riconoscerla. Tipico da otr negare anche su cose simili. Avrà i suoi motivi per cui vuole passare per nuova.

Altri colleghi hanno già confermato essere una vecchia conoscenza.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Nuova presenza a Cermenate, dove stava Sara la neomamma. Questa ragazza con le scarpette rosa, purtroppo in jeans, mi ricorda Alina della Nave.

Non ho approfondito, un po' per l'abbigliamento siberiano e un po' perchè i negrii avevano appena blindato un collega lì vicino, ma sentiamo altri pareri, tipo quello del buon Delfino, che da un po' tace 😜

Vorrei fare un appello al collega (spero che ci legga) che incrocio frequentemente con auto teutonica di colore bianco, che sul circuito "perizoma" si circola in regime di safety car! Non è necessario fare il "tempone":ROFLMAO:

L'unica è munire le signorine di bandiere gialle, per impedire i sorpassi lungo il circuito 😜

dal mio punto di vista è ancora lei, l'avevo timbrata diverse volte e secondo me è sicuramente lei, non capisco perchè ha negato.

@squinter: divertente il tuo report delle prove libere in notturna ... mi sa che ieri era ufficialmente wet race, perchè pioveva abbastanza insistentemente :)

Possono esserci vari motivi per cui una signorina neghi una continuità con la sua identità precedente.

Anche se mi sembrano sforzi vani, visto che con internet le informazioni circolano con facilità, potrebbe ad esempio esserci la volontà di ripulire una precedente reputazione missilistica, di non farsi ritrovare da eventuali boy (ma, in quest'ottica, non avrebbe senso rimettersi nella stessa zona) o da clienti/innamorati troppo ossessivi ...

Ad esempio, pure la cavallona Andra negò su tutto il fronte di essere la stessa ragazza di 3-4 anni fa, pur riferendomi poi altri dettagli personali che permisero di identificarla con certezza. Oppure un'altra Otr, diventata poi loftina, si innervosì parecchio, quando le chiesi conferma della sua precedente carriera, evidentemente perchè la considerava tale da svilire la sua nuova reputazione d'alto lignaggio.

Al contrario, la Ionela appena rientrata non ha avuto alcun problema ad ammettere di essere la stessa ragazza di 3-4 anni fa, convinta di avere lasciato un buon ricordo di sè.

Spero che ciascuno di noi racconti a sua volta altrettante balle, negando di essere a conoscenza dei vari forum, quando le signorine tirano fuori il cellulare e ci mostrano i loro thread su PF o GF, per lamentarsi di essere state mal recensite :)

@squinter e YMAM: però raccontateci dei vs. incontri con Drilona/Iona, perchè il suo thread è fermo a fare la muffa da un po' di anni ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti ,Live da Cermenate la. Ragazza descritta dall'ispettore @oscartr nuova arrivata da tre notti si chiama ELENA alb ha detto che rientra alla 1,30 sembra simpatica all' intervista da vicino sui 28 anni rate classico.
45.713401,9.080340
Descrizione fisica : altezza 1,70 circa ,viso e fisico normale , capelli lunghi lisci scuri ,vestita in calzamaglia nera .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Oscar _ per quanto riguarda che le signorine si lamentano per non essere mai recensite adesso te ne racconto una ..
Una sera dissi a Giulia Gp dell'esistenza di pf e gf
Volle a tutti costi leggere le rece su di lei
Una volta lette si lamento un po' dicendomi che questi sono dei maniaci che scrivono
Quando una sera sono andato per caricarla era così incazzata che per poco non mi tirava la bottiglietta sul tetto della macchina e mi ha detto
Non vado con gente che scrive sulle ragazze non mi piace ..
Da lì mi rimbalzo' definitamente .
Quindi secondo me ognuna reagisce a modo suo ma è meglio non dire a nessuna l'esistenza di questo forum
Buon domenica a tutti .
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Come avevo già pensato Anna potrebbe essere una certa Mia che riceve in zona Loreto, età, fisico, attitudine ( da rece su GF) corrispondono. Lo dico solo perché pure qualcun’altro ha sollevato il dubbio. Fosse vero a me andare in motel/hotel con lei non interessa ma potrebbe a qualcun’altro.

Ps: si possono mettere link ad annunci qui ?
Ciao a tutti :)
Riguardo a Mia di cui si parla, vista la conferma di AntMan che quì si possono postare link ad annunci sul web, ho fatto una ricerca e ho trovato questi annunci attivi ...
E forse ce ne sarrano altri ...
Ho provato a contattarla per WA e per telefono, ma non ho avuto risposta, forse si è spostata di nuovo ?
Qualcuno è riuscito a contattarla o incontrarla attraverso gli annunci ?
Saluti !
:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
lupomax, complimenti, sei stato una volpe a riferire a giulia gp dell'esistenza dei forum.
questa è la prova che, se per caso durante un incontro si riesce ad ottenere qualche servizio in piu', meglio tenerselo x se'.
scusami ma penso che questa risposta te la sei meritata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Oscar _ per quanto riguarda che le signorine si lamentano per non essere mai recensite adesso te ne racconto una ..
Una sera dissi a Giulia Gp dell'esistenza di pf e gf
Volle a tutti costi leggere le rece su di lei
Una volta lette si lamento un po' dicendomi che questi sono dei maniaci che scrivono
Quando una sera sono andato per caricarla era così incazzata che per poco non mi tirava la bottiglietta sul tetto della macchina e mi ha detto
Non vado con gente che scrive sulle ragazze non mi piace ..
Da lì mi rimbalzo' definitamente .
Quindi secondo me ognuna reagisce a modo suo ma è meglio non dire a nessuna l'esistenza di questo forum
Buon domenica a tutti .
E l'hai capito solo dopo esserti fatto rimbalzare? Poi proprio con la Giulia GP, già diffidente di suo...vabbeh dai l'hai fatto con ingenuità.

Ecco il perchè rimanere vaghi nelle rece e se qualcuna come dice @squinter concede qualcosa di più, a volte meglio proprio omettere.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Salve a tutti ,Live da Cermenate la. Ragazza descritta dall'ispettore @oscartr nuova arrivata da tre notti si chiama ELENA alb

Grande Delfino! Se non ci fossi, dovrebbero inventarti 😂

@aureb da come lessi in giro su internet mi pare che se davvero Mia fosse Anna, sarebbe tornata in patria a fine aprile un pochino per poi ricominciare qualche settimana dopo

Esatto, così scriveva uno dei recensori su GF, poco prima di Pasqua ...

Oscar _ per quanto riguarda che le signorine si lamentano per non essere mai recensite adesso te ne racconto una ..

Probabilmente l'hai fatto in buona fede, ma non avevi altri argomenti con cui conquistarti un po' di intimità e confidenza con Giulia GP?

A breve compio 10 anni di presenza sul forum e mi sarà capitato solo 4-5 volte, che una ragazza tirasse fuori dal cilindro l'argomento PF o GF, pur avendo incontrato centinaia di signorine.

Una prima volta proprio agli albori, con la mitica Katia dell'Agip di Osio Sotto: alla sua ultima sera di servizio (ma lo scoprimmo tutti dopo, non vedendo più riapparire lei e la sua comare Denise, che buko ricorderà certamente), mi torchiò per 5 minuti come l'ispettore Derrick, per carpirmi la confessione che fossi io ad avere scritto su di lei su PF, che in realtà scambiò per GF. Alla fine capii che non se l'era presa, ma ovviamente negai persino di conoscere GF, non sapendo se potesse fare un fischio e fare entrare il boy albanese a malmenarmi. In quel caso, la lingua lunga era stato il loro taxista yadolife, dal cui profilo le due inviarono anche un messaggio di saluto postumo.

Le altre 3-4 volte sono state concentrate nell'ultimo anno e mezzo, per cui è evidente che ormai sempre più ragazze vengano informate dei loro thread dai taxisti o da clienti che sperano così di ingraziarsele e di trarne qualche vantaggio prestazionale.

La più divertente è stata quando mi hanno scambiato per il ns. ministro della giustizia: dopo che una ragazza mi aveva tirato un pippone così sulle multe staccate da BV, le dissi che probabilmente era più furbo fare ricorso che non pagarle, cercando di spiegarle nel modo più dettagliato possibile la procedura e dandole il riferimento dello studio legale di BS che ha appena portato il suo cliente alla vittoria in Cassazione.

"Ma allora tu sei Francostars!", esclamò d'impeto la fanciulla. "E chi è Francostars?", feci la faccia di chi non capisce. Al che, estrasse lo smartphone e andò diretta sul browser, mostrando una confidenza con lo strumento che le avrebbe consentito di tenere un corso universitario di lurkeraggio :)

Negli altri casi, sono stato scambiato talvolta per me stesso e talvolta per altri esimi contributori al forum, i cui nomi ometto, ma che si possono facilmente intuire.

Anche se non ho un grande canpione statistico di OTR che si siano disvelate come lurker, l'idea che mi sono fatto, riguardo alla reazione delle signorine, è che ci siano due fasi: di primo acchito, quasi tutte restano infastidite dall'esistenza di un proprio thread, probabilmente perchè non gradiscono che vengano raccontate vicende che dal ns. punto di vista sono una semplice prestazione lavorativa, ma che loro devono vivere come una sorta di intimità violata; poi, a seconda del carattere, c'è chi se la lega al dito e mette in black list chi ritiene responsabile di lesa maestà e chi invece diventa un'avida fruitrice del forum, che diventa una sorta di Novella 2000 o Chi, dove pungolare la propria vanità femminile e dove leggere continui gossip sulle rivali.

Quelle che appartengono alla seconda categoria raccontano più o meno la stessa solfa: alla fine sembrano quasi gratificate che si parli di loro, come piccole divette di Hollywood, e tengono solo a puntualizzare che spesso verrebbero raccontate un sacco di balle, riguardo alle sigle concesse o ad alcune roboanti prestazioni siffrediche dei clienti.

Le rivali più famose, tipo la Pescatrice, diventano entità quasi mitiche pure per loro e sarei pronto a scommettere che qualche Smartina sia andata a fare un giro lungo il Miglio d'Oro, per vederle con i propri occhi 😂

Di sicuro, l'opinione sui forumisti è più che pessima, considerati degli sfigati e degli sfaccendati, che non hanno nulla di meglio da fare che scrivere rece a notte fonda. Probabilmente hanno un po' ragione, ma cosa devi fare, mentre sei fermo in un parcheggio ad aspettare il tuo turno, come dal salumiere? 😂

Dopo che si convinse di avermi identificato, una signorina cercò di redimermi e di ricondurmi a una sana vita coniugale ... ma alla fine, pur avendomi carpito età e segno zodiacale, non riuscì a presentarmi una bella Milf di Tirana o di Craiova e quindi non se ne fece nulla 😂

Nel complesso, credo che più o meno tutte abbiano almeno un taxista o uno zerbino che le abbia introdotte al forum e, se hanno la pazienza di leggersi anche le rece delle rivali più di successo, quantomeno dovrebbe alzarsi un po' l'asticella del servizio offerto.

Se però si becca quella che se la lega al dito, per il bene di tutti ci smenano quelli che hanno recensito e che vengono messi in blacklist, come è accaduto a lupomax (che però si è tirato la zappa sui piedi da solo).

Forse l'atteggiamento più esecrabile, da parte dei clienti-zerbino, è quello di mostrare alla loro prediletta il contenuto di conversazioni private, in cui magari si sono rivelati dettagli più intimi o privati di una ragazza e che mai si sarebbero scritti in pubblico, perchè privati dovevano restare.

Buona domenica a tutti!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Ciao a tutti :)
Riguardo a Mia di cui si parla, vista la conferma di AntMan che quì si possono postare link ad annunci sul web, ho fatto una ricerca e ho trovato questi annunci attivi ...
E forse ce ne sarrano altri ...
Ho provato a contattarla per WA e per telefono, ma non ho avuto risposta, forse si è spostata di nuovo ?
Qualcuno è riuscito a contattarla o incontrarla attraverso gli annunci ?
Saluti !
:)
ci assomiglia ma non è lei ma il fisico è molto simile
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io a suo tempo beccai un ex otr a vagare sui forum....mi chiese se sapevo dell esistenza...e io facendo finta di nulla dissi di essere a conoscenza di questi canali ma di non essere iscritto....la risposta è stata "quelli sono tutti sfigati e segaioli che non hanno nulla da fare" mentre era intenta a cercare curiosa sue notizie....e per una recensione ho rischiato di essere decapitato qui sul forum e nella vita reale....i senatori avranno capito e si ricorderanno...mentre un altra curiosa si era iscritta e partecipava....
Il mio parere da chi ha commesso il fatal errore...il silenzio e oro...almeno con le girls
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti ,
rapido giro la notte scorsa
A Novedrate oltre alle solite presenze
al Carrefour ,la nuova piccola morettina SARA in coppia con la più formosa JESSICA . Assente KATERINA

Cermenate viste GIULIA la Greca al Cartello grande nello sterrato,
La bionda GIULIA macedone allo stop di via Cavour .
Nella posizione sotto Niky ( non vista ) presente YASMINA/ SAVA
dopo il distributore Esso sulla sx in direzione Vertemate la piccola morettina REGINA MORA.
Alla Farmas ANGELA accanto alla smart marroncino.
Al cancello di Montesordo la morettina SARETTA
In cima allo stop di via Dante alighieri ANDRA la Cavalla ex bagnina.
Al parcheggio del bar del Vivaio solo la bottiglietta della nuova ELENA
( forse noleggiata da uno "sceicco" in hotel )
Agli infissi JOANNA .

Alla rotonda del Gigante presente la piccola mora TANIA (con il grosso neo in carne famoso sulla fronte) e un culo osservato nel passaggio radente completamente scoperto di dimensioni ancora maggiori rispetto al passato quando lavorava al rio mare in leggins neri e ancora prima in centro Cermenate .
Mentre a Lentate non uscendo quasi mai dalla smart prima nera poi bianca con targa svizzera non si poteva valutare .

Alle piscine DRI ( IONA) nella fiat 500 bianca

Facendo una classifica dal mio punto di vista Personale delle dimensioni dei Culi più in carne la notte sulle strade più frequentate riepilogando:

[EDIT] Rimossa classifica di esercenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Ciao Delfino!

Credo che, nella tua classifica dei panettoni più lievitati, tu abbia completamente omesso quello della formosa Daniela, nonchè sorella di Andra Silicone 😜

A mio parere, quest'ultima è stata ingiustamente posizionata in zona retrocessione, mentre la Macedone non mi sembra avere fianchi così abbondanti da poter lottare per un posto in Europa :)

La nuova Elena Scarpetterosa era regolarmente in postazione, con i jeans finiti direttamente nel camino di casa sua, dopo le mie danze propiziatorie fatte all'orario dell'aperitivo 😜

Forse per l'effetto novità, è stata parecchio corteggiata dai punter della Brianza. Per la sua pazienza (si assentava 15-20 minuti al giro), era poco presente alla mattonella, ma sono infine riuscito ad affiancarmi, non senza qualche remora, perchè nel frattempo era apparsa Azzurra Bianchi e il park della gelateria si era desertificato, rendendo l'interviststore un bersaglio più facile di un incrociatore russo in mezzo al mar Nero.

Vista da vicino, la ragazza non mi ha entusiasmato, nè di lineamenti, nè di fisico. Quando poi mi ha detto che la tariffa di ingresso era il trentello, anche per il semplice BJ, ho per il momento tirato una riga sul mio taccuino.

Le mie danze propiziatorie non hanno invece sortito alcun effetto su Regina Mora, che non molla la sua tenuta invernale e quindi rimane ancora nella mia lista delle ragazze da invitare a bordo. Il caldo dei prossimi giorni dovrebbe finalmente alleggerirne il vestiario, ma il minimo fatturabile a 30 rimarrà un grosso freno.

Giulia la macedone ora si mette un po' meno in vista (ossia dove ci sono i paletti che impediscono l'accesso in contromano alla sua via e non più sul marciapiede di viale Tirana) e allora ho provato ad affiancarla. Brutte notizie, purtroppo, anche dalla Macedonia del Nord: per qualche motivo, non concede più il semplice BJ, forse perchè poco redditizio o forse perchè le causa problemi di mal di schiena, che accomunano varie ragazze. Magari è uno dei motivi per cui, da un po' di tempo a questa parte, è spesso ferma al palo.

Passo per Lentate, scambio un sorriso d'intesa con Denisa, che ancheggia sulle sue taccoquaranta, faccio una vasca per assicurarmi che la situazione sia tranquilla e, al mio ritorno, è stata già rapita.

Temporeggio un po', non riappare, il tempo inizia a stringere e allora mi sposto sulla Est. Katerina c'è, ma non si vede, probabilmente perchè distesa sui materassi del Blue.

Le lancio l'SOS, faccio giusto in tempo a vedere la freddolosa Daniela Aygo minigonnata (dopo una decina di giorni in liquid leggings) e mi arriva la risposta della Guardia Costiera, pronta a intervenire il mio soccorso. Giro di boa dalla procace Roberta Iceberg, arrivo d'inerzia alle secche del Carrefour e da lì vengo rimorchiato in un porto sicuro.

Sicuro fino a un certo punto, perchè è piuttosto un porto di mare, con un continuo via vai di autovetture e la moretta con gli occhi azzurri venuta da Scutari (speriamo che almeno la terza sia vera :)) riesce pure ad allarmarmi, osservando un po' troppo insistentemente una macchina che si posiziona in fondo e dicendomi (per poi smentire) che c'è in giro un'auto-civetta. Peggio per lei per il falso allarme, perchè l'allerta verde fa immediatamente rientrare il mio compare in trincea e, in pratica, le toccherà svolgere due volte il lavoro :) La sua pazienza resta comunque da encomio.

Sulla via del rientro, la Katrina-mobile, segnalata dai radar sulle mappe interattive del nostro cartinologo, si è già dileguata. In pratica, vedo solo la Golf di Gianna e forse la bottiglietta della Deea della caccia, prima di varcare i cancelli del luna park.

That's all ;)
 
Commenta
Alto