[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Sempre mentre me ne tornavo direzione Fenegro' all'entrata del vivaio ho notato una piccola utilitaria inglese colore azzurro metallizzato e un altra tipa mai vista in precedenza.. Qui sono costretto a rallentare, :yes: soprattutto quando il mio occhio è caduto sul suo giro-chiappa un po' abbondante che mi ha stuzzicato diciamo un certo appetito..

Ciao Bio, se per utilitaria inglese intendi una piccola Ford di colore azzurro metallizzato, potresti avere visto la milfona ucraina di nome Valentina, che è stata lì allo stop di via Trieste per qualche settimana lo scorso inverno:


Io la incontrai anche, ma non postai rece, perchè i contributi dei colleghi latitavano (come peraltro adesso). A distanza di 4-5 mesi, ricordo poco o nulla e non sarei in grado di scrivere un racconto con un minimo di dettagli, ma mi è rimasto il ricordo di una ragazzona volenterosa e paziente messa gattoni sul sedile del passeggero, con cui feci anche due chiacchiere sulla situazione in Ucraina, invasa qualche giorno prima da Putin. A memoria, pure lei una (ex) badante, che esercitava a intermittenza per arrotondare.

Sei invece riuscito a capire se la new entry di Rimembranze sia effettivamente Caterina?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Oscar!!
Anche se me la ricordo vagamente a prima vista non mi è sembrata la stessa Caterina di qualche anno fa al distributore di Lomazzo.... Poi posso pure sbagliarmi visto che è trascorso qualche anno da quando è sparita e non si è più vista nella nostra zona visto anche che queste cambiano look continuamente come dei camaleonti :dirol:

Al contrario la sua presunta socia in "affari" Helena quella me la ricordo piuttosto bene :yes: soprattutto le sessioni dentro e fuori la mia car... :spiteful: Di notte sotto la luna nelle campagne della zona..
Che anni!

Grazie per le info su questa Valentina :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Live da Lomazzo city :
È lei new entry di via delle rimembranze :[RECE] Carolina o Caterina (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO) - TotalErg
Mi sono affiancato poco fa e l'ho riconosciuta al 100%.. Breve social visto il traffico (non mi sentivo sicuro) e quattro risate ricordando le avventure di qualche anno fa in notturna al distributore di carburante.

Carina anche la morettina alta davanti al ristorantino - Burger vicina ai dissuasori.. Ci vuole il coraggio di Rambo per fermarsi e caricarle in quella zona..:yes:
Di fatto girando e rigirando erano tutte inoperative le nostre amichette... Poi come se non bastava mi becco pure una vettura dei "paladini della legge" in tenuta bianco - verde, con tanto di lampeggiante acceso fermi davanti alla grande rotatoria...pussa via!:diablo:
Visto l'ariaccia che tira e si respira in quella zona se ne riparla a settembre con la fine dell ordinanza!!!

Passo e chiudo :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Passato anche io verso mezzanotte e 10 auto dei blu fermi alla rotonda dopo il distributore direzione fenegro' con luci fisse accese, stavano compilando un verbale, non so a chi!! ma ho visto la ragazza che staziona in quella rotonda con abitino bianco e pelle olivastra andarsene a piedi, aspettiamo momenti migliori
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti,
questa notte di passaggio da Lomazzo Google Maps situazione stradale molto tranquilla senza controlli e poco traffico ho intervistato la mora segnalata da @kito e @Bionsen , ha detto di chiamarsi ELENA (Rumena) con forte accento Spagnolo, rate a partire da 30 non da meno .
Alta 1,70 circa da vicino viso carino sui 25 anni , poco seno , culo in carne .
Ha detto 2 mesi in questa mattonella sarà vero 🤔
( nessuno l'aveva vista prima ?? )

Carina anche la morettina alta davanti al ristorantino - Burger vicina ai dissuasori.. Ci vuole il coraggio di Rambo per fermarsi e caricarle in quella zona..:yes:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Carina anche la morettina alta davanti al ristorantino - Burger vicina ai dissuasori.. Ci vuole il coraggio di Rambo per fermarsi e caricarle in quella zona..

questa notte di passaggio da Lomazzo Google Maps situazione stradale molto tranquilla senza controlli e poco traffico ho intervistato la mora segnalata da @kito e @Bionsen , ha detto di chiamarsi ELENA

@Delfino blu: credo sia giunta l'ora di aggiornare di nuovo il tuo nick 😂

FineFormalAbyssiniancat-size_restricted.gif
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Ha detto 2 mesi in questa mattonella sarà vero
Ciao Delfino, non è così tanto tempo.... Ho iniziato a notare, tra il chiaro e lo scuro, circa un mesetto fa la sua presenza in quel punto, e non tutte le sere.
Prima della segnalazione di kito, ero convinto fosse Julia , che prendeva le distanze dall'amica occhialuta!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.314
Località
Lombardia
Spero in una pioggia di ricorsi contro la stessa Ordinanza Sindacale di Lomazzo, che, in eccesso di potere relativo, sta contrastando problematiche non temporanee ed occasionali, ma ordinarie e permanenti.
DSCN7096 - Copia.JPG


Riguardo le "problematiche non temporanee e occasionali" faccio notare come sul cartello di divieto si faccia riferimento a un'ordinanza del 2008!
14 anni di ordinanze riguardanti sempre il medesimo problema, peraltro allo stato per nulla risolto, ma nemmeno ridimensionato.

Una guerra senza speranza contro delle ragazze senza speranze, che, nonostante le multe , non possono fare altro che continuare, loro malgrado, a prostituirsi sulle strade di Lomazzo, per sopravvivere, con buona pace dei cittadini e delle loro mogli.
E se verranno alla fine ricacciate nei loro paesi di origine, con fogli di via o altro, distruggendo i loro sogni di rivalsa ed emancipazione dalla miseria delle loro giovani vite, altre ne arriveranno, e nulla cambierà, con buona pace di tanti onesti cittadini scandalizzati dalla loro presenza.

Alla faccia delle "problematiche temporanee e occasionali", qui mi pare che siamo proprio nella situazione opposta di "ordinarie e permanenti".
Di queste ordinanze estive di Lomazzo ne ho vissute personalmente 5 (dal 2018 al 2022), l'una la brutta copia dell'altra, e ho preso pure una multa di 400 euro solo per avere pranzato insieme a una mia amica, che poi sono andato anche dal sindaco a parlare e a lamentarmi.

E' chiaro che queste ordinanze, per come sono impostate, risultano fortemente lesive delle libertà personali, nostre e delle medesime peripatetiche, e fortemente discriminanti nei confronti di queste ultime, che vengono trattate come "lebbrose" da evitare in ogni caso.
Considerato anche che la maggior parte delle OTR diurne di Lomazzo risultano indipendenti, questi provvedimenti, che multano di 400 euro anche le stesse peripatetiche, anche solo per una parola di troppo, assumono carattere principalmente vessatorio verso queste povere ragazze che lavorano per vivere, piuttosto che di vero contrasto allo sfruttamento della prostituzione, fatto salvo che non si può contrastare direttamente la prostituzione, risultando questa ancora allo stato del tutto legale.

Dubito comunque della pioggia di ricorsi, e come sempre il comune avrà la meglio, minacciando e terrorizzando clienti e peripatetiche.
Adesso poi hanno messo telecamere ovunque e registrano la tua targa e i tuoi movimenti, e controllano i tuoi dati.
Stiamo tornando ai tempi della Gestapo o della Stasi, stanno riducendo progressivamente le libertà individuali in nome di una maggiore sicurezza generale e controllo, cercano di eliminare il singolo individuo pensante a favore di una massa di decerebrati con un pensiero unico.
A mio avviso anche tutti questi controlli, spesso inutili e ridondanti, risultano fortemente lesivi della libertà individuale del singolo, dei principi di autodeterminazione e di libero arbitrio, che stanno alla base della differenza tra un uomo e qualsiasi altra specie animale.
Francamente preferirei un poco più di rischio e un poco meno di controlli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Contro i medesimi provvedimenti, che vengono rinnovati ogni anno, si dovrebbe svolgere un bel ricorso al TAR di Milano.
Con un'eventuale pioggia di difese in merito e magari con mancati relativi introiti, forse i Sindaci Sceriffi non colpiranno più.
@PaoloTredici. Dopo il relativo colloquio, il borgomastro di Lomazzo t'ha inviato l'Ordinanza Ingiunzione connessa?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.314
Località
Lombardia
@Francostars alla fine ho dovuto comunque pagare la medesima somma di 400 euro, solo con i termini per il pagamento ulteriormente spostati di tutta la durata della procedura di ricorso al Sindaco effettuata, senza ulteriori costi o spese.
Se ricordo bene, ho dovuto andare a ritirare l'atto presso la Casa Comunale di di Via Larga 12 a Milano, città dove io risiedo.
Sostanzialmente una busta entro la quale c'era l'ingiunzione del comune di Lomazzo di pagare entro tot giorni, altrimenti avrebbero proceduto al recupero della somma attraverso le vie legali, con aggiunta delle relative spese.
Ai tempi avevo ragione al 100%, perché avevo contestato il verbale che mi accusava di avere fatto salire sulla mia auto una peripatetica, mentre io avevo fatto salire unicamente una mia amica, e nessuno poteva impedirmi di farlo; quale fosse la sua professione era per me del tutto irrilevante e per assurdo avrei potuto anche non saperlo.
Ero andato dalla ragazza come amico e non come cliente, e avevamo solo mangiato qualcosa insieme e parlato, e questa era la pura verità, e potevo giurarlo senza problemi anche in Tribunale.
Comunque il sindaco è stato molto furbo e intelligente e ha respinto il mio ricorso solo sulla base che secondo lui era stato consegnato il giorno dopo che erano scaduti i termini per la presentazione (in realtà ero al limite, ma secondo me ero nei termini).
Nessuna altra motivazione.
Però, se fossi stato realmente fuori termini, non mi avrebbe nemmeno ricevuto.
Comunque ho pagato come tutti per il quieto vivere, e poi non avevo voglia di iniziare una guerra contro il comune di Lomazzo, guerra che avrebbe potuto peggiorare ancora ulteriormente la posizione delle ragazze che sul territorio di quel comune ci lavoravano e ci lavorano.
Se la Polizia Urbana non ti vuole fare lavorare ha tantissimi modi per farlo, ad esempio anche solo piazzandosi tutto il giorno con un posto di controllo proprio sulla piazzola dove tu lavori (capita anche questo, e non di raro).
Alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre loro e, anche nel caso tu vincessi il ricorso, loro troverebbero sempre il modo di rivalersi, se non su di te, certamente sulle ragazze che sul loro territorio ci devono per forza stare.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Avresti potuto fare benissimo ricorso al Giudice di Pace di Como.
Ricordo che il meretricio in Italia non è illegale e se le Forze dell'Ordine locali o nazionali spendessero tutta la rispettiva giornata a piantonare le OTR, si potrebbe fare una bella denuncia pubblica, con relativi filmati in Rete, per non dire una denuncia alla Corte dei Conti per sperpero di fondi pubblici, con il rispetto d'un Decreto viziato da eccesso di potere, ovverosia non legalmente emanato.
I pesci in faccia di oggi sono le sberle di domani ed i pugni di dopodomani.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1, 65 formosa , viso non eccezionale intrigante , capelli neri lunghi ondulati ,seno 3 abbondante, culo tondo in carne
Attitudine: simpatica, socievole, non frettolosa
Reperibilità: buona

Mitico Delfino! Sei riuscito finalmente a dare un nome alla fantomatica cugina di Laura/Lola, che era in attesa di qualcuno che la battezzasse da quasi un decennio! :)

Comunque, se sei curioso, puoi ospitare a bordo quella che dovrebbe essere sua cugina, che staziona al vertice Sud/Ovest dell'ambasciata albanese e che, pur essendo decisamente meno alta e carina, le somiglia abbastanza di lineamenti

Io la vedo lì quasi ininterrottamente da quando portavo ancora le braghette corte, a parte le brevi pause per le vacanze ... se fa davvero la parrucchiera in Albania, le sue povere clienti devono ormai avere la chioma del cugino Itt, perchè non la vedono mai al negozio 😂

itt_fermo.jpg


Ieri sera, pur sapendo che non mi sarei fermato da nessuna per le temperature insopportabili (la minima di 26 gradi è stata registrata alla stazione meteo di Lurago, la massima di 29 mentre transitavo davanti alla lungagnona Vanessa), ho fatto comunque un giro, più che altro per vedere coi miei occhi le nuove Lomazzine. Poi, come a Beautiful, bisogna vedere almeno una puntata ogni 2 settimane, per non perdere il filo del discorso :)

Non avrei proprio riconosciuto Caterina, coi nuovi occhiali da intellettuale, anche perchè ora ha un volto più da donna e meno da ragazza.

Pensavo che ci fosse un solo Rambo sulle strade della Brianza (il nostro Delfino :)), e invece mi sono toccate ben 3 vasche del lungomare di Lomazzo, prima che un collega ben macchinato finisse l'intervista con la bella mora degli autovelox, senza peraltro invitarla a bordo!

Decisamente meritevole, ma era troppo presto (anche se non ho notato Bianca V. in giro) e faceva troppo caldo, per cui è finita in posizione n. 1 sul mio taccuino e mi sono ripromesso di tornarci la prima volta che fa un temporale e rinfresca ... forse a inizio settimana prossima, a fidarsi di 3B meteo ;)

Mi è per altro sembrata la bella di Torriglia: tutti si fermano a intervistarla, ma nessuno se la piglia!

Strada facendo, business as usual, ma con un po' di defezioni soprattutto lungo la Est: non pervenute, ad esempio, le due ammutinate Lora e Lucy, nè ho visto Maggie.

Non sono sicuro fosse lei, non avendola mai conosciuta intimamente, ma penso sia rientrata Anduela a Lentate sud. Allo stesso modo, mi pare che la ragazza del Tamoil di Arosio fosse Ionela, scomparsa per qualche settimana, e non la sua amica biondina Jenny.

A Cermenate, avevo intravisto bene nel mio giro di 2 settimane fa: pure Sava è passata sotto le mani della parrucchiera pazza e sfoggia una chioma di colore rosso Albania. Se ci aggiungiamo pure Nikki, Tania e Ory ad Arosio, è il colore del momento :)

Anna Riomare, con la sua nuova chioma sbarazzina, mi tenta sempre, ma mi sono ripromesso di buttare 30 euri nella tazza del WC per un BJ conoscitivo solo con la sua vicina Regina Mora, se mai si ripresenterà senza i jeans :)

Nell'uscire dal luna park, intravista una svestitissima e sempre in forma Natalia mentre scendeva dall'auto di un collega e la svizzera Bora attendere in autoreggenti e con la portiera della sua Smartina socchiusa. Nessuno ci avrebbe creduto, ma per il momento due gallette stanno convivendo nello stesso pollaio!

Continuo le mie danze propiziatorie, sperando che Giove Pluvio ci mandi un po' d'acqua a raffrescare queste notti roventi!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Caro Oscar, faccio anch'io come te la danza della pioggia, perché con questo clima l'idea della "ginnastica da auto" è più una pena che un piacere.

Infatti è da un po' che non sto uscendo nemmeno per tour panoramici, ma forse dovrei perché:
1) come dici tu, bisogna vedere una puntata almeno ogni due settimane se no si perde il filo del discorso (e infatti, non mi viene in mente chi siano Laura / Lola, Caterina e anche sul lato sud/ovest della rotonda non credo di aver mai visto questa Anna, ho in mente due/tre presenze all'angolo nord/ovest sui panettoni e una a sud/est, e in questo momento coi neuroni bruciati dal caldo non ricordo i nomi :oops::rolleyes:o_O)
2) in macchina ho l'aria condizionata che in casa mi manca quindi potrei fare qualche ora di tour con un clima decente, peccato che mi costerebbe solo in benzina come un'ora di compagnia in motel :ROFLMAO::ROFLMAO:

Recentemente mi sono concesso un incontro con una ragazza in appartamento a Como (presenza di A/C o Pinguino o simile era nei requisiti essenziali) e ho fatto la relativa recensione: devo dire però che la situazione delle recensioni sui loft della città è totalmente deprimente quindi per quelle cifre in futuro recensirò più volentieri qualche OTR in motel, visto che almeno in questa sezione qualche punter valoroso e meritevole si trova :cool:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@milinturo:

non mi viene in mente chi siano Laura / Lola, Caterina e anche sul lato sud/ovest della rotonda non credo di aver mai visto questa Anna, ho in mente due/tre presenze all'angolo nord/ovest sui panettoni e una a sud/est, e in questo momento coi neuroni bruciati dal caldo non ricordo i nomi

Caterina è la ragazza apparsa da poco allo stop di via Rimembranze, con un passato da benzinaia al TotalErg (ora IP) del lungomare di Lomazzo.

Laura/Lola è una delle veterane dell'ambasciata albanese ed è la mora più alta e snella che sta in quel drappello. Se non sta seduta pure lei su uno dei panettoni di cemento, di solito si mette sullo spartitraffico a nord. E' comunque impossibile confonderla con le altre tre, perché sono tutte decisamente più piccole di statura e più in carne di lei.

La presunta cugina di Laura/Lola, che ora scopriamo chiamarsi Anna e fare la parrucchiera nelle 3-4 settimane all'anno in cui rientra in Albania, stava nel quadrante sud/ovest quando tutti portavamo le braghette corte ;) Da parecchio tempo, si posiziona proprio nel bel mezzo della rotonda e te la trovi alla tua destra, se fai inversione per tornare verso Fenegrò. Quando è stanca, pure lei si accomoda su uno dei panettoni.

Le altre due ragazze dei panettoni sono la biondina IrIna, dal fisico curvilineo, e una bulgara di cui non ricordo mai il nome, dalla corporatura davvero oversize. Credo che abbia chiesto l'avvicinamento a casa dall'ufficio consolare di Sofia, perché dovrebbe essere l'unica non schipetara a lavorare in quell'ufficio.

Nello slarghetto che sta nel quadrante sud/est , se sei fortunato puoi trovare l'altra segretaria storica dell'ambasciatore, ossia Joanna (forse il thread è aperto come Ioanna, perché lei pronunciò il suo nome con la I).

Qui urge che @sambugar passi col GPS, il teodolite e la bindella a mappare anche la Ovest 😂
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao , @oscartr la Bulgara che non ti rimane impresso il nome 😂 si chiama ALEXANDRA attualmente bionda piccola molto in carne , fece la comparsa anni fa' all'ambasciata Bulgara di Fenegro' con un altra connazionale IVANA (dai capelli rame) poi spostasi a Oltrona per fare ritorno lo scorso inverno nella seconda rotonda più in alto a Lurago Marinone (via varese) 45.699121,8.978519 in coppia con la Spagnola [RECE] Anna - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

Attualmente in quella rotonda Google Maps ho trovato qualche settimana fa' una piccola morettina di nome MARIA con accento marcato Spagnolo .
Mentre la scorsa settimana la famosa Bulg .CAMELIA BBW ( amb. Bulgara Fenegro' ) e SILVIA ( Bulg. ) ex Fenegro' con capelli più rossicci [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Conosciuta anche da @Redmax365 [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

@MACHIVENUS, si confermo la ragazza che hai visto alla rotonda dell'ambasciata Albanese è la mora formosa ANNA Alb. " la parrucchiera" con il suo Thread.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Ieri sera, complice una serata con amici in un locale vicino cantù, decido di ripercorrere la strada delle vostre gesta con l'idea di testare qualche ragazza ed ogni tanto contribuire anchio io (anche se ormai da tempo ho perso la voglia di sperimentare, ma penso che sia normale).

Non ho visto tantissime presenza, ma le elencherò sperando che stasera vada meglio

Prima comparsa: ragazza penso sull'1,75 dal capello scuro e gli occhiali, unica presenza in tutta la tratta come del resto il traffico, ridotto ai minimi storici

Coppia di ragazze: bella coppia di ragazze, carnagione scura con pantaloni lunghi ed una particolare striscia rossa che percorre la gamba, stranamente erano loro a fermare le varie auto, bastava che alzassero una strana paletta ed uno si fermava, ovviamente, non li consiglio, chiedono tanto e danno nulla

Terza ragazza: morettina molto easy, dal fisico normale, nulla di ecclatante come altre viste nella zona, considerando al vicinanza della coppia sopra descritta, penso che solo un folle si fermasse a caricarla

Maria Bixio: recensita pure io, la classica ragazza dove i 30€ non sono mai buttati, il classico piano B che ti salva sempre la serata, vista però solo una volta, poi scomparsa

Quarta ragazza: Biondina che personalmente non diceva nulla di fisico

Quinta ragazza: al primo passaggio ho visto solo un sedere notevole in un vestitino blu, visione durata giusto qualche secondo perché poi 2/3 per caricarla a momenti facevano un incidente, anche al secondo giro medesima situazione però vista dal davanti, mi sembra abbastanza grandina e molto gracilina, in altre serate forse mi sarei fermato a caricarla

Sesta ragazza: la più intervistata e la meno caricata, ragazza alta mora, il viso non mi sembrava il massimo ma a 40/50km/h non è una garanzia, in un tubino rosa, mostrava un fisico notevole con il reggiseno fuori, però mi sembra poco seno, particolare che ho visto tanti fermarsi e solo 1 volta caricata.

Nikki?: applausi prolungati per il fisico ed il vestito, però, farmi la coda (3 auto addirittura una dietro all'altra) per caricarla anche no, inoltre, non faceva in tempo a scendere e quasi camminare per tornare al suo posto che veniva raccolta subito, personalmente una ragazza così caricata la evito, come si può pensare che abbia le forze e la voglia di dar anche un minimo di attenzione? poi basta che quello prima di me è più dotato che praticamente metto dentro ma non sento nulla, se non una forma di eco

Coppia di ragazze:
1) quella che mi ha destato 0 interesse, ricordo solo che avesse un culo grosso
2) l'obiettivo della serata, ragazza alta, scura di capelli e magra, aveva un culo molto interessante e praticamente solo un mini perizona a provar a nascondere qualcosa, maglietta attillata rosa, di viso forse mi ha trasmesso un'idea di missile, infatti, l'unica possibilità che ho avuto per caricarla con calma ho ceduto al dubbio per poi forse pentirmene dopo. Amen

Mentre torno a casa, decido di allungare provando un'altra strada, qui la seconda tornata di ragazze

nona ragazza: vista una presenza qui, ma ero concentrato a capire le intenzioni di una volpe che in auto mi si era attaccato al culo, ora, forse voleva conoscere il mio paraurti oppure aveva fretta di caricare una ragazza, però per dio..

decima ragazza: ragazza alta e rubusta, capelli neri raccolti, viso con sguardo deciso ma anche stanco, non molto il mio tipo

undicesima ragazza: sotto una pensilina credo più o meno in questa zona, c'era uno smartphone, con dietro una ragazzina bionda mi sembra abbastanza magra, seduta che si faceva i cavoli suoi, così a prima vista direi che fosse la ragazza più carina che ho visto ieri, MA, se non hai voglia di metterti ed attirare i clienti facendoti vedere bene, i miei 30€ rimangono a me.

Questo è il resoconto, chiedo scusa se non so dare i nomi, ma sono quasi fermo da circa 1 anno, è un anno particolare, speriamo che riprendo un po' con più frequenza con l'arrivo del fresco.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@MrRossetti: prova a ricontrollare le coordinate GM che hai linkato, perchè puntano quasi tutte a posizioni che stanno anche a 200-300 m di distanza dai vari vialoni dell'amore, spesso in mezzo al paese o talvolta nel nulla ;)

O magari aggiungi i nomi delle traverse o di qualche riferimento (negozio, distributore, etc ..), così possiamo tentare di identificare tutta la squadra che ti sei scelto per il Fantacalcio 2022/23 😜

La portiera (maglia n.1) è molto vicina all'autolavaggio di Lentate e potresti avere visto il trans con gli occhiali che si mette in via del Popolo; la libera (6) è un po' sotto la pizzeria napoletana di Cermenate e potrebbe essere Anna Riomare (che però non è alta, al netto dei tacchi) oppure Regina Mora (ma avrebbe contravvenuto alla regola di indossare i jeans anche con 40 gradi :)).

L'unico segnaposto preciso (e infatti il link ha un formato diverso dagli altri) è quello che punta allo stop di via Doria al Gigante, dove avrai visto la curvacea Alexandrona e la sua allieva Sandra ;)
 
Commenta
Alto