Visto che le previsioni davano temporali verso la mezzanotte, ieri sera mi sono concesso anch'io un "rapido" giro (cit. Delfino

) per il luna park.
Serata a tre facce: prima caldo insopportabile e appiccicoso, che mi ha addirittura indotto a interrompere le operazioni dopo una decina di minuti, perchè io e la signorina ci stavamo sciogliendo in un lago di sudore; poi temporale fantozziano, con pioggia e grandine così fitte da non riuscire a vedere il muso della macchina; infine piacevole frescolino, che ha invogliato a un secondo giro di giostra in condizioni climatiche ottimali.
Come già riportato da Delfino, nulla di particolare da segnalare, se non l'ennesimo riposizionamento di
Anna Pivot, che ha appunto preso il posto della cavallona Andra, su a Montesordo. Che sia passata anche lei al team Gigante?
Gli altri (
Maggie alla pensilina di Novedrate e
Alexandrona a quella di viale Tirana) mi sono sembrati spostamenti tattici, forse indotti dalla pioggia o dagli imponenti lavori di raschiatura e riasfaltatura che erano in corso alle nuove rotonde di Vertemate e che hanno creato coda e traffico a singhiozzo davanti alla sede centrale della Gigante Enterprises.
Avendo visto su WA uno stato di una Katerina sorridente, ho sperato che potesse essere riapparsa, ma al Carrefour c'era solo la sua comare in carne
Jessica.
Mancando la bottiglietta di Nikki, ho pensato che potesse essere la serata giusta per fare la conoscenza di Sara Calcetto, ma la giostra dei Surgelati sembrava spenta ieri sera.
Il temporale mi ha invece salvato dai miei ormoni: la
Mary di Appiano, seduta sul cofano della vettura della sua mentrice
Jessica, era proprio un bel vedere, stavo per varcare il Rubicone e per prendermi la mia missilata mensile, quando si è scatenato l'inferno e ho saggiamente ripiegato su una più sicura ritirata verso Cermenate.
Sulla est, non vista la macchina di Gianna al Tamoil, che magari si è presa un periodo di ferie.
@buko: verso che ora sei passato dal Miglio d'Oro? Per certo, c'erano Vanessa, Sara/Elisa, Denisa, Daniela/Enza, Jessica Verga, Anna Badante, Karin Ammiraglio, Anna Riomare, Angela Abc, Alexandrona, la Maltesina, Anna Pivot, Alexandra Ceam, Joanna e la nuova Ella. Magari anche qualche altra, ma non ho dedicato molto tempo al centro del luna park
@Vulva: io sospetto sempre più che il mancato ripopolamento di Lentate dipenda anche dal fuoco di sbarramento delle 4-5 veterane che sono rimaste e che non vogliono nuove arrivate fra i piedi (vedi l'espulsione di
Natalia a suo tempo o quella di
Anna/Mia più recentemente).
Almeno dalla prima ondata del Covid (e ormai sono passati quasi 2 anni e mezzo), io non vedo più la vetturetta nera scatenare una caccia senza quartiere ai punter, mentre sino ad allora era all'ordine del giorno, o meglio della notte, vedere qualcuno blindato nel tratto fra Sara/Elisa, le Popolane e Vanessa.
Per chi è in confidenza con loro, bisognerebbe chiedere ad
Anna BB,
Diana la pornosegretaria o
Anna Pivot perchè siano durate poche settimane, se non addirittura pochi giorni.
Non credo che la tedeschina
Carmen faccia testo, da questo punto di vista, perchè già l'anno scorso era stata ospite a bordo delle vetture di
Daniela e poi addirittura della
Zarina in persona, per cui lei è senz'altro co-optata nel team.