@buko: la ragazza dell'IP di Mariano è
Alice/Alesja, per cui ci sta che si sia presentata come Alessia
Anch'io ho fatto un giretto ieri sera, puntando di nuovo alla passeggiatrice dell'autovelox di Lomazzo. Ho curato di arrivare a orario che non fosse a rischio di incontri ravvicinati del 3° tipo, ma purtroppo non ho beccato neppure la signorina, ormai annotata sul mio taccuino da un paio di settimane. Non c'era neppure Ana "Anal" alle Rimembranze (grazie a
@lupomax per la puntualizzazione, che magari ha salvato il deretano di qualche collega, convinto invece di trapanare quello della signorina

), mentre
Caterina si è riposizionata alla rotonda dell'ENI, come avevano già riferito altri colleghi. Rivista invece, dopo tempo immemore, la lapperina/paperina
Ana-Maria, più o meno dove di giorno si mette
Sara Mondovisione.
L'altra che mi ero riservato di approfondire era la
Cucaracha delle officine ABC, ma non è mai apparsa, durante i miei transiti lungo viale Tirana. Per il resto, presenze un po' ridotte, ma non troppo. Da segnalare, un'
Angela ABC meno gettonata del solito, in abitino rosa e con i suoi soliti sandaletti argentati, e un'
Anna Badante esausta, seduta sul marciapiede e in infradito da spiaggia. Il Trenino dei Surgelati quasi tornato ai fasti dei tempi che furono, con
Nikki non più pel di carota e
Sava/Yasmina presenti in simultanea (
@Marketto1982: la seconda è sicuramente quella che hai visto, coi capelli più o meno a caschetto).
Dopo un rapido passaggio lungo la Est, dove ho rivisto la vettura di
Daniela Aygo e persino quella di
Katrina a tarda ora, mi sono spinto sino ad Arosio, indeciso se sfamare il mio languorino con una pizza o con la freschezza della Silvana appena arrivata. Della seconda, nessuna traccia, mentre
Natalia era stranamente al posto di Ory, completamente scalza e visibilmente scossa. Mi sono avvicinato e mi ha detto che era in attesa dell'arrivo dei CC, dato che l'ultimo cliente era scappato via con la sua borsetta, mentre lei era scesa un attimo a fare pipì dopo l'incontro. A parte il discreto incasso della serata, la poveretta era rimasta senza documenti, chiavi della macchina e di casa (nonché ferri del mestiere) e quindi era comprensibilmente un po' agitata. Ci sono in giro vere e proprie volpi della notte, perché il cliente/ladro ha caricato Natalia sotto una quantità di videocamere di sorveglianza da fare invidia allo studio del Grande Fratello e quindi difficilmente potrà sperare di non venire rintracciato ...