[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
La Rom. MARICICA formosa oltre i 40 ( ex Lentate notturna nei bei tempi) sull'uscita di Gaggio/ Nibionno direzione Lecco a bordo di un auto rossa in passato su questa Google Maps monovolume ( prima ancora su una Ranger Rover nera ) cambiato anche i colori dei capelli tornati neri e corti come al solito , famosa in passato.... per un seno molto prosperoso...
io l'ho vista circa 10 gg fa' passando in bicicletta, piu' che formosa mi è sembrata bbw, non come Camelia ma sicuramente quelle formose non sono cosi. Inoltre è tornata ai capelli biondi, sempre pero' molto corti ed era a borbo di una mercedes classe b grigia, come ormai da almeno un paio d'anni.
si è sgonfiata? aveva due belle tettone, ai tempi di lentate
piu' che sgonfiata, diciamo che è lievitata, comunque le tettone ci sono ancora.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Vedi l'allegato 402243
Si fa per scherzare ovviamente...attende a Lomazzo, stazione di servizio IP.
🤣🤣 Grazie mille. Nei prossimi giorni vado a cercarla.
Tornando all'attualità , la 3 milf ancora attive sulla piazza nel pomeriggio sono :
La Rom. MARICICA formosa oltre i 40 ( ex Lentate notturna nei bei tempi) sull'uscita di Gaggio/ Nibionno direzione Lecco a bordo di un auto rossa in passato su questa Google Maps monovolume ( prima ancora su una Ranger Rover nera ) cambiato anche i colori dei capelli tornati neri e corti come al solito , famosa in passato.... per un seno molto prosperoso...
Io ricordo la sua amica di tanti anni fa a Lentate, Maria sui 35,magra con due tettone esagerate, veniva in continuazione e si lasciava fare tutto. C'è una rece del leggendario tony montana/terry benedict nel topic su Milano se non sbaglio.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Stasera sono andato a dare un occhio alle nuove di Lomazzo.

Erano tutte e 4 piuttosto sfaccendate. Le 2 vicino all'hamburgeria, più bruttine, tale Angelina (la più alta) e Eva, aspetto gipsy e parlata alla Regina mora. Viste da vicino siamo per entrambe sopra i 30, al contrario delle due all'IP più giovani ma dall'aspetto gipsy pure loro.

Penso di aver parlato con Nikita, quella piú alta e snella, soliti rate ma a me hanno negato il BBJ e alla fine carico Eva, convinto da un rate molto trattabile.

Per il resto viste le solite di Lomazzo (che personalmente non conosco), tra cui la biondina alla rotondina subito dopo l'IP, un'altra ragazza subito prima dell'hamburgeria e una terza presenza mora non particolarmente attraente sempre all'IP.

Tornando verso Cermenate vista la bottiglietta di una milf in questo punto (45.692370, 9.064741) penso ancora in zona Bregnano, che ho notato ultimamente.

Poi vista la bionda di fronte al Las Vegas, vari trans, Natashona tutta in nero a matchare il buio del suo ufficio, il culone di Simona, e un paio di bottigliette allo spot di Alina GY.

Poi la solita bella silhouette della Giulia NC, mi pare assenti invece sia Giulia greca, la tipa avvistata alla pensilina e Maria Bixio. Proseguendo la bottiglietta della bella Giulia GP (non la vedo mai), quella di Regina mora, nessuna presenza di Anna RM, rimango colpito invece (merito anche delle scarpe esagerate) dalle gambe e il gran culo di Andra all'ABC.

Stranamente Angela ABC è occupata e non si vede, in via Parini vedo invece Sandra ma non Gloria che ero curioso di conoscere, per finire Helena alla gelateria, l'auto di Joanna e Sara "colombiana" che aspettava clienti all'ufficio di Alexandrona.

Non sono andato oltre, qualcuno ha avvistato Ela a Vertemate?

Non sapendo con chi concludere torno ad Arosio da Iona. Devo dire che l'ho trovata bene rispetto all'ultima volta (rece qui), disponibile, paziente con rates molto trattabili. Confermo tecnicamente appena sufficiente, specie nel BJ, ma attitudine sub che ogni volta mi fa impazzire. Se questo è il livello su cui si sta assestando direi più che positivo.

Tornando verso Lentate non posso non notare quella "simpatica" di Maria la greca alla rotondina del Carrefour a Novedrate con look alla Harley Quinn. Che adescatrice.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Stasera sono andato a dare un occhio alle nuove di Lomazzo.

Ricapitolando, a Lomazzo adesso dovrebbero esserci:

- La veterana Julia e la sua comare in carne e talvolta occhialuta Aida, in via Cristallo.
- Le due nuove custodi dell'autovelox, entrambe oltre la trentina e dalle fattezze gitane, ossia l'Angelina un po' più alta e slanciata e l'Eva più piccola di statura e compatta.
- La solita mature Dalida, alla traversa successiva.
- La storica Caterina, davvero magrolina e spesso con occhiali da intellettuale, la sua nuova allieva Nikita, un po' più bassa di statura e dal fisico più normolineo, e forse una terza ragazza, all'IP ex TotalErg.
- La veterana Ionela, biondina minuta e poco appariscente, alla rotonda che chiude il tratto urbano della provinciale

Mi pare che siano invece scomparse Anna, la gipsy dai capelli crespi, e la stangona rumena Elena, che prestava servizio intermittente all'autovelox.

Tornando verso Cermenate vista la bottiglietta di una milf in questo punto (45.692370, 9.064741) penso ancora in zona Bregnano, che ho notato ultimamente.

Le coordinate puntano al distributore di metano di Bregnano, quindi è sicuramente Joana la "spagnola". Forse è recensita come Ana o Anna e potrebbe essere ancora sotto Cermenate, perchè operò per lungo tempo in cima a Montesordo.

Dimenticavo di riferire che in settimana ho rivisto di nuovo una presenza in via Riva a Lentate. Non la ricordo bene, perchè di quell'incontro mi sono rimasti impressi solo il suo abito scintillante di paillettes, il caldo atroce e il bagno turco fatto in macchina, ma potrebbe essere rientrata Anna, quella che faceva la badante per davvero :)

Mi pare che qualcuno avesse chiesto info su di lei, nelle ultime settimane.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Le due nuove custodi dell'autovelox, entrambe oltre la trentina e dalle fattezze gitane, ossia l'Angelina un po' più alta e slanciata e l'Eva più piccola di statura e compatta.
Mentre transitavo in quel punto ieri in nottata ho dato una rapida scandagliata alle new entry di quel tratto.
Caterina forse la piu appariscente (de gustibus) e la sua nuova presunta socia dentro il distributore non battevano chiodo.
Ero di passaggio quindi non ho visto bene ma se Nikita era quella vestita con addosso quell inguardabile pantalone tipo leopardato e scarpine da tennis bianche di appariscenza aveva ben poco.
Non Vista la veterana Dalida (magari impegnata)
Poco più avanti nei paraggi del finto autovelox vista di sfuggita la mora (Angelina?) dai lunghi capelli lisci attaccati e trampoloni bianchi che ammiccava vistosamente... Non mi è sembrata malvagia ... E una moretta più bassa di statura ... Vestita di nero... Non ho avuto modo di inquadrare il suo viso perché in quel momento era di spalle alla strada che smanacciava a testa bassa sul suo cellulare..
Non ho fatto in tempo ad indagare perché mi ha preceduto un collega che si è affiancato e se le carica entrambe :dirol:
Sarà per la prossima volta...
Mi pare che siano invece scomparse Anna, la gipsy dai capelli crespi

Se è quella che ricordo bazzicare per un breve periodo a sere alterne tra il distributore di carburante e lo slargo della rotatoria dove solitamente si piazzano i nostri "amici" in divisa per quanto mi riguarda non è stata una gran perdita visto che senza esagerare e senza troppi giri di parole la ricordo come un cesso :crazy:
- La veterana Julia e la sua comare in carne e talvolta occhialuta Aida, in via Cristallo.

Sempre presenti e immancabilmente sempre vestite di nero.
Ogni volta che passo in quel punto mi tornano alla mente i ricordi di quelle nottate con la mitica Cristina..Che ricordi e che tempi d'oro!!


Poi dritto a Cermenate e più precisamente in Parini street dove concluderò la mia serata riportando che non ho avvistato nessuna presenza dei nostri "amici"in divisa.
Le otr nella nostra zona non mancano di certo ;)
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ero di passaggio quindi non ho visto bene ma se Nikita era quella vestita con addosso quell inguardabile pantalone tipo leopardato e scarpine da tennis bianche di appariscenza aveva ben poco.

Ciao Bio, non saprei dirti come fosse vestita ieri sera, perchè non ero in pista, ma quando la avevo intervistata in settimana, Nikita era in mini e high heels e fisicamente non faceva una brutta figura. Di lineamenti, direi normale, nè bella nè brutta.

Non Vista la veterana Dalida (magari impegnata)

Anche se non c'è, lei è come la Forza di Guerre Stellari, che pervade tutto l'universo: la sera in cui Azzurra occupava la rotonda, erano tutte a fare capannello attorno a lei, tranne le due custodi dell'autovelox ;)

Pure Giulialina, che per prima fu messa a guardia di quello scatolotto arancione, molti anni dopo si ricordava ancora della sua prima matrona e mi chiese se ci fosse ancora 😄

Poco più avanti nei paraggi del finto autovelox vista di sfuggita la mora (Angelina?) dai lunghi capelli lisci attaccati e trampoloni bianchi che ammiccava vistosamente... Non mi è sembrata malvagia ...

Sì, la più alta e slanciata, che di lineamenti somiglia vagamente alla Ida di Oltrona, è Angelina.

E una moretta più bassa di statura ... Vestita di nero... Non ho avuto modo di inquadrare il suo viso perché in quel momento era di spalle alla strada che smanacciava a testa bassa sul suo cellulare..

Questa invece è la sua comare Eva, di cui ho raccontato l'altro giorno.

Se è quella che ricordo bazzicare per un breve periodo a sere alterne tra il distributore di carburante e lo slargo della rotatoria dove solitamente si piazzano i nostri "amici" in divisa per quanto mi riguarda non è stata una gran perdita visto che senza esagerare e senza troppi giri di parole la ricordo come un cesso

Io non l'ho mai incontrata e mi baso sul nome raccolto dal buon Delfino, ma Anna Gipsy è senz'altro quella che dici tu: stava prevalentemente opposta a Ionela, ma l'ho vista anche all'IP e all'autovelox.

Ogni volta che passo in quel punto mi tornano alla mente i ricordi di quelle nottate con la mitica Cristina..Che ricordi e che tempi d'oro!!

Ahahah ... di sicuro Cristina aveva tutt'altra presenza scenica ... peccato si sia ritirata ormai da anni, ma purtroppo il passato non torna e accontentiamoci di quello che offre il presente ;)

Poi dritto a Cermenate e più precisamente in Parini street dove concluderò la mia serata

Azz ... spero con Gloria e non con Sandra, sennò mi crolla un mito 😜
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Dimenticavo di riferire che in settimana ho rivisto di nuovo una presenza in via Riva a Lentate. Non la ricordo bene, perchè di quell'incontro mi sono rimasti impressi solo il suo abito scintillante di paillettes, il caldo atroce e il bagno turco fatto in macchina, ma potrebbe essere rientrata Anna, quella che faceva la badante per davvero :)
Si , tornata per smaltire tutto il traffico verso le nuove attrazioni 🎡
di Lomazzo ...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
- La storica Caterina, davvero magrolina e spesso con occhiali da intellettuale, la sua nuova allieva Nikita, un po' più bassa di statura e dal fisico più normolineo, e forse una terza ragazza, all'IP ex TotalErg.
le due ragazze che ho visto io giovedí che stavano sempre assieme all'entrata dell"IP e non venivano cagate da nessuno, erano entrambe ventenni, una piu alta e snella ( con cui ho parlato e mi pare di capire quindi non fosse Nikita) e una normolinea e più bassa, nessuna delle due era dicibile come davvero magrolina a parte la terza ragazza ( faccia segnata e viso discutibile) che stava per i fatti suoi all'uscita del distributore (Caterina a sto punto).
Si , tornata per smaltire tutto il traffico verso le nuove attrazioni 🎡
di Lomazzo ...
Toccherà fargli una visita allora, tra le due attrazioni di gran lunga meglio quella di via Riva :)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ricapitolando, a Lomazzo adesso dovrebbero esserci:

- La veterana Julia e la sua comare in carne e talvolta occhialuta Aida, in via Cristallo.
- Le due nuove custodi dell'autovelox, entrambe oltre la trentina e dalle fattezze gitane, ossia l'Angelina un po' più alta e slanciata e l'Eva più piccola di statura e compatta.
- La solita mature Dalida, alla traversa successiva.
- La storica Caterina, davvero magrolina e spesso con occhiali da intellettuale, la sua nuova allieva Nikita, un po' più bassa di statura e dal fisico più normolineo, e forse una terza ragazza, all'IP ex TotalErg.
- La veterana Ionela, biondina minuta e poco appariscente, alla rotonda che chiude il tratto urbano della provinciale

Mi pare che siano invece scomparse Anna, la gipsy dai capelli crespi, e la stangona rumena Elena, che prestava servizio intermittente all'autovelox.



Le coordinate puntano al distributore di metano di Bregnano, quindi è sicuramente Joana la "spagnola". Forse è recensita come Ana o Anna e potrebbe essere ancora sotto Cermenate, perchè operò per lungo tempo in cima a Montesordo.

Dimenticavo di riferire che in settimana ho rivisto di nuovo una presenza in via Riva a Lentate. Non la ricordo bene, perchè di quell'incontro mi sono rimasti impressi solo il suo abito scintillante di paillettes, il caldo atroce e il bagno turco fatto in macchina, ma potrebbe essere rientrata Anna, quella che faceva la badante per davvero :)

Mi pare che qualcuno avesse chiesto info su di lei, nelle ultime settimane.
Beh non è poi così male il movimento mi sembra…no ?
Mi sa che devo variare il territorio di caccia perché ormai il Cermenatese, gira e rigira, offre sempre la stessa minestra… Adesso studio meglio il territorio occidentale, lo formalizzo (😉) e poi mi ci butto a caccia…
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
le due ragazze che ho visto io giovedí che stavano sempre assieme all'entrata dell"IP e non venivano cagate da nessuno, erano entrambe ventenni, una piu alta e snella ( con cui ho parlato e mi pare di capire quindi non fosse Nikita) e una normolinea e più bassa, nessuna delle due era dicibile come davvero magrolina a parte la terza ragazza ( faccia segnata e viso discutibile) che stava per i fatti suoi all'uscita del distributore (Caterina a sto punto).

Non riuscirei ad associare un nome alle tue descrizioni, ma Caterina è sicuramente la più skinny del drappello e porta quasi sempre occhiali tondi da intellettuale.

Ieri sera, sono partito da casa canticchiando Nikita di Elton John, ma le mie velleità sono state frustrate da Azzurra Bianchi, che non ha mollato la sua mattonella almeno sino all'1. Tra l'altro, mentre passavo via lungo, si vedevano lampeggianti al trombodromo di Lomazzo ovest: non credo Bianca Verdi, visto che è scaduta l'ordinanza balneare (e spero pure la regola del distanziamento speranzesco) ... più probabilmente Rossella Neri.

Vista la presenza della terza incomoda, tutte ferme a girarsi i pollici: Aida sola soletta in via Cristallo, Angelina ed Eva all'autovelox e l'improvvisato duo Ionela + Caterina al posto di Dalida.

Al distributore c'era una presenza solitaria, che stava lì in piumino bianco e leggings neri. Lineamenti discreti, fisico normale, chiappe un po' pronunciate sotto i fuseaux, mi ha detto di chiamarsi Any (Anissa?). Avrebbe fatto per il solito ventello, ma sarebbe stata una follia avviarsi verso il retrobottega!

Visto che ieri non era a fare capannello con Caterina e Ionela, è facile che fosse la ragazza che se ne stava in disparte l'altra sera. E' difficile fare un ranking al netto dei taccazzi, ma per statura decrescente potrebbero essere: Caterina, Nikita e Any.

Quindi ora la mappatura dei nomi è completa e non resta che attendere la vera mappa del nostro Cartinologo, rigorosamente in proiezione cilindrica di Mercatore 😂

Alla fine, essendo alla ricerca di novità, ho ripiegato su Sedra, abbastanza sfaccendata a Fenegrò (o è già Lurago ... boh) e finalmente senza i gonnelloni da zingara della tarda estate. A me ha detto di essere ungherese, incontro discreto, di cui seguirà rece ...

Credo di avere visto anche la milf Silvia di Redmax (bella rece, proprio divertente da leggere ;)), con il crine biondo un po' mosso e una gonna a righe orizzontali, dapprima alla rotonda di fine SP32 e poi all'ambasciata bulgara. Rispetto alla sua comare Camelia, quasi un bocconcino 😍

Sulla via del rientro, seconda sosta in quel di Cermenate, dove ho dovuto attendere quasi 15 minuti, perchè rientrasse la prima padroncina di una delle 5-6 bottigliette rimaste!

La fanciulla aveva esaurito un caricatore da 15 profilattici in poco più di 4h, quindi ha ruotato con un time-to-fuck di 16 minuti al giro e avrà fatturato a occhio 450 euri, supponendo una media di 30, fra ventelli, trentelli e cinquantoni ...

A Lentate, rivista meglio la nuova assistente di campo del capitano Riva ed è senz'altro la ex badante Anna ... speriamo di leggere qualche rece, visto che parecchi mosconi le ronzavano attorno ;)
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.496
Al distributore c'era una presenza solitaria, che stava lì in piumino bianco e leggings neri. Lineamenti discreti, fisico normale, chiappe un po' pronunciate sotto i fuseaux, mi ha detto di chiamarsi Any (Anissa?). Avrebbe fatto per il solito ventello, ma sarebbe stata una follia avviarsi verso il retrobottega!
Non è nuovissima... Qualche settimana fa, e per un paio di sere, faceva compagnia alla ragazza trans???? , non sono sicuro sul genere, e danzerina alla rotonda di Fenegrò!
Le avevo girato intorno, ma senza fermarmi... la danzerina m'incute un po' di timore 💋!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Sfruttando la bella giornata di sole , nel pomeriggio di ieri fermato da BIANCA , (avendo la conoscenza di parecchi anni fa' ..) mora Alb. veterana (oltre i 40 ) della zona Lurago Marinone / Fenegro' viale Venezia Google Maps mi sono tolto un dubbio che mi attanagliava da tempo ...

Confermandomi che ERI ( ancora oggi lavora a poca distanza ) Google Maps in fascia diurna sia sempre la stessa la pilotessa bionda degli esordi, quando molto più giovane stava in notturna dentro una utilitaria sulla Co / Bg ss342 in questo rientro Google Maps insieme a BIANCA molto tempo fa' ... , rientrando a casa insieme direzione Milano , come fanno spesso nei giorni odierni rif. @klwbet
[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Quindi una coppia inseparabile negli anni ......... .
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.798
Località
Lombardia
Sfruttando la bella giornata di sole , nel pomeriggio di ieri fermato da BIANCA , (avendo la conoscenza di parecchi anni fa' ..) mora Alb. veterana (oltre i 40 ) della zona Lurago Marinone / Fenegro' viale Venezia Google Maps mi sono tolto un dubbio che mi attanagliava da tempo ...

Confermandomi che ERI ( ancora oggi lavora a poca distanza ) Google Maps in fascia diurna sia sempre la stessa la pilotessa bionda degli esordi, quando molto più giovane stava in notturna dentro una utilitaria sulla Co / Bg ss342 in questo rientro Google Maps insieme a BIANCA molto tempo fa' ... , rientrando a casa insieme direzione Milano , come fanno spesso nei giorni odierni rif. @klwbet
[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Quindi una coppia inseparabile negli anni ......... .
Ciao @Delfino blu
Se avessi saputo della tua visita diurna, avrei organizzato un comitato di accoglienza come merita un "top player" !;)
Confesso, che Bianca, nonostante sia una veterana, ogni volta che la incrocio, seduta con le gambe accavallate, combinata con high heels, collant neri, minigonna, scollatura bene in vista e soprattutto quella faccia da "p...ona" arrogante e irriverente mi fa "sangue" come nessun'altra! :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Oscar scusami, ma Anna ex badante è quella di Via Diaz a Cermenate che si è spostata o esiste una seconda Anna ex badante? grazie

Non posso che confermarti quanto scritto poc'anzi dagli esimi Squinter e Delfino:

- quella di via Diaz a Cermenate è albanese ed è "Badante" solo di nome, per avere esercitato all'omonimo ponte di Mariano;
- quella di via Riva a Lentate è della moldavia rumena e pare essere stata badante per davvero

Se ti appassiona il genere delle ex badanti, mi pare che anche l'introvabile Katia e l'ammutinata Lucy dichiarassero (o millantassero) la medesima occupazione, prima di passare a quella ben più remunerativa da OTR ;)

Vere o finte che siano, tutte in grado di badare egregiamente al tuo compare 😜
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.852
Località
Lombardia
Grazie a tutti, che super team!!
L'omonimia e l'analogia di soprannome mi stavano inducendo in confusione :LOL:

Ahahah in realtà mi appassiona il genere della gnocca, a prescindere che siano ex badanti o altro ;)
E come dici correttamente tu, è importante che badino con amorevoli cure al mio compare :-p

Io ultimamente sono stato "fuori servizio" ma conto di riprendere presto a comprare i biglietti di ingresso al luna park
 
Commenta
Alto