[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
268
Reaction score
1.182
Ma sbaglio o i puffi e amici in queste sere si stanno dando da fare?

Io venerdi' sera dalle 21,30 alle 23 non ne ho visto nemmeno uno, mi sono infatti meravigliato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.187
@sambugar , si effettivamente sono tornato un pò indietro 🤣 , quindi alcune sono un pò "datate" tipo Vanessa mignon, Any, Sara bionda, GLORIA ,
, ma non così tanto come quelle che hai citato ..😂

@rigamonti la black bassa cicciotella che hai nominato sulla rampa di accelerazione interna Google Maps da prima del covid da quelle parti lavorando alla rotonda più in basso Google Maps sempre munita di una sedia di plastica bianca
In un dialogo stradale a notte fonda , anni fa' ..... disse di chiamarsi CHANTE .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.188
@Delfino blu Quella black che dici di chiamarsi Chante l'avevo trovata anche nella boscaglia di Novedrate diversi anni fa' dove attualmente e' rimasta solo la BBW Rita solo il lunedi' pomeriggio .



@XleleX a Lentate nel pomeriggio non trovi niente devi spingerti fino a lomazzo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
si effettivamente sono tornato un pò indietro 🤣 , quindi alcune sono un pò "datate" tipo Vanessa mignon, Any, Sara bionda, GLORIA ,
, ma non così tanto come quelle che hai citato ..😂

In effetti, se dovessero rientrare tutte quelle che hai citato, dovrebbero realizzare in fretta e furia sopra viale Tirana un cavalcavia come il Monteceneri a Milano, perchè ci sia una mattonella per ognuna 😄

Realisticamente, potrebbero rientrare a breve Sava/Yasmina, Silvanina (che era andata al paesello con l'idea di tornare il prima possibile), Tania Riomare (che stranamente non ha fatto il viaggio di A/R con la sua amica Nikki) e magari una recluta a scelta dell'Ammiraglio.

Credo che anche le Florovivaiste Ana e Mirona torneranno fra non molto, ma non saprei se qui in Brianza, a Monza o nella Bergamasca.

Vedo invece difficile che la Maltesina rientri prima di primavera, perchè pativa parecchio il freddo e il suo contatto italiano è proprio morto in Whatsapp.

Magari la Ceam potrebbe tornare in pista da fine inverno in avanti: se non ricordo male, l'anno scorso era apparsa a inizio febbraio, così come attorno a San Valentino si era materializzata tutta la ciurma dell'Ammiraglio.

Saretta è un grosso punto di domanda: essendosi dileguata nel pieno dell'alta stagione estiva, quando i guadagni sono al massimo, credo che abbia raggranellato quanto le serviva e appeso il perizoma al chiodo (oppure che si sia spostata altrove).

Discorso simile per la Greenpass e per la Greca: avendo entrambe il secondo passaporto greco, sarebbero potute tornare a piacimento e, se sono ancora in Albania, devono avere altri motivi per prendersela comoda.

Penso però che i rientri più attesi siano quelli di Natashona e della Badante Pugliese, per le cui ricomparsa sui nostri marciapiedi devono essere già stati accesi centinaia di ceri in chiesa 😄

In basso nella conca di Carimate una new morettina in posizione opposta a quella di ENZA .
Seduta sul muretto Google Maps
( vecchio ufficio in passato usato dalle Black )
tutta incappucciata intorno alle 24, 20 dicendo lavoro finito aspettando il passaggio per tornare a casa , diffidente
non ha voluto svelare il suo nome. 45.694878,9.116736
Sembrata carina di bassa statura fisico normale ( forse la stessa segnalata da @oscartr lo scorso fine settimana in ufficio al cancello del deposito dei camion Burgio a Mariano Comense, solo un' ipotesi non avendola vista in quella occasione. )
Ciao Delfi, è la stessa tizia vista per qualche giorno, cioè notte alla Burgio di Mariano Comense!

Grandissimi! Ottimo lavoro di squadra!

Anche la sera della Burgio, si era purtroppo dileguata molto presto. Una della prossime sere, mi metto in pista prima che vadano a dormire le galline e cerco di intercettarla 😄

Bisognerebbe però capire se Carimate e Novedrate siano convenzionate, perchè più di una volta ho visto il cocchio di Bianca accanto a Daniela/Enza e gli orari della new entry espongono terribilmente al rischio di ballare un indesiderato e costosissimo tango a tre ...
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.473
Bisognerebbe però capire se Carimate e Novedrate siano convenzionate, perchè più di una volta ho visto il cocchio di Bianca accanto a Daniela/Enza e gli orari della new entry espongono terribilmente al rischio di ballare un indesiderato e costosissimo tango a tre ...
Se rimane nella stessa posizione e direzione, fai lo gnorri ... "sbuca" da dietro 😳... nessun problema!!!

Buona sorte 😉!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.732
Reaction score
30.283
Località
Lombardia
@XleleX

Lomazzo Tour OTR diurne.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.732
Reaction score
30.283
Località
Lombardia
@XleleX sei giovanissimo, dichiari 25 anni.
Per questo ho voluto aiutarti.
Lomazzo è sempre stata una località con molte OTR diurne, disposte principalmente lungo le strade indicate nello schema di cui sopra, che in realtà attraversano i comuni di Lomazzo, Turate, Fenegrò, Cirimido e Lurago Marinone.
Praticamente di tutte le "ragazze" corrispondenti agli asterischi in rosso esistono elenchi da noi pubblicati in questo thread con nomi, localizzazione delle "mattonelle" e riferimenti alle RECE.
Basta che vai indietro nelle pagine e ne trovi diversi di questi elenchi che ti possono essere molto utili per localizzare e avere informazioni sulle OTR presenti.
Non hai ancora pubblicato RECE, immagino quindi, essendo giovanissimo, che potresti essere alle tue prime esperienze.
Il mondo delle OTR è un mondo meraviglioso, ma anche pieno di insidie e di pericoli, che ti possono portare a profonde delusioni o, peggio, a bruttissime sorprese, che è bene evitare.
Per questo è meglio informarsi bene prima e fare tesoro delle esperienze di quelli che ci sono passati prima di te.
Se ti serve aiuto chiedi con moderazione e gentilezza e ti sarà dato.
Chiaramente non possiamo consigliarti delle esercenti la professione, perché è espressamente vietato dal regolamento.
Puoi usare anche le Conversazioni Private, ma non hai attivato la relativa funzione.
Se la vuoi attivare, puoi leggere il mio post specifico sul mio profilo:
Non mi sembra inoltre che tu ti sia ancora presentato dell'apposita sezione:
Ma, a questo punto, visto che è già passato del tempo sarebbe meglio esordire con una bella RECE

Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
@n852046 pare sia stato comunque il suo uomo dopo che ha scoperto che aveva un altro boy……
Fonte Andra silicone 😂
Pare funzioni così e che tra rumene comunque non è ben visto questo atteggiamento.
Paese che vai rules che trovi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
pare sia stato comunque il suo uomo dopo che ha scoperto che aveva un altro boy ...

@Maximo_64: l'ex boy, dopo essere stato licenziato come procuratore tuttofare dalla signorina, sarà passato a riscuotere il TFR 😄

Condizioni meteo proibitive, con la colonnina di mercurio che balla attorno allo zero, ma decido comunque di partire alla caccia della nuova Burgina, aka Miss Muretto.

Di lei nessuna traccia, ma strada facendo mi annoto un'Ana Tattoo e una Giannina particolarmente temerarie, che sfidano il gelo in mini e stivaloni da Otr.

Ci sarebbe anche l'amica di Squinter, Paola, in cima alla rampa Aliona, e mi riprometto di dedicarle almeno un inchino, sulla via del ritorno.

Per gli amici bolognesi che lo chiedevano, il Tank Moldavo è sempre alla B&B, per cui deve essersi presa una cotta per il suo nuovo boy comasco e non sembra avere fretta di tornare dal suo primo amore bolognese. Speriamo che non venga pure lui in trasferta a riscuotere il TFR! 😄

A Lentate, assenti sia Vanessa che la Denny, che avevo intravisto un paio di sere prima in stivaloni aderenti di vinile e body, sotto l'ormai leggendario cappottino color cammello. Neppure a Cermenate c'è molto movimento e l'evento, che vale quasi come una visione della Madonna di Fatima, è la presenza di Regina Mora, in carne, ossa ... e jeans. C'è pure Anna Riomare alla pizzeria e la Abc è tornata alla fida Smartina, dopo che la avevo vista con una vecchia Micra scassata, probabilmente la vettura di cortesia del suo meccanico di fiducia.

Giro di boa alla rotonda a Vertemate, pure l'Audina delle Gigantesse è vuota e allora mi riporto sulla est. Al primo passaggio, Giannina non c'è, Paola "Cenerentola" ha lasciato il posto di combattimento e al Camposanto c'è solo l'immarcescibile Pecora.

Inversione con calma ai semafori di Arosio, ma la sua amica Lupa chissà dove è finita. Per inerzia, arrivo al Tamoil di Mariano, ed ecco riapparire la skinny Giannina, in mini, autoreggenti e stivalazzi. Era un bel po' (non dal 2018 😄) che non mi fermavo da lei e avevo del tutto rimosso la sua buona perseveranza nel BJ. Non avevo invece dimenticato le sue eccellenti doti galoppatorie, rese possibili dal fisichino agile, ed è proprio lei a propormi l'upgrade a RAI1, quando inizia a farle male la bocca. Nel riaccompagnarla al Tamoil, ho un collega attaccato agli scarichi e la biondina quasi non tocca terra, nel passare da un'auto all'altra! Gianna ha avuto persino il coraggio di lamentarsi della serata avara di lavoro ...😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto