@Delfino blu Diurne in zona Lentate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si effettivamente sono tornato un pò indietro, quindi alcune sono un pò "datate" tipo Vanessa mignon, Any, Sara bionda, GLORIA ,
, ma non così tanto come quelle che hai citato ..![]()
In basso nella conca di Carimate una new morettina in posizione opposta a quella di ENZA .
Seduta sul muretto Google Maps
( vecchio ufficio in passato usato dalle Black )
tutta incappucciata intorno alle 24, 20 dicendo lavoro finito aspettando il passaggio per tornare a casa , diffidente
non ha voluto svelare il suo nome. 45.694878,9.116736
Sembrata carina di bassa statura fisico normale ( forse la stessa segnalata da @oscartr lo scorso fine settimana in ufficio al cancello del deposito dei camion Burgio a Mariano Comense, solo un' ipotesi non avendola vista in quella occasione. )
Ciao Delfi, è la stessa tizia vista per qualche giorno, cioè notte alla Burgio di Mariano Comense!
Penso però che i rientri più attesi siano quelli di Natashona e della Badante Pugliese, per le cui ricomparsa sui nostri marciapiedi devono essere già stati accesi centinaia di ceri in chiesa![]()
Se rimane nella stessa posizione e direzione, fai lo gnorri ... "sbuca" da dietroBisognerebbe però capire se Carimate e Novedrate siano convenzionate, perchè più di una volta ho visto il cocchio di Bianca accanto a Daniela/Enza e gli orari della new entry espongono terribilmente al rischio di ballare un indesiderato e costosissimo tango a tre ...
pare sia stato comunque il suo uomo dopo che ha scoperto che aveva un altro boy ...
Tra le assenze degne di nota in quei paraggi Roberta al Coil ...
... e Katrina alla rotatoria più famosa di Mariano...
ho fatto inversione al camposanto dove ci stava il deserto assoluto...