Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno dovrà approfondire chi sia la seconda bionda un po' paffutella di viso che ieri affiancava Cristina Biondina: dalla posizione, io avevo pensato alla storica marinaretta Lisa, ma, secondo uno stimato collega che bazzica più di me viale Tirana, potrebbe essere la Cristina rumena che ha esordito settimana scorsa su a Vertemate.
È lei 👍! Con grande probabilità, potrebbe avere riciclato anche un nuovo nome, considerando appunto la vicinanza con l'altra Cristina Biondina appena ventenne!
 
secondo uno stimato collega che bazzica più di me viale Tirana, potrebbe essere la Cristina rumena che ha esordito settimana scorsa su a Vertemate
Grazie del complimento altrettanto stimato collega, ma vedo che @Redmax365 mi ha già preceduto nella conferma (y).

Lora (forse stanca e infreddolita, perchè era appollaiata sui talloni, nel suo slarghetto)

Eh Lora poverina era raffreddata per il calo delle temperature, ma comunque sempre molto gentile e simpatica.

Per il resto a parte Anna e Melina mi sembra ci fossero quasi tutte ma pochi colleghi e le ragazze spesso in attesa. Mi sembra che Alessia alla fragola non sia presente pur essendo li la lattina segna posto dal weekend. Assente anche la Anissina ce l'ho doro
 
Se ti fidi posso dirti tranquillamente che lunedì in nottata era presente al solito ufficio di Negrini street.. e piuttosto ferma in attesa di clienti.

È vero ora che ci penso l ho vista anche io lunedi sera
 
Eh Lora poverina era raffreddata per il calo delle temperature, ma comunque sempre molto gentile e simpatica.

Quindi possiamo archiviare definitivamente Natashona? 😜

Sicuro?... Se ti fidi posso dirti tranquillamente che lunedì in nottata era presente al solito ufficio di Negrini street..

Ahahah ... vedi che succede a passare per viale Tirana a sere alterne! Allora devono avere messo il divieto di sosta nei giorni dispari ai Surgelati 😄

main-qimg-fcc966488ebc31a5aa95ef1527f860d4
 
Saluti a tutti, In giro anch'io la notte scorsa confermo quello scritto qui sopra dai vari tecnologi 👍 @oscart ,@Redmax365 , @Mariettoxx , @Bionsen .
Aggiungendo solo qualcosa nel breve viaggio notturno :

❎A Novedrate : SIMO SIMO difronte al cancello del Carrefour rintanata nella piccola utilitaria grigio chiaro ( la scorsa settimana a bordo una Fiat 500 rossa) ,
La mora ALINA /NATALIA ( Ex Arosio ex pizzaiola Cermenate ecc. ) nella golf bianca sullo spiazzo della B&B .
ALINA la mora Ucraina ( finta Russa ) automunita dentro il Q8 ,
IONA all'ingresso di via vecchia canturina automunita ( a volte facendo ancora spola a Arosio sfuggendo da alieni 🛸 fastidiosi della zona )
IRIS priva del bolide bianco nelle vicinanze,
ROBERTA ICE a bordo della sua smartina nera bicolore nel rientro difronte al Coil ( occupato da camion 🚛)

➖Confermo l'assenza dalla scorsa settimana della Skinny Mora MARIA
( ex Arosio) alla rotondina del Carrefour prima della discesa per Carimate
( ipotizzando forse problemi all' avanbraccio rotto in precendenza
in incidente stradale vedi rece [RECE] Maria la greca - OTR - Novedrate (CO)

➖Aggiungo le assenze di EVA da un po' non vedo nonostante ci sia una bottiglietta segnaposto forse abbandonata .

ℹMentre [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) YAGO da alcuni mesi stabilmente in fascia pomeridiana
(dopo aver lasciato la sp 40 nei pressi della ditta Fimar sul territorio di Inverigo ) attualmente esercita alla rotonda di via S. Martino Google Maps (vecchio ufficio della famosa bionda RAISSA ) nella conca di Mariano Comense a poca metri di distanza dalla rampa interna di accelerazione dove stazionano le storiche ALIONA biondina Moldava nella smart bianca e DIANA la ricciolona formosa Alb .

❎Scendendo a Carimate presente la veterana mora ENZA da anni .......
in servizio stradale🥇🥈🥉.

❎Tornando a Cermenate viste anche la bionda ANNA al LAS Vegas,
❎A Bregnano al metano la " mitica " JOANA Spagnola,
la new ISABEL nel rientro a poca distanza dalla concessionaria Fidauto, più avanti nello spiazzo dei petroli la grossa auto scura di ANA Four four.

❎A Lomazzo osservate in carne e ossa JULIA Cristallo con le radici in quella mattonella , CATERINA e ANNA Airbag dentro l'ip e l'auto difronte al Sinage della massiccia SIMONA occhialuta ( ex Moby bagnina Cermenate) .
➖Non ho più visto da una settimana circa la new mora formosa AGNESE apparsa dentro l'ip spostandosi in precedenza nelle vicinanze.

❎Nel ritorno a Mariano Comense presenti anche KATRINA alla rotonda cattabrega , la bionda veterana ANNA ( per circa un decennio alla Coiter Ss342 Anzano Del Parco ) attualmente al boschetto di via Rogorina, GIANNINA accanto al Tamoil, JESSICA VERGA( ex Cermenate) allo stop di via Radizzone, la bottiglietta di ALESSIA / ALICE dentro l'ip.

❎A Carugo in alto alla rampa PAOLA ( ex Lurago D'erba) nel suw Peugeot,
nell'oscurità SOFIA automunita e ISA difronte a lei nella smart nera sotto gli alberi.
All'autolavaggio la solita black ALESSIA ( marchiata da diversi nomi ) munita di seggiolino artigianale .
La ricciolona Gloria la pecora al cimitero e VERONICA al sottopassaggio.

❎Arosio : La rossa prugna IONELA nella BMW marroncino chiaro alla Ima nei pressi dei semafori, la mora ISABELLA a bordo dell'Audi nera alla rotonda del Ristorante S Marco.
 
Ultima modifica:
Nuova moretta carina, simpatica e in autoreggenti nello slargo fra l'uscita di Lomazzo sud e la rotonda di Azzurra.

Si chiama Roxana, ma è irremovibile sul trentello "perchè qui non si lavora per meno di trenta"!

Il suo viso ha però un che di dejavu ....attendiamo pareri dagli specialisti del Far West 😉
 
Avvistata ora una new entry sulla sp29 da Lurago marinone a Turate, sotto il grande albero a sinistra, di fronte a quello dove staziona Elena bbw.
45.691168,8.997515
Giovane, carina, capelli lunghi biondi meshati, con cappottino a quadri rossoneri.
Forse la stessa già citata tempo fa da Bionsen.
Impossibile l'intervista perché sta a venti metri dalla strada e non ci sono rientranze per la sosta!

Per il resto, presenze usuali.
Ana BC, Eri, Bianca, Elena bbw, Emma e Luciana. Sull'altro versante, Maria, Luana, Jody, Adelina, Alexandra, Olessia, Kitta ed Ela.
Nell'ultimo tratto verso Bregnano nessuna presenza.
 
Buon sabato , segnalo il ritorno di Maria a Novedrate in fascia notturna alla rotonda del carrefour e un cambio di mattonella forse solo temporaneo di Alina / Natalia trovata alla rotonda del q8 sul lato opposto a quello di Jona .
 
La notte scorsa trovando a Cermenate divise da pochi metri di distanza fra loro (ognuna sulla propria mattonella) le due CRISTINE bionde all'ingresso di via Risorgimento ,ho approfittato ( rallentando il traffico 🤣) per accostare a quella più " in carne " apparsa a Vertemate dai capelli più ricci , grande" bagagliaio" posteriore , seno cadente prosperoso in bella vista .
Sorridente all'intervista ha confermato il nome della RECE ( non cambiandolo come si era ipotizzato ).
Mentre l'altra sempre la solita Girl della [RECE] Cristina Biondina (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) da un po' di tempo in quella location.
Difronte ( ingresso via della nave ) la mora non più ballerina ANTONIA.
 
Ultima modifica:
Buon sabato , segnalo il ritorno di Maria a Novedrate in fascia notturna alla rotonda del carrefour ...

Nel report di venerdì, mi ero limitato a riferire la novità vera e propria (la presenza di Roxana Indiana), ma in effetti c'erano altre due semi-news: il rientro di Maria Greca dall'infortunio (può essere plausibile quello che scriveva Delfino, ossia che il braccio ingessato l'abbia costretta a stare ferma per un po', dopo avere provato a lavorare comunque) e la presenza del duo Ina + Leyda a Fenegrò (credo che abitino lontano ed escano a macchia di leopardo, quando il bisogno di soldi si fa più impellente).

... e un cambio di mattonella forse solo temporaneo di Alina / Natalia trovata alla rotonda del q8 sul lato opposto a quello di Jona .

La Pizzaiola è invece alla rotonda da metà settimana, penso per potere rientrare più velocemente alla mattonella dopo gli incontri al solito trombodromo di Novedrate di sotto. Avrà trovato un accordo con Jona e la Fintarussa, per ridurre la distanza di rispetto 😄

Difronte ( ingresso via della nave ) la mora non più ballerina ANTONIA.

Vediamo se è solo finito il Tavernello o se devono calare un po' le temperature, perchè riprenda a ballare per scaldarsi, deliziando al contempo le vetture di passaggio ...
 
Live da Fenegro' sp29 : presente la new entry segnalata da @klwbet staziona sotto
l' albero difronte alla BBW ELENA .
Gentile all'intervista , con difficoltà nella lingua Italiana dice di chiamarsi MARIA origine Moldava, rate standard 20bj 30 R1
Fisico rotondetto, viso carino( sui 26) , capelli chiari legati a coda .
 
Ieri sera giro x le nostre zone,clima freschino, poche ragazze, traffico intenso e fdo non viste, ho visto Katia, Silvana, l'ora, iceberg nella piazzola al Coin c'era un tir, Anna coiter, Giannina, Katerina, ionella all'ina di Arosio, Sofia, la pecora, Cristina al ponte del camposanto, a Novedrate Maria e insonnia un po' deluso mi son fermato alla farms tutto ok buona giornata punter
 
un po' deluso mi son fermato alla farms tutto ok buona giornata punter

A proposito di Veterinaria, a brevissimo dovrebbero scaderle i 3 mesi di ingresso nella UE e quindi dovrà senz'altro rientrare al paesello.

Vediamo se stavolta riesce a rientrare prima (magari ha trovato marito qui in Italia, nel frattempo 😄) o se deve stare ferma per i 3 mesi canonici.
 
Ieri sera giretto veloce a cermenate
Passando verso le 22 alla jeanseria di vertemate ho visto una ragazza un po in cane nessuna la Notata?
Per il resto solite presenza la
greca ancora in minigonna allora sono andato a salutarla
Vista rossella neri verso le 22 che parlava con Antonia poi se sono andati per il resto serata tranquilla
 
All'inizio sembrava una serata già compromessa..
A Lomazzo alla grande rotatoria c'era in bella mostra il monovolume dei paladini della legge intenti a fermare per controlli.. Poi un bel posto di blocco davanti allo stabilimento del tonno in scatola e.. Ciliegina sulla torta carramba in esplorazione nella parte alta della piccola cittadina di Cermenate.:diablo:
Ho girato un po.. Il traffico era leggero e c'era anche una fastidiosa pioggerellina ad intermittenza.
Ho fatto le solite 500 vasche e un lungo otr dalle 22.00 alla 1.15 circa.
In azione ci stavano diversi bocconcini e vista la fame che ci stava, anche se il traffico era leggero devo dire che venivano caricate discretamente.
Molto richieste erano Diana alla nota pensilina alle porte della città, deve abbandonare presto al lavoro anche questa volta come avevo già notato è sparita attorno alla mezzanotte :yes: .. Maria Bixio direi richiestissima.. La greca di via Cavour dopo il ristorante giapponese tutta vestita di nero con minigonna e stivaletti alti.. Spariva con una certa rapidità :dirol:
Poi percorrendo direzione nord centro abitato viste in ordine : Antonia all'entrata di via della Nave (poco caricata secondo il suo standard) semi-nuda (culo molto invitante :spiteful:)... Alina al solito piccolo distributore si riparava dalla fastidiosa pioggiarellina vicino alle pompe .. Vista Regina poco più avanti (mai più incrociata per tutta la serata :unknw:).. La stronzetta all'entrata del ristorante partenopeo (non se la filava nessuno), L'acciughina davanti al cancello dello stabilimento della ABC si muoveva in continuazione sulle gambe per attirare l'attenzione :crazy:.. E veniva caricata con una certa frequenza.:on-the-quiet2:
Il delizioso bocconcino davanti alla veterinaria ,maglioncino dal collo alto bianco e minigonna tipo liquid nera .. Katya poco più avanti all'entrata dello spiazzo dei rimorchi fermi (di fronte alla nord edil) anche lei stranamente poco operativa per il suo standard e vista più volte ferma a bordo della sua piccola utilitaria grigia... All'entrata di via Parini l'arcinota Sandraccia.. Anche lei si riparava dalla fastidiosa pioggia a bordo della sua smartina targata Swiss..E scena già vista tante volte ..Soliti punter coglixni!:treaten: che per intervistarla si buttano contromano per fermarsi affianco...
Johanna praticamente il solito fantasma al negozio di infissi..Mai vista.. Rapita a ore in motel..
La veterana Alexandra in Doria e la sua 500... e Poco più avanti il missile terra 🚀 aria all'entrata del centro commerciale... Un'altra tipa che ha messo le radici a quella postazione :sarcastic-hand: ...Le macchine si fermavano per l'intervista e partivano a razzo! :bye:
Poi ho fatto diversi giri in zona e dal nulla sono spuntate fuori anche Nikky e la sua smartina al solito posto in Negrini... E anche la nuova Cristina segnalata dall'amico Red in via Risorgimento...Addosso portava un piumino nero calze velate e culotte nera che evidenziava la forma del suo posteriore (abbondante :w00tmesalia:) e stivalozzi... Strano trovarla in quella postazione visto che la notte prima mi aveva avvisato che sarebbe tornata a Vertemate.. Boh..
Ah a proposito di Vertemate...dimenticavo .. Vista anche Helena (ex gelateria) batteva davanti al negozio di prodotti tipici siciliani.. Anche lei caricata di recente.. Ho proseguito..

Ho fatto qualche giro a Novedrate.. Per un veloce monitoraggio.. Tipe piuttosto inoperose..
Viste le due topoline alla rotatoria.. La morettina all'entrata di Cimnago e Maria di fronte alla Vidori (sembrava l'unica al lavorare).:umnik2:
Iris a bordo del suo bolide all'entrata della Scavolini..Incredibile come una sventola che viaggiava a ritmi altissimi non se la fila quasi più nessuno!:shok:
Simona a bordo della sua piccola opel grigia con luci di cortesia accese davanti al cancello del CRF mentre fumava la sua sigarettina..
La golf della pseudo ucraina.. Ma c'è ancora gente che se la carica!? :sarcastic-hand:..Poi il nulla fino alla zona del Blue dove noterò la mora davanti alla Kia ..Roberta al Coil con addosso liquid leggings (mi fanno sangue le sue forme) e scena rara da vedere la Katry in attesa di clienti seduta comodamente sulla sua vettura tedesca.

Notevole anche Denisa mentre me ne tornavo indietro e proseguivo per Cermenate :shok:...Tutta in tiro come sempre con addosso uno strano cappottino di pellicciotto a pezzi... Anche questa giovane tipa qui ne ha fatta di strada!!.. Me la ricordo appena arrivata a Lentate... Come è cambiata!! Era un giovane scricciolino mezzo "spaurito" e semi-spaesato che batteva davanti all'ex ristorante ... Ora invece è una donna.. Sgamatissima...Si vede che ha fame di soldi e che vive per questo lavoro.

Altro giro nella piccola cittadina e quando vedo in attesa il giovane bocconcino in zona alta della cittadina mi ci fiondo e la carico senza ripensamenti!.. Dovevo premiarla :on-the-quiet2: prima della sua partenza visto che ancora una settimana e ce la "giochiamo" per i soliti tre mesi per la solita menata dei documenti/ visto ecc...

Poco movimento in tema di donzelle al ritorno attorno alla 1.00 mentre me ne tornavo a casa ... Traffico pari a zero.. E fdo non avvstate...
Deserto assoluto da Lomazzo (l'unica presente era Anna Maria davanti alla casetta gialla) automunita... Veteranissima!!!poi zero fino a Lurago marinone.. Nemmeno l'ombra di una tipa..

Ci risentiamo presto!
 
Mi chiedo se ora non torna in gelateria vista la precaria apparizione di Alessia..

Chissà ... intanto, lemme lemme e senza dare troppo nell'occhio, Helena sta riavvicinandosi alla gelateria 😉

A Lomazzo alla grande rotatoria c'era in bella mostra il monovolume dei paladini della legge intenti a fermare per controlli..

La "indiana" Roxana c'era ancora o è stata pure lei una meteorina, come l'Agnese apparsa e poi subito scomparsa un paio di settimane fa?

Se ho capito bene, era anche lei una allieva di Caterina e non di Ionela, come invece avevo inizialmente supposto.

Ho fatto qualche giro a Novedrate.. Per un veloce monitoraggio.. Tipe piuttosto inoperose..

Ormai è arrivata la brutta stagione ... e ci aggiungerei la solita crisi di lavoro a cavallo della fine del mese.

Comunque, meglio trovarle sfaccendate che occupate, almeno sono più pazienti e anche più malleabili sul rate 😉

Altro giro nella piccola cittadina e quando vedo in attesa il giovane bocconcino in zona alta della cittadina mi ci fiondo e la carico senza ripensamenti!..

Non sarai mica anche tu un gattaro come Nikki e Sandraccia, per essere sempre dalla Veterinaria? 😜
 
Indietro
Alto