[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
16
Reaction score
41
Età
48
non mi risposto nessuno. mi autoaggiorno.
OTR diurne in quel di Novedratese son sparite eccetto la biondina appena dopo ponte badanti e risto giapponese e la mora che sta direzione opposta poco dopo Croce di Malta.
Entrambi rigorosamente in attesa dentro auto. Le poche altre sparite.

che è sto nuovo trend dentro auto ? a me non piace per nulla...se non le conosco non ne vedo il fisico e se le conosco vorrei vedere come sono agghindate prima di eventualmente fermarmi.

sparite la cicciona in là con gli anni e la bionda albanese elena.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Purtroppo è un trend che ha preso piede anche in notturna. Capisco d'inverno, ma ora proprio no. Io non compro se non vedo.

L'unica che sembra avere capito che sigillate in macchina si fanno cattivi affari è la Riomare: dopo avere passato l'ultimo paio d'anni incollata al sedile della sua Smartina a smanettare col cellulare, da quando ha fatto l'upgrade alla classe A è diventata molto più salutista e ha ripreso a passeggiare 😄 ... ed è diventato molto difficile vederla alla mattonella! Ma penso che la cosa non sia stata voluta, quanto dovuta all'eccessivo ingombro della nuova auto!

Comunque, di sistematicamente chiuse in macchina mi vengono in mente solo le lentatesi (ma credo per un accordo di non belligeranza con Rossella), la Riomare sino a un paio di mesi fa e la Jessica di Oltrona.

Mi pare che tutte le altre provino almeno a partire in modalità passeggiatrice e si rifugino in auto solo se fa davvero freddo, se piove o nella parte finale della serata, quando iniziano a fare male i piedi. Forse Jona e la Pizzaiola alzano bandiera bianca quasi subito, dato che mi è capitato di vederle fuori solo all'apertura del luna park.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
16
Reaction score
41
Età
48
assolutamente d'accordo : se non vedo non compro.
posso capire se diluvia o fa un freddo bestia ma non mi pare il caso di questi ultimi giorni e in generale di un settembre/ottobre.
forse una nuova modalità della malavita per non dare nell'occhio ? una specie di patto con le forze dell'ordine: state li senza rotture ma non in bella vista ?
quale che sia....che due palle. andare a zoccole è diventato davvero pesante.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
46
Io sto dalla parte delle ragazze, già fanno un lavoro del caxxo (in tutti i sensi😁) almeno che stiano comode e soprattutto al calduccio nelle loro macchinette o macchinoni quando sono ferme.. sono persone, mica animali. Poi Indipendente da quello è giusto che una persona abbia il diritto di fare ciò che vuole.. credo che noi del forum oramai le conosciamo tutte e non penso che si scelga la girl per il vestito. Personalmente non sono mai andato da una ragazza per come si veste, anzi sono più le volte che le ho trombate in abiti civili come primo cliente che vestite da battaglia 😁

P.s: Oscar poi ti (vi) aggiorno su Jessica 😜
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.734
Reaction score
30.443
Località
Lombardia
Penso che il fatturato di una OTR dipenda in modo preponderante dal mostrarsi, e, più mostra, più attira irresistibilmente i mosconi che le ronzano intorno, fino a catturarli nella propria trappola.
C'è chi poi invece della carta moschicida utilizza la rete da pesca a strascico, e lì non c'è scampo, dovresti farti legare all'albero maestro, come Ulisse verso il canto delle sirene... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E' una legge della fisica, più loro sono nude, più noi maschi diventiamo dei rimbambiti totali nelle loro mani.
Si chiama legge dei morti di figa... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche io, seguendo la scimmia che ho in testa, mi sono lanciato in picchiata (come "Jo condor" di Carosello) su qualche pulzella, attirato dalle sue grazie in bella mostra, per poi ritornarmene mestamente all'ovile con la coda in mezzo alle gambe, perché a un esame più attento alla fine magari non era poi sto gran che, e c'erano più paletti di uno slalom speciale.
Poi vabbè, c'è la bellezza, l'eleganza, fanno la loro parte, però le gambe e il culo di fuori, le tette bene in vista, lo sguardo maialesco, non hanno prezzo.
Proporrò di realizzare delle sagome a grandezza naturale, con la foto della ragazza che sta nell'auto, ma penso che in un futuro non lontano potranno disporre di ologrammi tridimensionali da posizionare al loro posto al bordo strada.
Magari l'ologramma potrà anche ballare a suon di musica.... (sto sognando).
Comunque il fenomeno delle ragazze che stanno perennemente in auto, oltre alle condizioni climatiche, talvolta effettivamente proibitive, è dettato principalmente da imposizioni/accordi con le FDO e le PL locali, in quanto molte si trovano in piena città, e, soprattutto di giorno, possono dare comunque delle multe anche salate.
Quindi, o si vestono come delle mummie o devono stare per la maggior parte del tempo in auto, dove però, a mio avviso, ci vanno solo i clienti fidelizzati, o chi legge le RECE di PF.
Quando c'era ancora Sara di giorno sulle rotonde gemelle di Lomazzo, le avevano intimato di stare in auto o di non mettersi le minigonne, e le avevano anche dato delle multe solo perché da seduta era troppo scosciata!
Francamente non so come fanno Kitta e Olessia, che pure stanno sul territorio di Lomazzo e che indossano sempre microgonne vertiginose a non avere problemi (ma forse ce li hanno pure), però loro non sono quasi mai al loro posto, e, comunque, le ragazze che hanno l'auto si trovano ormai direttamente in albergo o negli imboschi con i clienti abituali.
Per le altre che stanno di giorno verso i boschi la situazione è diversa, perché stanno lontane dalle case, e la Eri a Lurago Marinone ha come sempre il culo completamente di fuori e in bella mostra, e non mi risulta abbia mai avuto problemi (al contrario delle altre).
E in quanto a culi in vista non scherza nemmeno la relativamente recente entrata Cristina, che però sta sul territorio di Turate, noto porto franco delle OTR locali.
Sto parlando chiaramente di ragazze diurne sul percorso del "perizoma", quelle che sono più esposte ai controlli delle PL dei vari comuni interessati.
Insomma, uno dei pregi delle OTR è proprio il poter scegliere sulla base di quello che vediamo, e, se non vediamo nulla, viene a mancare anche il divertimento/stressamento delle perlustrazioni a caccia di prede appetibili.
A me è sempre piaciuto il mondo delle OTR, e qualche volta faccio dei giri anche solo per vederle e conoscerle meglio, e, se stanno in auto, fine del cinema.

9788809952553_0_536_0_75.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
57
Buongiorno, mi presento sono Mario e sono nuovo sia della zona che del punteraggio, infatti non sono riuscito a concludere nulla fin’ora, un ottimo inizio. La zona che per me sarebbe più comoda sarebbe la fascia oraria diurna di Lomazzo, anche se ho letto che c’è un inasprimento delle multe fino al 30 settembre. Volevo però chiedervi in che fascia oraria di concentra la maggior parte delle ragazze? Mattina/pomeriggio presto o tardi? Perché nei miei giri pausa pranzo e post lavoro non ho visto così tanta carne al fuoco come viene descritto nel forum. Grazie e spero di contribuire con qualche rece
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
378
Reaction score
9.878
Località
Lombardia
Benvenuto @MarioPower
Le ragazze diurne in zona Lomazzo lavorano generalmente dalle 10/11del mattino fino alle 16/17 sul percorso chiamato "perizoma", per via della forma triangolare, che si snoda da Lurago Marinone sp32 viale Venezia sino a Fenegrò, dove svolta a sud sulla sp29 fino alla rotonda di Turate e risale a nord sulla sp33 via Como fino alla casetta gialla/rotonda di Lomazzo e prosegue su sp 32 fino a Bregnano. Più avanti puoi trovare altre esercenti a Mariano, prima e dopo il ponte sopra alla rotonda e a Carugo in via San Martino.
Non sono mai tutte presenti contemporaneamente ma in genere almeno una quindicina le puoi incontrare lungo il percorso.
Un elenco non aggiornatissimo, che provvederò ad integrare appena possibile,lo trovi qui: Perizoma

Fino al 30 settembre è in vigore sul solo comune di Lomazzo l'ordinanza che prevede la sanzione di quattrocento euro anche soltanto se colti a parlare con un'esercente. Non mi risulta che quest'anno sia stata realmente applicata ma meglio tenere gli occhi aperti in caso di avvistamenti alieni (polizia locale alias Bianca Verdi)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
791
Reaction score
4.217
Un saluto a tutti, in un rapido e breve giro della scorsa notte per dovere di cronaca da segnalare non molte presenze sui viali del piacere....

❌A Arosio presente la biondina "Messicana 🤔 Andreea" nei pressi della della ditta Ima ( dove era ancora assente la Rom Ionela dentro la BMW marroncino ) .

❌A poca distanza sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli
( Ex ufficio della deparadesidos biondina Moldava INA ) presente la piccola Rom cicciotella Alexandra sui 30 / 35 anni ( vecchia conoscenza di questo tratto stradale avendo esercitato 5 / 6 anni fa' alla IMA in versione lucciola e in fascia pomeridiana nei pressi della stradina boschiva che costeggia il cimitero di Carugo ).

❌Accanto al Tamoil la biondina Jenny ( Alb ) da anni ....sulla piazza ora a bordo della BMW bianca.

A Carugo
❌l'auto della ricciolona bionda GLORIA " la pecora" al cimitero
❌e la biondina Giulia accanto al ponte.

➖ Mariano Comense completatamente "deserta " ...

A Novedrate alta il famoso trio :
❌Roberta Ice alle pompe⛽ del coil , LORA alla KIA e Lussy all'esterno del blu9.
❌Più in basso viste solamente la biondona LEA / ANISSA all'ingresso dell'acquarelle.
❌La Skinny Maria ( automunita) al cancello del Carrefour.

➖A Cermenate : piscine e zona cimitero nessuna presenza .
Tornando indietro e ricominciando a salire dal basso :

➖Rotonda Rio mare zero presenze ...

❌La bottiglietta della bionda Maria ( stop v .Bixio )
❌La mora alta DIANA la Transilvana
sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via turati.

❌La piccola bionda Alb . ex badante Svizzera AIDA ( stop via Cavour)

❌La mora MELINA stop via Diaz.

❌La bionda alta e secca KARIN ( accanto al " cimelio" della sua ford ka argento) ) in coppia con la Connazionale ANTONIA TAV in leggero movimento rispetto al passato quando si esibiva nell 'amata lap dance forse un sogno rimasto nel "cassetto"..

❌Agli ex surgelati di via negrini la smartina bianca di NIKKY una
delle " soubrette" ( forse un po' stagionata) di quel viale Tirana .

❌La bottiglietta della smilzina ANDREEA all'Abc e quella di Giulia la Greca tornata da nemmeno una settimana in ufficio alla Farmas.
A poca distanza nel parcheggio dei camion Katia automunita .

❌Salendo in cima a montesordo Alina GOODYEAR ( cambiata fisicamente da un annetto circa ) allo stop di via Dante alighieri .

➖Nessuna presenza in zona gelateria la fragola ( assente Helena ) e zona vivaio allo stop di via Montebello dove esercita
la Cavalla Moldava Alessia/ OLESSIA.
Assente anche la Toyota AURIS bianca della " fantasmina" JOANNA agli infissi e anche Maria " Bellydance "

❌Mentre presente l'acciughina ANISSINA dentro la smartina sopra lo spartitraffico alla rotonda del gigante.


〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️


@Ilgufettomaledico

OTR diurne in quel di Novedratese son sparite eccetto la biondina appena dopo ponte badanti e risto giapponese

La bionda ANNA accanto all' IP ( spesso in servizio anche a Cermenate impegnata versione lucciola allo stop di via diaz in coppia con MELINA )

e la mora che sta direzione opposta poco dopo Croce di Malta.
La mora ASIA / Ina al boschetto di via Rogorina nei pressi del Tamoil (da non molto tempo a bordo una smartina bianca con targa ticinese)
Veterana della zona alcuni anni fa' dentro l'ip di Mariano Comense .


sparite la cicciona in là con gli anni
Sabato scorso era sul posto lavorativo la piccola milfetta Sabrina dalla carnagione scura nel rientro di via Riviera accanto al ponte delle badanti.


Quando sono passato domenica nel primo pomeriggio ( in una bella giornata di sole ) presenti a Giussano sul confine con Arosio le
veterane storiche EMMA Moldava nel rientro dove la potete vedere qui sotto l'ombrellino difronte al suo EX ufficio " sfrattata " da quasi un annetto a causa dell'apertura di un enorme magazzino .

La mora SOFIA " la Greca" sulla rampa interna accanto a un
vecchio cancello ( visibile qui )

La stakanovista ALIONA biondina Moldava con la famosa smartina bianca sulla rampa di Carugo dietro il campo sportivo .

Assenti la ricciolona storica Diana ( Alb) a poca distanza
e Daniela ( ex lucciola Novedrate ) nella Yago blu nella conca alla rotonda di via s. Martino sul territorio di Mariano Comense.

Assenti anche Isa sulla rampa esterna a bordo della smartina ,
la bionda Elena allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti,
Francesca la bionda occhialuta alla rotonda cattabrega.

Mentre presente non tutti giorni della settimana Monica la bionda
ultra veterana Alb. sotto il famoso albero sul territorio di Mariano Comense.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
63
Località
Treviso
Salve colleghi lunedì prossimo alle 21 atterrerò a milano e stavo organizzando un tour dalle vostre parti. Ho un alloggio ad appiani gentile però tra recuperare valige e macchina a noleggio arriverò in zona Novedrate verso le 22/22.30 volevo chiedervi si trova ancora qualcosa fino a mezzanotte o sarebbe un giro a vuoto?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
329
Reaction score
1.206
Buon weekend , ieri notte girando a Novedrate ho notato un numero ridotto di ragazze ( a parte le tre sempre sul posto Roberta iceberg , Lora miss coca cola , e Lucy ) scendendo viste solamente Alina finta Russa dentro il q8 , Maria Grechina al carrefour e la bottiglietta della biondona Lea / Anissona .
Un po' meglio la situazione a Cermenate dove facendo qualche vasca sono riuscito a vedere Maria bixio , Melina , Karin , Antonia tavernella , Aida , Nikky , Anna riomare , Andreea , Giulia la Greca , Katia, Alessandrona , Anissina
Gia scomparse il team alle piscine .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Agli ex surgelati di via negrini la smartina bianca di NIKKY una delle " soubrette" ( forse un po' stagionata) di quel viale Tirana .

Delfino, mi hai piegato! Nei tuoi panni, però, per un po' nuoterei alla larga dalle acque di via Negrini, perchè Nikki potrebbe improvvisarsi chirurgo veterinario e tagliarti le pinne, per averle dato della vecchia carampana 😂

Gia scomparse il team alle piscine .

Magari era già programmato che dovessero rimanere solo una decina di giorni, ma ho la sensazione che siano state fiaccate dal crollo repentino delle temperature notturne: nè DenisaMarina erano più due giovincelle e non avevano neppure la dura scorza di chi è stata temprata da anni di Otr. Tra l'altro, mi pare che assieme a loro sia momentaneamente scomparsa pure la loro mentrice, la Genovese.

Ho un alloggio ad appiani gentile però tra recuperare valige e macchina a noleggio arriverò in zona Novedrate verso le 22/22.30 volevo chiedervi si trova ancora qualcosa fino a mezzanotte o sarebbe un giro a vuoto?

Se devi ritirare i bagagli, noleggiare una macchina e andare a prenderla al parcheggio, secondo me non lasci l'aeroporto prima di 45-50 minuti dal momento in cui l'aereo tocca terra.

Cerca di essere nel cuore del luna park non oltre le 23: salvo che tu abbia già le idee chiare, ti servirà almeno un'oretta per riuscire a vedere alla mattonella tutte le presenze di Novedrate e Cermenate e decidere dove mettere la freccia a destra. E, quando deciderai di farlo, un collega te la soffierà per un'ora al motel 😄, quindi meglio tenerti ampio margine rispetto all'1, orario a cui la maggior parte sbaracca, il lunedì notte.

Buon divertimento!

Spostandosi a occidente, notevole upgrade ai Petroli, con la storica Smart Forfour ora rimpiazzata da una potente Bmw, tipo quella della Iony, ma con targhe gialle inglesi.

Mi avevano un po' sorpreso le targhe inglesi della nuova ammiraglia ai Petroli, ma qualche sera fa un'altra Otr mi ha illuminato, raccontandomi del suo parco auto in Romania: a sentire lei, le vetture con guida a destra ex UK non hanno praticamente mercato in Europa, per cui si riuscirebbe a comprare un'ammiraglia tedesca per cui quasi serve la patente C, al prezzo di una Smartina! Sembra però che ora la pratica sia diventata meno conveniente che in passato, causa tassa di importazione da fuori UE.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
791
Reaction score
4.217
@rigamonti, nei miei vari passaggi a Cermenate di ieri notte facevano parte della flotta anche Alexandra Ceam allo stop di via Doria e la biondina Anna al Las Vegas.

Simo Simo automunita al nuovo coil  di Bregnano .

A Lomazzo Maria Brunetta
nella stradina sterrata ( ingresso dei campi
sportivi )
La storica biondina lapperina Anna Maria automunita alla casetta gialla, la bottiglietta della storicissima JULIA Cristallo, la massiccia Simona occhialuta "la bidella" accanto alla sua auto
in zona hambugheria ,

In via Monviso la bionda ultra milf DALIDA Ungherese mettendo in mostra un viso quasi ( con tutto il rispetto) da "" granny "".

La coppia Caterina / ANNA AIRBAG alle pompe del ⛽ IP.

A Fenegro' vista solamente la bottiglietta della bionda veterana Micaela .
Nessun segno di vita al famoso q8 ⛽.

A Lurago Marinone ambasciata albanese la biondina formosa
INA/ Irina
ai panettoni gialli stradali e la bottiglietta della mora
Joanna allo stop di via verdi .
Assenti ANNA la "parrucchiera" ( forse terminata la " vacanza "
premio estiva ),
la bionda Angela dentro la polo scura e Lola / Laura "dispersa "
da alcuni mesi .

Salendo in zona Appiano Gentile/ Oltrona Mamette presenti :
milf ANISSA nella Clio grigio chiaro all'Iveco e Jessica nella piccola utilitaria dello stesso colore.
Mentre sempre automunita nelle vicinanze anche Eva .

Scendendo alla rotonda del Gran Mercato una piccola utilitaria con a bordo una biondina in fase di carico di nome "" forse "" Anna
( una vecchia fiamma ???? 🤣🤣😂😂 di @Bionsen [RECE] Anna (SI) - OTR Notturna - Appiano Gentile (CO) )

quanto riferitomi ieri dalla milfetta INA ( ex solid top di Mariano Comense )
ora in ufficio poco distante accanto alla fermata del bus dove era assente la collega decisamente molto più rotonda Big Alessandra.

Percorrendo il viaggio di ritorno da segnalare altre presenze :

Mariano Comense: KATRINA alla rotonda cattabrega
Isa nella smartina
sotto gli alberi sul discesone.

Carugo : La solita black Alessia multinomi all'autolavaggio
Giulia la biondina tinta accanto al ponte
( Non viste in zona cimitero GLORIA la ricciolona bionda e la
cicciotella Veronica )

Arosio: Ormai A notte fonda ancora presenti Alexandra la piccola cicciotella sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli e IONELA seduta sul marciapiede accanto alla ditta Ima priva di BMW marroncino (a detta sua in officina solo per qualche giorno ancora ).

Scomparsa nuovamente la biondina "" Messicana"" Andreea presente pochi notti fa' in quei paraggi ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
126
Reaction score
483
Località
lombardia
Non so se era gia stato detto, nel caso me lo sono perso, ma oggi andando a caccia e non trovando la mia preda, mi sono imbattuto nella famosa "Anna" di Arluno coi canotti al posto delle labbra, viste le rece dovevo assolutamente provarla;
Fermatomi sono stato piacevolmente stupito dal fatto che gia' ci conoscevamo, ovvero non è altri che la Koral ex Lomazzo che è stata qualche mese in mattonella al rotondone nella primavera passata.
Per gli amanti del DP e culone è un must, la stavo cercando da un po' e fortunatamente l'ho ritrovata :)
Vediamo dove andrà al prossimo tour, tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
791
Reaction score
4.217
Questa notte percorrendo la Novedratese e notando ( in questo Punto ) una ragazza nella salita di Carimate ( direzione opposta a quella dove opera la mora Enza ) ho accostato al suo fianco .

Lei magra con capelli neri a treccine presentandosi all'intervista come Linda Italiana (sentendo puzza di " bruciato " ) quando ha detto di accettare qualsiasi somma di denaro per una prestazione a mio piacimento l'ho lasciata sul posto nonostante qualche insistenza da parte sua .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Grande Delfino, non ti sfugge nulla!

Nel risalire dalla buca di Carimate verso Novedrate, ho notato anche io questa sagoma mora longilinea, se ricordo bene vestita di scuro e in minigonna. Sembrava che fosse appena scesa o che avesse parlato con il conducente della vettura che stava ripartendo proprio in quel momento. Era più o meno un quarto all'una.

Avevo però persone a bordo, sono potuto a tornare a controllare solo una quindicina di minuti dopo e, della mora longilinea, nessuna traccia. A dirla tutta, un mio amico mi ha riferito di avere visto una sagoma simile nel distributore di Fintarussia, la sera di venerdì.

Chiaro che, se è disposta ad appartarsi o addirittura ad andare a casa sua per qualsiasi cifra, al 99% è una truffatrice, col complice che la aspetta al parcheggio. Magari è proprio la stessa multinick di Appiano (che però non ricordo così longilinea), per cui Squinter aveva aperto un thread etichettato FURTO.

Per vedere se tornasse, sono andato a fare una vasca sino a viale Tirana, dove non c'è davvero nulla di nuovo da segnalare. Ricordavo che le vacanze della Belly non dovessero essere particolarmente lunghe, ma per ora non è riapparsa di fronte al Gigante.

Poi ho fatto qualche vasca in più fra Carimate e Novedrate, dove le uniche notizie degne di menzione sono il downgrade della Iceberg (da Bmw berlina a Smartina) e la convivenza apparentemente pacifica fra Lucy e il tx che ogni tanto si mette lì. Anche le vacanze di Cenerentola dovevano essere un breve blitz al paesello, ma deve avere dimenticato le scarpette al ballo di corte e il principe azzurro non è ancora tornato a ridargliele, per cui non può rientrare in Italia 😄
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
@delfi, hai finalmente conosciuto la multinick&sigle made in Appiano Gentile ✨. Ovviamente, non esiste nessun appartamento in zona... in auto, la location è la stessa usata dalla vecchia Cristina automunita ormai sparita da anni.
Tipa secca con pochissime curve evidenti, deve piacere il genere ed anche il rischio 🥳!

Ciao Delfi!!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
329
Reaction score
1.206
Allora la notte scorsa eravamo tutti da quelle parti !!!

Ora vi racconto la dinamica dei fatti :

Risalendo dopo l 'una la ragazza in questione ( ved. cit. di oscar e delfino ) era ancora in quella conca e preso anch'io dalla curiosita' mi sono fermato.
Appena ho aperto il finestrino per l'intervista lei entrando con la testa e' fuoriuscita dalla sua bocca mentre diceva di essere italiana un forte odore di fumo inebriandomi tutto l'abitacolo !!!

Quando poi le ho chiesto cosa faceva ha risposto' '' ti faccio un pompino o quello che vuoi '' ...
Intuendo le mie perplessita' lei mi dice '' non ti devi vergognare'' .
A questo punto non sentendomi a mio agio sono riuscito a ripartito velocemente .


Giunto a Novedrate preso un due di picche da Natalia dentro la golf bianca parcheggiata nello stradone in direzione dei parcheggi ,
cercando di rifarmi con Jona anche lei all'interno della sua utilitaria grigia dicendo pero' con fare un po' scorbutico che per un bj al costo da 30 non si sarebbe spogliata di nulla .
Ripartendo nuovamente deluso dopo una
serataccia ho trovato fuori dal blu 9 solo la trans ma non essendo un genere preferito ho fatto rientro verso la branda come dice sempre il saggio Oscar .
 
Commenta
Alto