Ieri erano solo due...una più brutta dell'altra
Segnalo il ritorno di Carmen, dopo cinque mesi di assenza, alla rotonda per San Donato (nuova Taranto - San Giorgio); fantastica come sempre, buon BJ per 20. Si è fatta nera (prima era bionda), stentavo a riconoscerla infatti mi ha riconosciuto prima lei, ma mi ero fermato comunque perchè rimane una bella stanga. Rimarrà per un altro mesetto per poi sparire "per sempre", sembra abbia trovato un lavoro all'estero che inizierà a breve.
sono passato ieri. ma parli di carmen la bionda alta circa 1.75 stile barbie?(la migliore di quelle viste li secondo me). ieri ne ho viste due in quel punto una bruna seduta che non era lei e l'altra alta ma magra stile velina.
Magari fosse lei ci torno volentieri.
grazie per la segnalazione!
salve raga, ma quale sarebbe la nuova statale? potete condividere una posizione su google maps di quest ultima donzella descritta? grazie
ma su queste strade si trovano anche di notte?
Non amo le situazioni OTR ma capita sempre più spesso ultimamente che la spending review costringa a cercare soluzioni più economiche. Mi sono trovato a passare più volte da quella rotonda, generalmente dalle 15 alle 18 ma non ho mai visto nessuno, ci sono orari, giorni o periodi particolari in cui è più probabile trovare movimento?
Le 15 è un pò al limite come orario (d'inverno l'oscurità regna sovrana). Quando c'è luce è meglio. Calcola pure che il freddo è stato micidiale e che vengono dall'est (vacanze natalizie recenti'). Non è questo il periodo del pienone...
Di contro nei mesi meno freddi e con più luce la permanenza si inoltra pure nel pomeriggio.
Ulix grazie delle informazioni, solo che già l'otr non mi ispira, andarci in pieno giorno ancora meno...non so...mi sa che desisto, a meno che non ci siano alternative notturne.
sabato alle 12 circa nella zona del porto turistico dove si fermano i pulman prima della stazione ho visto una nera ma non saprei darti maggiori info