[THREAD UNICO INFO] OTR - Taranto e provincia

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabela
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - S. Giorgio
ZONA: Nuova rotonda per san donato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non me l'ha detto, molto giovane comunque, non piu di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (non trattabili)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, pelle chiara, occhi azzurro cielo e sguardo profondo, capelli nerissimi e ricci, stupenda
ATTITUDINE: molto, troppo fredda.

LA MIA RECENSIONE:
Nel poco tempo che avevo ieri a disposizione, vado a fare un giro in zona e trovo questo splendore alla rotonda... le chiedo il rate ma ai suoi 30 intrattabili vado via, salvo non trovare nient'altro in giro... allora ci ritorno, e siccome iniziava a piovigginare le chiedo di salire, lei mi conferma il rate e accetto.
Durante il tragitto cerco di chiacchierare un po, ma lei è freddissima: capisco che è un brutto momento, cerco di essere piu dolce e le chiedo:"hai mal di testa?" Lei finalmente mi sorride e mi dice di si, che è un po stanca.
Arriviamo sul posto da lei indicato, scendo dalla macchina e mi porto vicino a lei, mi spoglio e inizia un bj senza infamia e senza lode, dopo un minuto circa si stende, io da fuori la macchina la prendo alla missionaria: le tengo una mano dietro la testa e le dico di rilassarsi, di lasciare la tensione della testa che gliela reggo io: si lascia un po andare e inizio una penetrazione bella potente, lei è veramente bellissima! Continuo chiedendole di avvisarmi se le faccio male dopo un suo gemito di dolore, vada avanti fino alla fine e capitolo nel gommino dopo una decina di minuti di una scopata che ho sentito davvero tanto.
La riaccompagno, ritorna a essere freddissima come all'inizio, la lascio in loco e vado via.

In conclusione, credo sia la stessa ragazza dell'ultima rece, e non vi inviterei ad andarci, è veramente un ghiacciolo e dovete essere fortunati per riuscire a farla sciogliere e rilassare un po (e un po la capisco, è un lavoro di merda.... specie per strada)
A suo favore gioca la bellezza, e uno sguardo con quegli occhi cielo che mette quasi in soggezione..

Enjoy! :dirol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ragazzi ho una foto della rumena della rotonda per s.donato, trovata su badoo.. posso postarla o no?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Sono stati oscurati ma non eliminati riferimenti a social network.

Fate attenzione: per riferimenti non si intende solo un eventuale link, ma anche il fatto di dire il nome della persona e del relativo social network. Di questi ultimi non dovete assolutamente fare menzione.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
Ragazzi una piccola proposta....perchè, assieme ai dettagli generali dell incontro OTR, non inseriamo anche gli orari? Così da regolarci anche meglio e da evitare anche giri a vuoto :D
P.S.: Su TA- Massafra c'è ancora qualcosa?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
Scusate il doppio post, ma approfitto per fare una recensione tanto fresca che mentre scrivo, ho ancora il condom indossato xD scherzi apparte, cominciamo:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto-Massafra
POSIZIONE: 40.528656, 17.170164
NAZIONALITA': Immagino africana, essendo black
ETA': 27 (Conformi al fisico)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: black, altezza nella norma, seno una seconda circa, gran bel culo
ATTITUDINE: Da pay

LA MIA RECENSIONE:
Nella giornata odierna, intorno alle 17.30 circa, cercavo proprio una svuotatina di palle senza troppe pretese. Nella coordinate sopra citate, trovo questa bella black con addosso solo delle calze a rete nere, perizoma a filo interdentale viola e toppino color lilla. Nonostante la via sia trafficata, entrando il quel vicolo il via vai di auto praticamente si annulla, quindi rischio sgamo quasi annientato. Mi avvicino e faccio finta di andar via, lei mi insegue e mi fermo. Mi chiede subito 20 per una cosa normale e io ci sto. E qui mi accorgo di un suo punto a favore. Ha davvero un culo alla quale manca la parola; non enorme, ma snello, preciso e senza cellulite. Quasi perfetto. Mentre ci si avvicina al campo si riesce a fare due chiacchiere in tranquillità. Arrivati sul posto (un campo praticamente DESERTO 40.536860, 17.176369 ) scendo dall auto e si inizia con un bj covered (spiacente raga, ma io con le OTR vado SOLO protetto) che però si propaga per poco tempo, dato che la precedente visione delle natiche sopra descritte mi aveva già fatto venire un bel durello. Il bj è comuqnue abbastanza buono. Si continua FINALMENTE a pecos (dalla quale non mi trattengo a tirare qualche schiaffetto) con suoi mugolii nè trattenuti nè esagerati (forse spontanei?), poi voglio cambiare posizione e andiamo a missionaria. Qualche stantuffata così e decido che è ora di scrivere l'epitaffio, quindi la rimetto a pecos con quel culo meraviglioso, riprendo da qui a stantuffare (sempre e solo in rai1) e concludo. Anche riaccompagnandola sul posto di lavoro, si riescono a fare quattro chiacchiere su dove si passerà il ferragosto.
Penso di tornarci.
Ah dimenticavo, mi ha inoltre detto che di solito lavora lì fino alle 18.00. Quindi se ne volete usufruire, regolatevi di conseguenza ;)
Come sempre, infine, W Punterforum e W la Foca!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Salve sn un collega in trasferta.Ma qualcosa tra taranto e ginosa marina nnt?????
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - S. Giorgio nuova strada
ZONA: nei pressi della prima rotonda con l'Auchan alle spalle
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, snella, bel seno abbondante su corpo da velina, attraente, bocconcino delizioso
ATTITUDINE: montenevoso, seriosa, atteggiamento di un bambino che sta subendo silenziosamente un iniezione, mausoleo.

Se avete letto fin qui è già tutto chiaro. Peccato per l'involucro di prim'ordine. Per gli autisti di passaggio tentati è un bene se si torna a casa sua.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - S. Giorgio nuova strada
ZONA: nei pressi dei pannelli solari poco prima della rotonda di S.Donato (siamo prossimi a S.Giorgio)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, sottile, bionda, occhi chiari, poche forme ma gradevole nel complesso
ATTITUDINE: sbrigativa nell'atto, meglio nel social time

Di solito in due sedute vicine. Manca la figona Roberta che s'era spacciata per spagnola di Madrid, ma ora Giorgia (che le sedeva sempre vicino) dice che era una balla. Li sulla strada sono tutte rumene.
Sesso blando e sbrigativo però (Roberta che ho testato più volte era più coinvolta oltre che più bona) con il campanello del fine ostilità che suona abbastanza presto.
Giorgia si rompe le scatole a stare li sotto il sole e le fa piacere scambiare qualche chiacchiera.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Martedi sera stavo per fare una gran figura di m... passavo su viale unità d'italia, 23.30 circa, tra la Piramide e l'ex peugeot, vedo una ragazza seduta sul marciapiede con una borsetta e un pacco di salviette... faccio il giro per ripresentarmi davanti a lei, la trovo in piedi, vestita troppo sobria per fare quel lavoro, e prende il pullman subito dopo che ripasso io. Fortunatamente non mi sono fermato a chiedere quanto volesse, era davvero carina :D
E c'era anche ieri sera ad aspettare ip pullman :D
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Martedi sera stavo per fare una gran figura di m... passavo su viale unità d'italia, 23.30 circa, tra la Piramide e l'ex peugeot, vedo una ragazza seduta sul marciapiede con una borsetta e un pacco di salviette... faccio il giro per ripresentarmi davanti a lei, la trovo in piedi, vestita troppo sobria per fare quel lavoro, e prende il pullman subito dopo che ripasso io. Fortunatamente non mi sono fermato a chiedere quanto volesse, era davvero carina :D
E c'era anche ieri sera ad aspettare ip pullman :D

quasi, quasi è meglio non sia OTR!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: "vecchia" Taranto - S. Giorgio
ZONA: vicino alla pescheria chiusa sulla Taranto - S. Giorgio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 30 per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: biondina intorno a 1.70, carina, bel fisico, magra, tette piccole
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica

Solito giro di perlustrazione sulla Taranto-San Giorgio, niente di nuovo. Un paio di nere, tre rumene sulla strada principale, nessuna presenza alla rotonda per San Donato dove solitamente sostano le migliori. Decido di prendere la bretella che collega la vecchia strada alla nuova, ed allo svincolo (dove c'è la pescheria abbandonata), trovo questa bella ragazza bionda che attende i clienti vicino alla sua auto (una Ford berlina scura, con targa rumena). Molto carina, mai vista prima. Si avvicina con il sorriso, mi propone 30 per BJ+RAI1 ma rilancio a 20 per il solo BJ come sono solito fare con le OTR ed accetta. Ottimo italiano, si rileva socievole e simpatica nel social time mentre raggiungiamo il luogo per appartarci, un vigneto a poche centinaia di metri. Consegna del regalino, goldone alla fragola sul fratellino, ed inizia un BJ che ho davvero gustato. Ha mantenuto sempre la stesso movimento, andando piano e dolce all'inizio ed aumentando la velocità gradualmente fino alla mia esplosione pochi minuti dopo. Non si è mai staccata, nè ha fatto uso della mani. Mi complimento, mi rivesto e la riaccompagno. Penso di ritornarci, magari provando anche RAI1.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
non la becco mai!Mi dici più o meno a che ora l'hai trovata?

Intorno alle 11.30.
Per la cronaca mi ha detto che oggi era il primo giorno di lavoro dopo le vacanze nel suo paese, quindi se sei passato di recente non l'hai vista per questo.
Comunque neanch'io l'avevo mai vista, e come vedi dalle mie recensioni sono un abituè delle zona :whistle3:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Raga ma in serata a parte la tizia che c'è ogni tanto vicino al porto mercantile non c'è nient'altro? Anche andando più lontanto tipo sulla 106?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: "vecchia" Taranto - S. Giorgio
ZONA: vicino alla pescheria chiusa sulla Taranto - S. Giorgio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 30 per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: biondina intorno a 1.70, carina, bel fisico, magra, tette piccole
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica

Solito giro di perlustrazione sulla Taranto-San Giorgio, niente di nuovo. Un paio di nere, tre rumene sulla strada principale, nessuna presenza alla rotonda per San Donato dove solitamente sostano le migliori. Decido di prendere la bretella che collega la vecchia strada alla nuova, ed allo svincolo (dove c'è la pescheria abbandonata), trovo questa bella ragazza bionda che attende i clienti vicino alla sua auto (una Ford berlina scura, con targa rumena). Molto carina, mai vista prima. Si avvicina con il sorriso, mi propone 30 per BJ+RAI1 ma rilancio a 20 per il solo BJ come sono solito fare con le OTR ed accetta. Ottimo italiano, si rileva socievole e simpatica nel social time mentre raggiungiamo il luogo per appartarci, un vigneto a poche centinaia di metri. Consegna del regalino, goldone alla fragola sul fratellino, ed inizia un BJ che ho davvero gustato. Ha mantenuto sempre la stesso movimento, andando piano e dolce all'inizio ed aumentando la velocità gradualmente fino alla mia esplosione pochi minuti dopo. Non si è mai staccata, nè ha fatto uso della mani. Mi complimento, mi rivesto e la riaccompagno. Penso di ritornarci, magari provando anche RAI1.

Aggiornamento sulla biondina che sosta vicino alla pescheria, perchè ci sono tornato stamattina. Si chiama Cristina. BJ+RAI1 per 30, buona la prestazione a missionaria.
 
Commenta
Alto