Cioè su via Crispi? Mah io ci passo spesso di sera e non ho mai visto nessuno, tralasciando i trans alla fine di via dante...
Esatto...non ti so dire quando è possibile trovarle, sono una volta mi avvicinai per chiedere se fosse girl o trans...
ne approfitto comunque per fare una piccola rece di giornata
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Non Pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO:Taranto
ZONA: 40.595343, 17.088337
NAZIONALITA': NEGRA
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ covered, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO20:
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Generalmente sta messa bene, ma frega sulle tette
ATTITUDINE: da OTR
LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa rece di una odierna scopata per mettervi in guardia. Non so se sia stato peggio il traffico di UN'ORA che ho trovato per uscire dal centro, o la scopata.
Con l ormone a mille mi dirigo da questa otr seduta con ombrello al seguito. Mi fermo perchè vedo un bel paio di tettone (SEMBRAVA una quarta abbondande), mi chiede 20 per cosa normale e la faccio salire.
Mi porta in questa zona ( 40.593431, 17.089478 ) abbastanza vicino e ben nascosta, ma PD pieno di insetti. Cavallette e zanzare a muntòn. Esco e mi dirigo dal suo lato e vedo che quella che sembrava un paio di tette esagerate, era invece una povera seconda riempita con tutto l impossibile e immaginabile. Il reggiseno era pieno di giornali e altra roba per far volume, mentre le tette erano davvero misere. E come potete immaginare, già m'ero smontato l entusiamo. Come se ciò non bastasse, mi chiede anche il ventello in pre-prestazione. Ancora dovevo abbassarmi le mutande e questa già era in 2° fallo, ma dato che ormai c'ero, mi conveniva finire. Mi incappuccia e comincia BJ normale. 30 secondi e si mette a pecos. stantuffo per bene, le faccio anche un po male, ma decido di non venire. Tanto m aveva fatto girare il cazzo che decido di farla lavorare. 15 minuti buoni così. Infine, dato che anche io cominciavo a stufarmi, tra gli insetti e la mercenaria, la faccio girare, hj+concentrazione e via di eiaculata. Soliti fazzolettini+salviette.
DA EVITARE!