CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: vecchia statale Taranto-S.Giorgio
NOME: Nicol
NAZIONALITA': Romania
ETA': fra 20 e 25?
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane fresca, capelli rossi, bella in viso, gambe spettacolari, seno abbondante e morbido, un bel bocconcino
ATTITUDINE: socievole, spigliata, abbastanza accomondante nel sesso
Il bocconcino era servito tra l'erba alta e i fiori, giornata soleggiata e cielo azzurro con brezza. La primavera bussa alle porte? ....indovinate chi risponde!
Il grosso problema è l'ubicazione ad alto tasso di sputtanamento.
Forse la camporella pur se rischiosa era parecchio stimolante. Un bel calcio alla noia.
Tentativi di raggiungere il fiore di campo da parte del vespone...molti falliti per indecisione, altri perchè preceduto da altri "l'aponi".
Quando riesco ad imboccare la svolta nei campi c'è la girl seduta con occhiali da sole e cosce in bella mostra baciate dal sole. Ella specifica subito il suo cachet e dopo essersi accertata del mio assenso sale.
Ci si "imbosca", Apre lo sportello dalla sua parte e mi invita a raggiungerla da quel lato. Operazione di incappucciamento e pompino breve. poi mi porge le terga classico assetto a 90° e parte la chiavata. Qualche suo gemito e le chiedo se le piace. Le dico di non essere fredda perchè sono un ragazzo sensibile. Lei mi asseconda. Nel frattempo già dall'oral avevo provveduto a tastare le tette infilando le mani nel vestitino, ed ora le accarezzavo le cosce mentre la infilavo con dolci colpetti, ma le mani tornavano spesso al seno.
Quando vado per stimolarle il grilletto dice di no.
Nel mentre uno sguardo nei d'intorni: paesaggio desolato. Da lontano forse una villa (non so cosa riescono a vedere), da un'altra parte le auto sulla statale (ma da li, ne sono certo, siamo invisibili.)
L'idea a questo punto era di farla voltare, per chiavarla di fronte, Però non lo faccio (per non indispettirla).
Quindi vengo.
Mentre mi stò togliendo il condom arriva dal sentiero un 'auto, lei dice che se ne andrà ed infatti è cosi. Quindi ci rassettiamo velocemente e torniamo indietro. Mi augura buona giornata, scende ed io rapidamente mi reinfilo nella statale (Augurandomi e augurandovi una
prossima pronta infilata)
