[THREAD UNICO INFO] OTR - Taranto e provincia

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
281
Ieri in centro sul lungomare c'era una ragazza appartata sola a fumare. Mi sono fermato, lei si è avvicinata, una tarantina verace sui 30 anni, e mi ha richiesto solo 10€. Me ne sono andato. C'era da fidarsi??
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
281
Ieri in centro sul lungomare c'era una ragazza appartata sola a fumare. Mi sono fermato, lei si è avvicinata, una tarantina verace sui 30 anni, e mi ha richiesto solo 10€. Me ne sono andato. C'era da fidarsi??

Dipende anche che zona del lungomare...comunque hai fatto bene ad andartene :)

Lato aristosseno. Avevo chiesto avesse anche la protezione ma la sua risposta è stata negativa. Era scesa di fretta da casa. Credo fosse una che si stesse improvvisando comunque
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: nuova statale Taranto-S.Giorgio
NOME: Roberta
NAZIONALITA': Romania
ETA': a partire dai 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Splendida mora con capelli lisci neri, perfetta in ogni dove. Come una modella
ATTITUDINE: ben disposta, trattiene l'emozione del piacere che però a tratti si manifesta, scontrosetta e guardinga solo prima di salire in auto

Avevo incassato un 2 di picche in passato da questa Venere (leggi prima). In questa occasione, invece, è sola, non c'è l'amichetta vicino. In realtà anche se conserva la consurta ubicazione (poco dopo i pannelli solari) mi trae in inganno il suo look. Credo sia un'altra ragazza.
Ora ha occhiali da sole e capelli legati con un vestitino arancione. Penso che non sia quella del 2 di picche, considerando, come detto, che non c'è l'altra OTR seduta a fianco. La strada non è trafficata di auto. C'è un pò di desolazione. Anche questo mi spinge all'approccio.
Mi fermo e la invito a salire. Quando mi risponde mi si chiarisce che è lei. Ha la solita tattica prudente: fa finta di non sentire all'inizio e poi dice che vuole 30 e cerca la conferma (ottenendola anche questa volta). Quando si decide a mollare il telefonino (era in comunicazione) sale in auto.
Giunti all'imbosco (posto nella campagna) mi invita a raggiungerla dalla sua parte dove stà con lo sportello aperto. Come femmina è uno spettacolo potrebbe fare la lapdancer eppoi è pure abbronzatissima. Mentre la raggiungo qualche commento sulla mia statura. Poi incappucciamento e bj fatto bene, sentito. Labbra serrate sul calippo. Qualche commento anche sul membro dopo la preparazione orale, quindi si mette a cosce aperte (sportello sempre aperto) con il sottoscritto che deve fare le pompate (ginniche e sessuali).
Chiavata tranquilla, all'inizio per allargare la galleria (dati i commenti precedenti) eppoi anche a stantuffare libidinosamente. Ero molto a mio agio anche perchè non le stava dispiacendo ma poi (dato che sempre mercenario è come rapporto) mi ha invitato a terminare.
Esperienza positiva (malgrado il rifiuto di tempo fa) con la minchia che m'è venuta a ferro dinanzi a cotanta bellezza. Come le ho fatto notare è misura dell'indice di gradimento (come l'applausometro nei quiz tv).

:rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
qualche giorno fa passando dalla via laterale dell'aristosseno al semaforo c'era una tipa molto magra molto verace lei mi ha fatto un fischio ma non me la sono fidata neanche di chiedere info non mi convinceva poi ha cercato di attaccare bottone chiedendomi una sigaretta. il semaforo verde ha fatto il resto. avete info?
mentre dall'altra parte su via crispi passeggiava un donnone di colore che non sembrava male... quelle vie però sono troppo trafficate per i miei gusti infatti ripassando ieri la zona era piena di volanti
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: nuova statale Taranto-S.Giorgio
NOME: Roberta
NAZIONALITA': Romania
ETA': a partire dai 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Splendida mora con capelli lisci neri, perfetta in ogni dove. Come una modella
ATTITUDINE: ben disposta, trattiene l'emozione del piacere che però a tratti si manifesta, scontrosetta e guardinga solo prima di salire in auto

Avevo incassato un 2 di picche in passato da questa Venere (leggi prima). In questa occasione, invece, è sola, non c'è l'amichetta vicino. In realtà anche se conserva la consurta ubicazione (poco dopo i pannelli solari) mi trae in inganno il suo look. Credo sia un'altra ragazza.
Ora ha occhiali da sole e capelli legati con un vestitino arancione. Penso che non sia quella del 2 di picche, considerando, come detto, che non c'è l'altra OTR seduta a fianco. La strada non è trafficata di auto. C'è un pò di desolazione. Anche questo mi spinge all'approccio.
Mi fermo e la invito a salire. Quando mi risponde mi si chiarisce che è lei. Ha la solita tattica prudente: fa finta di non sentire all'inizio e poi dice che vuole 30 e cerca la conferma (ottenendola anche questa volta). Quando si decide a mollare il telefonino (era in comunicazione) sale in auto.
Giunti all'imbosco (posto nella campagna) mi invita a raggiungerla dalla sua parte dove stà con lo sportello aperto. Come femmina è uno spettacolo potrebbe fare la lapdancer eppoi è pure abbronzatissima. Mentre la raggiungo qualche commento sulla mia statura. Poi incappucciamento e bj fatto bene, sentito. Labbra serrate sul calippo. Qualche commento anche sul membro dopo la preparazione orale, quindi si mette a cosce aperte (sportello sempre aperto) con il sottoscritto che deve fare le pompate (ginniche e sessuali).
Chiavata tranquilla, all'inizio per allargare la galleria (dati i commenti precedenti) eppoi anche a stantuffare libidinosamente. Ero molto a mio agio anche perchè non le stava dispiacendo ma poi (dato che sempre mercenario è come rapporto) mi ha invitato a terminare.
Esperienza positiva (malgrado il rifiuto di tempo fa) con la minchia che m'è venuta a ferro dinanzi a cotanta bellezza. Come le ho fatto notare è misura dell'indice di gradimento (come l'applausometro nei quiz tv).

:rofl:

correzione NAZIONALITA': Spagnola
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto -san giorgio
ZONA: Statale taranto-sangiorgio (incrocio iacovone)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, taglio corto, viso carino (un po troppo trucco imho) magra, bel culetto, gran tatoo dietro la schiena.
ATTITUDINE: timida, non molto socievole

LA MIA RECENSIONE:
È la mia prima volta con un otr, ieri pome avevo un'oretta libera e con le otr ho sempre avuto un blocco. C'erano 4 ragazze in zona, una un po grassa, una bruna carina e alta, una in macchina a fianco la vecchia pescheria e Cristina fuori dalla stessa auto. Prendo coraggio, volevo chiedere la ragazza bruna seduta in auto ma ho avuto "paura" che magari non esercitasse, mi sono accontentato della sua amica. Salita in auto, 2 chiacchiere di rito mentre ci dirigiamo nella stradina laterale, lei un po troppo sulle sue, decido di far stare lei seduta e di uscire io in piedi a fianco dell'auto. Qualche xarezza prima di iniziare, un bj senza infamia e senza lode, anche se si applica con decisione. Svuotatina discreta, la ragazza è carina ma niente di eccezionale.

Enjoy!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
281
qualche giorno fa passando dalla via laterale dell'aristosseno al semaforo c'era una tipa molto magra molto verace lei mi ha fatto un fischio ma non me la sono fidata neanche di chiedere info non mi convinceva poi ha cercato di attaccare bottone chiedendomi una sigaretta. il semaforo verde ha fatto il resto. avete info?
mentre dall'altra parte su via crispi passeggiava un donnone di colore che non sembrava male... quelle vie però sono troppo trafficate per i miei gusti infatti ripassando ieri la zona era piena di volanti

Credo sia una tossica. Ero con dei miei amici una sera e voleva entrare in auto a tutti i costi. Chiede 10€ e non ha preservativi con se. Occhio.
 
Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Sono due giorni che salla strada per San Giorgio imbocco la stradina della vecchia pescheria e dopo 100m c'è spesso una coppia di ragazze. Una più magra. Mi attira l'età sui 20 ad occhio. Solo che è impossibile fermarsi li. Ho sempre una o due macchine dietro anche alle 14 e 30!
Oggi erano li anche alle 20 ma avevo 1km di fila dietro di me! Porca vacca!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Sono due giorni che salla strada per San Giorgio imbocco la stradina della vecchia pescheria e dopo 100m c'è spesso una coppia di ragazze. Una più magra. Mi attira l'età sui 20 ad occhio. Solo che è impossibile fermarsi li. Ho sempre una o due macchine dietro anche alle 14 e 30!
Oggi erano li anche alle 20 ma avevo 1km di fila dietro di me! Porca vacca!

La più alta è bruna e l'altra è bionda ma un pò grossa, se sono ancora quelle che ho visto martedì. Mi aveva attirato la bruna ma la ragazza che ho recensito che era a fianco alla pescheria era più carina.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
La più alta è bruna e l'altra è bionda ma un pò grossa, se sono ancora quelle che ho visto martedì. Mi aveva attirato la bruna ma la ragazza che ho recensito che era a fianco alla pescheria era più carina.

Vi consiglio di discendere fino alla rotonda e di sbirciare sia a sinistra (verso S.Giorgio) e sia verso destra (verso Auchan). Che ci sta?
 
Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
La più alta è bruna e l'altra è bionda ma un pò grossa, se sono ancora quelle che ho visto martedì. Mi aveva attirato la bruna ma la ragazza che ho recensito che era a fianco alla pescheria era più carina.

Se è quella bionda oggi era sotto il telo per prendere un po' di ombra proprio alla pescheria. Era bona da morire o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Vi consiglio di discendere fino alla rotonda e di sbirciare sia a sinistra (verso S.Giorgio) e sia verso destra (verso Auchan). Che ci sta?
Verso san giorgio e san donato il pomeriggio in cui sono andato nulla, verso auchan una tizia bruttina ma l'ha caricata un panzone che arrivava dopo di me :asd:
Se è quella bionda oggi era sotto il telo per prendere un po' di ombra proprio alla pescheria. Era bona da morire o sbaglio?
Eh di viso era bona, di fisico forse un po troppo magrolina, ma comunque un gran bel culetto.

Comunque se vuoi fermarti li e c'e traffico, metti la freccia e gira direttamente nella vigna e aspetta che ti si avvicini la ragazza.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: strada per Massafra, bivio per la 106 jonica esattamente qui https://www.google.it/maps/@40.5310...ata=!3m4!1e1!3m2!1sBs30MuLvv7ziMSRk5tg5IQ!2e0
NOME: Angela
NAZIONALITA': lei mi ha detto di essere nata in Brasile da genitori Francesi
ETA': attorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 22
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona di colore, labbroni, capelli corti portati all'insù, quarta di seno e culone spettacolare
ATTITUDINE: ottima e sorridente

Tornando da Bari sulla strada che da Massafra porta a Taranto, ho notato una black appariscente ad un lato della strada, precisante al bivio che ti permette di allacciarti alla 106 jonica, mi avvicino con la macchina e scopro che il mio occhio non era stato tradito, una cavallona di 1.80 con un culone eccezionale trattenuto a stento da calze a rete e due tettone strabordanti, la carico immediatamente.
Durante il breve tragitto che ci porterà sotto un ponticello mi dice che si chiama Angela e che sta li fino alle 19 ogni giorno eccezion fatta per la domenica, vive a Bari.
Arrivati al posto mi fa scendere dalla macchina, lei rimane seduta sul posto laterale, mi incappuccia ed inizia un discreto bj delicato con qualche affondo, dopo poco le chiedo di girarsi, si mette a pecora ed è uno spettacolo, ha un culo strepitoso, inizio a stantuffarla per bene, lei parte con i mugolii di rito e con i complimenti per il mio bestione, dopo di che le dico che vorrei passare all'altro buchetto..
Lei mi dice che potevo ma che voleva 5 euro in più.. le dico che avevo solo 2 euro, accetta! Si passa a Rai 2.. il fratellone entra senza troppe difficoltà, il canale è abbastanza stretto ed in 1 minuto capitolo nel gommino.
Pulizie di rito, salviettine, amuchina, la riaccompagno al posto ed ognuno per la sua strada.. quasi quasi ci ritorno, la miglior black sulla piazza, disponibile e sorridente e con un fisico da paura!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: Taranto-Massafra https://www.google.it/maps/@40.531084,17.166098,3a,75y,148.52h,79.57t/data=!3m4!1e1!3m2!1sBs30MuLvv7ziMSRk5tg5IQ!2e0
NOME: Angela
NAZIONALITA': Africana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 30 per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: prima 20, poi "costretto" a 30 per RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nera, alta, carina, tette abbondanti
ATTITUDINE: sorridente ma frettolosa

Solitamente evito le black, causa brutte esperienze in passato, ma dopo aver letto la buona recensione del collega decido di fare un'eccezione e provare tale Angela. Purtroppo non cambio opinione ed è stata nel complesso un episodio negativo. La approccio e mi chiede 30, le dico che mi va bene anche un solo BJ e mi propone 20. Accetto e sale, portandosi dietro un paio di buste maleodoranti in macchina... forse con roba da mangiare dentro? Vabbè... Ci appartiamo qualche centinaio di metri più dietro, sotto un ponte... postaccio sporco e pieno di rifiuti, detriti e cenere... Inizia con il pompino (vigoroso) e mi chiede perchè non volessi scopare per 30... Le dico che volevo solo un bel BJ fatto in relax... continua ancora e insiste per scopare... Ah, se volevo toccarle le tette erano 5 in più... le dico continua... alla terza volta che si ferma per propormi il RAI1, (tutto questo nel giro di un minuto, eh) capisco che non avevo alternative per venire e ci mettiamo fuori dalla macchina a scopare, con lei a pecora, ed io in piedi tra rottami, cenere e mattonelle varie... vengo velocemente dopo pochi secondi pur di finire questo strazio.... Esperienza da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio J.
ZONA: nuova Taranto-San Giorgio, rotonda per San Donato
NOME: non so
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-23
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, brunetta, magra, 1.65, seconda/terza di tette, belle gambe
ATTITUDINE: freddina

Ci sono meno presenze in zona rispetto a qualche mese fa, le mie preferite "Carla" e "Carmen" non le vedo da tempo; quindi carico questa bella ragazza rumena alla rotonda per San Donato, anche altre volte le avevo chiesto il rate ma sono sempre andato via alla sua richiesta (non trattabile) di 30. Oggi non avevo molte alternative, a parte una sua collega vicino alla vecchia pescheria, altrettanto carina, ed un altro paio di ragazze sulla strada principale su cui comunque evito di fermarmi causa traffico. Dopo essere salita in macchina si dimostra distaccata, per tutto il tragitto fino al luogo d'imbosco continua a parlare al telefono in rumeno con una sua amica, chiudendo il telefono solo a macchina ferma. Scendo dall'auto e mi metto in piedi lato passeggero, dove lei si scopre un po' mostrando le tette, in realtà più piccole di quando immaginassi (colpa del push-up!)... inizia un BJ dolce, non molto profondo, fino a quando mi diventa duro e poi si mette a missionaria spalmandosi un po' di lubrificante sulla patatina ben depilata; RAI1 così e vengo dopo poco... Lei è una bella ragazza, giovane, ma freddina e poco comunicativa...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Vicino la pescheria sulla strada x s.giorgio avete notato una macchina blu con una tipa? Dentro???magra alta secondo me è un trans
 
Commenta
Alto