Ieri in centro sul lungomare c'era una ragazza appartata sola a fumare. Mi sono fermato, lei si è avvicinata, una tarantina verace sui 30 anni, e mi ha richiesto solo 10€. Me ne sono andato. C'era da fidarsi??
Dipende anche che zona del lungomare...comunque hai fatto bene ad andartene
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: nuova statale Taranto-S.Giorgio
NOME: Roberta
NAZIONALITA': Romania
ETA': a partire dai 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Splendida mora con capelli lisci neri, perfetta in ogni dove. Come una modella
ATTITUDINE: ben disposta, trattiene l'emozione del piacere che però a tratti si manifesta, scontrosetta e guardinga solo prima di salire in auto
Avevo incassato un 2 di picche in passato da questa Venere (leggi prima). In questa occasione, invece, è sola, non c'è l'amichetta vicino. In realtà anche se conserva la consurta ubicazione (poco dopo i pannelli solari) mi trae in inganno il suo look. Credo sia un'altra ragazza.
Ora ha occhiali da sole e capelli legati con un vestitino arancione. Penso che non sia quella del 2 di picche, considerando, come detto, che non c'è l'altra OTR seduta a fianco. La strada non è trafficata di auto. C'è un pò di desolazione. Anche questo mi spinge all'approccio.
Mi fermo e la invito a salire. Quando mi risponde mi si chiarisce che è lei. Ha la solita tattica prudente: fa finta di non sentire all'inizio e poi dice che vuole 30 e cerca la conferma (ottenendola anche questa volta). Quando si decide a mollare il telefonino (era in comunicazione) sale in auto.
Giunti all'imbosco (posto nella campagna) mi invita a raggiungerla dalla sua parte dove stà con lo sportello aperto. Come femmina è uno spettacolo potrebbe fare la lapdancer eppoi è pure abbronzatissima. Mentre la raggiungo qualche commento sulla mia statura. Poi incappucciamento e bj fatto bene, sentito. Labbra serrate sul calippo. Qualche commento anche sul membro dopo la preparazione orale, quindi si mette a cosce aperte (sportello sempre aperto) con il sottoscritto che deve fare le pompate (ginniche e sessuali).
Chiavata tranquilla, all'inizio per allargare la galleria (dati i commenti precedenti) eppoi anche a stantuffare libidinosamente. Ero molto a mio agio anche perchè non le stava dispiacendo ma poi (dato che sempre mercenario è come rapporto) mi ha invitato a terminare.
Esperienza positiva (malgrado il rifiuto di tempo fa) con la minchia che m'è venuta a ferro dinanzi a cotanta bellezza. Come le ho fatto notare è misura dell'indice di gradimento (come l'applausometro nei quiz tv).
qualche giorno fa passando dalla via laterale dell'aristosseno al semaforo c'era una tipa molto magra molto verace lei mi ha fatto un fischio ma non me la sono fidata neanche di chiedere info non mi convinceva poi ha cercato di attaccare bottone chiedendomi una sigaretta. il semaforo verde ha fatto il resto. avete info?
mentre dall'altra parte su via crispi passeggiava un donnone di colore che non sembrava male... quelle vie però sono troppo trafficate per i miei gusti infatti ripassando ieri la zona era piena di volanti
Sono due giorni che salla strada per San Giorgio imbocco la stradina della vecchia pescheria e dopo 100m c'è spesso una coppia di ragazze. Una più magra. Mi attira l'età sui 20 ad occhio. Solo che è impossibile fermarsi li. Ho sempre una o due macchine dietro anche alle 14 e 30!
Oggi erano li anche alle 20 ma avevo 1km di fila dietro di me! Porca vacca!
La più alta è bruna e l'altra è bionda ma un pò grossa, se sono ancora quelle che ho visto martedì. Mi aveva attirato la bruna ma la ragazza che ho recensito che era a fianco alla pescheria era più carina.
La più alta è bruna e l'altra è bionda ma un pò grossa, se sono ancora quelle che ho visto martedì. Mi aveva attirato la bruna ma la ragazza che ho recensito che era a fianco alla pescheria era più carina.
Verso san giorgio e san donato il pomeriggio in cui sono andato nulla, verso auchan una tizia bruttina ma l'ha caricata un panzone che arrivava dopo di me :asd:Vi consiglio di discendere fino alla rotonda e di sbirciare sia a sinistra (verso S.Giorgio) e sia verso destra (verso Auchan). Che ci sta?
Eh di viso era bona, di fisico forse un po troppo magrolina, ma comunque un gran bel culetto.Se è quella bionda oggi era sotto il telo per prendere un po' di ombra proprio alla pescheria. Era bona da morire o sbaglio?
Comunque se vuoi fermarti li e c'e traffico, metti la freccia e gira direttamente nella vigna e aspetta che ti si avvicini la ragazza.
Vicino la pescheria sulla strada x s.giorgio avete notato una macchina blu con una tipa? Dentro???magra alta secondo me è un trans