[THREAD UNICO INFO] OTR Torino

Ne ho sentito parlare , ma aveva già smesso , peccato perché pare che fosse molto gnocca e brava , comunque quella che dico io si chiamava Sofia mora occhi azzurri

@DaveTx71 visto che abbiamo già due conoscenze in comune dei primi anni duemila, vediamo se facciamo tris, ti chiedo se per caso in quegli stessi tempi,intorno al 2005/06 diciamo,sei stato con una bella rumena che si posizionava di notte su via Reiss qui: 45.1075927, 7.6922867

Mora,piccola di statura, ai tempi ventenne, classico bel culo tondo da rumena, ricordo che aveva un tatuaggio sul fondoschiena, un tribale nero con al centro un cuore o una rosa rossa, io mi invaghii di lei, non ricordo il nome,forse Alexandra,ma non ci scommetterei davvero, in quel punto erano in 2 o 3, un'altra simile a lei, ma con lei ci fu intesa, non la rividi mai più,portavano nel vicolo cieco che affacciava sull'autostrada, davvero a sgamo, infatti una volta fummo interrotti dai lampeggianti blu!

Mora,piccola di statura, ai tempi ventenne, classico bel culo tondo da rumena, ricordo che aveva un tatuaggio sul fondoschiena, un tribale nero con al centro un cuore o una rosa rossa, io mi invaghii di lei, non ricordo il nome,forse Alexandra,ma non ci scommetterei davvero...
La via delle poste.
Son passati 20 anni, troppi davvero per ricordare ogni particolare.
Ma dalla descrizione del tatuaggio (tribale con qualcosa di rosso al centro), dalla posizione dello stesso (appena sopra le chiappe), dal fatto che era rumena e che non ti ricordi il nome non potrebbe trattarsi di Natalina? Detta da me e altri amici Naftalina. Si posizionava su via Reiss ultimamente, e prima aveva esordito su c. Grosseto, più o meno qui

408HoDg.jpeg

L'immagine è del 2011, adesso il distributore non c'è più, la situazione è così

In pratica stava appena dopo l'imbocco del raccordo per Caselle.
Bel culo e belle tette; quando lavorava su c. Grosseto se lo facevi in auto portava a imboscarsi appena dietro il benzinaio, abbastanza da sgamo in stile Lina di c. Vercelli per intenderci. Sempre preferito farlo in casa, se non ricordo male in c. Vercelli appena dopo l'incrocio con v. Oxilia.
Poi si spostò a lavorare su v. Reiss, aveva sempre l'opzione casa ma diventò più frettolosa nei tempi, voleva massimizzare e così non la frequentai più. Poi sparì, fatti i soldi e tornata al paesello presumo.

PS: il vicolo cieco di imbosco sulla via delle poste, anche questo non più accessibile oggi, era qui:

6uYOZhg.jpeg

PPS: sicuro che questa ipotetica Alexandra non si posizionasse su v. Reiss un po' più avanti, di fronte al parcheggietto qui 45.108403, 7.688775 ?

@capitanoscroton purtroppo di quel gruppo di donzelle non ho mai usufruito dei loro servigi ; un po' per la location dove consumare ed un po' perché non mi ispiravano più di tanto.
Io invece non scorderò mai il duo Alessia, Tiziana, diurne, che avevano la mattonella sulla SS24 poco prima dello svincolo per immettersi in corso regina. Tutte e due albanesi. Una mora e l'altra bionda; la mora piccolina, una terza di seno ed un culetto meraviglioso ; la bionda, più alta, le piaceva limonate di brutto; in car portavano lì vicino, dove c'è il vivaista, mentre il ciulodromo era in via salbertrand ; in home non erano economiche, ma stare con loro era come stare come fidanzatini. Erano i primi anni 2000 e le vidi sempre lì sino al 2007/2008,poi sparirono. Avevano circa 21/23 anni.

@cunnikiller madonna quell'imbosco in via delle poste che ansia, l'ultima volta che lo utilizzai era proprio con lei, ci eravamo seduti dietro, tempo che ho tolto la maglietta, sono arrivati i riflessi dei lampeggianti blu, si parcheggiano dietro di noi, un ufficiale scende si avvicina e mi bussa al finestrino chiedendoci di scendere, a lei la hanno fatta tornare a piedi all'incrocio dove lavorava, a me hanno controllato i documenti scritto qualcosa e fatto un cazziatone, poi sono andati via, io tempo che mi sono risistemato sono tornato indietro e c'erano i gendarmi all'incrocio con le due ragazze, non so se le hanno portate via ma non la rividi mai più da quella volta,

Comunque il nome non lo ricordo più, potrebbe essere quella di cui parli tu, ma sono sicuro che stava dove ho indicato io, che io ricordi faceva solo car però,
con me era dolcissima e chiaccheravamo, mai messo fretta, eravamo coetanei, la andai a trovare 3 o 4 volte nel giro di poco tempo,finchè non ci beccarono, ad oggi resta il migliore ricordo otr che ho.

PPS: alle tue coordinate ricordo una Alina? Possibile abbreviazione di Natalina, qualche anno dopo,molto bella, con un tatuaggio tribale proprio sulla patata!

Ultima modifica:
PPS: alle tue coordinate ricordo una Alina? Possibile abbreviazione di Natalina, qualche anno dopo,molto bella, con un tatuaggio tribale proprio sulla patata!
@Capitano Scroton
Mannaggia all'alzheimer, è possibile che Natalina usasse anche l'abbreviazione Alina, ma ora mi hai messo il dubbio, il tatuaggio non ricordo più se fosse sopra le chiappe o sotto l'ombelico.
Sono invece sicuro sulla posizione delle sue mattonelle, prima fase e seconda; non è dunque la Alexandra da te menzionata. I tribali con inserimenti di cuori o fiori erano molto in voga in quel periodo.

eheh, putroppo anche i nostri bei ricordi si affievoliscono con il tempo, sì quel tipo di tatuaggio sul fondoschiena era abbastanza comune, invece quello della Alina del parcheggino era singolare, proprio sulla patata nella zona dove cresce il pelo, un tribale nero senza rose o cuori, io la frequentai poco perchè la scoprii tardi, nella sua fase di maggior successo, non toccava terra ed ovviamente tendeva a chiudere in fretta le pratiche

Buongiorno signori!
Un'info, che non sono di zona e mi torna parecchio scomodo dalla Lombardia venire a controllare.
Ma la Alina da me recensita, sita all'angolo di via Actis, è ancora presente?

Avevo il numero, ma negli ultimi mesi non pare essere più funzionante...

Grazie!

Ciao, la Erika recensita qui la trovo ancora?

Grazie
Intanto grazie della risposta. Ora ricordo, si dovrebbe essere arrivata un paio di anni fa, sempre pomeridiana e sempre in quel luogo.

Buongiorno.
Nei giorni scorsi, percorrendo corso Appio Claudio a Torino, direzione via Cossa, dopo il semaforo di corso Telesio, ho notato la presenza di una girl mai vista prima. Lei ha lineamenti simil orientali, alta sui 160 cm, corporatura normale e capelli scuri poco sopra le spalle; ho cercato anche di fermarmi per chiedere info, ma era sempre impegnata a chiacchierare col netturbino.
Comunque l'ho avvistata sempre dopo le 11 di mattino ed ha sempre dietro una borsa color rosso dove ogni tanto tira fuori uno specchio per controllare il trucco.

Quindi la Jenny albanese, proveniente da Bologna (in cui ha lavorato otr diversi anni nel comune di Anzola) di circa 24/25 anni, non è più presente neppure da voi a Torino, ha cessato completamente l'attività w si è ritirata definitivamente...?!

Sì purtroppo è sparita completamente dai radar, sia in diurna che in notturna da almeno 2 mesi. Salvo non si tratti di una lunga vacanza, temo abbia smesso ahimè

Indietro
Alto